Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Sono anch'io sull'isola della pazzia... Noto che buona parte dei miei amici sono appena atterrati... Grande MW!

 

Prime impressioni dopo 3 ore in game.

Single grandioso e ben realizzato, anche per chi (come me) tende a distrarsi con ogni animale, roccia, laghetto, caverna, ecc. che si incontra. Gli indicatori Gps, la mappa e la mini mappa funzionano alla grande.

Multiplayer coop divertente e ben strutturato.

Sulla grafica e sul multiplayer competitivo preferisco non dare un giudizio, principalmente perché fino al giorno prima stavo giocando ad HALO 4 :bow:

Devo dire comunque che graficamente si tratta sempre di un open world e che le attuali console hanno ormai degli evidenti limiti, con l'aggravante che per mesi ci hanno mostrato la grafica di PC "pompati" utilizzando pad Xbox che (anche se lo sapevamo tutti) ci aveva fatto sognare.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anch'io sull'isola della pazzia... Noto che buona parte dei miei amici sono appena atterrati... Grande MW!

 

Prime impressioni dopo 3 ore in game.

Single grandioso e ben realizzato, anche per chi (come me) tende a distrarsi con ogni animale, roccia, laghetto, caverna, ecc. che si incontra. Gli indicatori Gps, la mappa e la mini mappa funzionano alla grande.

Multiplayer coop divertente e ben strutturato.

Sulla grafica e sul multiplayer competitivo preferisco non dare un giudizio, principalmente perché fino al giorno prima stavo giocando ad HALO 4 :bow:

Devo dire comunque che graficamente si tratta sempre di un open world e che le attuali console hanno ormai degli evidenti limiti, con l'aggravante che per mesi ci hanno mostrato la grafica di PC "pompati" utilizzando pad Xbox che (anche se lo sapevamo tutti) ci aveva fatto sognare.

 

 

Ma infatti, halo4 non lo vendo neanche morto, i multi competitivo è decisamente di un'altra categoria ...... per fortuna che il single ti ripaga completamente dei soldi spesi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla grafica e sul multiplayer competitivo preferisco non dare un giudizio, principalmente perché fino al giorno prima stavo giocando ad HALO 4 :bow:

Devo dire comunque che graficamente si tratta sempre di un open world e che le attuali console hanno ormai degli evidenti limiti, con l'aggravante che per mesi ci hanno mostrato la grafica di PC "pompati" utilizzando pad Xbox che (anche se lo sapevamo tutti) ci aveva fatto sognare.

Quoto.

Oggigiorno si ha l'abitudine di mostrare filmati in computer grafica ( e spesso manco sono in game),come se fosse una vergogna mostrare fin dove si può arrivare. Imho la grafica evolverà sempre (anzi,tanto manco imho, è proprio un dato di fatto. Far Cry 3 poteva pure mostrare filmati in qualità originale (versione console) che comunque ,col gameplay che si ritrova,ha avuto un successo enorme.

 

Ma infatti, halo4 non lo vendo neanche morto, i multi competitivo è decisamente di un'altra categoria ...... per fortuna che il single ti ripaga completamente dei soldi spesi :ok:

OT: a me ha fatto decisamente schifo.. :polliceverso:

Per il multi ho optato per Battlefield 3 :mrgreen:

(de gustibus)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Oggigiorno si ha l'abitudine di mostrare filmati in computer grafica ( e spesso manco sono in game),come se fosse una vergogna mostrare fin dove si può arrivare. Imho la grafica evolverà sempre (anzi,tanto manco imho, è proprio un dato di fatto. Far Cry 3 poteva pure mostrare filmati in qualità originale (versione console) che comunque ,col gameplay che si ritrova,ha avuto un successo enorme.

 

 

OT: a me ha fatto decisamente schifo.. :polliceverso:

Per il multi ho optato per Battlefield 3 :mrgreen:

(de gustibus)

 

 

 

Ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti e poi halo4 non ha vie di mezzo , o lo si ama o lo si odia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

una domanda,ma in che modo trovo i rakyat da aiutare in giro per la mappa,ne ho beccati alcuni che si sparavano con i pirati e dopo averli aiutati mi davano una ricompensa,ieri ne ho aiutati 4 in due punti diversi della mappa che sparavano sempre con i pirari e se ne sono andati senza dirmi il solito vieni qui che devo parlarti,sono random o c'e' un limite di qalche genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda,ma in che modo trovo i rakyat da aiutare in giro per la mappa,ne ho beccati alcuni che si sparavano con i pirati e dopo averli aiutati mi davano una ricompensa,ieri ne ho aiutati 4 in due punti diversi della mappa che sparavano sempre con i pirari e se ne sono andati senza dirmi il solito vieni qui che devo parlarti,sono random o c'e' un limite di qalche genere?

Sono segnalati da un punto esclamativo azzurro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se per caso si uccide un membro della tribú locale esiste un modo per chiedere scusa "la raffica non si controlla". Ieri ho falciato con l'AK 47 un indigeno mentre sparavo a un pirata... Devo per forza riavviare?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Sono segnalati da un punto esclamativo azzurro

 

non quelli,dico in giro,quando i rakyat che passano in maccina e si incontrano con i pirati,se li aiuti in teoria dopo ti da una ricomopensa,ieri li ho aiutati due volte ma poi sono andati subito via,c'e' un criterio particolare oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non quelli,dico in giro,quando i rakyat che passano in maccina e si incontrano con i pirati,se li aiuti in teoria dopo ti da una ricomopensa,ieri li ho aiutati due volte ma poi sono andati subito via,c'e' un criterio particolare oppure no?

Nessun criterio, li trovi a casaccio.... Puoi trovare loro, oppure rakyat (ma anche civili) che hanno l auto in panne e chiedono il tuo aiuto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Nessun criterio, li trovi a casaccio.... Puoi trovare loro, oppure rakyat (ma anche civili) che hanno l auto in panne e chiedono il tuo aiuto :ok:

 

quindi non sempre mi danno una ricompensa se li aiuto nelle sparatorie contro i pirati?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non sempre mi danno una ricompensa se li aiuto nelle sparatorie contro i pirati?

A me a volte li danno, altre volte è capitato di no... Forse dipende dal tipo di scontro: magari non ti danno i soldi quando i rakyat attaccano zone vicine a dove i pirati si respawnano sempre.. Ma te li dà quando i rakyat vengono attaccati, e quindi in zone del tutto casuali... Ovviamente è una mia congettura xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

A me a volte li danno, altre volte è capitato di no... Forse dipende dal tipo di scontro: magari non ti danno i soldi quando i rakyat attaccano zone vicine a dove i pirati si respawnano sempre.. Ma te li dà quando i rakyat vengono attaccati, e quindi in zone del tutto casuali... Ovviamente è una mia congettura xD

 

anche io mi chiedevo come mai,le tue ipotesi possono essere plausibili :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che approccio consigliate ai posti dei nemici(non viene la parola giusta XD)? Mi sembra difficile fare tutto stealth

Puoi fare come vuoi.Se non ti piace lo stealth entra e spacca tutto!

 

Ragazzi ma il "Dingo" (animale), dove lo trovo?? :ph34r:

 

Mi date le coordinate?? :bow:

se continui con le missioni di caccia ne trovi una coi dingo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che approccio consigliate ai posti dei nemici(non viene la parola giusta XD)? Mi sembra difficile fare tutto stealth

 

Io a seconda di come mi andava ho usato un approccio stealth o alla "rambo".

Fai come preferisci, il bello di FC3 è che ognuno lo gioca come vuole e l'esperienza videoludica di ogni giocatore è sempre diversa.

Un consiglio che ti do sul liberare gli avamposti è di concentrarti prima sul disattivare gli allarmi.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare come vuoi.Se non ti piace lo stealth entra e spacca tutto!

 

se continui con le missioni di caccia ne trovi una coi dingo.

 

Ok grazie!

 

 

Che carinoooo il dingo!!! :love:

 

http://images.nationalgeographic.com/wpf/media-live/photos/000/005/cache/dingo_514_600x450.jpg

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a seconda di come mi andava ho usato un approccio stealth o alla "rambo".

Fai come preferisci, il bello di FC3 è che ognuno lo gioca come vuole e l'esperienza videoludica di ogni giocatore è sempre diversa.

Un consiglio che ti do sul liberare gli avamposti è di concentrarti prima sul disattivare gli allarmi.

 

mmm ok,solitamente dove sono o come lo riconosco l'allarme?infatti prima mi hanno sgamato e hanno chiamato i rinforzi,è anche apparsa una barra sopra che scendeva sullos chermo e non ho capito cosa significasse..

 

il titolo è bellissimo,però non capisco come possiate far finta di nulla....o la mia xbox sta fondendo o il gioco è pieno di rallentamenti chiaramente dovuti alla grafica troppo pompata,da tearing possente in molte situazioniò..non capisco,sono l'unico?a me sembra davvero evidentissimo...

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...