Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Si hai ragione, ma l'armor lock non la usa nessuno fino al terzo turno quindi ;)

In ogni caso ce ne vuole per farsi uccidere all'inizio con tanto di capriola e ripari sparsi ovunque lol

sì ma infatti, basta giocare di squadra col proprio partner dietro al quale puoi anche spawnare ed è fatta... poi vengono fuori anche delle belle cose in stile "elite special ops", vero? :asd:

 

comunque il fatto che abbiano confermato che non ci saranno elite in multiplayer mi è dispiaciuto parecchio... perchè speravo in un ritorno dei poliponi come nel matchmaking di halo 3 e perchè speravo tornasse invasion, una delle poche aggiunte gradite di reach :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da qualche ora che sto scrivendo un'applicazione Countdown per Halo 4 per Windows Phone 7. Le meccaniche funzionano già, manca soltanto da sistemare bene il layout di tutto, immagini comprese. Se qualcuno avesse qualche idea di come gestire il tutto mi faccia sapere! Ad esempio che immagine usare come sfondo, come gestire il timer (nel senso, usare normalissimi numeri oppure delle immagini ad hoc di numeri da visualizzare al posto di essi, dove disporre il contatore ETC, magari riesco anche a creare qualche effetto di transizione tipo questo sito http://halo4countdown.com/)!

Forza fatevi avanti! (se è questo il giusto thread xD)

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito il bulletin...fanno semplicemente il riassunto delle news di settimana scorsa...hanno rilasciato un tema premium per la dashboard di halo 4 a 240 MP(visto com'è ora la dashboard non si vede una mazza:D)...questo fine settimana il superjackpot di 26.000 ci sara' da venerdi' tardo pomeriggio su super slayer (per vincy :D)

 

Queste ve le posto almeno rosicate insieme a me...

http://i.imgur.com/NdcRm.jpg

http://i.imgur.com/Csb88.jpg

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

vista la sterzata verso altri titoli magari le accecanti? ...vedremo...speriamo in qualche video per il mese prossimo...

 

 

Le accecanti?? Non sia mai... un'altra aggiunta per facilitare i nuovi giocatori della serie no, per carità :bang:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito il bulletin...fanno semplicemente il riassunto delle news di settimana scorsa...hanno rilasciato un tema premium per la dashboard di halo 4 a 240 MP(visto com'è ora la dashboard non si vede una mazza:D)...questo fine settimana il superjackpot di 26.000 ci sara' da venerdi' tardo pomeriggio su super slayer (per vincy :D)

ahahahahahaha grazie :D XD magari allora passo a farci un giro per vedere di sbloccare sto cavolo di super jackpot almeno una volta :asd:

 

mi incuriosiscono le granate: ne avremo di nuovo 4 tipi come in H3, ma oltre a quelle al plasma ed a frammentazione, le altre quali saranno?

non ne ho proprio idea in effetti, visto che non penso proprio torneranno i brute :ph34r: quindi niente spuntoni né incendiare... ho provato a fare uno zoom, ma l'immagine era troppo poco definita per capirci qualcosa... comunque direi che sì, sono sicuramente 4 tipi diversi di granate :)

 

 

http://img207.imageshack.us/img207/9361/granate.png

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbero inutili: fai in tempo a lanciarle che l'avversario ti avrà già ammazzato, come su H3 o reach con le giuste modifiche (TU per esempio). il giocatore si ritroverebbe quindi "costretto" a lanciarle d'anticipo come accadeva sempre su H3, per fare la combo one shot, ma a quel punto, l'utilità pratica della granata quale sarebbe se con una granata normale andrei a scudarlo, e con l'accecante solo ad accecarlo, e non si sa per quanto?

io la butto li: granata EMP per fare mega trollate contro chi utilizza AA e soci, magari con l'aggiunta della variante nuova "se ti empizzo o ti mando giù lo scudo, l'AA non funziona", sarebbe fantastico IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbero inutili: fai in tempo a lanciarle che l'avversario ti avrà già ammazzato, come su H3 o reach con le giuste modifiche (TU per esempio). il giocatore si ritroverebbe quindi "costretto" a lanciarle d'anticipo come accadeva sempre su H3, per fare la combo one shot, ma a quel punto, l'utilità pratica della granata quale sarebbe se con una granata normale andrei a scudarlo, e con l'accecante solo ad accecarlo, e non si sa per quanto?

io la butto li: granata EMP per fare mega trollate contro chi utilizza AA e soci, magari con l'aggiunta della variante nuova "se ti empizzo o ti mando giù lo scudo, l'AA non funziona", sarebbe fantastico IMHO

mah diciamo che le accecanti son buone da lanciare dietro gli angoli più che altro, per il resto sono abbastanza fastidiose... sarei solo felice se non le mettessero :asd: comunque le granate EMP sarebbero una cosa fantastica davvero, come se si avesse sempre un colpo di pistola al plasma sovraccarico pronto all'uso... e con un raggio ampliato :ph34r: anche se a vedere l'immagine zoomata le altre 3 granate sembrano essere tutte uguali XD forse ci hanno solo presi in giro :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbero inutili: fai in tempo a lanciarle che l'avversario ti avrà già ammazzato, come su H3 o reach con le giuste modifiche (TU per esempio). il giocatore si ritroverebbe quindi "costretto" a lanciarle d'anticipo come accadeva sempre su H3, per fare la combo one shot, ma a quel punto, l'utilità pratica della granata quale sarebbe se con una granata normale andrei a scudarlo, e con l'accecante solo ad accecarlo, e non si sa per quanto?

io la butto li: granata EMP per fare mega trollate contro chi utilizza AA e soci, magari con l'aggiunta della variante nuova "se ti empizzo o ti mando giù lo scudo, l'AA non funziona", sarebbe fantastico IMHO

magari usi quelle per lanci preventivi...i classici lanci da 1000 metri per intenderci...un esempio semplice su the pit a inizio partita tutti sul rocket un paio a frammentazione e una accecante e giu' di pugni e schiaffi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah diciamo che le accecanti son buone da lanciare dietro gli angoli più che altro, per il resto sono abbastanza fastidiose... sarei solo felice se non le mettessero :asd: comunque le granate EMP sarebbero una cosa fantastica davvero, come se si avesse sempre un colpo di pistola al plasma sovraccarico pronto all'uso... e con un raggio ampliato :ph34r: anche se a vedere l'immagine zoomata le altre 3 granate sembrano essere tutte uguali XD forse ci hanno solo presi in giro :P

 

però stiamo parlando di un gioco dove si ha costantemente una radar a portata di occhio, con tanto di nemico in vista se si muove, quindi il discorso torna su "a che serve se ho quelle classiche più potenti"?

 

magari usi quelle per lanci preventivi...i classici lanci da 1000 metri per intenderci...un esempio semplice su the pit a inizio partita tutti sul rocket un paio a frammentazione e una accecante e giu' di pugni e schiaffi :D

 

sarebbe una scena da vedere, o ancora più probabile: se tutti iniziassero con queste accecanti, tutti accecati sul rocket con pugni e schiaffi a caso e tradimenti a go go, mi immagino poi il poveretto accecato con il rocket in mano :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però stiamo parlando di un gioco dove si ha costantemente una radar a portata di occhio, con tanto di nemico in vista se si muove, quindi il discorso torna su "a che serve se ho quelle classiche più potenti"?

 

 

 

sarebbe una scena da vedere, o ancora più probabile: se tutti iniziassero con queste accecanti, tutti accecati sul rocket con pugni e schiaffi a caso e tradimenti a go go, mi immagino poi il poveretto accecato con il rocket in mano :asd:

magari saranno acquistabili piu' in la e andranno ad occupare gli slot disponibili in piu'...visto che non credo si potranno portare 8 granate al plasma in saccoccia (nel multi) ma magari averne due in piu' accecanti male non farebbe...del resto su halo 3 c'era quella specie di palla accecante (nel multi pero forse l'ho vista solo su cella frigorifera o mi sbaglio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari saranno acquistabili piu' in la e andranno ad occupare gli slot disponibili in piu'...visto che non credo si potranno portare 8 granate al plasma in saccoccia (nel multi) ma magari averne due in piu' accecanti male non farebbe...del resto su halo 3 c'era quella specie di palla accecante (nel multi pero forse l'ho vista solo su cella frigorifera o mi sbaglio)...

 

c'era in poche mappe, andava di più il prosciugatore e lo scudo a bolla in effetti... vediamo, quello era una cagatina per dirla papale papale, infatti nessuno la usava

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era in poche mappe, andava di più il prosciugatore e lo scudo a bolla in effetti... vediamo, quello era una cagatina per dirla papale papale, infatti nessuno la usava

ci credo accecavi lui...te e tutta la palazzina tua :D

 

Su OXM dicono che possiamo aspettarci il ritorno di moltissime Easter Eggs :sisi:

Ah, e i Covenant che hanno ammazzato nella prima missione non parlavano una lingua comprensibile, ed erano molto più inquietanti/credibili rispetto ai passati giochi, facevano paura persino i Grunt...

 

prendo la citazione da un altro forum...come sospettavo niente battutine dei grunt e compagnia cantante in halo 4 :D ...meglio ancora niente traduttore :D ...io mi sarei immaginato che tipo quello del chief si fosse rotto o roba simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente traduttore quindi... Bhe da una parte rende più alieni gli...alieni, dall'altra dà più clima serio

 

 

Di certo se volevano dare toni più cupi al gioco con questa decisione ci sono riusciti... è normale che non possa sembrare un gioco serio con i Grunt che urlano come femminucce :mrgreen:

Contento anche del fatto che tornino molti EE, ricordo ancora quello delle scimmie nel primo livello di H3 :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i tizi che l'hanno giocato dicono...

 

Quick overview: There were two maps in rotation, Warhouse and Wraparound (both of which have been renamed, but new names aren't final/public yet) - so nothing new there.

 

The build was dated March 28 - but Frank said it was pretty much a polished-up version of what Devo and Domino played back at the Spring Showcase. Sounds were all over the map (hmm... bad choice of words) - some were simply awesome (PLASMA PISTOL OMG), some were missing altogether, others had placeholder versions. (The multiplayer announcer was clearly some guy from the studio. Pretty funny, actually... but I'm glad he's not final.)

 

I had some trouble getting used to finding Sprint on my left analog stick. (There are a million button layouts now, so you can pretty much set things up any way you want; I went with my normal (for me) Southpaw/Southpaw/Inverted setup, and that's where Sprint is. Crouch is on the B button, which is bizarre.) Because of this, I felt really slow sometimes.

 

This was exacerbated by the fact that I'd cranked my sensitivity way down; at the start, I couldn't hold the reticle on my opponents (felt like the equivalent of a 6 or 7 in Reach, so I turned it down from the default 4 to 3), but this made everything else feel... slower. Things were definitely better by the end of the night, and for people less ancient than me, the adaption will almost certainly happen faster.

 

Loadouts have a couple more slots than Reach loadouts. (In Reach, you get primary weapon, secondary weapon, grenade, AA - in H4, you get two more slots - I forget what they were called, but they hold things like increased regen and more ammo.) I primarily stuck with the first two loadouts - the first was BR/Plasma Pistol/Plas Grenade, while the second was DMR/pistol/frag. The DMR is a BEAST at range... but much harder to handle up close. The BR is a pretty fast killer up close, but at any real distance, you'll get beaten by a good DMR. The plasma pistol rocks. I don't know if it's just the sound... but DAMN. I was killing people with regular pepper shots (which aren't pepper at all in H4 - they're little mini balls of fire, it seems), and the noob combo is still a reliable annhilator. Overcharged shot seems to track, at least a little bit. (Not as much as Halo 1. :) )

 

Promethean Vision is actually pretty useful in very limited situations. It DOES let you see through walls (at least a limited number of walls; you can see people sort of near you) - but 1) you don't have very much of it (it runs out really quickly) and 2) it doesn't help you figure out where someone is if the geometry is really complicated. I guess this will become less relevant when we know the maps inside and out. It's really useful when someone dips behind a wall and then tries to fake you out... you can tell where they're going.

 

It also screws up colors, so if you're in the middle of a multi-person firefight, it adds more confusion than it removes. I'd say used judiciously, it's pretty cool - but as Frank said, a good player won't really need it.

 

Dammit. That's what I have time for. I'll try and come back in a little while to see if there are questions, but a full writeup needs to wait. Sorry!

 

in grassetto...ahia...la vedo brutta...si puo' decidere se avere un caricatore in piu' o avere la rigenerazione della vita piu' veloce (vita o scudi? non essendoci la vita parlano di scudi?)...credo che un'altra opzione sara' gli slot in piu' per le granate...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo accecavi lui...te e tutta la palazzina tua :D

 

 

 

prendo la citazione da un altro forum...come sospettavo niente battutine dei grunt e compagnia cantante in halo 4 :D ...meglio ancora niente traduttore :D ...io mi sarei immaginato che tipo quello del chief si fosse rotto o roba simile...

 

seconda incongruenza, se non lo spiegheranno... spero almeno in un teschietto, o che li rendano un minimo carismatici, non come quelli di reach :bang:

 

i tizi che l'hanno giocato dicono...

 

 

 

in grassetto...ahia...la vedo brutta...si puo' decidere se avere un caricatore in piu' o avere la rigenerazione della vita piu' veloce (vita o scudi? non essendoci la vita parlano di scudi?)...credo che un'altra opzione sara' gli slot in piu' per le granate...

 

 

Bhe sembra che stiano procedendo bene, ma...ho tradotto male io oppure dice che in un loadout ha diminuito la velocità della rigenerazione degli scudi?

 

probabilmente quella degli scudi, ancora meglio se sarà quella della vita che probabilmente ritornerà autorigenerante come nel 3: l'impatto sarà più superficiale e si tratterà di accorciare i tempi di attesa tra uno scontro e l'altro. qualcosa mi dici che l'aumento delle granate sarà solo di due per tipo, e che quindi si passarà da avere 8 granate a 16 in totale, o qualcosa del genere, ovviamente non da subito secondo me, oppure sarà una semplice aggiunta alle due, o una, granate iniziali. i caricatori... beh, per mia esperienza chi finisce i caricatori ho fa stragi su stragi, o "sta pisciando proiettili" :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso rigenerazione...sono gli scudi...tramite particolare opzione da loadout personalizzato posso decidere se avere la feature diciamo di ricaricarmi gli scudi piu' in fretta :whew: ...tristezza...in alternativa caricatore extra e credo in alternativa ulteriore slot in piu' per le granate...il tutto è di marzo...non oso immaginare cosa aggiungeranno per novembre...robe del tipo gomitata piu' potente...salto piu' alto...sputo piu' lungo a seconda di cosa imposti e di cosa hai sbloccato per i tuoi loadout...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ha poi continuato parlando dei loadouts, le “classi” già presenti in Halo: Reach, dicendo che ora ci sono due slot in più oltre a quelli dati dalla scelta di arma primaria, secondaria e granate. Slot probabilmente atti ad ospitare potenziamenti come una maggior capienza di munzioni o per aumentare la rigenerazione." Non lo dice con certezza, ma probabilmente, vedremo comunque <.<

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...