Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Comunque riporto anche qui una cosa che hanno detto oggi nella diretta quelli di multiplayer.it....cioè che ogni episodio di spartan ops dovrebbero occupare all'incirca 2gb...quindi fate un pò voi i conti per 10 episodi :shock:

 

Spero che si siano sbagliati...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parzialmente evaso....parzialmente evaso.....parzialmente evaso...che **** vuol.dire...um carcerato mi ha fottuto il pacco??? T_T

 

 

Oddio no... non dirmi che ti è successo veramente, stai avendo problemi con la consegna?? :bang:

Comunque ragazzi buonanotte a tutti, ci sentiamo dom... ah no domani no, starò tutto il tempo a giocare ad Halo 4

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio no... non dirmi che ti è successo veramente, stai avendo problemi con la consegna?? :bang:

Comunque ragazzi buonanotte a tutti, ci sentiamo dom... ah no domani no, starò tutto il tempo a giocare ad Halo 4

in questi casi si dice "ci vediamo su halo 4" ...ma vista la presenza di un master versione incredibile hulk forse è meglio evitare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Parzialmente evaso....parzialmente evaso.....parzialmente evaso...che **** vuol.dire...um carcerato mi ha fottuto il pacco??? T_T

Ho cercato su internet e ho visto che parzialmente evaso può significare che non è presente nei loro magazzini e lo devono ordinare e ancora spedire... Come può essere? Non avevi lo stato dell'ordine in spedito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato su internet e ho visto che parzialmente evaso può significare che non è presente nei loro magazzini e lo devono ordinare e ancora spedire... Come può essere? Non avevi lo stato dell'ordine in spedito?

max dicci quando l'hai ordinato tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato su internet e ho visto che parzialmente evaso può significare che non è presente nei loro magazzini e lo devono ordinare e ancora spedire... Come può essere? Non avevi lo stato dell'ordine in spedito?

No.io.lo avevo come processing....e prenotato dal 2 giugno :|

 

Domani chiamo.e.disdico.****...sono una settimana che a.lavoro mi passano le 2 console di halo i 2 joypad le.cuffie.e.le.3 tipologie.di versione.del gioco....no troppo incazzo anche perché sono stato uno dei primi ad averlo.prenotato

Link al commento
Condividi su altri siti

XD... Mi dispiace per lui, ma veramente non riesco a capire come fanno a non avere disponibile la copia per una persona che la ha ordinata molto tempo prima... Secondo me c'è stato un malinteso....

 

Aspetta hai preso due oggetti nello stesso ordine?Perchè poco fa ho letto su internet che quelli che avevano lo stato parzialmente evaso era perchè avevano uno oggetto che non era disponibile nei magazzini e hanno dovuto aspettare la disponibilità di quell'oggetto per la spedizione

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

XD... Mi dispiace per lui, ma veramente non riesco a capire come fanno a non avere disponibile la copia per una persona che la ha ordinata molto tempo prima... Secondo me c'è stato un malinteso....

 

Aspetta hai preso due cose nello stesso ordine?

malinteso o no rode come pochi lo stesso...devi considerare che master lavora da gs...ha halo 4 sotto il mento in tutte le sue versioni da una settimana...ha prenotato su multi a giugno ha resistito fino ad ora...ma adesso questo...

poi arrivi tu...bello come il sole...lo prenoti 5 giorni fa e te lo spediscono :mrgreen: ...

E lui ancora non ha capito che minkia gli stanno spedendo...

 

fuggi max corri come non ci fosse un domani :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa ho letto su internet che quelli che avevano lo stato parzialmente evaso era perchè avevano uno oggetto che non era disponibile nei magazzini e hanno dovuto aspettare la disponibilità di quell'oggetto per la spedizione... Forse è per questo che non ti hanno spedito halo 4... Perchè avevi anche halo legends che a quanto pare non è disponibile.

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...