Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

mmm ok,solitamente dove sono o come lo riconosco l'allarme?infatti prima mi hanno sgamato e hanno chiamato i rinforzi,è anche apparsa una barra sopra che scendeva sullos chermo e non ho capito cosa significasse..

 

il titolo è bellissimo,però non capisco come possiate far finta di nulla....o la mia xbox sta fondendo o il gioco è pieno di rallentamenti chiaramente dovuti alla grafica troppo pompata,da tearing possente in molte situazioniò..non capisco,sono l'unico?a me sembra davvero evidentissimo...

sulla mappa vedi apparire l'icona di un altoparlante che sta fissato ad un palo. Ai piedi del palo c'è una scatola. Se tieni premuto X disattiverai ggli allarmi. Consiglio : col cecco, da distante,fanne fuori un paio. Quando verranno a cercarti e lasceranno la base,tu intrufolati alla base e disattiva l'allarme.

 

La barra che vedi è il tempo che ci mettono i rinforzi ad arrivare. Disattivare gli allarmi è solo inutile in quel caso.

 

Per i rallentamenti prova a svuotare la cache ed installare il gioco su hard disk.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mappa vedi apparire l'icona di un altoparlante che sta fissato ad un palo. Ai piedi del palo c'è una scatola. Se tieni premuto X disattiverai ggli allarmi. Consiglio : col cecco, da distante,fanne fuori un paio. Quando verranno a cercarti e lasceranno la base,tu intrufolati alla base e disattiva l'allarme.

 

La barra che vedi è il tempo che ci mettono i rinforzi ad arrivare. Disattivare gli allarmi è solo inutile in quel caso.

 

Per i rallentamenti prova a svuotare la cache ed installare il gioco su hard disk.

ok grazie..il gioco è già installato su hard disk,provo a cancellarela cache e basta? il fatto è che ancora non sono riuscito ad ampliare con le pelli il numero di armi da portare..non riesco a trovare l'animale che serve :(...infatti tengo solo l'ak di solito..sono solo alla terza missione..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il tearing è a malapena accennato, prova con le impostazioni della tv dovrebbe avere una modalità game. Per quanto riguarda le pelli esplora e cerca, questo è il bello di Far cry 3.

Parlando di coop, la quantità di problemi di questa modalità è imbarazzante e piuttosto snervante, scelte discutibili come l'impossibilità di partire se non si è almeno in due, a continui blocchi nei caricamenti ma la peggiore senza ombra di dubbio è quando ti fa morire perché i tuoi compagni sono andati avanti e tu per qualche motivo, sei rimasto un po indietro e quindi fuori dai giochi a questo punto ti da qualche secondo per tornare ma essendo poco tempo ti fa morire fino al prossimo checkpoint(e avvolte anche oltre)

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che va bene con i giochi, ma le tv moderne adottano dei filtri per migliorare la qualità dell'immagine(per sopperire ai difetti cronici del lcd/led)che possono creare artefatti nei giochi fra cui il tearing(tra l'altro far cry ha questo problema comunque), proprio per questo nelle impostazioni ci dovrebbe essere modalità game, e in questo modo il tearing diminuerebbe, visto che elimina i filtri di qui sopra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema non riesco a trovare i cinghiali nella mia partita.Nello specifico io vado nelle zone dove c'è il simbolo del cinghiale ma trovo solo maiali per ora ho notato questo fatto in 2 isole.Quindi vorrei sapere è capito anche a voi ? è un bug? Qualcuno ha dei suggerimenti o conosce una zona con cinghiali? Nel caso fosse un bug avevo pensato di risolvere lo stallo(dato che mi servono 2 cavolo di pelli di cinghiale per creare la borsa per le munizioni<)facendo una sfida di caccia che include cinghiali ed scuoiandoli ,sapete se esiste ,e se esiste dove si trova? Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema non riesco a trovare i cinghiali nella mia partita.Nello specifico io vado nelle zone dove c'è il simbolo del cinghiale ma trovo solo maiali per ora ho notato questo fatto in 2 isole.Quindi vorrei sapere è capito anche a voi ? è un bug? Qualcuno ha dei suggerimenti o conosce una zona con cinghiali? Nel caso fosse un bug avevo pensato di risolvere lo stallo(dato che mi servono 2 cavolo di pelli di cinghiale per creare la borsa per le munizioni<)facendo una sfida di caccia che include cinghiali ed scuoiandoli ,sapete se esiste ,e se esiste dove si trova? Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

 

se può esserti utile ho trovato questa mappa in rete......chi non vuole avere spoiler non apra il link :

 

mappa animali

Modificato da Boogey
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli unici cinghiali che ho trovato erano nei pressi della casa del dottore tossicomane spacciatore. Ma dopo un po di tempo gli animali si rigenerano?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ok,solitamente dove sono o come lo riconosco l'allarme?infatti prima mi hanno sgamato e hanno chiamato i rinforzi,è anche apparsa una barra sopra che scendeva sullos chermo e non ho capito cosa significasse..

 

il titolo è bellissimo,però non capisco come possiate far finta di nulla....o la mia xbox sta fondendo o il gioco è pieno di rallentamenti chiaramente dovuti alla grafica troppo pompata,da tearing possente in molte situazioniò..non capisco,sono l'unico?a me sembra davvero evidentissimo...

 

 

 

Non sei l'unico tranquillo.

io ho tutto installato, pulito la cache di sistema, impostato su modalità giochi e provato mille altre impostazioni ........

la grafica è questa c'è ben poco da fare, il tearing è evidente così come alcuni rallentamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli unici cinghiali che ho trovato erano nei pressi della casa del dottore tossicomane spacciatore. Ma dopo un po di tempo gli animali si rigenerano?

Certo che si rigenerano, le due isole sono piene zeppe di animali di tutte le specie, basta solo sapere il posto giusto dove trovarli, di cinghiali per esempio ce ne sono moltissimi, cerca bene, appena trovi la zona giusta vedrai.....icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che va bene con i giochi, ma le tv moderne adottano dei filtri per migliorare la qualità dell'immagine(per sopperire ai difetti cronici del lcd/led)che possono creare artefatti nei giochi fra cui il tearing(tra l'altro far cry ha questo problema comunque), proprio per questo nelle impostazioni ci dovrebbe essere modalità game, e in questo modo il tearing diminuerebbe, visto che elimina i filtri di qui sopra :ok:

beh ma credo che la modalità gioco l abbia già attivata... sulle samsung (come la mia) quella impostazione è indispensabile per giocare, visto che da disattivata i comandi dei giochi arrivano in grave ritardo.. tipo, muovi la telecamera e sul gioco la muove dopo quasi un secondo... :ph34r: non so sulle altre marche, ma nelle samsung se non attivi la "modalità gioco" non riesci a giocare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie proverò ma il mio problema non è tanto la localizzazione degli animali perchè io vado nei punti indicati dove ci dovrebbero essere i cinghiale ma trovo solo maiali ora proverò con questa .Grazie ancora ma che tu sappia esiste una sfida cacciatore che riguarda i cinghiali ?

guarda sinceramente non ricordo per le sfide cacciatore, ma mi sembra ci sia qualcosa proprio all'inizio, ad ogni modo come ti è già stato detto da altri utenti, non ti preoccupare che di animali ne trovi tanti e in molte zone, se al momento non trovi i cinghiali che cerchi, cerca di scoprire il più possibile la mappa, liberando avamposti e torri radio, vedrai che prima o poi li ritrovi in più parti....... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma credo che la modalità gioco l abbia già attivata... sulle samsung (come la mia) quella impostazione è indispensabile per giocare, visto che da disattivata i comandi dei giochi arrivano in grave ritardo.. tipo, muovi la telecamera e sul gioco la muove dopo quasi un secondo... :ph34r: non so sulle altre marche, ma nelle samsung se non attivi la "modalità gioco" non riesci a giocare...

ho attivato la modalità gioco ed è sensibilmente migliorato..grazie ragazzi!prima ho ucciso ben 5 nemici di fila solo con abbattimento..per me che nello stealth sono ababstanza penoso è stata una goduria ahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la difficoltà che potete dirmi? E' troppo facile, troppo difficile, si può selezionare il grado di sfida?

 

si, ci sono 3 livelli

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la domanda banale ma.. Qual'è la sequenza di tasti per far esplodere le mine?

Con la levetta destra la piazzo, ok comincia a ticchettare...ma per farla esplodere a distanza??? E poi è possibile far saltare due o tre mine contemporaneamente piazzate in punti strategici? Grazie a chi mi risponde:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema non riesco a trovare i cinghiali nella mia partita.Nello specifico io vado nelle zone dove c'è il simbolo del cinghiale ma trovo solo maiali per ora ho notato questo fatto in 2 isole.Quindi vorrei sapere è capito anche a voi ? è un bug? Qualcuno ha dei suggerimenti o conosce una zona con cinghiali? Nel caso fosse un bug avevo pensato di risolvere lo stallo(dato che mi servono 2 cavolo di pelli di cinghiale per creare la borsa per le munizioni<)facendo una sfida di caccia che include cinghiali ed scuoiandoli ,sapete se esiste ,e se esiste dove si trova? Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

 

Anche io ho lo stesso problema, sono all'inizio ho liberato solo 2/3 quadranti e in questi quadranti ci sono 2 zone con questi cinghiali ma quando vado li trovo soltanto maiali, purtroppo mi servono 4 pelli di cinghiale per ampliare 2 borse e non riesco a trovarli :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda che avranno già fatto:ma una volta finito il gioco si può continuare a cazzeggiare liberamente???

Grazie e buone feste

 

Una volta finito il gioco ti chiede se vuoi continuare a girare liberamente per l'isola, se accetti puoi cazzeggiare quanto ti pare e piace e magari finire qualche missione secondaria che avevi lasciato indietro, raccogliere tutte le reliquie, i forzieri ecc. insomma puoi fare quello che più ti piace per tutto il tempo che vuoi .....

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi stavo pianificando un attacco stealth a 4/5 pirati...ero sul punto di colpire, parto e...3/4 draghi di komodo mi attaccano e sono stato costretto a fuggire perchè ero sul punto di morte e avevo anche i pirati alle calcagna :bang:

 

comunque è una f*****a roga questo gioco e lo dice uno che non ama fps e giochi in prima persona :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma credo che la modalità gioco l abbia già attivata... sulle samsung (come la mia) quella impostazione è indispensabile per giocare, visto che da disattivata i comandi dei giochi arrivano in grave ritardo.. tipo, muovi la telecamera e sul gioco la muove dopo quasi un secondo... :ph34r: non so sulle altre marche, ma nelle samsung se non attivi la "modalità gioco" non riesci a giocare...

Non è un problema solo della samsung, come ho gia detto è un difetto del'lcd, in particolare quello da te messo in evidenza(ritardo dei comandi)si chiama input-lag

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con una sharp 3d 40 e non devo attivare la modalità gioco o altro nè con far cry e ne con tutti gli altri giochi

 

 

i draghi di komodo per me sono gli animali più cagacazzo insieme ai cani, sono più facili da uccidere le tigri....

 

Ragazzi, scusate la domanda banale ma.. Qual'è la sequenza di tasti per far esplodere le mine?

Con la levetta destra la piazzo, ok comincia a ticchettare...ma per farla esplodere a distanza??? E poi è possibile far saltare due o tre mine contemporaneamente piazzate in punti strategici? Grazie a chi mi risponde:)

 

ma le mine non esplodono quando qualcuno o qualcosa ci passa sopra?

Modificato da Gamberone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...