Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La mappa "Complex" è veramente bella, e devo dire che fin ora tutte praticamente sono spettacolari e curatissime nei dettagli.

Per quanto riguarda il "mech" da quel poco che ho potuto vedere si muove con molta limpidezza forse perchè me lo aspettavo molto più macchinoso nei movimenti! Sono piacevolmente sorpreso di tutto quel che ho visto negli ultimi giorni! Hype

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla dimostrazione della campagna, l'impressione che ho avuto è che forse sarà più difficile rispetto ai precedenti Halo. Frank giocava a difficoltà normale, e ho notato parecchi colpi che gli arrivavano addosso, mentre di solito a difficoltà normale i nemici sono parecchio addormentati. A leggendario ci saranno molto probabilmente più nemici, e sicuramente più aggressivi e resistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

L'incinerator credo sara' fonte inesauribile di suicidi o tradimenti (se sono ancora possibili)

Si infatti, l'avevo forse già detto, ma prevedo numerosi Epic Fail.

 

Comunque cavolo raga, un giorno che non vedo news e mi ritrovo tutte queste novità. Che dire, mi sta davvero colpendo positivamente questo gioco, peccato per la kill cam che sembra essere presente in ogni modalità (credo). A quanto leggo, probabilmente ci dovrebbero accontentare sulla playlist classica (o almeno si spera), ma i presupposti per averla ci sono tutti.

Benedico quelli della 343 che hanno fatto il remake di Valhalla (mia mappa preferita :)), ed addirittura il mech, davvero non me l'aspettavo sta mossa, :). Per quel poco che si riesce a vedere, bella l'altra mappa Complex. Sulle mappe quasi sicuramente non ci deluderà, sono tutte belle varie.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per bilanciare l'inserzione di uno shotgun semi-auto hanno reso il classico fucile a pompa più lento sia tra un colpo e l'altro che a ricaricare, in compenso hanno aumentato danno e portata.

Mi piace. Dà l'impressione di un arma potente e affidabile, anche se più lenta che in passato.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Per bilanciare l'inserzione di uno shotgun semi-auto hanno reso il classico fucile a pompa più lento sia tra un colpo e l'altro che a ricaricare, in compenso hanno aumentato danno e portata.

Mi piace. Dà l'impressione di un arma potente e affidabile, anche se più lenta che in passato.

 

basta che non sia troppo sgravo come nei precedenti capitoli, qui sarebbe ancora più grave visto che potremmo inserirlo nel loadout, nelle modalità apposite naturalemente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla dimostrazione della campagna, l'impressione che ho avuto è che forse sarà più difficile rispetto ai precedenti Halo. Frank giocava a difficoltà normale, e ho notato parecchi colpi che gli arrivavano addosso, mentre di solito a difficoltà normale i nemici sono parecchio addormentati. A leggendario ci saranno molto probabilmente più nemici, e sicuramente più aggressivi e resistenti.

 

Raziel, sta sera "gusti di frontiera" ? :mrgreen:

Sono di San giovanni al natisone, se ti fa piacere ti aggiungo tra gli amici :ok:

 

ovviamente vale anche per tutti voi altri è :mrgreen:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui quel megascatto che fanno i floods non piace per niente ???!!!

 

 

Conta che quella AA è come la corsa su Infetto di Reach... è la stessa cosa, anche se comunque li rende un pò più difficili da beccare con la pistola

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui quel megascatto che fanno i floods non piace per niente ???!!!

Beh gli spartan possono mettersi in posti talmente angusti che mi pare il minimo che i flood possano fare certe cose...altrimenti sarebbe un filino troppo facile :D ...ovviamente tralasciando che controllare quel tipo di "scatto" non è per niente facile e 99 volte su 100 finisci lungo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatta abbastanza di piu rispetto a reach e quindi ti puoi avvicinare piu facilmente anche se come detto è difficile da controllare....la mia paura è che questo scatto renda troppo forti i flood e non serva piu andare in gruppo per infettare uno ...ma sono solo supposizioni :) ah e speriamo che nelle mappe siano presenti punti difficili da raggiungere per nascondersi perche era quello il bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...