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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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il dmr è comunque monocolpo e con un,seppur misero (rispetto a Reach), bloom e un magnetismo leggero,cosa che le altre controparti non hanno o comunque non in modo così elevato,azzeccare un colpo col dmr è sicuramente più difficile rispetto a fare la stessa cosa con un br (in particolare se l'avversario si muove destra-sinistra rapidamente come in halo 3)

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Come dovrebbe funzionare:

Close to Medium range: BR>DMR

Medium range: BR=DMR

Medium to Long range: BR<DMR

 

già, e per me ora è già così, però dobbiamo considerare una cosa: proprio come diceva DR4CO, dev'essere il player a valorizzare l'arma, e non viceversa, quindi, se da que due o tre video da me visti, in uno c'era gente scarsa (lo spagnolo) e nell'altro uno già forte (era un pro?), si può notare come usando ed abituandosi ad un'arma, contro uno scarso puoi usare anche il DMR da distanza ravvicinita: rapidità e colpi precisi faranno il resto. l'assenza del magnetismo, il leggero bloom ed i tempi d'attesa tra un colpo e l'altro, per me, giocheranno a favore anche delle altre armi, e consideriamo soprattutto la versatilità d'utilizzo del BR. se dobbiamo fare un paragone tra le due armi, aspettiamo di vedere gente allo stesso livello contro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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già, e per me ora è già così, però dobbiamo considerare una cosa: proprio come diceva DR4CO, dev'essere il player a valorizzare l'arma, e non viceversa, quindi, se da que due o tre video da me visti, in uno c'era gente scarsa (lo spagnolo) e nell'altro uno già forte (era un pro?), si può notare come usando ed abituandosi ad un'arma, contro uno scarso puoi usare anche il DMR da distanza ravvicinita: rapidità e colpi precisi faranno il resto. l'assenza del magnetismo, il leggero bloom ed i tempi d'attesa tra un colpo e l'altro, per me, giocheranno a favore anche delle altre armi, e consideriamo soprattutto la versatilità d'utilizzo del BR. se dobbiamo fare un paragone tra le due armi, aspettiamo di vedere gente allo stesso livello contro.

sul "come dovrebbe essere condordo" ma...se le armi fossero come le descrivi tu (e ha un senso) la possibilita' d'avere loadout personalizzabili sarebbe quasi inutile...chi è quel sano di mente che si metterebbe un DMR in una mappa piccola da team slayer? ...probabilmente nessuno quindi avremmo che in tutte le mappe piccole tutti userebbero br e carabina...in quelle grandi dmr e lightrifle...loro credo puntino ad avere 4 diverse armi che vadano bene allo stesso modo dalla media distanza in modo che abbiano senso d'esistere in tutte le modalita'...in tutte le mappe...

Modificato da II DR4CO II
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Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

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Se riuscissere in questo, almeno dal lato armi, avrebbero fatto meglio di halo 3 in cui o sapevi usare il Br o potevi andare a rubare.

In sostanza halo 4 deve riuscire a bilanciare le 4 armi da medio/lunga distanza in modo che a prestazioni generali siano praticamente uguali (un po' come avere tutti il BR in halo 3) ma poi sia il giocatore che esalta i pregi di ognuna in base ai propri gusti (c'è quello che adora il colpo singolo...chi la raffica...chi usare lo zooom...chi invece no ecc ecc).

 

Se cannano il bilanciamento di quelle 4 armi ritorniamo al punto di partenza...se io sono un fenomeno con il Br ma il DMR ammazza molto piu' velocemente e ha meno difetti del Br tanto da farmi perdere anche scontri con gente piu' scarsa sarei poi OBBLIGATO ad adeguarmi alla massa e a passare pure io al DMR...

Credo di avere bene inteso, pensando che tutti siamo dello stesso parere, cioè che nessun'arma tra le 4 citate sia nettamente superiore alle altre. Ma alla resa dei conti, Halo si è sempre portato con sè questa involontaria caratteristica, cioè che un'arma sia palesemente più utile/potente delle altre. Nel primo era la Magnum, nel secondo e terzo esisteva solo il Br, in Reach con tutte le magagne che ha creato, il DMR "non è troppo superiore" al resto, e volendo è forse il capitolo con il bilanciamento delle armi meglio realizzato. Certo le armi che non si fila nessuno ci saranno sempre, ma va bene anche così, hanno il loro scopo all'interno della campagna. :mrgreen: Chissà se Halo 4 riuscirà a ribaltare questa sorte.

 

Piuttosto, una cosa che mi preoccupa, è il Jetpack insieme allo scatto orami di default. Nei gameplay fin'ora mostrati non si è visto nessuno abusare del Jetpack, ma in Reach era delle volte davvero fastidioso. In certe modalità ti trovavi certi assalti dal cielo, oppure sti appostamenti fuori mappa osceni. L'ideale sarebbe che in una mappa i posti raggiungibili con il Jetpack sia raggiungibili anche con qualche saltello qua è la, più lentamente, ma ci si arriva!

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nessuno ne abusa perche' piu' di andar su non puoi...su Reach attivando/disattivando l'AA puoi stare in aria le mezzore...frank ha specificato che non è possibile star su e lanciare granate su granate...

 

Se facessero diventare quelle 4 armi (per bilanciamento) quello che era il BR in halo 3 e il DMR in Reach sarebbe gia' un successo...se una di quelle 4 spicca siamo alle solite...del resto anche su halo 3 c'era la carabina e su Reach il needlerifle ma il BR/DMR erano meglio...in halo 4 se non dovesse succedere una cosa simile avrebbero trovato il santo graal :D .

Sempre che poi siano cosi intelligenti da capire come bilanciare le squadre altrimenti è cmq tutto inutile.

 

In sostanza sbagliando una sola delle 2milioni di variabili che hanno inserito potrebbe diventare un gioco al paro di Reach :D ...

Modificato da II DR4CO II
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nessuno ne abusa perche' piu' di andar su non puoi...su Reach attivando/disattivando l'AA puoi stare in aria le mezzore...frank ha specificato che non è possibile star su e lanciare granate su granate...

 

Se facessero diventare quelle 4 armi (per bilanciamento) quello che era il BR in halo 3 e il DMR in Reach sarebbe gia' un successo...se una di quelle 4 spicca siamo alle solite...del resto anche su halo 3 c'era la carabina e su Reach il needlerifle ma il BR/DMR erano meglio...in halo 4 se non dovesse succedere una cosa simile avrebbero trovato il santo graal :D .

Sempre che poi siano cosi intelligenti da capire come bilanciare le squadre altrimenti è cmq tutto inutile.

 

In sostanza sbagliando una sola delle 2milioni di variabili che hanno inserito potrebbe diventare un gioco al paro di Reach :D ...

E quindi un gran gioco :P :mrgreen:

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Porca puttana questo ha fatto un mega partitone...ha preso un bel Po di medaglie anche da tre 4 kill poi vabe.si vedeva che ragionava sulle cose....

Per la miseria, il gioco non è nemmeno uscito, e ci sono già giocatori che nerdano in questa maniera, e da notare che cominciava dopo il rientro con il fucile d'assalto prometeico!

La pistola lancia granate sembra più potente rispetto al lancia grante di Reach.

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Per la miseria, il gioco non è nemmeno uscito, e ci sono già giocatori che nerdano in questa maniera, e da notare che cominciava dopo il rientro con il fucile d'assalto prometeico!

La pistola lancia granate sembra più potente rispetto al lancia grante di Reach.

 

a me sembra uguale di potenza, solo che l'altra rimbalzava di più, questa si attacca ai muri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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N altro fenomeno

 

Edit

 

 

È sempre lo stesso giocatore dell altro video....sarà mica un pro?? Si muove troppo bene per la mappa sembra che la.conosca.da tempo

 

https://halo.xbox.com/en-US/Universe/detail/halo-4-mantis-trailer/5c5bc6fb-7cb0-4552-be8e-d6f54ed5c417

 

 

 

 

 

Video trailer.del mantis e io non posso vederlo perché sto **** di sito da smarthphone non fa scorrere le date ma baffa

 

http://download.halowaypoint.com/content/waypoint/assets/images/216991a09b0146cbb01be6a90220d9b5/2821854-web_preview.png

 

 

 

 

Valhalla

 

http://download.halowaypoint.com/content/waypoint/assets/images/e5a585c69b1243d7ad80f96ea863434f/2821853-gallery.png

 

http://i.imgur.com/81hYk.jpg

 

http://download.halowaypoint.com/content/waypoint/assets/images/ba5b53f03f8b4af6bb2e6b137eca494f/2821856-gallery.png

 

http://www.youtube.com/watch?v=4AFRuP1Ferw&feature=youtube_gdata_player

 

http://www.youtube.com/watch?v=C2T0ElMXNRk&feature=youtube_gdata_player

 

http://i.minus.com/iX7u0R3XZ6S5A.gif

Modificato da MASTER CHIEF14
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Ho visto il trailer del Mantis..... sembra troppo forte!!!

Distrugge ghost prendendoli a piedate (ok, ci sta), nel video ha distrutto un banshee ed uno scorpion intatti in pochi secondi.....

Figa la possibilità di t-baggare anche dal mantis :lol:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Xperia play...ma il fatto è che mettono l inserimento data di nascita che non te lo fa scorrere....fa visualizzare.sino al 1996....solo.dopo che hai selezionato una di quelle.date ti permette di.scorrere...il fatto.è che oramai non te lo permette più di visualizzare visto che risulti minorenne...2 palle

 

 

 

Ecccolo!!!!!!!

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No dal web mi dava il.problema l app l ho appena scricata ma non ko fa andare su waypoint ma navigare solo sul mio profilo

Ah boh; io ho la versione windows phone e in basso a destra c'è una sezione "games" che selezionandola dà tutte leinformazioni che si trovano su halo waypoint

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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usti! ...questo pare ci giochi da mesi ormai :whew: ...come ritmo comunque è decisamente simile ad halo 3...

 

 

Guardando i 2 video di quel fenomeno di prima si riesce a capire le potenzialita' enormi della promethean....se la si usa con intelligenza e' a mio avviso un supporto notevole!!!

Il lancia granate stick invece trovo sia ancora piu' utile del lanciagranate di Reach. E' piu' controllabile l'uso indiretto dell'arma, cioe' la possiblita' di attaccarla al pavimento o ai muri e aspettare che il nemico arrivi in prossimita'.....

Devo ammettere che la varieta' di tattiche utilizzabili e' notevolmente aumentata. Aspetto di toccare cmq. con mano per capire se tutto sia bilanciato a dovere. Ho anch'io il dubbio che il DMR sia leggermente superiore.

P.s. il nuovo mitra da gangster dell'UNSC mi fa impazzire!!!! ha un rateo impressionante e da corta distanza come avete potuto constatare e' tremendo!

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
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Guardando i 2 video di quel fenomeno di prima si riesce a capire le potenzialita' enormi della promethean....se la si usa con intelligenza e' a mio avviso un supporto notevole!!!

Il lancia granate stick invece trovo sia ancora piu' utile del lanciagranate di Reach. E' piu' controllabile l'uso indiretto dell'arma, cioe' la possiblita' di attaccarla al pavimento o ai muri e aspettare che il nemico arrivi in prossimita'.....

Devo ammettere che la varieta' di tattiche utilizzabili e' notevolmente aumentata. Aspetto di toccare cmq. con mano per capire se tutto sia bilanciato a dovere. Ho anch'io il dubbio che il DMR sia leggermente superiore.

P.s. il nuovo mitra da gangster dell'UNSC mi fa impazzire!!!! ha un rateo impressionante e da corta distanza come avete potuto constatare e' tremendo!

 

Veramente :o Ma quanto male fa il nuovo mitra !

Modificato da gilgen80
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