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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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Bè..RAGAZZI...vi sto seguendo..un po' in sordina...ma DRACUZZO....si candida a surclassare IL MASTERCHIEF??

non è che prima o poi ce lo troviamo nel videogame...e mentre lanciamo granate o diemmerriamo ci compare alle spalle per un assasin??

:?:

al massimo ti posso fare da IA e ti dico come funzionano le nuove armi :D ...oggi ho giocato un po' in mlg (è l'unica zero bloom che conosco per allenarmi un po' per un torneo) e me ne sono uscito con una faccia tanta :P

 

ma shotgun e stefano2142x hanno la beta di halo 4?

vale la risposta che ti ho dato per la domanda precedente :P

 

Da notare (oltre al jetpack) come gia' saltano da una parte all'altra degli ascensori senza problemi...

 

Da notare questo come gioca...ricorda sicuramente molto di piu' halo 3 come gameplay di base visto come gioca questo...su Reach col cavolo che potevi sopravvivere tanto a lungo (fermo restando che lui ci sa fare eccome!)

 

http://i.imgur.com/5uqxM.png

Modificato da II DR4CO II
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al massimo ti posso fare da IA e ti dico come funzionano le nuove armi :D ...oggi ho giocato un po' in mlg (è l'unica zero bloom che conosco per allenarmi un po' per un torneo) e me ne sono uscito con una faccia tanta :P

 

 

vale la risposta che ti ho dato per la domanda precedente :P

 

Da notare (oltre al jetpack) come gia' saltano da una parte all'altra degli ascensori senza problemi...

 

Da notare questo come gioca...ricorda sicuramente molto di piu' halo 3 come gameplay di base visto come gioca questo...su Reach col cavolo che potevi sopravvivere tanto a lungo (fermo restando che lui ci sa fare eccome!)

 

http://i.imgur.com/5uqxM.png

 

Guardando questi due video direi che non è poi così male il gioco... Non mi sembra di vedere AA eccessivamente sbilanciate e le armi sono carine... L' unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il gauss montato su un warthog... se oneshotta diventa praticamente un laser spartan e se lo piazzi in un punto poco raggiungibile diventa un po' una noia se si gioca ad obiettivi.

Per il resto posso ritenermi piuttosto soddisfatto, diciamo che secondo me Halo 4 sarà una via di mezzo tra Halo3 e Reach... Speriamo prenda il meglio da entrambi i titoli :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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ma grazie a dio che non è blood gulch...su Reach il remake esce fino alla nausea...se ne facciamo a meno per un anno o due non puo' farci che bene :D ...poi credo sara' cmq replicabile con forge in qualche modo...inutile riproporla anche tra le mappe fatte con un minimo di stile...

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ma grazie a dio che non è blood gulch...su Reach il remake esce fino alla nausea...se ne facciamo a meno per un anno o due non puo' farci che bene :D ...poi credo sara' cmq replicabile con forge in qualche modo...inutile riproporla anche tra le mappe fatte con un minimo di stile...

 

 

Perdona l'ignoranza DR4KO, ma non avendo giocato l'originale non so neanche quale sia il remaking in reach.... :whew:

 

Quale mappa di Reach sarebbe questa Blood Gulch?

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
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Perdona l'ignoranza DR4KO, ma non avendo giocato l'originale non so neanche quale sia il remaking in reach.... :whew:

 

Quale mappa di Reach sarebbe questa Blood Gulch?

emorragia...

 

Halo ce

http://images.wikia.com/halo/images/a/a5/Blood_gulch.jpg

 

Reach:

http://halo.bungie.org/bwu/images/lg/Reach_MP_Hemorrhage01.jpg

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Affanculo valhalla... :mrgreen: :mrgreen: Io voglio il remake di una fra queste:

 

Sandtrap B) B)

Epitaph

Costruct :wub: :wub:

Guardian

 

Ma visto che dicono che non sarà una mappa piccola,per Guardian non ci spero molto...magari con qualche DLC,chissà...

 

@Ghijo76: In Halo Reach il remake di Blood Gulch è Hemorrage... :mrgreen: :mrgreen:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
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Affanculo valhalla... :mrgreen: :mrgreen: Io voglio il remake di una fra queste:

 

Sandtrap B) B)

Epitaph

Costruct :wub: :wub:

Guardian

 

Ma visto che dicono che non sarà una mappa piccola,per Guardian non ci spero molto...magari con qualche DLC,chissà...

 

@Ghijo76: In Halo Reach il remake di Blood Gulch è Hemorrage... :mrgreen: :mrgreen:

Secondo me mappe come Guardian e The Pit possono essere rifatte con la fucina senza perdere troppo del loro fascino, se devono fare un Remake io sceglierei una mappa Medio-Grande o comunque con strutture molto particolari e difficili da ricreare a livello Artistico/strutturale.

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In forge perdono quasi tutte il fascino originale. O almeno con la fucina di reach fanno abbastanza schifetto..

La fucina del 4 promette bene ma spero che saranno aggiunti dei moduli diversificati come architettura.

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Chiaro. Per i miei gusti personali intendevo. Ieri sera mi sono fatto un'oretta ad halo3 e in questo periodo escono quasi sempre the pit e guardian.... Lo stile con cui sono fatte, l'architettura e incolori originali IMHO trovo siano non replicabili con forge. Poi se parliamo di resa del gameplay e di struttura beh ok sono assolutamente clonabili.

Detto questo conviene invece sperare che inventino mappe sempre nuove e originali e con la giocabilita' delle storiche piuttosto che dover sempre fare remake a volte mal riusciti.

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In forge perdono quasi tutte il fascino originale. O almeno con la fucina di reach fanno abbastanza schifetto..

La fucina del 4 promette bene ma spero che saranno aggiunti dei moduli diversificati come architettura.

 

Già il fatto dell'illuminazione dinamica sarà una gran cosa. Immagina di fare un ponte con delle colonne e l'ombra di esse sul punte. Su Reach ogni elemento aveva un'illuminazione preimpostata, sul 4 l'illuminzione della mappa influisce su ogni oggetto allo stesso modo, come se fosse parte integrante di essa.

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La mappa remake potrebbe essere High Ground. Su Halo 3 si prestava a moltissimi tipi di partita, a mio parere una buonissima mappa multiplayer, anche dal punto di vista estetico. Poi in Halo 4 potrebbe cambiare completamente ispirazione... Adesso vi pongo una domanda che mi faccio da parecchio. Nel primo video postato da DR4CO, quello della mappa Haven, il giocatore più o meno dal secondo 14:00, si muove facendo brevissimi passi laterali o circolari. Per quale motivo? Per non farsi colpire non mi sembra probabile, e io una cosa del genere con la mia connessione non riuscirei a farla.

 

Cambiando argomento, io spero che nel multi, i programmatori riescano a ridurre il vantaggio di chi hosta. Arrivati ad un certo livello, nelle partite online la connessione fa troppa differenza. Su Halo 3 era insostenibile, già su Reach ho notato piccoli passetti avanti.

Modificato da Raziel86
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come remake ci starebbe bene la mitica Last resort, a sua volta remake di Zanzibar. in quella mappa ho fatto molte partite divertenti nel social.

l'unico forge world che mi è piaciuto, è stato quello di sandtrap: semplice e dai colori particolari ed instancabili anche se monocromatici (il senape rende di più del grigio freddo), poi la giocabilità era un'altra, non tanto per il tipo di gameplay di H3, ma per il livello tecnico e visivo, erano davvero originali, ma soprattutto, non c'era quel cavolo di cielo blu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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