Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ma porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo andare a comprare una chiavetta da 16 giga adesso....maledico 343 che vi spuntino le emorroidi più potenti del mondo,che siate per l'eternità il bersaglio preferito dei piccioni,che le vostre auto fondano sempre la testata mentre vi trovate in autostrada alle 4 di notte e che infine l'unico che si ferma a soccorvi sia il cinese che canta gnagnamstyle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo andare a comprare una chiavetta da 16 giga adesso....maledico 343 che vi spuntino le emorroidi più potenti del mondo,che siate per l'eternità il bersaglio preferito dei piccioni,che le vostre auto fondano sempre la testata mentre vi trovate in autostrada alle 4 di notte e che infine l'unico che si ferma a soccorvi sia il cinese che canta gnagnamstyle.

Hai bevuto o l'hype di Halo ti ha dato alla testa? Mah....MEGA FACEPALM...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ....

mi è bastato il primo livello per dire

C-A-P-O-L-A-V-O-R-O :bow:

 

luci spente, dolby a palla, mascella costantemente molle e sono pure saltato dalla sedia..., il mistero che avvolge Halo è tornato più forte che mai!

 

tu sei molto ma molto cattivo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei molto ma molto cattivo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Sorry ma la botta è stata forte e lo volevo dire, mi sono rimasti in testa certi voti di recensioni che proprio non capisco...anche quelli alti ma non a sufficienza. Cioè boh, mi sbilancio ma sto gioco può piacere almeno in singolo anche a chi Halo non gli è mai andato giù :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in effetti non credo che i corrieri viaggino solo di giorno nelle ore lavorative, dato che devono portare i pacchi da una sede all'altra per poi smistarli ai vari clienti quindi magari potrebbe arrivare anche domani mattina o magari mi sto facendo tante seghe mentali per niente e mi arriverà lo stesso domani pomeriggio! :bang: che palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in effetti non credo che i corrieri viaggino solo di giorno nelle ore lavorative, dato che devono portare i pacchi da una sede all'altra per poi smistarli ai vari clienti quindi magari potrebbe arrivare anche domani mattina o magari mi sto facendo tante seghe mentali per niente e mi arriverà lo stesso domani pomeriggio! :bang: che palle..

infatti i pacchi vengono spostati anche di notte :D se via aerea o per strada non so (per le grandi distanze credo la prima) e poi la mattina dovrebbero raggiungere i luoghi di smistamento per essere consegnati... per come la vedo io domani pomeriggio stiamo giocando, non fatevi troppe seghe mentali e salutate reach stasera... con tanto affetto :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i pacchi vengono spostati anche di notte :D se via aerea o per strada non so (per le grandi distanze credo la prima) e poi la mattina dovrebbero raggiungere i luoghi di smistamento per essere consegnati... per come la vedo io domani pomeriggio stiamo giocando, non fatevi troppe seghe mentali e salutate reach stasera... con tanto affetto :P

 

xD speriamo :)

 

Raga scusate l'ot, vorrei sapere una cosa... io ho aderito giorno 2 all'xbox rewards, mi è arrivata subito dopo soltanto l'email di conferma con scritto che entro 36 ore avrebbero mi avrebbero impostato l'account... mi dovrebbe arrivare un'altra email, per dirmi dell'attivazione del servizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi sembra strano che spediscono alle 18:30 xD... hanno avuto un pomeriggio intero, non penso viaggino di notte...

va io crysis 2 su multi l'ho ordinato al lancio il 24 (giovedi) e il 25 mi è arrivato...direi che forse gli unici che possono rischiare un po' di piu' sono quelli che abitano nelle isole...ma non è detto ovviamente :D

 

xD speriamo :)

 

Raga scusate l'ot, vorrei sapere una cosa... io ho aderito giorno 2 all'xbox rewards, mi è arrivata subito dopo soltanto l'email di conferma con scritto che entro 36 ore avrebbero mi avrebbero impostato l'account... mi dovrebbe arrivare un'altra email, per dirmi dell'attivazione del servizio?

mi ci sono iscritto pure io tempo fa...l'altro giorno mi hanno regalato un mese di gold :D ...in teoria no niente email devi solo aspettare...

 

Tu smettila di maledirci le Xbox! :mrgreen:

ma voi ve lo meritate!!!! :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...