Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sinceramente non credo sia la nuova versione del Laser di Halo 3/Reach... quello si teneva a spalla, questo lo tiene di più come un fucile

Assomiglia vagamente al fucile di precisione Covenant di Halo Reach (una vera cagata a parer mio, magari tornasse quello di Halo 3), anche se come già è stato detto è dell'UNSC

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non vorrei sparare una baggianata, ma mi ricorda molto il profilo delle bocche di fuoco dei cannoni MAC. Che sia una riproduzione "in scala"?

Link al commento
Condividi su altri siti

riproduzione in scala di una fregata UNSC, interessante: arma a colpo singolo, one shot one kill, poche munizioni, che ne pensate?

 

ricordatevi che in questo capitolo vogliono sottolineare come il nostro spartan sia veramente uno spartan, quindi incongruenze come ODST che trasportano torrette fisse con la stessa difficoltà di uno spartan o viceversa, non le vedremo, la teoria del laser spartan nuovo ci può stare.

mi sorge una domanda: si parlava di Elite che prestavano tecnologia agli umani, quindi chi sono quelli della presentazione?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riproduzione in scala di una fregata UNSC, interessante: arma a colpo singolo, one shot one kill, poche munizioni, che ne pensate?

 

ricordatevi che in questo capitolo vogliono sottolineare come il nostro spartan sia veramente uno spartan, quindi incongruenze come ODST che trasportano torrette fisse con la stessa difficoltà di uno spartan o viceversa, non le vedremo, la teoria del laser spartan nuovo ci può stare.

mi sorge una domanda: si parlava di Elite che prestavano tecnologia agli umani, quindi chi sono quelli della presentazione?

 

Intendi quelli che appaiono in alcune delle prime immagini in game?

Se intendi quelli, da quanto ho capito sono semplicemente dei gruppi di covenant rimasti troppo a lungo nello spazio e, di conseguenza, completamente impazziti. :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quelli che appaiono in alcune delle prime immagini in game?

Se intendi quelli, da quanto ho capito sono semplicemente dei gruppi di covenant rimasti troppo a lungo nello spazio e, di conseguenza, completamente impazziti. :D

 

quelli :ok:

non ho capito se sono stati presentati come

ribelli covenant, e a questo punto mi chiedo il senso di ritrovarceli nemici, quando pochi anni prima gli elite stessi si erano schierati al nostro fianco contro l'intero covenant, creando quell'enorme incongruenza che vedeva, alla fine di H2, elite, grunt e cacciatori contro brute, jackal e droni, mentre nel tre tutti contro umani ed elite.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate dei nuovi modelli? a me i covenant sembrano essere stati troppo "brutalizzati" per così dire... poi i grunt non hanno nemmeno più la maschera che gli serve per respirare, boh :lol: capisco rivoluzionare il titolo, ma cambiare tutto nemmeno va bene :asd: comunque a parte questo il livello di dettaglio è ottimo e le corazze mi piacciono un sacco :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate dei nuovi modelli? a me i covenant sembrano essere stati troppo "brutalizzati" per così dire... poi i grunt non hanno nemmeno più la maschera che gli serve per respirare, boh :lol: capisco rivoluzionare il titolo, ma cambiare tutto nemmeno va bene :asd: comunque a parte questo il livello di dettaglio è ottimo e le corazze mi piacciono un sacco :D

 

Hanno un tubo collegato al naso se guardi bene. E poi quello è solo uno dei tipi di Grunt, probabilmente il più debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che i covenant che assaliranno il Chief a inizio campagna siano una specie di ribelli/separatisti quindi molto probabilmente anche il loro "abbigliamento" è qualcosa di molto meno curato in alcuni tratti con equipaggiamenti quasi di fortuna...vedasi il metano che arriva al grunt direttamente dal naso e non con la classica mascherina che siamo abituati a vedere...credo che i covenant li vedremo solo all'inizio e credo altrettanto che i 343i ci stiano riempiendo di loro immagini semplicemente per "tenerci buoni" visto che il reale nemico lo conosceremo piu' avanti probabilmente all'e3.

A tal proposito visto che all'E3 probabile mostrino uno scorcio di campagna e magari una spartan ops credo che per il mese prossimo siano quasi obbligati a mostrarci il multi giocato probailmente non ancora con tutte le personalizzazioni possibili o le AA presenti ma sicuramente un po' di piu' di 10 secondi di video...

 

da dopo l'e3 in poi via di spiegazione nel dettaglio di tutto il multiplayer e qualcosetta sui nuovi nemici (guai a loro se mi spoilerano mezza campagna come i Bungie con Reach)...gia' sto mese sono stati generosi di notizie...non sempre comprensibili ma almeno hanno parlato...aspettiamo i video ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate dei nuovi modelli? a me i covenant sembrano essere stati troppo "brutalizzati" per così dire... poi i grunt non hanno nemmeno più la maschera che gli serve per respirare, boh :lol: capisco rivoluzionare il titolo, ma cambiare tutto nemmeno va bene :asd: comunque a parte questo il livello di dettaglio è ottimo e le corazze mi piacciono un sacco :D

Vabbè comunque il naso è collegato alla bombola di metano quindi funziona lo stesso :)

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io i nuovi nemici non li mostrerei proprio: so che è una cosa oggettivamente impossibile, li faranno vedere all'E3 molto probabilmente, però si perderebbe l'effetto sorpresa così come avveniva in H CE nel livello 343 guilty spark

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie commented via Neogaf: "Grenades are not nukes"

 

:D

 

- Jackals are confirmed (no big suprise) and described as having a face that resembles "an evil crossbreed between a shark and an iguana"...expect loads of nasty teeth I guess?

 

- Returning Covies in general are described as "fitting a survival-horror game as well". Again: not a big suprise.

 

- The UNSC Infinity will show up during the Campaign (guess we all expected that)

 

- Matchmaking area of Infinity will be called "War Games"

 

- BR is being described as "single shot" and DMR as "burst"....which is more than likely a mistake....Should be the other way around of course

 

- Author states the multiplayer feels "f---ng amazing!", after saying he didn't really like Reach that much.

 

- "Perks" seem to be called "Modifications". Example given is that the author could carry (a few) more grenade(s).

 

- Plasma Rifle has been replaced with what he personally calls the "Covenant Assault Rifle" which spews "a storm of blue balls", and is described as "incredibly awesome".

Which sounds like the Plasma Repeater in a better form of sorts to me.

 

- He states the classic "chanting monks" tune WILL in fact be back, after rumours on these forums being concerned it wouldn't return.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dimenticato il "+ cod" al calcolo...

 

insomma, se dobbiamo paragonarlo a cod per le personalizzazioni, ti ricordo che halo è stato il primo a promuovere gli FPS verso questa nuova possibilità, se è per i loadout, oltre ad essere tutta un'altra cosa in quanto quelli di COD sono inimitabili e a dimostrazione di questo c'è tutta quella schiera di giochi con gadget ed altro che non raggiungono lo stesso successo, ti ricordo che non è stato il primo ad introdurli... insomma, cod in cosa ci sta? nelle partite ad entrata libera? ben venga, se nelle sociali ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...