Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

Butta quello che non ti serve dallo zaino.

Ma è roba preziosa... :piange:

Quindi butto la roba così mi si libera lo spazio nello zaino, poi coi soldi che ho compro qualche roba al negozio di armi così si libera anche lo spazio nel portafoglio.

Dopo credo mi convenga cercare qualche pelle per ampliare lo spazio dello spazio e del portafoglio in modo da non avere più problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche consiglio per far fuori tigri e cervi?

purtroppo con gli FPS sono totalmente nabbo: le tigri non muoiono nemmeno se gli scarico tutto il caricatore e i cervi mi sfuggono :whew:

PS: armi più utili nelle prime fasi del gioco? Ho fatto le prime 2/3 missioni principali e volevo liberare qualche avamposto...per ora mi porto fucile d'assalto e shotgun anche se uccido quasi sempre con il coltello e azioni stealth...sto cercando di ampliare la fondina (maledetti cervi) per portare anche l'arco

Per i cervi un fucile di precisione o l'arco vanno più che bene; per i predatori il BULL (shotgun-arma unica).

http://www.ign.com/wikis/far-cry-3/Bull

Ma è roba preziosa... :piange:

Quindi butto la roba così mi si libera lo spazio nello zaino, poi coi soldi che ho compro qualche roba al negozio di armi così si libera anche lo spazio nel portafoglio.

Dopo credo mi convenga cercare qualche pelle per ampliare lo spazio dello spazio e del portafoglio in modo da non avere più problemi.

Ma hai potenziato zaino e portafoglio tramite la caccia? no, perchè ci sono ben 4 potenziamenti che aumentano lo zaino a quasi 100 slot disponibili e il portafoglio a 10000 $ di capienza.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cervi un fucile di precisione o l'arco vanno più che bene; per i predatori il BULL (shotgun-arma unica).

http://www.ign.com/wikis/far-cry-3/Bull

Grazie mille :)

Poco fa ho conquistato un avamposto posizionandomi su una rupe e scagliando frecce alla Rambo a chiunque capitasse a tiro...soddisfazione immensa :mrgreen:

PS: ripropongo la domanda...shotgun, arco e fucile d'assalto vanno bene nelle parti iniziali del gioco? :?:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche consiglio per far fuori tigri e cervi?

purtroppo con gli FPS sono totalmente nabbo: le tigri non muoiono nemmeno se gli scarico tutto il caricatore e i cervi mi sfuggono :whew:

PS: armi più utili nelle prime fasi del gioco? Ho fatto le prime 2/3 missioni principali e volevo liberare qualche avamposto...per ora mi porto fucile d'assalto e shotgun anche se uccido quasi sempre con il coltello e azioni stealth...sto cercando di ampliare la fondina (maledetti cervi) per portare anche l'arco

non muoiono perchè gli spari da troppo lontano, io mi faccio vedere dalle tigri e appena mi stanno per saltare addosso o 3 colpi di ak o 1 freccia

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ripropongo la domanda...shotgun, arco e fucile d'assalto vanno bene nelle parti iniziali del gioco? :?:

Io prenderei anche un fucile di precisione, meglio se silenziato, utilissimo dalla distanza.

Io ho sempre girato con assalto silenziato, precisione silenziato, shotgun e arco.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per affrontare al meglio le missioni di caccia o gli animali in generale.

Appena disponibile preparatevi la siringa col repellente per animali (non vale per coccodrilli e squali). La caccia diventerà uno scherzo,potrete perfino ammazzare orsi,tigri e quant'altro con l'attrezzo riparatore!

:mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei anche un fucile di precisione, meglio se silenziato, utilissimo dalla distanza.

Io ho sempre girato con assalto silenziato, precisione silenziato, shotgun e arco.

Shotgun e arco silenziati li hai provati? :drunken:

Io ho provato il silenziatore per RPG :rotfl:

Buon natale kanfa!

Buon natale anche a tutti i dispersi dell'isola!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena concluso il gioco: davvero un FPS sensazionale che mi ha tenuto incollato al monitor!!

alla fine ho scelto di salvare i miei amici, ho visto Dennis che pugnalava per sbaglio Citra e nell'ultima schermata ho sentito Jason fuori campo che diceva di voler rimanere sull'isola perchè si sentiva un mostro... una fine molto azzeccata secondo me. Poi sono andato a curiosare sul tubo cosa sarebbe accaduto se avessi scelto di vivere coi rakyat ed uccidere gli amici... e sono rimasto basito. In pratica si vede Jason che si scopa Citra e dopo l'orgasmo questa maledetta gli pianta il pugnale storico al petto... uccidendolo... :ph34r: un finale a sorpresa che lascia di sasso, ma che se mi fosse capitato mi avrebbe fatto incavolare come una iena...

Da domani mi tufferò nel reparto online per massacrare tutti e giocare in coop!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono arrivato ad una missione dove devo raccogliere 3 tavolette,non trovo l'ultima che dovrebbe trovarsi sott'acqua all'interno di una specie di tempio,potete aiutarmi? La missione si chiama un legame con il passato

Se non ricordo male è appoggiata per terra subito dopo l'entrata subacquea, ma non sono sicuro, son certo di non averla trovata subito neanche io e mi sembra fosse invece in bella vista appena entri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi al di sotto di una galleria (ai cui estremi c'erano pirati) c'erano delle statue tribali con quello che sembrava l'ingresso di un tempio che però era "murato" da qualche pianta...si può entrare? :?:

non so poi se era un bug, ma in un avamposto mi suggeriva di liberare l'animale dalla gabbia ma...era già libero ed era un cane che a volte attaccava i pirati, a volte sembrava loro amico ed è venuto a rintracciarmi svelando ai nemici la mia posizione, dopo che avevo fallito un'uccisione dalla distanza con l'arco :huh:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare... dopo qualche ora di gioco il voto che do a questo titolo è 5...! più avanti vedremo se cambierò idea...! quello che mi tiene a galla è il fatto che sia un open world (perchè adoro quel genere) ma in quanto a grafica, più ci gioco e più mi sembra pessimo... è più forte di me (e spero di non sentirmi dire "eh ma il mondo di gioco è vasto e ne risente la grafica" perchè ad esempio RDR a mio parere è anni luce avanti)...!

in definitiva ad oggi:

- grafica insufficiente

- VERAMENTE ODIOSO l effetto "a scattoni" che ha il gioco (non ricordo il nome tecnico esatto di questo problema, ma in definitiva avete presente un gioco fluido...? come cod ad esempio? ecco, farcry 3 è l opposto...!

- molti animali, specialmente i cervi, sono fatti veramente col culo.. stonano completamente col paesaggio, si muovono in maniera irreale e hanno colori che non centrano nulla col paesaggio... veramente brutti...!

- l acqua è fatta malissimo

- oggi ho visto una cascata O R R I B I L E che mi ha fatto venire la pelle d oca

in definitiva, è TUTTA OGGI che mentre giocavo a questo titolo continuavo ad avere un pensiero che mi trapanava il cervello che diceva "se questo gioco fosse nato nella nuova generazione di console, con una VERA grafica (non sta roba qua) sarebbe stato un CAPOLAVORO ASTRONOMICO... invece, per quello che mi riguarda mi sa che finirà presto nel dimenticatoio... (dovevo seguire il mio fiuto e prendere xcom ma ormai il danno è fatto)...

P.S. queste sono solo le prime considerazioni, poi magari, giocando, giocando e rigiocando inizierà a piacermi e cambierò idea.... ma per ora, purtroppo, le mie sensazioni son quelle che vi ho appena elencato..! peccato

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena fortissima, stavo avviandomi verso una torre da attivare e sento il ruglio di un orso. Ho pensato di essere fregato e mi sono infilato sulla scala. Mi giro per vedere da dove proveniva il suono e vedo l'orso correre inseguito da una tigre. Mi sono piegato dalle risate :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare... dopo qualche ora di gioco il voto che do a questo titolo è 5...! più avanti vedremo se cambierò idea...! quello che mi tiene a galla è il fatto che sia un open world (perchè adoro quel genere) ma in quanto a grafica, più ci gioco e più mi sembra pessimo... è più forte di me (e spero di non sentirmi dire "eh ma il mondo di gioco è vasto e ne risente la grafica" perchè ad esempio RDR a mio parere è anni luce avanti)...!

in definitiva ad oggi:

- grafica insufficiente

- VERAMENTE ODIOSO l effetto "a scattoni" che ha il gioco (non ricordo il nome tecnico esatto di questo problema, ma in definitiva avete presente un gioco fluido...? come cod ad esempio? ecco, farcry 3 è l opposto...!

- molti animali, specialmente i cervi, sono fatti veramente col culo.. stonano completamente col paesaggio, si muovono in maniera irreale e hanno colori che non centrano nulla col paesaggio... veramente brutti...!

- oggi ho visto una cascata O R R I B I L E che mi ha fatto venire la pelle d oca

in definitiva, è TUTTA OGGI che mentre giocavo a questo titolo continuavo ad avere un pensiero che mi trapanava il cervello che diceva "se questo gioco fosse nato nella nuova generazione di console, con una VERA grafica (non sta roba qua) sarebbe stato un CAPOLAVORO ASTRONOMICO... invece, per quello che mi riguarda mi sa che finirà presto nel dimenticatoio... (dovevo seguire il mio fiuto e prendere xcom ma ormai il danno è fatto)...

P.S. queste sono solo le prime considerazioni, poi magari, giocando, giocando e rigiocando inizierà a piacermi e cambierò idea.... ma per ora, purtroppo, le mie sensazioni son quelle che vi ho appena elencato..! peccato

Ma non è che hai qualche valore sballato nelle impostazioni della tv? Perchè io col mio samsung a led, SENZA modalità gioco attiva, vedo una grafica davvero ottima, l'unico problema visivo che riscontro è il tearing

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Bhè i difetti riscontrati da uroboros sono quelli che sono: cali di frame rate, tearing (anche io ciò una tv di ultima generazione con modalità gioco ma i tearing rimangono) dettaglio dell'acqua ecc... Questo succede quando mostrano sempre la versione pc e poi all'uscita ti ritrovi la versione console castrata all'inverosimile. Ma c'è da dire che la grafica NON è direttamente proporzionale al divertimento, certo l'occhio ha il diritto di avere la sua parte, ma mi diverto lo stesso a giocare anche con tutti i difetti sopracitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, si la grafica non è perfetta...Però giudicare per quello il gioco come schifezza mi sembra troppo. Decisamente.

Poi credo dipenda da quanto peso uno da alla grafica. Io personalmente se il gioco mi piace e mi diverte della grafica me ne frega poco (vedi anche Skyrim).

E poi a parte il tearing e un po' di "effetto sfumato" (non so come chiamarlo :mrgreen: ) di troppo non vedo tutta questa grafica penosa...

De gustibus.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros riusciresti a postare un video del gioco?

C'è poco da postare,riguardo la grafica ha perfettamente ragione ...... potevano fare sicuramente meglio.

Io ho comprato da poco pure Rdr e devo ammettere che sebbene sia un gioco del 2010 e con una uguale struttura open world, graficamente non ha nulla da invidiare a questo gioco,anzi ........

Comunque grafica a parte, il gioco per fortuna mi sta prendendo parecchio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

in definitiva ad oggi:

- grafica insufficiente

ma solo tu ce li hai sti problemi,io non li hi visti,i cervi si muovono bene nel mondo come tutti gli altri animali e i colori sono quelli reali,le tigri stanno nella giungla e sono gialle mentre il resto e' verde,e allora vuoi dirmi che la realta e' fatta col culo? semplicemente hanno usato colori vivaci ma sono colori reali e le cascate le ho trovate molto belle,e se devo essere sincero io gli scatti non li ho mai avuti

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...