Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

non si sa niente a riguardo...ma ho idea che se non nomineranno classificate o cose simili neanche al pax ci ritroveremo roba molto piu' simile a Reach piuttosto che ad halo 3...segno che sono bravi...ma non si rendono conto neanche loro cosa veramente renda un gioco equilibrato/divertente e/o competitivo oltre che longevo (e da come giocano il loro gioco mi stupirei del contrario)...non sono gli sbloccabili che mi fanno giocare di piu' un gioco ma quanto mi diverte e infatti in Reach ne hai da sbloccare poi pero' manca totalmente la parte competitiva e nelle "social" manca completamente il divertimento perche' :

1) Quelli che cercano la competitivita' si sfogano nelle social rovinandone la "spensieratezza"

2) Punto piu' importante non fanno mai squadre equilibrate quindi chi perde di brutto si rompe le @@...chi vince di brutto molla per noia...

 

Fino ad ora di halo 4 si sa solo che si guadagnano spartan points ogni partita e in base a come si gioca e credo se si vince aumentano o diminuiscono...di altri aspetti non è dato saperlo...ma come ho detto sopra se non lo dicono a breve significa semplicemente che non c'è proprio niente da dire purtroppo...

Speriamo in bene o anche qui assisteremo ad un'altra catastrofe...

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che basterebbe dividere il sistema esperienza/valutazione/grado da quello che sono eventuali crediti spendibili un po' come ( :piange: odio a dirlo...) in COD. Se per forza di cose gli FPS devono avere milioni di cose sbloccabili non devono per forza coincidere col ranking.

Ad esempio potresti prendere soldini per alcune azioni particolari tipo un assassinio una tripla o una serie.......ma se alla fine della partita hai perso, hai fatto pena, spread negativissimo ecc.... la tua valutazione deve per forza essere bassa. Nel caso delle sfide giornaliere ad esempio se le raggiungi ricevi crediti da spendere ma potrebbe essere che le raggiungi giocando anche in maniera pessima quindi la tua valutazione non dovrebbe salire.....

Che ne pensate?

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sarebbe per niente male, ma molto lontano dal sistema di Halo 3.

Quasi perfetto, se non per la maggior difficoltà nel far salire l'abilità massima man mano che l'esperienza aumenta.

Se quest'ultima cosa fosse stata tolta, sarebbero stati eliminati anche tutti i rifattoni.

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il sistema di ranking di halo3 era ottimo anche se mancava di equilibrio in alcune cose...

Quello che dicevo io era di affiancare il ranking a eventuali crediti per sbloccare perk ecc....Ci dobbiamo rassegnare, la strada intrapesa e' quella dellla semi codizzazione di Halo quindi a sto punto l'unica possibilita' e' che almeno il ranking e gli exp.siano perfetti. Poi che mettano anche i crediti se lo ritengono imprescindibile

Un'altra cosa che di sicuro va rivista e spero che sara' migliorata e' la gestione del matchmaking e degli abbinamenti nelle squadre (ma qui di certezze in halo4 ne abbiamo ancora meno.....)

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il sistema di ranking di halo3 era ottimo anche se mancava di equilibrio in alcune cose...

Quello che dicevo io era di affiancare il ranking a eventuali crediti per sbloccare perk ecc....Ci dobbiamo rassegnare, la strada intrapesa e' quella dellla semi codizzazione di Halo quindi a sto punto l'unica possibilita' e' che almeno il ranking e gli exp.siano perfetti. Poi che mettano anche i crediti se lo ritengono imprescindibile

Un'altra cosa che di sicuro va rivista e spero che sara' migliorata e' la gestione del matchmaking e degli abbinamenti nelle squadre (ma qui di certezze in halo4 ne abbiamo ancora meno.....)

Se toppano con questo capitolo ( e dai video c'e' davvero da toccarsi ) ho quasi paura che rimpiangeremo Reach !!!!....la stragrande maggioranza dei Fans Storici della Saga appenderanno il pad al muro !!!! Io invece di appenderlo lo lancerò per frustrazione ...😡!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettando ma mastervergil un link funzionante uno sfondo per il vostro desktop che hanno postato su halowaypoint (andatevelo a scaricare li è tra le news)...

 

unscv2-2.jpg

 

 

Sono tutte le armor sbloccabili?? Spero ce ne siano di più...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....che dire del nuovo bulletin ?

 

Parliamo di Pax

1) A quanto pare quindi come si vociferava verra' presentata una nuova mappa ( forse quella di cui parlano nella prima parte del bollettino)

2) Una nuova modalita' gia' annunciata ma mai fatta vedere prima (Presumo o una flag o regicidio)

3) New storytelling video.......(qualcosina in piu' sulla campagna ??? .....spero non su Forward .....)

 

Poi finalmente una prima lista di comandi (non credo si discostera' di molto da questa nella versione finale)

E noto con piacere :ok: che le caratteristiche principali di Bumper Jumper e di Recon sono rimaste pressoche' invariate a parte chiaramente alcune modifiche dovute all'inserimento dello sprint standard).

 

Attendo vostri commenti in merito raga....che ne pensate?

 

P.S. ok......ho riletto bene il bullettin e vedo che hanno scritto che sara' flagtastic quindi BANDIERE A MANETTA!!!! :lol:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....che dire del nuovo bulletin ?

 

Parliamo di Pax

1) A quanto pare quindi come si vociferava verra' presentata una nuova mappa ( forse quella di cui parlano nella prima parte del bollettino)

2) Una nuova modalita' gia' annunciata ma mai fatta vedere prima (Presumo o una flag o regicidio)

3) New storytelling video.......(qualcosina in piu' sulla campagna ??? .....spero non su Forward .....)

 

Poi finalmente una prima lista di comandi (non credo si discostera' di molto da questa nella versione finale)

E noto con piacere :ok: che le caratteristiche principali di Bumper Jumper e di Recon sono rimaste pressoche' invariate a parte chiaramente alcune modifiche dovute all'inserimento dello sprint standard).

 

Attendo vostri commenti in merito raga....che ne pensate?

 

P.S. ok......ho riletto bene il bullettin e vedo che hanno scritto che sara' flagtastic quindi BANDIERE A MANETTA!!!! :lol:

 

In pratica hanno detto che giocheranno su mappe differenti (c'è anche un'immagine sotto tutta pixellosa, presumo che sia una mappa e già mi piace solo per i colori), ci saranno nuove modalità di cui una già annunciata e ci sarà un Dietro Le Scene sulla campagna. Tanta tanta roba insomma, non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi addio alle classificate...n'altra porcata incoming...

 

 

 

beh....piuttosto che ripropongano una porcheria come l'arena..... :polliceverso:

 

Ma cavolo....nn capisco.....ma che problemi si fanno in 343 a tornare al concetto di Halo3? Hanno paura che qualcuno gridi allo scandalo perche' sono tornati indietro?

 

Dovrebbero partire proprio dal 3 e sviluppare da li'....possibile non arrivino a loro i feedback di milioni di giocatori? :bang:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh....piuttosto che ripropongano una porcheria come l'arena..... :polliceverso:

 

Ma cavolo....nn capisco.....ma che problemi si fanno in 343 a tornare al concetto di Halo3? Hanno paura che qualcuno gridi allo scandalo perche' sono tornati indietro?

 

Dovrebbero partire proprio dal 3 e sviluppare da li'....possibile non arrivino a loro i feedback di milioni di giocatori? :bang:

Hanno tolto il sistema 1-50 da halo 3 a Reach perchè i bambini che non arrivano a 50 si lamentavano con bungie che non riuscivano a salire e prendere il livello massimo quindi il gioco era una **** secondo loro. Sempre gli stessi bambini che su Halo 3 non facevano una kill perchè erano scarsi avranno fatto capire a 343 che le abilità di Reach sono belle e che Reach è bello perchè finalmente loro riescono a farsi 3 kill grazie a queste. Eccoti HALO 4 ** il risultato di questi feedback :|

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

inutile ritornarci sull'argomento...tanto non capiscono...o non vogliono capire...si lamentano pure su neogaf direttamente con gli sviluppatori quindi semplicemente non siamo rilevanti...se dovesse essere un nuovo flop e fosse palese che mirano ad altri utenti al prossimo giro i miei soldi al D1 li vedono con il binocolo...non ho intenzione di rivedermi i frustrati per mancanza di classificate nelle social...di nuovo squadroni di pro da 8 contro 8 personaggi che manco si parlano con partite lunghe e mille uccisioni da una parte e tutti in negativo dall'altra...non ho intenzione di sorbirmi quello schifo che è stato Reach da qui in avanti solo perche' altri giochi vendono di piu'.

 

Questa poi presa dal bulletin fa ridere:

 

Between bringing back all the Reach button layouts and adding a new one (which is called Fishstick and will be beneficial to those coming from other FPS games)

 

S'aspettano l'esodo dagli altri fps perche' c'hanno aggiunto 2 perk, lo schema comandi e lo sprint di default...queste son le cose che li preoccupano...preparare il terreno ai nuovi...i "vecchi" crepassero (poi pero' sono loro che tengono su la baracca dopo il quarto mese dall'uscita).

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Sprint sulla X fa troppo schifo... Che gli costa fare come tutti gli altri FPS...

 

 

S0pero che nell'impostazione Recon lo sprint sia con qualche altro tasto... altrimenti sarebbe impossibile giocare :bang:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

S0pero che nell'impostazione Recon lo sprint sia con qualche altro tasto... altrimenti sarebbe impossibile giocare :bang:

 

 

RECON: X SPRINT A JUMP B MELEE

 

Ma secondo voi, io che sono un reconista come faccio a dare un pugnazzo saltando in corsa?

 

Mi ci vorrebbero due pollici in una mano :shock:

 

troverei ottimale in recon avere piuttosto lo sprint su RB e il reload su x

 

ha molto piu' senso

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non trovo il senso di imporre set prefatti di comandi.

Lasciare all'utente la libera personalizzione di ogni singolo tasto sarebbe intelligente, ma ormai quasi la totalità dei giochi su console ti limitano a quei cavolo di set.

C'è qualche motivo tecnico che ignoro? A me l'assegnazione dei comandi non sembra nulla di trascendentale da programmare.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non trovo il senso di imporre set prefatti di comandi.

Lasciare all'utente la libera personalizzione di ogni singolo tasto sarebbe intelligente, ma ormai quasi la totalità dei giochi su console ti limitano a quei cavolo di set.

C'è qualche motivo tecnico che ignoro? A me l'assegnazione dei comandi non sembra nulla di trascendentale da programmare.

Motivi tecnici 'sta cippa.Pes 2009 li ha totalmente personalizzabili.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OK. Andate circa a 5:28 e mettete in pausa....troverete la schermata di riepilogo delle medaglie prese in partita.....

 

A parte la bruttezza di ste medaglie, avete visto a destra il conteggio dei punti per medaglia? quindi il sistema dei punti tiene conto anche del numero di medaglie......

 

A 5:28 si vede che un headshot vale 10 punti mentre di seguito si vede una medaglia "ricarica questo" che da solo 5 punti....il tutto moltiplicato per il numero di medaglie.

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi prende piu' medaglie sale piu' in fretta non vedo quale sia il punto pero'...

 

Anche perche' su Reach è praticamente uguale con l'unica differenza che non ti compare il + 10 a centro schermo...

 

http://i51.tinypic.com/b6wrra.jpg

 

Crediti in base a quanto è durata la tua partita

crediti per la prestazione se vinci...

crediti per le commendation (che in soldoni sono i crediti per le medaglie su halo 4)

+ slot machine

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

chi prende piu' medaglie sale piu' in fretta non vedo quale sia il punto pero'...

 

 

Questo era logico, quello che volevo sottolineare era che cmq e' una miglioria rispetto a reach. io non so te, ma personalmente non ho mai capito i punti in reach come cavolo vengono dati...non hanno nessun nesso logico. Almeno qui una logica sembra esserci. che poi piaccia o no e' un altro discorso.

Mi chiedo pero' ad esempio se fai un assist in un rumble pit se ti danno punti ....sarebbe una cavolata. Ti premierebbero per aver aiutato un avversario....

 

:bow: Vabbe' ok scusatemi, cazzeggiando su youtube avevo visto sta roba...era solo una nota in piu'.... :whew:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...