Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

da guardare...

 

 

What will Studio 343 announce in terms of pro gamer options and features ala Call of Duty: Black Ops II's recent announcement?

 

E-sports has always been a big part of the Halo community, even before Halo went online. People were playing Halo: CE back in the day, carrying Xboxes, LAN cables, and routers to people's houses. We take it very seriously; we support this in a variety of ways, like with Halo Waypoint, which is going to have a relaunch with new additions, like stats support, come November.

We have other stuff to feature on that front, which we can't talk about just yet until October. It's nothing too major; just the evolution of things that we've already done back in Halo: Reach. However, we can say that we'll be showcasing the game at MLG Dallas a few days before the game's November 6 release date.

 

We will definitely see new players emerging from the scene, because the established Halo players won't have time to practice in advance. It'll be interesting to see how gamers will deal with the changes.

 

Questo è Frank O'connor che risponde ad alcune domande in un'intervista che non posto perche' in alcune parti spoilera...

 

cut...tolgo lo sfogo che tanto è inutile...ancora il vago fa...dal mese prossimo vediamo se ha ancora la faccia per farlo...

 

PS: Qualcuno ricordi al buon frankino che copiando si rischia di stare sempre un passo indietro...da una parte modalita' spettatore e caxxi e mazzi...da questa aggiornano le statistiche su waypoint (1 anno per capire che son fatte col fondoschiena!!)...ooooh yeahh!!

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è Frank O'connor che risponde ad alcune domande in un'intervista che non posto perche' in alcune parti spoilera...

 

cut...tolgo lo sfogo che tanto è inutile...ancora il vago fa...dal mese prossimo vediamo se ha ancora la faccia per farlo...

 

PS: Qualcuno ricordi al buon frankino che copiando si rischia di stare sempre un passo indietro...da una parte modalita' spettatore e caxxi e mazzi...da questa aggiornano le statistiche su waypoint (1 anno per capire che son fatte col fondoschiena!!)...ooooh yeahh!!

Beh il battlelog è fatto molto bene IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

da guardare...

 

Primo... ci sono spoiler? Anche piccoli? Perché dal titolo mi viene da pensare che siano le supposizioni sugli elementi (e forse i personaggi...?) di Halo Wars che erano venute in mente anche a me, ma basta che non ci siano spoiler da ViDoc o praticamente tutto ciò che non c'era nei primissimi trailer sulla campagna... Grazie :ok:

 

Questo è Frank O'connor che risponde ad alcune domande in un'intervista che non posto perche' in alcune parti spoilera...

 

cut...tolgo lo sfogo che tanto è inutile...ancora il vago fa...dal mese prossimo vediamo se ha ancora la faccia per farlo...

 

PS: Qualcuno ricordi al buon frankino che copiando si rischia di stare sempre un passo indietro...da una parte modalita' spettatore e caxxi e mazzi...da questa aggiornano le statistiche su waypoint (1 anno per capire che son fatte col fondoschiena!!)...ooooh yeahh!!

 

Secondo... Nooo! Le statistiche su Halo Waypoint! Wow!!! Questa sì che è una notizia! Si vede che hanno tenuto il meglio per ultimo!

 

A parte il sarcasmo, non so se siano consapevoli di avere copiato spudoratamente e anche male, e fanno i finti scemi perché a loro va bene così, visto che vogliono soltanto attirare nuovi giocatori, oppure se siano veramente convinti di avere creato qualcosa di originale prendendo solo un po' di spunto dalle feature di moda (ciò che stanno cercando di farci credere, ma a cui nessuno crede), e in questo caso non capisco come non abbiano ancora aperto gli occhi.

 

Va bene che vedremo gioco alla mano, ma questi "sfoghi" se li possono proprio tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Nooooo :( non ci sarà l'Invasion (anche se già si sapeva, siccome gli Elite non saranno utilizzabili), però cavolo, una delle poche novità decenti che c'erano in Reach l'hanno tolta.

Bah, spero davvero che alla fine riescano a sorprendermi, lo stile è ritornato quello di Halo 3, però tutte queste modifiche prese dai giochi più in voga del momento lo stanno stravolgendo. Da quanto vedo nel video abbiamo la modalità infinity slayer, ciò sta a significare che tutti i vari tactical package, ordinance drop, loadout etc. saranno utilizzabili solo in questa modalità??

Io lo spero, perché davvero sa troppo di CoD.

Conosciamo già tutti la via che dovrebbero prendere la 343i, non gli costa davvero nulla creare 2 playlist, 1 con solo corsa (con ovviamente team slayer, btb, lone wolves...) ed un'altra infinity slayer (idem), davvero non riesco a capire che problemi ci siano.

Per la trueskill, io preferivo quella di Halo 3, però bisogna dire che pure c'aveva le sue pecche, perché se giocavi in un social slayer e venivi schierato in una squadra di nabbi tu perdevi la partita ed anche la possibilità di salire di esperienza, e tu giocatore non venivi premiato nonostante magari fossi l'MVP della partita. Quest'ultima parte Reach la risolve in pieno anche se in modo sbagliato, perché tanto o vinci o perdi, tu comunque sali di grado.

Magari dovrebbero premiare con più punti quelli che giocano bene, però siamo sempre lì, alla fine il grado massimo sarà raggiunto da tutti (chi lo raggiunge velocemente, chi lo raggiunge lentamente, alla fine comunque si arriva al grado massimo). Resta il fatto che io preferivo il sistema di Halo 3, almeno se trovavi un grado alto, sapevi che davvero lo meritava quel grado.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemiche e dubbi a parte direi che è iniziata ufficialmente l'attesa..... il mio desktop è già pronto :mrgreen:

 

http://img717.imageshack.us/img717/2055/nuovaimmaginebitmapxd.png

 

Primo... ci sono spoiler? Anche piccoli? Perché dal titolo mi viene da pensare che siano le supposizioni sugli elementi (e forse i personaggi...?) di Halo Wars che erano venute in mente anche a me, ma basta che non ci siano spoiler da ViDoc o praticamente tutto ciò che non c'era nei primissimi trailer sulla campagna... Grazie :ok:

Nessuno spoiler; è solamente un elenco di tutte le cose che troveremo in multy, quindi armi, modalità, mezzi etc...

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo :( non ci sarà l'Invasion (anche se già si sapeva, siccome gli Elite non saranno utilizzabili), però cavolo, una delle poche novità decenti che c'erano in Reach l'hanno tolta.

Bah, spero davvero che alla fine riescano a sorprendermi, lo stile è ritornato quello di Halo 3, però tutte queste modifiche prese dai giochi più in voga del momento lo stanno stravolgendo. Da quanto vedo nel video abbiamo la modalità infinity slayer, ciò sta a significare che tutti i vari tactical package, ordinance drop, loadout etc. saranno utilizzabili solo in questa modalità??

Io lo spero, perché davvero sa troppo di CoD.

Conosciamo già tutti la via che dovrebbero prendere la 343i, non gli costa davvero nulla creare 2 playlist, 1 con solo corsa (con ovviamente team slayer, btb, lone wolves...) ed un'altra infinity slayer (idem), davvero non riesco a capire che problemi ci siano.

Per la trueskill, io preferivo quella di Halo 3, però bisogna dire che pure c'aveva le sue pecche, perché se giocavi in un social slayer e venivi schierato in una squadra di nabbi tu perdevi la partita ed anche la possibilità di salire di esperienza, e tu giocatore non venivi premiato nonostante magari fossi l'MVP della partita. Quest'ultima parte Reach la risolve in pieno anche se in modo sbagliato, perché tanto o vinci o perdi, tu comunque sali di grado.

Magari dovrebbero premiare con più punti quelli che giocano bene, però siamo sempre lì, alla fine il grado massimo sarà raggiunto da tutti (chi lo raggiunge velocemente, chi lo raggiunge lentamente, alla fine comunque si arriva al grado massimo). Resta il fatto che io preferivo il sistema di Halo 3, almeno se trovavi un grado alto, sapevi che davvero lo meritava quel grado.

Non c'era comunque bisogno di toglierla; avrebbe funzionato benissimo anche con solo gli Spartan. Magari con Loadout diversi per gli attaccanti e i difensori. Bastava un po' di volontà nel tenere ciò che c'era di buono.

 

Comunque, ormai lo saprete, sono convinto che sarà come ora è Reach: forse ci sarà una playlist "Classic" (come ora c'è la playlist "Anniversary"), ma in tutte le altre ci saranno o le Armor Abilities, o gli Ordinance Drop, o i Package, o varie combinazioni (come tutti e tre in Infinity Slayer). Ma niente Skill come Halo 3, solo esperienza e abilità nascosta, proprio come su Reach. Il tutto condito da appaiamenti illogici e partite squilibrate.

 

Per il sistema di esperienza di Halo 3, bastava riproporlo identico, ovvero che se vinci sali (non se sei l'MVP, non se giochi e basta), e semplicemente non farti scendere se perdi. Così nessuno piangeva se perdeva perché tornava a 10 di esperienza, tutti erano spronati a vincere e giocare di squadra anche nelle Social, e prima o poi salivano tutti. Oppure che sali anche se perdi ma sei l'MVP, giusto per non farti venire l'odio quando capiti con gente scarsa, ma l'MVP lo diventi se uccidi in Team Slayer, se conquisti la bandiera in CTF, se tieni a lungo il teschio in Oddball e così via. Il tutto sempre affiancato da una playlist classificata praticamente identica ad Halo 3. Ce ne sarebbero stati moltissimi di modi per far contenti tutti, ma dovevano far contenti solo i "nuovi" che vogliono salire come su Reach. E questo, a parer mio, la dice lunga sulla 343 Industries.

 

Nessuno spoiler; è solamente un elenco di tutte le cose che troveremo in multy, quindi armi, modalità, mezzi etc...

Okay, grazie :ok:

 

Mah... guardato adesso... non mi sembra molto ufficiale, sembra fatto un po' a caso con molte mancanze, ad esempio le mappe. Non c'è neanche Exile.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque ora la state facendo troppo tragica... Diammine, sono d'accordissimo con voi riguardo al ranking ma sul gameplay, tenendo sempre le dovute precauzioni, mi sembra che rispetto a Reach il gioco sia molto più simile al 3... da come parlate voi pare d'avvero che abbiano riproposto Reach 2 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da chiedersi cosa abbiano preso da halo 3...i movimenti e il salto...piu' il ritorno di alcune armi...basta...accontentare i vecchi creando una sezione un po piu' core con abilita' massima e compagnia cantante era un ottimo modo per tenerseli buoni e incrementare i giocatori che poi lo giocheranno sul lungo periodo...se cerchi solo d'attirare gente nuova non puoi sapere questa quanto ti rimane sul titolo...puo' rimanerci 2 anni come 1 mese...quelli che halo lo amano sicuramente piu' garanzie te le davano...suddividendo tra social e classificate (come fu per halo 3) avevi da una parte la certezza di accalappiarti i vecchi...dall'altra il rischio di riuscire a convincere i nuovi...se fosse come sembra deludi i primi...perdi i secondi dopo 2 mesi e rischi di ritrovarti in 4 gatti dopo 3.

Sono piu' che convinto che chi ama la formula "cod" non scegliera' mai di mollarlo per ritrovarsi la stessa formula in un altro gioco...per contrastare le vendite e l'affluenza che cod ha devi creare un gioco "che non sia cod" e che attiri cmq la massa...con halo 3 ce l'avevano fatta (sempre primo o tra i primi 2 fino all'uscita di Reach sulle classifiche del live)...poi la follia...e l'assurda convinzione che per tornare in cima bisogna scopiazzare da altro invece che riprendere il percorso di miglioramento/perfezionamento del titolo che faceva numeri addirittura superiori a cod online...lato 360 ovviamente.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, ma veramente, non se ne può più, basta. BASTA. Manco mio fratello di nove anni farebbe così, Dio santo. Finchè non uscirà il gioco, queste sono e rimangono solamente ipotesi. Poi quando uscirà, se queste ipotesi si rivelassero verità, potrete lamentarvi quanto volete. Ma adesso no, per favore, è da pagine e pagine che andate avanti di lagne e lamentele. Limitiamoci a discutere delle news, poi eventualmente ci sarà tutto il tempo per fare quello che state facendo adesso, grazie.

P.S: con questo mio post non intendo offendere nessuno, mi sono semplicemente stancato di questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da chiedersi cosa abbiano preso da halo 3...i movimenti e il salto...piu' il ritorno di alcune armi...basta...accontentare i vecchi creando una sezione un po piu' core con abilita' massima e compagnia cantante era un ottimo modo per tenerseli buoni e incrementare i giocatori che poi lo giocheranno sul lungo periodo...se cerchi solo d'attirare gente nuova non puoi sapere questa quanto ti rimane sul titolo...puo' rimanerci 2 anni come 1 mese...quelli che halo lo amano sicuramente piu' garanzie te le davano...suddividendo tra social e classificate (come fu per halo 3) avevi da una parte la certezza di accalappiarti i vecchi...dall'altra il rischio di riuscire a convincere i nuovi...se fosse come sembra deludi i primi...perdi i secondi dopo 2 mesi e rischi di ritrovarti in 4 gatti dopo 3.

Sono piu' che convinto che chi ama la formula "cod" non scegliera' mai di mollarlo per ritrovarsi la stessa formula in un altro gioco...per contrastare le vendite e l'affluenza che cod ha devi creare un gioco "che non sia cod" e che attiri cmq la massa...con halo 3 ce l'avevano fatta (sempre primo o tra i primi 2 fino all'uscita di Reach sulle classifiche del live)...poi la follia...e l'assurda convinzione che per tornare in cima bisogna scopiazzare da altro invece che riprendere il percorso di miglioramento/perfezionamento del titolo che faceva numeri addirittura superiori a cod online...lato 360 ovviamente.

 

 

Stra quoto.......ricordo che il sistema di matchmaking di halo 3 e' tuttora secondo me l'unico esempio di garanzia di equilibrio delle partite e quindi anche di divertimento.....

 

Temo anch'io che ci troveremo di fronte ad un HALO REACH BLACK OPS II o ad un HALO MODERN WARFARE.

 

A parte gli scherzi farei una petizione..... se le cose effettivamente rimarranno cosi' proporrei(almeno noi sconsolati...) di tornare tutti a giocare ad HALO 3. Siccome non credo solo noi del forum di mondoxbox la pensiamo cosi', potremmo anche spargere la voce in altri forum :ok:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da chiedersi cosa abbiano preso da halo 3...i movimenti e il salto...piu' il ritorno di alcune armi...basta...accontentare i vecchi creando una sezione un po piu' core con abilita' massima e compagnia cantante era un ottimo modo per tenerseli buoni e incrementare i giocatori che poi lo giocheranno sul lungo periodo...se cerchi solo d'attirare gente nuova non puoi sapere questa quanto ti rimane sul titolo...puo' rimanerci 2 anni come 1 mese...quelli che halo lo amano sicuramente piu' garanzie te le davano...suddividendo tra social e classificate (come fu per halo 3) avevi da una parte la certezza di accalappiarti i vecchi...dall'altra il rischio di riuscire a convincere i nuovi...se fosse come sembra deludi i primi...perdi i secondi dopo 2 mesi e rischi di ritrovarti in 4 gatti dopo 3.

Sono piu' che convinto che chi ama la formula "cod" non scegliera' mai di mollarlo per ritrovarsi la stessa formula in un altro gioco...per contrastare le vendite e l'affluenza che cod ha devi creare un gioco "che non sia cod" e che attiri cmq la massa...con halo 3 ce l'avevano fatta (sempre primo o tra i primi 2 fino all'uscita di Reach sulle classifiche del live)...poi la follia...e l'assurda convinzione che per tornare in cima bisogna scopiazzare da altro invece che riprendere il percorso di miglioramento/perfezionamento del titolo che faceva numeri addirittura superiori a cod online...lato 360 ovviamente.

Concordo, e aggiungerei che se anche Halo 4 avesse lo stesso identico gameplay di Halo 3, ma né il sistema di abilità ed esperienza che quello di ricerca, non finirebbe molto diversamente da Reach.

 

Oh ragazzi, ma veramente, non se ne può più, basta. BASTA. Manco mio fratello di nove anni farebbe così, Dio santo. Finchè non uscirà il gioco, queste sono e rimangono solamente ipotesi. Poi quando uscirà, se queste ipotesi si rivelassero verità, potrete lamentarvi quanto volete. Ma adesso no, per favore, è da pagine e pagine che andate avanti di lagne e lamentele. Limitiamoci a discutere delle news, poi eventualmente ci sarà tutto il tempo per fare quello che state facendo adesso, grazie.

P.S: con questo mio post non intendo offendere nessuno, mi sono semplicemente stancato di questa situazione.

Ipotesi mica tanto, quasi tutto ormai lo si sa sul gioco, quindi non stiamo sparando previsioni a caso, ci basiamo sulle dichiarazioni che gli sviluppatori hanno fatto e sui video del gameplay (che ormai, quello sarà).

 

Piuttosto posso convenire sul fatto che ormai stiamo dicendo sempre le stesse cose da giorni, ma a parlare è la frustrazione di ritovarsi un misto tra Reach e Call of Duty (il cosiddetto "peggio del peggio" :asd: ). E non è che ci siano tante news su cui parlare senza fare spoiler, dopotutto. Anzi, io sto ancora aspettando i video sul suono delle altre armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, ma veramente, non se ne può più, basta. BASTA. Manco mio fratello di nove anni farebbe così, Dio santo. Finchè non uscirà il gioco, queste sono e rimangono solamente ipotesi. Poi quando uscirà, se queste ipotesi si rivelassero verità, potrete lamentarvi quanto volete. Ma adesso no, per favore, è da pagine e pagine che andate avanti di lagne e lamentele. Limitiamoci a discutere delle news, poi eventualmente ci sarà tutto il tempo per fare quello che state facendo adesso, grazie.

P.S: con questo mio post non intendo offendere nessuno, mi sono semplicemente stancato di questa situazione.

allora della campagna non se puo' parlare perche' c'è rischio spoiler (e ci sta) ...delle spartan ops non si puo' dire niente perche' effettivamente abbiamo visto una missione 3 mesi fa e se ne è gia' parlato a sufficienza...del multi si è gia' detto di tutto e di piu'...di news negli ultimi 2-3 giorni non ce ne sono dovremmo quindi tacere e scrivere tra due giorni o nel frattempo ci è concessa la possibilita' di chiacchierare dell'unica stramaledetta cosa di cui non si sa niente ma che c'interessa?

No...commentiamo le news che non ci sono...anzi appuntamento qui tra 2 giorni stessa ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora della campagna non se puo' parlare perche' c'è rischio spoiler (e ci sta) ...delle spartan ops non si puo' dire niente perche' effettivamente abbiamo visto una missione 3 mesi fa e se ne è gia' parlato a sufficienza...del multi si è gia' detto di tutto e di piu'...di news negli ultimi 2-3 giorni non ce ne sono dovremmo quindi tacere e scrivere tra due giorni o nel frattempo ci è concessa la possibilita' di chiacchierare dell'unica stramaledetta cosa di cui non si sa niente ma che c'interessa?

No...commentiamo le news che non ci sono...anzi appuntamento qui tra 2 giorni stessa ora.

 

Questo non è chiaccherare, questo è un piagnisteo, causato fra l'altro dallo stesso argomento detto e ripetuto più volte. Ma io non sono nessuno per giudicare, andate pure avanti, questo è un forum pubblico e ognuno è libero di fare ciò che vuole, compreso lamentarsi continuamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è chiaccherare, questo è un piagnisteo, causato fra l'altro dallo stesso argomento detto e ripetuto più volte. Ma io non sono nessuno per giudicare, andate pure avanti, questo è un forum pubblico e ognuno è libero di fare ciò che vuole, compreso lamentarsi continuamente ;)

bah...in realta' l'hai appena fatto...come del resto nel tuo post precedente...faresti bene a tenere a mente la frase in grassetto magari risparmiandoti di fare l'esatto opposto un attimo prima.

Esiste il tasto ignora...se non vuoi leggere basta che lo usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...in realta' l'hai appena fatto...come del resto nel tuo post precedente...faresti bene a tenere a mente la frase in grassetto magari risparmiandoti di fare l'esatto opposto un attimo prima.

Esiste il tasto ignora...se non vuoi leggere basta che lo usi.

 

Ho giudicato, ma questo non vuol dire che dobbiate tener conto della mia opinione. Andate pure avanti, quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è chiaccherare, questo è un piagnisteo, causato fra l'altro dallo stesso argomento detto e ripetuto più volte. Ma io non sono nessuno per giudicare, andate pure avanti, questo è un forum pubblico e ognuno è libero di fare ciò che vuole, compreso lamentarsi continuamente ;)

Enjoy the silence

 

Sinceramente io sto solo commentando le news, l'Invasion è stato tolto, il sistema di ranking resterà quello di Reach, Halo si sta Coddizzando o meglio sta seguendo la moda del momento (e queste sono notizie certe), posso solo stare zitto sul fatto di avere una playlist classica, perché finora su quest'ultimo punto non abbiamo notizie certe.

E precisiamo, queste sono delle critiche al gioco, se per te sono piagnistei, allora hai una concezione del tutto diverso dalla mia. Purtroppo ogni news del gioco che esce, riconferma sempre di più le nostre critiche, non è mica colpa nostra. E non ci sono solo critiche nel mio ultimo post.

Commentare una news per me significa esprimere un giudizio positivo o negativo sul gioco.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' il tutto è partito da un'opinione personale in relazione all'estratto dell'intervista...i relativi commenti di altri e stop...non c'è bisogno tu ci dica se andare avanti o meno come di certo non ci siamo fermati perche' ce l'hai detto tu :D ...il discorso si era esaurito...non c'era bisogno di paragonare nessuno a nessun bambino di 9 anni...ma ti prego continua pure nell'elevare la discussione in questo thread ci stai riuscendo alla grandissima :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 70% d'accordo con SupremeDavide, pure io odio i piagnistei, se non vi piace questo halo 4 giocate pure ad halo 3, nessuno vi giudicherà; non per niente c'è un 4 dopo la scritta halo, semplicemente per sottolineare il fatto che NON È HALO 3 ed è per questo che ci sono nuove armi, nuovo gameplay nuova grafica NUOVO RANKING ecc...stesso discorso per chi si lamentava (e si lamenta tuttora) di halo reach; questo gioco lo trovo dannatamente più divertente di halo 3, eppure è stato definito FLOP un po' da tutti solo perchè manca un numerino accanto al proprio nome con l'indice dell'abilità (confesso che anch'io amavo quel sistema di ranking, il migliore mai fatto in un gioco fps IMHO, ma va detto che anche esso aveva i suoi difetti) oppure non piacevano le AA (neanch'io ne andavo matto eppure devo dire che miglioravano l'esperienza multiplayer). Se fossi in voi mi lamenterei del fatto del pop-up delle texture (sempre che ci sia, ma ho visto che alcuni di voi lo hanno evidenziato in alcuni video) perchè non vorrei uscisse con tutti i difetti grafici che ha BF3. Per il restante 30% sono d'accordo con DR4CO, d'altronde siamo su un forum per parlare del gioco e ogniuno è libero di dire quello che vuole anche se, come me, non piacciono questo tipo di discorsi. Come diceva il caro vecchio Voltaire "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 70% d'accordo con SupremeDavide, pure io odio i piagnistei, se non vi piace questo halo 4 giocate pure ad halo 3, nessuno vi giudicherà; non per niente c'è un 4 dopo la scritta halo, semplicemente per sottolineare il fatto che NON È HALO 3 ed è per questo che ci sono nuove armi, nuovo gameplay nuova grafica NUOVO RANKING ecc...stesso discorso per chi si lamentava (e si lamenta tuttora) di halo reach; questo gioco lo trovo dannatamente più divertente di halo 3, eppure è stato definito FLOP un po' da tutti solo perchè manca un numerino accanto al proprio nome con l'indice dell'abilità (confesso che anch'io amavo quel sistema di ranking, il migliore mai fatto in un gioco fps IMHO, ma va detto che anche esso aveva i suoi difetti) oppure non piacevano le AA (neanch'io ne andavo matto eppure devo dire che miglioravano l'esperienza multiplayer). Se fossi in voi mi lamenterei del fatto del pop-up delle texture (sempre che ci sia, ma ho visto che alcuni di voi lo hanno evidenziato in alcuni video) perchè non vorrei uscisse con tutti i difetti grafici che ha BF3. Per il restante 30% sono d'accordo con DR4CO, d'altronde siamo su un forum per parlare del gioco e ogniuno è libero di dire quello che vuole anche se, come me, non piacciono questo tipo di discorsi. Come diceva il caro vecchio Voltaire "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."

ma magari fosse vero quello che dici, diamine!! il motivo per cui si stanno lamentando tutti non è un "nuovo sistema di ranking", ma la sua totale assenza eh!! c'è una profonda differenza tra le due cose :whew: certo, finché il gioco non esce non possiamo essere certi del fatto che non ci sia in assoluto, ma il semplice fatto che non ne abbiano proprio parlato e alcune precedenti affermazioni da parte degli sviluppatori hanno fatto sorgere pesanti dubbi sulla sua presenza nella versione finale del gioco... alla fine avessero messo un sistema di ranking diverso ma fatto comunque con un criterio, io l'avrei accettato di buon grado, magari sarebbe risultato anche migliore di quello di halo 3! ma siccome le cose sembrano portare alla conclusione che esso sia totalmente assente allora no, a me personalmente non sta bene... se devo giocare per accumulare esperienza e basta che gioco a fare? tanto o gioco bene o gioco male tutti possono essere al mio stesso livello, anzi magari chi è scarso mi supera pure solo perchè ha più tempo di giocare rispetto a me... mi sembra tremendamente stupida come cosa, perdonatemi :asd:

 

 

@stemelk sei in ritardo, il mio desktop è così da mesi :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 70% d'accordo con SupremeDavide, pure io odio i piagnistei, se non vi piace questo halo 4 giocate pure ad halo 3, nessuno vi giudicherà; non per niente c'è un 4 dopo la scritta halo, semplicemente per sottolineare il fatto che NON È HALO 3 ed è per questo che ci sono nuove armi, nuovo gameplay nuova grafica NUOVO RANKING ecc...stesso discorso per chi si lamentava (e si lamenta tuttora) di halo reach; questo gioco lo trovo dannatamente più divertente di halo 3, 1)eppure è stato definito FLOP un po' da tutti solo perchè manca un numerino accanto al proprio nome con l'indice dell'abilità (confesso che anch'io amavo quel sistema di ranking, il migliore mai fatto in un gioco fps IMHO, ma va detto che anche esso aveva i suoi difetti) oppure non piacevano le AA (neanch'io ne andavo matto eppure devo dire che miglioravano l'esperienza multiplayer). 2)Se fossi in voi mi lamenterei del fatto del pop-up delle texture (sempre che ci sia, ma ho visto che alcuni di voi lo hanno evidenziato in alcuni video) perchè non vorrei uscisse con tutti i difetti grafici che ha BF3. Per il restante 30% sono d'accordo con DR4CO, d'altronde siamo su un forum per parlare del gioco e ogniuno è libero di dire quello che vuole anche se, come me, non piacciono questo tipo di discorsi. Come diceva il caro vecchio Voltaire "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."

1)Fosse solo questo XD

 

2)Certo che tu sei strano eh, e non sarebbe ugualmente un "piagnisteo"?? Ed aggiungo pure che su quel punto davvero bisogna attendere l'uscita del gioco. Se noti bene, io ho criticato solo quello che effettivamente avremo in Halo 4. E non mi dire che la Coddizzazione è un punto a favore per questo nuovo gioco. Sicuramente ci giocherò ad Halo 4 (anche perché l'ho già acquistato :D), soprattutto per la campagna, ma il multi probabilmente non mi terrà incollato come una volta.

E cavolo ragazzi, lo ripeto di nuovo, queste sono critiche. Allora facciamo una cosa, iniziamo a fare post solo su "Uh com'è bella quella nuova arma!!!". Almeno non vedrete più gente "piagnucola" che posta.

 

Aggiungo un'altra cosa, cosa significa che c'è il 4 davanti??!! Non è che siccome abbiamo un nuovo gioco, bisogna mandare a put**** tutto quello che hanno fatto finora, il gioco ora come ora è stato stravolto, non è Halo, è un comunissimo FPS che c'ha solo il nome Halo. Se davvero inseriranno tutte queste novità/scopiazzate in ogni modalità di Halo (e su questo punto, per il momento non abbiamo dati certi) davvero perderà tutto, non resterà niente di quello che conoscevamo di Halo (tranne salto, scudo ed armi).

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 70% d'accordo con SupremeDavide, pure io odio i piagnistei, se non vi piace questo halo 4 giocate pure ad halo 3, nessuno vi giudicherà; non per niente c'è un 4 dopo la scritta halo, semplicemente per sottolineare il fatto che NON È HALO 3 ed è per questo che ci sono nuove armi, nuovo gameplay nuova grafica NUOVO RANKING ecc...stesso discorso per chi si lamentava (e si lamenta tuttora) di halo reach; questo gioco lo trovo dannatamente più divertente di halo 3, eppure è stato definito FLOP un po' da tutti solo perchè manca un numerino accanto al proprio nome con l'indice dell'abilità (confesso che anch'io amavo quel sistema di ranking, il migliore mai fatto in un gioco fps IMHO, ma va detto che anche esso aveva i suoi difetti) oppure non piacevano le AA (neanch'io ne andavo matto eppure devo dire che miglioravano l'esperienza multiplayer). Se fossi in voi mi lamenterei del fatto del pop-up delle texture (sempre che ci sia, ma ho visto che alcuni di voi lo hanno evidenziato in alcuni video) perchè non vorrei uscisse con tutti i difetti grafici che ha BF3. Per il restante 30% sono d'accordo con DR4CO, d'altronde siamo su un forum per parlare del gioco e ogniuno è libero di dire quello che vuole anche se, come me, non piacciono questo tipo di discorsi. Come diceva il caro vecchio Voltaire "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."

tralasciando che quoto ovviamente tutto quello che gia' ti ha scritto vincy...il flop di Reach lo si vede (tralasciando i gusti personali) dalle vendite...dai giocatori online...dagli aggiornamenti al titolo per cercare di coprire le magagne...son dati oggettivi in questo caso non è questione di gusti...

Che poi i gusti personali coincidano con i dati oggettivi è tutt'altro paio di maniche.

Reach si basa principalmente su un sistema che premia chi gioca (ma almeno c'è o ci sarebbe stata "arena" quella sorta di "classificate" introdotta da Bungie con cosi poca convinzione che dopo 2 mesi gia' era vuota)...

Ora se su halo 4 ci sara' solo ed esclusivamente un sistema che premia chi gioca di piu' basato appunto sull'esperienza...o un'altra specie di contentino con una simil arena fatta col c... ti pare che si possa essere soddisfatti? ...io vedo tanta dedizione nel migliorare la campagna...nel reinventarsi con le spartan ops...nel rendere il multi social vario/divertente/appetibile per le nuove leve che non posso fare a meno di notare quanto invece non si sforzino minimamente nel rendere il titolo appetibile a quelli che halo l'hanno consumato nel corso di questi 10 anni...e che hanno tenuto in piedi la baracca a suon di migliaia di partite...questo fa innervosire...a me che nel social copino da cod frega niente (sempre detto) se vedo che nel versante core c'è eguale dedizione nel migliorare/perfezionare i capitoli precedenti...dal momento in cui pero' numerose news portano a pensare che non solo questa dedizione non sembra esserci ma molto probabilmente manchera' proprio l'intera sezione per chi vuole competere o al massimo sara' relegata ad una insulsa playlist tipo anniversary su Reach mi girano come turbine...e ci mancherebbe anche che non fosse cosi...

 

Anzi, io sto ancora aspettando i video sul suono delle altre armi.

A proposito di quei 2 famosi video che dovevano uscire riguardo le armi covenant e quelle prometeiche...

Ora faccio un ragionamento semplice semplice...

Mi butti fuori il video delle armi unsc in cui a sorpresa si vede un'arma nuova (il saw) e il funzionamento del railgun...figata!!...aspetti dei video gameplay per vedere come si comportano in game...e fin qui tutto regolare...

Ora è passato il pax...hanno mostrato tutte le armi covenant (beam rifle compreso)...tutte le armi prometeiche (sniper e incenirator cannon compresi)...che senso ha farmi due video ORA sulle rispettive armi covenant/prometeiche che gia' le ho viste e sentite in azione al pax...a rigor di logica se sai che al pax mostri tutte le armi in azione quei video stramaledetti me li butti fuori prima per incuriosire i cristi che li guardano non dopo che gia' sai quali sono le armi e il loro comportamento ingame.

C'hanno sbirulino questi come capoccia altro che...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensate davvero che non ci sarà nessuna sorta d classificata?? e da cosa avete dedotto che probabilmente non ci sarà quella di halo 3?? cosa hanno detto quelli della 343??... probabilmente ne avrete già parlato pagine fa ma avvolte manco per un pò nel forum e non leggo tutti i post xD, quindi scusate se dovreste ripetermi

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 70% d'accordo con SupremeDavide, pure io odio i piagnistei, se non vi piace questo halo 4 giocate pure ad halo 3, nessuno vi giudicherà; non per niente c'è un 4 dopo la scritta halo, semplicemente per sottolineare il fatto che NON È HALO 3 ed è per questo che ci sono nuove armi, nuovo gameplay nuova grafica NUOVO RANKING ecc...stesso discorso per chi si lamentava (e si lamenta tuttora) di halo reach; questo gioco lo trovo dannatamente più divertente di halo 3, eppure è stato definito FLOP un po' da tutti solo perchè manca un numerino accanto al proprio nome con l'indice dell'abilità (confesso che anch'io amavo quel sistema di ranking, il migliore mai fatto in un gioco fps IMHO, ma va detto che anche esso aveva i suoi difetti) oppure non piacevano le AA (neanch'io ne andavo matto eppure devo dire che miglioravano l'esperienza multiplayer). Se fossi in voi mi lamenterei del fatto del pop-up delle texture (sempre che ci sia, ma ho visto che alcuni di voi lo hanno evidenziato in alcuni video) perchè non vorrei uscisse con tutti i difetti grafici che ha BF3. Per il restante 30% sono d'accordo con DR4CO, d'altronde siamo su un forum per parlare del gioco e ogniuno è libero di dire quello che vuole anche se, come me, non piacciono questo tipo di discorsi. Come diceva il caro vecchio Voltaire "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."

Questo ragionamento lo feci anch'io al tempo di Reach, quando ancora non sapevo ciò che sarebbe arrivato dopo un paio mesi dall'uscita, ovvero, sostanzialmente, la noia. La verità è che se veramente volevano innovare, potevano creare un altro franchise, fare uno spin-off, qualsiasi cosa, ma non un cross-over con un altro titolo. Perché se cambi una formula vincente e collaudata con talmente tanti cambiamenti da renderlo quasi più simile ad altri giochi che ai suoi predecessori, nella mia modesta opinione, non stai restando abbastanza fedele alla saga. L'importante non è il numero dopo la scritta Halo, è la scritta prima del numero quattro. Non bastano Master Chief o l'AR e il BR per rendere un gioco Halo, deve essere originale e differenziarsi dagli altri giochi dello stesso genere. E ciò vale ovviamente anche per gli altri, giacché un mercato di prodotti tutti semi-uguali e copiati uno dall'altro, oggettivamente, è un mercato che fa schifo.

 

Ora in Reach cosa c'è che non va? Una campagna che fa acqua da tutte le parti, un sistema di esperienza che sembra sia stato pensato da un bambino, una modalità "classificata" come l'Arena che è fatta talmente male che ci giocheranno forse cento persone, un sistema di matchmaking che può spiegarsi solo col sadismo o con il caos, delle mappe che o non funzionano o semplicemente non le hanno fatte loro (per non parlare di quelle di Forge World), delle playlist che propongono nove volte su dieci delle modalità che nessuno vota...

 

Sarà divertente giocarci un paio di settimane, ma poi deve stare bene a riposo per qualche mese perché possa trovarlo ancora appagante.

 

A proposito di quei 2 famosi video che dovevano uscire riguardo le armi covenant e quelle prometeiche...

Ora faccio un ragionamento semplice semplice...

Mi butti fuori il video delle armi unsc in cui a sorpresa si vede un'arma nuova (il saw) e il funzionamento del railgun...figata!!...aspetti dei video gameplay per vedere come si comportano in game...e fin qui tutto regolare...

Ora è passato il pax...hanno mostrato tutte le armi covenant (beam rifle compreso)...tutte le armi prometeiche (sniper e incenirator cannon compresi)...che senso ha farmi due video ORA sulle rispettive armi covenant/prometeiche che gia' le ho viste e sentite in azione al pax...a rigor di logica se sai che al pax mostri tutte le armi in azione quei video stramaledetti me li butti fuori prima per incuriosire i cristi che li guardano non dopo che gia' sai quali sono le armi e il loro comportamento ingame.

C'hanno sbirulino questi come capoccia altro che...

Esattamente ciò che ho pensato anch'io :lol: È come se annunciassero che tra due settimane sveleranno una nuova arma e tra tre giorni la mettono giocabile ad un evento. Geni.

 

Anzi, aspetta... è esattamente ciò che hanno fatto :lol:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, aspetta... è esattamente ciò che hanno fatto :lol:

non è esatto...non c'è alcuna certezza che quei 2 video li faranno uscire :P ...e se non lo facessero verrebbe da chiedersi il senso di far uscire il primo...in qualunque modo la metti non ha senso :) .

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...