Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ho letto un po' meglio adesso ma per chi compra la limited edition non sblocca la recruit ma semplicemente la skin per la recruit...ma che robe è :whew: ...

 

Qui alcune info sui nemici...sotto spoiler ho messo le varie classi dei nemici fin'ora conosciuti chi vuole li legge chi non vuole non lo faccia :D ...la traduzione l'ho fatta io quindi credeteci a vostro rischio e pericolo :P

 

 

 

Ci sarebbe altro sui nemici ma è mezzo spoiler quindi lasciamo perdere :D ...

Ma quindi aspetta... Se non ricordo male tempo fa specificarono che quelli non sono proprio i prometeici ma le loro IA... Giusto?? No, perché un vero è proprio prometeico lo è, ad esempio, il didatta... Voglio capirlo bene perché sto leggendo i libri e da come li descrivono sul cartaceo non possono assolutamente essere quelli mostrati fino ad ora nel gioco...

 

Un'altra cosa che non mi è chiara è che

il didatta in Cryptum e primordium è fondamentalmente una figura buona e non capisco come in Halo 4 possa essere il nemico principale... :ph34r: :rolleyes:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo se è limited non dovrebbe arrivare al D1? Questa mi è nuova.

Come già detto è una storia lunga..... in pillole ho fatto prendere a molti la limited su un sito che faceva un super sconto per un breve limite di tempo garantendo io che sarebbe arrivata a casa al D1.

 

Bè è già pronto un pulman per uccidermi in caso ciò non avvenga! E, come ormai hanno capito tutti i poveri che si sono fidati di me, ciò non avverrà mai!! :evil: :evil: :evil:

 

Sono veramente malvagio :dance: :rotfl:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la limited non la contiene la Recruit come si ottiene? L'hanno fatta diventare un' armatura normale?

La Recruit a quanto ho capito dovrebbe essere l'armatura standard che ti ritrovi quando entri nel multi...recruit = recluta...quindi direi che è quasi ovvio...

Quella che su Reach è:

http://www.haloreachplanet.com/wp-content/uploads/2010/08/8-24-2010-7-30-10-AM.jpg

 

Ma quindi aspetta... Se non ricordo male tempo fa specificarono che quelli non sono proprio i prometeici ma le loro IA... Giusto?? No, perché un vero è proprio prometeico lo è, ad esempio, il didatta... Voglio capirlo bene perché sto leggendo i libri e da come li descrivono sul cartaceo non possono assolutamente essere quelli mostrati fino ad ora nel gioco...

 

Un'altra cosa che non mi è chiara è che

il didatta in Cryptum e primordium è fondamentalmente una figura buona e non capisco come in Halo 4 possa essere il nemico principale... :ph34r: :rolleyes:

 

e infatti quello che non ho postato è in parte riferito proprio a questo...

 

lo aggiungo in breve sotto spoiler senza far nomi di sorta...

 

 

sono IA controllate da "qualcuno"

 

 

Come già detto è una storia lunga..... in pillole ho fatto prendere a molti la limited su un sito che faceva un super sconto per un breve limite di tempo garantendo io che sarebbe arrivata a casa al D1.

 

Bè è già pronto un pulman per uccidermi in caso ciò non avvenga! E, come ormai hanno capito tutti i poveri che si sono fidati di me, ciò non avverrà mai!! :evil: :evil: :evil:

 

Sono veramente malvagio :dance: :rotfl:

e se non arrivera' quando deve diventerai pure brutto senza i denti davanti :P

 

il watcher che gioca a fare dio (sta resuscitanto/spawnando qualcuno)

http://i.imgur.com/gS4M1.png

e questo il video

o la gif :P

http://i.imgur.com/TSSwk.gif

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi aspetta... Se non ricordo male tempo fa specificarono che quelli non sono proprio i prometeici ma le loro IA... Giusto?? No, perché un vero è proprio prometeico lo è, ad esempio, il didatta... Voglio capirlo bene perché sto leggendo i libri e da come li descrivono sul cartaceo non possono assolutamente essere quelli mostrati fino ad ora nel gioco...

 

Un'altra cosa che non mi è chiara è che

il didatta in Cryptum e primordium è fondamentalmente una figura buona e non capisco come in Halo 4 possa essere il nemico principale... :ph34r: :rolleyes:

 

 

e infatti quello che non ho postato è in parte riferito proprio a questo...

 

lo aggiungo in breve sotto spoiler senza far nomi di sorta...

 

 

sono IA controllate da "qualcuno"

 

 

 

 

Frank ha poi continuato dicendo che i Prometeici fanno parte della civiltà dei Precursori o di “ciò che ne è rimasto” e uno dei tanti misteri da scoprire nel gioco sarà il perchè appaiono a noi sotto forma di entità robotiche. I Prometeici saranno controllati da una specie di “generale” (il che va a confermare ulteriormente una vecchia news ad altissimo tasso di spoiler). Frank ha continuato dicendo che nel gioco, prima di affrontare per la prima volta i nuovi nemici, ci ritroveremo di fronte anche ai Convenant. Sarà molto interessante vedere come queste due razze di nemici combineranno le loro forze per mettere i bastoni tra le ruote al nostro eroe.

 

Saranno passati milioni di anni da quando i Precursori ebbero sembianze umanoidi ma presentarli come entità robotiche se ne cadono le braccia

 

 

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Frank ha poi continuato dicendo che i Prometeici fanno parte della civiltà dei Precursori o di “ciò che ne è rimasto” e uno dei tanti misteri da scoprire nel gioco sarà il perchè appaiono a noi sotto forma di entità robotiche. I Prometeici saranno controllati da una specie di “generale” (il che va a confermare ulteriormente una vecchia news ad altissimo tasso di spoiler). Frank ha continuato dicendo che nel gioco, prima di affrontare per la prima volta i nuovi nemici, ci ritroveremo di fronte anche ai Convenant. Sarà molto interessante vedere come queste due razze di nemici combineranno le loro forze per mettere i bastoni tra le ruote al nostro eroe.

 

Saranno passati milioni di anni da quando i Precursori ebbero sembianze umanoidi ma presentarli come entità robotiche se ne cadono le braccia

 

 

 

Ma è anche vero che se dicono che uno dei misteri del gioco sarà capire perché appaiono come entità robotiche direi che non dovremmo farci troppi problemi no?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia opportuno ma non sarebbe male magari aprire un thread in cui si possa parlare liberamente degli spoiler e magari evitare di fare pagine con finestre nascoste con arcani secreti e spiegazioni al riguardo...si toglierebbe la tentazione da sotto al naso a chi non vuole sapere poi molto e chi invece vuole parlarne liberamente non rischierebbe di rovinare qualcosa agli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

1347206522[/url]' post='1714357']

non so se sia opportuno ma non sarebbe male magari aprire un thread in cui si possa parlare liberamente degli spoiler e magari evitare di fare pagine con finestre nascoste con arcani secreti e spiegazioni al riguardo...si toglierebbe la tentazione da sotto al naso a chi non vuole sapere poi molto e chi invece vuole parlarne liberamente non rischierebbe di rovinare qualcosa agli altri...

 

Sarebbe un'ottima idea, stavo per proporla io!

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco delle armi per i loadouts...con varienti per la skin..almeno quelle che conosciamo fino ad ora (in riferimento alle skin...dubito ci saranno altre nuove armi per i loadout almeno)

 

Primary:

Weapon skins count.

1. Assault Rifle

2. Assault Rifle (Predator)

3. Assault Rifle (Prime) Limited Edition

4. Battle Rifle

5. Battle Rifle (Dunes)

6. Battle Rifle (Arctic) Pre-order

7. DMR

8. DMR (Noble)

9. Storm Rifle

10. Covenant Carbine

11. Covenant Carbine (Reign)

12. Suppressor

13. Suppressor (Shatter)

14. Light Rifle

15. Light Rifle (Imprint)

 

Secondary:

1. Magnum

2. Magnum (Static)

3. Plasma Pistol

4. Plasma Pistol (Fracture)

5. Boltshot

6. Boltshot (Piston)

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia opportuno ma non sarebbe male magari aprire un thread in cui si possa parlare liberamente degli spoiler e magari evitare di fare pagine con finestre nascoste con arcani secreti e spiegazioni al riguardo...si toglierebbe la tentazione da sotto al naso a chi non vuole sapere poi molto e chi invece vuole parlarne liberamente non rischierebbe di rovinare qualcosa agli altri...

Non credo sarebbe giusto che voi scriviate su un topic a parte per poi lasciare questo a morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sarebbe giusto che voi scriviate su un topic a parte per poi lasciare questo a morire...

beh era riferito agli spoiler campagna...per tutto il resto si rimarrebbe di qui...

 

Qui abbiano l'ennesimo video su exile...mostra un po' di roba...si vede anche la mod armatura "nemesi" sbloccabile solo intraprendendo la specializzazione "STALKER" (dopo il 50esimo livello) che in sostanza ci mostra la posizione dell'ultimo nemico che ci ha ucciso con un indicatore una volta che si è respawnati.

 

 

:D

halo.jpg

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

la trama è facile da immaginare basta che leggete primordium e tutto viene a galla

 

qui si pala del compositore trattato in primordium e se leggete gli obbiettivi di halo 4 troverete uno obbiettivo inerente ad una missione che si chiamera compositore be se sapete un compositore saprete anche in parte perché i prometeici sono in forma meccanica e delle ia(leggi sotto quest'altro spoiler per scoprire cos'è a vostro rischio e pericolo

il compositore fa diventare ia gli esseri viventi

 

 

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco delle armi per i loadouts...con varienti per la skin..almeno quelle che conosciamo fino ad ora (in riferimento alle skin...dubito ci saranno altre nuove armi per i loadout almeno)

 

Primary:

Weapon skins count.

1. Assault Rifle

2. Assault Rifle (Predator)

3. Assault Rifle (Prime) Limited Edition

4. Battle Rifle

5. Battle Rifle (Dunes)

6. Battle Rifle (Arctic) Pre-order

7. DMR

8. DMR (Noble)

9. Storm Rifle

10. Covenant Carbine

11. Covenant Carbine (Reign)

12. Suppressor

13. Suppressor (Shatter)

14. Light Rifle

15. Light Rifle (Imprint)

 

Secondary:

1. Magnum

2. Magnum (Static)

3. Plasma Pistol

4. Plasma Pistol (Fracture)

5. Boltshot

6. Boltshot (Piston)

vedo con piacere che hanno tolto il fucile a pompa, mi sorprende che ci siano arrivati prima dell'uscita del gioco e delle conseguenti lamentele da parte dei fan :lol: cos'è il suppressor invece? non ne ho la più pallida idea :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste spiegarmi bene come funziona questo ranking 1-50?? Io qualche post fa scherzavo dicendo che si trattasse di un sistema simile al prestigio di COD ma nn ditemi che alla fine ci avevo pure preso :ph34r:

non è simile.. è identico! :bang: sali accumulando esperienza come in cod, una volta arrivato a 50 ti viene data la possibilità di avere un'abilità più potente nella tua classe, e poi ricominci da 0 se vuoi potenziare altre abilità, come in cod. 100 % copiato :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è simile.. è identico! :bang: sali accumulando esperienza come in cod, una volta arrivato a 50 ti viene data la possibilità di avere un'abilità più potente nella tua classe, e poi ricominci da 0 se vuoi potenziare altre abilità, come in cod. 100 % copiato :rolleyes:

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHHA... A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E !!!! E pensare che, tempo fa, Frank si arrabbiava pure se si paragonava Halo 4 ad un COD :mrgreen: ...

 

Vabbè raga però devo dirvi la verità: conclusioni definitive possiamo darle soltanto pad alla mano, ma alemno per quanto riguarda il gameplay si percepisce lo sforzo degli sviluppatori di farlo assomigliare più ad halo 3 che a Reach...

aldilà di quanto influiranno tutti quelli elementi nuovi (AA ecc ecc) il ritmo di gioco è tornato quello frenetico del terzo capitolo e credo che l'eliminazione quasi totale del BLOOM e il ritorno di armi storiche come il BR e la carabina avranno un impatto molto positivo... i salti sono tornati quelli di una volta, la fisionomia degli spartan pure e i loro movimenti sono veloci almeno come gli spartan 2 di halo 3...

Insomma , perlomeno non sarà un disastro come reach... a questo punto dobbiamo cominciare a pensare al meno peggio che ci può capitare!! xD

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa vi lamentate...hanno accontentato i fan...hanno aggiunto l'1-50...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: il problema impercettibile è che l'hanno aggiunto all'esperienza e non alla skill...ma son dettagli :P

Ahahaha si esatto. Piccoli dettagli irrilevanti ! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi la LE di Halo 4 verrà riproposta su amazon.it ? In caso di risposta negativa preordino la standard che la vendono a 48 €

 

 

L'ho già scritto su un'altro thread.

Anch'io speravo su amazon ma ho trovato un'offerta alla Unieuro di poco superiore:

Halo 4 LE (con T-SHIRT di Halo4 omaggio) a 63.99 euro (sconto del 20%) solo per ordini on-line con spedizione gratuita. :ok:

 

di cosa vi lamentate...hanno accontentato i fan...hanno aggiunto l'1-50...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: il problema impercettibile è che l'hanno aggiunto all'esperienza e non alla skill...ma son dettagli :P

 

 

In poche parole volevate un sistema di crescita che premiasse di più quelli con un ratio Kill/morti elevato, giusto ?

 

E scusate la domanda stupida, ma il ratio sarà visibile su Halo4 oppure ci saranno solo i gradi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già scritto su un'altro thread.

Anch'io speravo su amazon ma ho trovato un'offerta alla Unieuro di poco superiore:

Halo 4 LE (con T-SHIRT di Halo4 omaggio) a 63.99 euro (sconto del 20%) solo per ordini on-line con spedizione gratuita. :ok:

 

 

 

 

In poche parole volevate un sistema di crescita che premiasse di più quelli con un ratio Kill/morti elevato, giusto ?

 

E scusate la domanda stupida, ma il ratio sarà visibile su Halo4 oppure ci saranno solo i gradi ?

No...volevamo un gioco che ci giudicasse...che ci mostrasse, in rapporto all'intera comunita' di halo, qual'è il nostro posto...quanto siamo piu' o meno bravi rispetto agli altri...tralasciando poi che in termini di ricerca partite se sai quanto è forte un player puoi tranquillamente riuscire a metterlo in partite con player di eguale valore...il rapporto k/d in halo DEVE TENDERE ALL'1...al giocatore forte non puoi dare nabbi che ne moltiplicano il rapporto k/d com'è ora su Reach...se tutto si basa sul complessisssssimo ( :whew: ) sistema "gioco bene o male tanto salgo lo stesso" il bilanciamento squadre va a farsi benedire...per quello che fino ad ora abbiamo visto dov'è la sfida? ...dov'è la competitivita'? cosa mi spinge a "dare il massimo" se poi tanto l'unico premio che ho è l'esperienza che chiunque puo' avere giocando anche di spalle e con una mano sola? ...manca il gusto di mettersi in gioco...ad oggi, come diceva slim qualche post fa, halo 4 pare una gigante playlist social che ha come unico obiettivo guadagnare crediti per sbloccare amenicoli e con la non trascurabile differenza che non tiene minimamente conto di quello in cui halo 3 era GIGANTE e halo Reach ha fallito.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la trueskill è davvero una grossa grossa grossa pecca. Per le altre cose avrei potuto chiudere un occhio o comunque nel tempo si potevano aggiustare facendo playlist adatte..ma la trueskill se non c'è a inizio gioco difficilmente verrà aggiunta in seguito. Io ho già 3 amici con cui giocherò ad Halo 4 già dal day one ma se non c'è un qualcosa che ci stimola come gruppo ogni sconfitta e vittoria saranno indifferenti

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...