Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

io ci vedrei bene il remake di Standoff magari in notturna...con l'illuminazione che c'era sulla mappa "sandbox" di halo 3 (la mappa forge)...il tutto visto che non sara' una mappa piccola...

 

Standoff era quella che odiavo di più fra le BTB... Io spero in Zanzibar...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh li cari miei con tutto il popo che mostra purtroppo la ram da 500 mb paga :)

magari quei famigerati 8 gb di spazio libero servono per installare il multi e di conseguenza le texture (come in BF3) e ci risparmiano sti pop-up un po' fastidiosi...

 

Intanto...

http://www.gamestop.com/common/images/lscreen/184168_440x350.jpg

Per il vostro avatar la forward unto dawn...non tutta ovviamente la meta' del chief (quella dell'arbiter la prossima volta :P)

 

Poi...

DK: You were saying that Spartan Ops is episodic content, does this mean that much like a TV show, we'll see the episodes released on the same day every week?

 

Frank O'Connor: Yes, it's going to air, technology allowing, at the same time on the same day on a per-week basis. Of course, it requires Xbox LIVE for a couple of reasons, one is that it's streaming content, ...ecc ecc...

 

streaming? :whew: Che si stiano riferendo alle cutscene delle spartan ops? con le nostre connessioni non oso immaginare la tragedia...speriamo di no via...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh draco quello installando non risolve niente....è proprio il fatto di ram....installare risparmi sui tempi.di carimento....avessero avuto 500 mb in più sti macinini

quindi se tanto mi da tanto lo split screen a 4 col cavolo che lo regge nel multi (speriamo almeno a 2)...anche se avevano detto che ci sarebbe stato e se in alcune modalita' non lo mettevano non sarebbe stato un problema "tecnico" (come in Reach)...solo minkiate insomma...

 

il menu del multi dovrebbe essere questo qui:

 

IMG_5090.JPG

 

Una volta entrati nei war games...si sceglie matchmaking (non ancora attivo ovviamente) o Personalizzate

IMG_5091.JPG

 

Menu a tendina laterale con gli amici online che giocano ad halo (tipo quello di Reach)

IMG_5093.JPG

 

Ma ha una specie di teschio all'interno del casco qui?

IMG_5181.JPG

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima immagine c'è scritto "roster" pigiando la x... non è che si riferisce al team roster e magari hanno messo i clan tipo halo 2? sinceramente la trovo una cosa utile e per loro basterebbe una giornata per farla..cioè c'è una cosa simile su forza 4 e non trovi una persona che non sia in un team..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima immagine c'è scritto "roster" pigiando la x... non è che si riferisce al team roster e magari hanno messo i clan tipo halo 2? sinceramente la trovo una cosa utile e per loro basterebbe una giornata per farla..cioè c'è una cosa simile su forza 4 e non trovi una persona che non sia in un team..

Mah... può darsi, ma in genere l'introduzione di un sistema di clan è una delle cose che vengono subito pubblicizzate come elementi nuovi o come il ritorno di un cavallo di battaglia, quindi una delle cose che si sanno da subito. Troverei strano se non l'avessero menzionato fino ad ora, avrebbe fatto felice più di qualcuno, ma si può sempre sperare.

 

Poi se vedi nella terza immagine, con lo stesso tasto c'è scritto "Close" riferito al menù a tendina degli amici online, quindi probabilmente il "Roster" è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal bulletin si evince che al pax c'erano tutte le armature presenti in halo 4 quindi direi che è praticamente ufficiale l'estremo saluto al casco mark V :piange:

A questo punto sarei veramente curioso di sapere che cosa intendevano quando parlavano di sorprese per i nostalgici. Sempre se per "nostalgici" non intendessero "giocatori di Reach".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal bulletin si evince che al pax c'erano tutte le armature presenti in halo 4 quindi direi che è praticamente ufficiale l'estremo saluto al casco mark V :piange:

 

Ma che schifo... metteranno il resto coi dlc

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo... metteranno il resto coi dlc

dici?

 

DK: Something else that we noticed in Spartan Ops is that your War Games character carries over, and you've talked a lot about that persistent back-and-forth. We've had some questions about whether or not things like armour or weapon skins carry over into campaign as well, could you shed some light on that?

 

Frank: Specifically, in campaign, you're the Chief, or, you're another Spartan. There's no fiction behind the four player co-op. The only cool thing that happens is at the start of the game in the first mission, The Chief spawns in one cryotube, and the other three Spartans are in "lesser" cryotubes, so that's where the arguments will come from. In Spartan Ops, your character is the same character you create for the Infinity. When you get into the menu, it's going to say, basically, Campaign, and Infinity, and everything that you do inside Infinity is basically interconnected. So if you customize the way he looks, or she looks, because we support male and female models, if you customize your loadouts, on a kind of a mode-by-mode basis, all of that stuff and all of your career progress is completely interconnected between War Games and Spartan Ops. Ultimately, your War Games character is actually your Spartan Ops character, right, and you're training in War Games' simulated battle tactics effectively is the conceit, you know, it's still, it's Halo multiplayer.

 

Da quella sorta di intervista si intuisce che il gioco sara' in un'unico disco...a sto punto il secondo a cosa serve? ai vari videodiari ecc ecc...non ha molto senso visto che la web serie me la danno digitale sarebbe un po' na presa in giro aver poi i contenuti extra su disco...ma a questo punto non mi stupisce piu' niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quella sorta di intervista si intuisce che il gioco sara' in un'unico disco...a sto punto il secondo a cosa serve? ai vari videodiari ecc ecc...non ha molto senso visto che la web serie me la danno digitale sarebbe un po' na presa in giro aver poi i contenuti extra su disco...ma a questo punto non mi stupisce piu' niente...

boh mi sembra strano che entrambe le cose siano sullo stesso disco, altrimenti che senso avrebbe avuto metterne 2? :ph34r: comunque se così fosse probabilmente sul secondo disco ci saranno tutte le texture in HD... probabilmente chi non lo installa finirà per vedere il gioco come se fosse halo CE... e non intendo anniversary :asd:

 

 

comunque oggi mancano 2 mesi, dai che ci siamo quasi ragazzi :D spero che si facciano uscire qualcosa sulle classificate, così almeno non stiamo in agonia fino a quando non abbiamo il gioco in mano...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

boh mi sembra strano che entrambe le cose siano sullo stesso disco, altrimenti che senso avrebbe avuto metterne 2? :ph34r: comunque se così fosse probabilmente sul secondo disco ci saranno tutte le texture in HD... probabilmente chi non lo installa finirà per vedere il gioco come se fosse halo CE... e non intendo anniversary :asd:

 

 

comunque oggi mancano 2 mesi, dai che ci siamo quasi ragazzi :D spero che si facciano uscire qualcosa sulle classificate, così almeno non stiamo in agonia fino a quando non abbiamo il gioco in mano...

 

 

Non ci arrenderemo mai all'idea che manchi il numerino magico.... :ok:

Neanche quando lo vedremo con i nostri occhi una volta inserito il disco :mrgreen:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

santo dio ma quanto ci vuole a rimettere il vecchio sistema per caso gli esplode il cervello anche solo pensare a questo :bang: , il saw non mi convince per niente potrebbe essere un male per questo gioco credo che tutti noi saremo infuriati finchè non vediamo un decente sistema di ranking di cui ancora non ci hanno parlato QUASI COME FOSSE UN SEGRETO DI STATO io credo che a nessuno importi di un sistema di esperienza per guadagnare armature e cavolate varie , mannaggia a loro magari non hanno neanche messo un sistema di ranking :piange:

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

santo dio ma quanto ci vuole a rimettere il vecchio sistema per caso gli esplode il cervello anche solo pensare a questo :bang: , il saw non mi convince per niente potrebbe essere un male per questo gioco credo che tutti noi saremo infuriati finchè non vediamo un decente sistema di ranking di cui ancora non ci hanno parlato QUASI COME FOSSE UN SEGRETO DI STATO io credo che a nessuno importi di un sistema di esperienza per guadagnare armature e cavolate varie , mannaggia a loro magari non hanno neanche messo un sistema di ranking :piange:

ti sei risposto da solo...magari non ne parlano perche' non esiste :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

altro video...usa anche il saw

 

 

Minuto 9.04 pop-up di texture pure nel menu che t'assegna i punti esperienza...dai mi rifiuto di credere che sta roba la troveremo nel gioco finale... :bang:

 

Draco sei per caso entrato in rage mode oggi? :D

E' una versione non definitiva mostrata ad una fiera, è normale che ci siano difetti tecnici. Qualora apparissero dei leak sulla versione completa e il problema si ripresentasse, allora potrei capire. Ma farsi paranoie quando ancora mancano due mesi esatti dall'uscita mi sembra altamente dannoso per il tuo fegato :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Draco sei per caso entrato in rage mode oggi? :D

E' una versione non definitiva mostrata ad una fiera, è normale che ci siano difetti tecnici. Qualora apparissero dei leak sulla versione completa e il problema si ripresentasse, allora potrei capire. Ma farsi paranoie quando ancora mancano due mesi esatti dall'uscita mi sembra altamente dannoso per il tuo fegato :D

è lo so :P ...ma qui piu' avanti si va piu' magagne si vedono...sto pop-up di texture l'avevo visto in alcuni video multi sui cadaveri o sul braccio durante un melee...ora si ripropone pure su tutta la mappa...e va bene l'hardware è quello che è ecc ecc...ma pure sui menu' mi pare esagerato...in sostanza prima che iniziassero a mostrare il gioco avevo dubbi/speranze ora ho perplessita'/paure...se tanto mi da tanto...

 

ma fossero solo le texture che popappano il problema...le classificate ormai le abbiamo nel di dietro e ci prepariamo ad un'altro sistema che ha come base l'esperienza e non la skill...sta cosa dello "streaming" riferito alle spartan ops poi non l'ho ancora capita...della campagna hanno blaterato tanto di ambienti vasti e fino ad ora s'è visto solo il corridoione del'e3 e praticamente tutte le cutscene della campagna (dicasi anche strategia fumo negli occhi)...poi lato multi sta roba della bandiera che non puoi mollare (ci puo' stare) ma per prenderla devi solo passarci sopra...cioè manco decidere quando e se voglio prenderla...mi pare stiano tirando su un tr***io senza precedenti altro che gioco della gen.

Insomma basta con l'esaltazione per 2 armi dell'ostia o per l'illuminazione della madonna...e tutto il resto dove sta? ...

 

Iniziano ad esserci troppe cose che non quadrano e l'ultima volta che c'erano troppe cose che non quadravano è stato con Reach e i risultati li sappiamo tutti...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...