Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Io ieri ho "cacciato" un orsetto con una granata.

È partita la canzoncina della pubblicità "ponsci-ponsci-po-po-po" "ti piace vincere facile?"

 

:mrgreen:

 

Ma ragazzi questo gioco ha anche una storia principale?

No perchè io in quasi 8 ore ho fatto 3 missioni sole e poi mi sono perso nella giungla tra quelle secondarie, avamposti, torri radio, caccia, poker, semplice esplorazione, etc...

EPICO!

Un gioco non mi prendeva così tanto da anni!

 

:bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella seconda Isola, la cittadina dovrebbe essere GazTown (quella situata più a Sud Ovest). Mi è apparsa una quest secondaria (di quelle segnalate da un punto esclamativo azzurro), in cui devo aiutare una tizia a fuggire dal villaggio dopo aver recuperato una coppia di diamanti da 2 mercenari. Fatto tutto ciò, il gioco mi chiede di tornare dalla ragazza (Nina) per consegnarle i diamanti, ma mentre effettuo la consegna irrompe il marito violento e sfruttatore che, stando ai video su Youtube, avrebbe dovuto picchiare la moglie. Il gioco, infatti, mi chiede di salvare la ragazza uccidendo il "marito pappone"... Qui, però, vado incontro ad un bug atroce: la ragazza si sarebbe dovuta accucciare su se stessa e il marito avrebbe dovuto inveire contro di Lei; invece, nella mia partita, entrambe i personaggi rimangono immobili e posso persino passargli attraverso, come se fossero dei fantasmi! Il gioco, però, continua a chiedermi di uccidere il marito e, se mi allontano dal villaggio, mi da game over (missione fallita).

Ho provato di tutto: ho riavviato dal checkpoint, ho rifatto più volte l'intera quest, ho provato a farla dopo aver completato altre missioni principali e secondarie, ma niente da fare! Oggi provo l'ultima volta, dopo aver ottenuto gli abiti da mercenario in una missione principale (magari il gioco vuole che faccia quella missione travestito e sotto copertura, boh?!)... Se ottengo il solito bug, addio alle chance di arrivare al 100% del gioco. E mi risparmio di raccogliere le ultime 40 reliquie, rimastemi nell'Isola a Sud.

 

Ad ogni modo, la missione è questa:

 

 

Notate che a 3:35 la ragazza è in ginocchio... Ebbene, nella mia partita è sempre immobile in piedi e così suo marito.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dove trovo le palle di ucorno o qualcosa di simile?

 

ma giusto per curiosità....io ho già sviluppato tutti gli equipaggamenti al max e non mi è mai stato chiesto di trovare le palle dell'unicorno ???? :rotfl: :rotfl: .......sei sicuro di non aver iniziato una quest un pò sadomaso !!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma giusto per curiosità....io ho già sviluppato tutti gli equipaggamenti al max e non mi è mai stato chiesto di trovare le palle dell'unicorno ???? :rotfl: :rotfl: .......sei sicuro di non aver iniziato una quest un pò sadomaso !!! :mrgreen: :mrgreen:

 

in realta e' un vestito di latex con il corno incastonato :P

 

non mi ricordo se si chiama cosi se non sbaglio serve per il portafogli o lo zaino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio un domandone. Un mio amico che aveva comprato Far Cry 3 mentre ci giocava mi diceva in cuffia quello che stava facendo. In pratica conosco adesso sia l'inizio che il finale (e anche qualche avvenimento intermedio).

In quel momento pensavo di non comprarlo ma poi ho sentito di questa offerta di MW (29.99) e ora sono indeciso.

 

La mia domanda è: adesso che mi sono in praticamente rovinato la trama mi conviene comunque comprarlo?

Anche perchè ho paura che non avrei stimoli a giocarlo dato che so un sacco di cose, come:

 

NON APRITE SE NON AVETE FINITO FAR CRY 3!

 

La prima missione, il fatto che Vaas muore, che Hoyt e Buck muoiono, che il dottore che ti da le droghe muore, che ci sono due finali di cui in uno Citra muore accoltellata per sbaglio da Dennis e Jason salva i suoi amici ecc.

 

 

Inoltre dato che Far Cry 2 non mi era piaciuto me lo consigliate comunque questo terzo capitolo? E' migliorato? C'è ancora il fastidiosissimo respawn dei nemici?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio un domandone. Un mio amico che aveva comprato Far Cry 3 mentre ci giocava mi diceva in cuffia quello che stava facendo. In pratica conosco adesso sia l'inizio che il finale (e anche qualche avvenimento intermedio).

In quel momento pensavo di non comprarlo ma poi ho sentito di questa offerta di MW (29.99) e ora sono indeciso.

 

La mia domanda è: adesso che mi sono in praticamente rovinato la trama mi conviene comunque comprarlo?

Anche perchè ho paura che non avrei stimoli a giocarlo dato che so un sacco di cose, come:

 

NON APRITE SE NON AVETE FINITO FAR CRY 3!

 

La prima missione, il fatto che Vaas muore, che Hoyt e Buck muoiono, che il dottore che ti da le droghe muore, che ci sono due finali di cui in uno Citra muore accoltellata per sbaglio da Dennis e Jason salva i suoi amici ecc.

 

 

Inoltre dato che Far Cry 2 non mi era piaciuto me lo consigliate comunque questo terzo capitolo? E' migliorato? C'è ancora il fastidiosissimo respawn dei nemici?

Ti ha spoilerato tutto.

Il gameplay merita,tutt'altra cosa rispetto al 2. Casomai compralo usato o a poco prezzo..

 

scusate, credo di averlo quasi finito, per cui prima di venderlo, volevo sapere se erano in previsione futuri DLC????

Ufficialmente non ancora..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha spoilerato tutto.

Il gameplay merita,tutt'altra cosa rispetto al 2. Casomai compralo usato o a poco prezzo..

Il fatto è che volevo comprare qualcosa da giocare durante le vacanze e questo mi attirava parecchio quando ho visto l'offerta.

Poi non sono uno che compra i giochi usati in genere, quindi a 30 euro non credo che lo ritrovo più.

 

Sono indecisissimo...:(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che volevo comprare qualcosa da giocare durante le vacanze e questo mi attirava parecchio quando ho visto l'offerta.

Poi non sono uno che compra i giochi usati in genere, quindi a 30 euro non credo che lo ritrovo più.

 

Sono indecisissimo...:(

Per quel prezzo prendilo! Pazienza per la trama, sono sicuro che te lo godrai lo stesso :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda stupida: :rolleyes:

Sentite io ieri sera mi son messo a rivedere i dvd bud spencer e terence hill, precisamente "chi trova un amico,trova un tesoro"...La domanda è se per caso in una delle isole è nascosto qualche veicolo speciale, tipo un elicottero utilizzabile, un carro armato o un aereo?....Chi si chieda che c'entra il film..beh nel film c'è un carro armato giapponese della seconda guerra mondiale nscosto nei cespugli... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servono 2 pelli di squalo, per ucciderli serve l'abilità apposta perchè mi sono tuffato per provare ma a momenti morivo

guarda se posso darti un consiglio i metodi più comodi per gli squali sono :

 

  1. prendi un qualsiasi mezzo acquatico e gli passi sopra et voilà...il gioco è fatto ( ti piace vincere facile ??? :mrgreen: :mrgreen: )
  2. ti metti nell'avamposto più a sud della prima isola dove c'è un molo che arriva in mare, guardi con la macchina fotografica per individuarli e appena ti arrivano vicino li accoppi con un'arma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena provato, uno l'ho investito con la moto d'acqua

 

l'altro si è avvicinato perchè mi ero tuffato da riva, sono uscito dall acqua e l'ho sparato

 

poi investito 2 rottweiler e quei draghi di komodo scassa palle

 

per sbaglio ho ucciso un rakyat con una mina minchia ne sono arrivati una decina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...