Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

Si puó usare il joypad ps3 su pc ma ci vuole un programma. Io per il pc ho un joypad specifico

ah allora sara ancora una versione pc quello del filmato

cm aveov travato in un intervista dove hanno detot che la versione ps3 sara incredibile e la versione xbox fantastica hummm sta frase non mi e piacuta per niente, vuol dire , che su ps3 la grafica sara migliore e stabile mentre noi grafica inferiore e frame rate instabile :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

cm aveov travato in un intervista dove hanno detot che la versione ps3 sara incredibile e la versione xbox fantastica hummm sta frase non mi e piacuta per niente, vuol dire , che su ps3 la grafica sara migliore e stabile mentre noi grafica inferiore e frame rate instabile :mrgreen:

non ci scommetterei, non è la prima che qualche sh se ne esce con una frase del genere, poi smentita dai fatti, o dal fatto che quantomeno le due versioni erano identiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione Xbox 360 sarà sicuramente migliore di quella PS3, come per tutti i giochi del resto, quindi non preoccuparti, -24.....icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci scommetterei, non è la prima che qualche sh se ne esce con una frase del genere, poi smentita dai fatti, o dal fatto che quantomeno le due versioni erano identiche.

a me basta che siano identiche , passi il pc ma non sopporterei che i sonari avessero una versione migliore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva della grafica su console io ho trovato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=mdutmpyHJHI

Dice Xbox360 gameplay... Non so se sia vero o falso,in ogni caso sarà un gioco spettacolare!!

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho modo di farmi un abbonamento gold perciò se lo prendo solo per giocarlo single player dite che è sprecato?

Sprecato??? Stai scherzando vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho l'abbonmento gold eppure lo acquisto principalmente per il single player, Far Cry 3 è il gioco per eccellenza in single player, quindi vai tranquillo, prendilo e vedrai che solo con il single player ci sarà da divertirsi per moltissimo tempo all'ennesima potenza.....ok.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sprecato??? Stai scherzando vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho l'abbonmento gold eppure lo acquisto principalmente per il single player, Far Cry 3 è il gioco per eccellenza in single player, quindi vai tranquillo, prendilo e vedrai che solo con il single player ci sarà da divertirsi per moltissimo tempo all'ennesima potenza.....ok.gif

Esatto,il multy paradossalmente potevano evitarlo per quello che offre il single

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ora, bellissimo.

Ecco intanto una mia anteprima sul gioco con sottofondo video gameplay giocato da me stesso al Games Week 2012!!!

Modificato da SSD Pivotal

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo mai preso in considerazione sto gioco, perchè ormai di FPS (eccetto borderlands) ne ho le scatole piene..però dai trailer sembra un gran bel gioco :) poi la mappa completamente esplorabile, creare diversivi, gli animali selvatici, far saltare in aria accampamenti interi ecc son quel qualcosa di diverso dai soliti fps che potrebbero farmi decidere di acqusitarlo :)

spero solo non abbia tutti i vari problemi e bug del secondo capitolo :)

in ogni caso aspetterò qualche mese che scenda di prezzo per prenderlo :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come questo topic abbia solo 16 pagine di post.. mentre giochi mooolto meno seri ne hanno 100... Ma la gente apre gli occhi? si sta rendendo conto che questo sarà un capolavoro, niente meno che il titole della generazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se volessi giocarlo tutto stealth posso?

con eccezione ad alcune missioni legate alla storia si

perche le main mission seguono dei binari con alcune sequenze script tipo alla call of duty per rendere piu eccitante e vario il gioco , mentre le missioni secodarie ,avamposti ec.. sei tu che hai il controllo totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come questo topic abbia solo 16 pagine di post.. mentre giochi mooolto meno seri ne hanno 100... Ma la gente apre gli occhi? si sta rendendo conto che questo sarà un capolavoro, niente meno che il titole della generazione ?

Infatti, le gente probabilmente non si rende ancora conto dell'enorme potenziale offerto da Far Cry 3, anche secondo me sarà il miglior titolo per 360 di questa generazione.....

Incredibile, ormai conto anche le ore che mancano all'uscita.....icon_mrgreen.gif

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sW6fA2clMn8

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Far Cry 2 sembrava un capolavoro e invece era minato da serissimi problemi. Prima di gridare al miracolo io aspetterei di metterci le mani sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, le gente probabilmente non si rende ancora conto dell'enorme potenziale offerto da Far Cry 3, anche secondo me sarà il miglior titolo per 360 di questa generazione.....

Incredibile, ormai conto anche le ore che mancano all'uscita.....

Eh, finchè la gente va sui cod a occhi chiusi...

Comunque ti aggiunsi tempo fa, ma non so per quale motivo poi non ti ho mai sentito. Se vuoi mandami un messaggio sul live che poi ti aggiungo. Far Cry 3 chiuderà la generazione insieme a GTA 5 in modo eccellente

Anche Far Cry 2 sembrava un capolavoro e invece era minato da serissimi problemi. Prima di gridare al miracolo io aspetterei di metterci le mani sopra.

Eccoti la prova che l'ho provato XD

Comunque FC2 uscì 4 anni fa, e per l'anno ha dato molto mettendo caratteristiche nuove. Ha me ha divertito nonostante ammetta i suoi molti problemi. Io avendo provato FC3 al Games Week so dirti che il gameplay è stato migliorato e non poco dal 2. Ha tante di quelle caratteristiche fighe in più rispetto al due e rispetto alla norma di un FPS che una pagina qui non mi basterebbe a descriverle.

Parliamo solo della campagna, hai mai visto un antagonista più figo e più azzeccato di Vaas?

E per piacere, non parlate di un doppiaggio pessimo, per me è ottimo. A me trasmette quello che trasmette in inglese.

Anche perchè se il gioco è in inglese ci si lamenta dei sottotitoli, ora che hanno fatto un grande sforzo con tanti doppiaggi ita, la gente ha anche il coraggio di lamentarsi? coerenza questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo e gioco ancora a Far Cry 2 e tutti questi serissimi problemi non li ha mai trovati, anzi, poi sono anni che è uscito Far Cry 2, quindi nel 3, visto tutto questo tempo che avevano a disposizione avranno migliorato tutto quello che c'era da migliorare, per renderlo il capolavoro che deve assere e sarà, ne sono sicuro.....

Eh, finchè la gente va sui cod a occhi chiusi...

Comunque ti aggiunsi tempo fa, ma non so per quale motivo poi non ti ho mai sentito. Se vuoi mandami un messaggio sul live che poi ti aggiungo. Far Cry 3 chiuderà la generazione insieme a GTA 5 in modo eccellente

Eccoti la prova che l'ho provato XD

Comunque FC2 uscì 4 anni fa, e per l'anno ha dato molto mettendo caratteristiche nuove. Ha me ha divertito nonostante ammetta i suoi molti problemi. Io avendo provato FC3 al Games Week so dirti che il gameplay è stato migliorato e non poco dal 2. Ha tante di quelle caratteristiche fighe in più rispetto al due e rispetto alla norma di un FPS che una pagina qui non mi basterebbe a descriverle.

Parliamo solo della campagna, hai mai visto un antagonista più figo e più azzeccato di Vaas?

E per piacere, non parlate di un doppiaggio pessimo, per me è ottimo. A me trasmette quello che trasmette in inglese.

Anche perchè se il gioco è in inglese ci si lamenta dei sottotitoli, ora che hanno fatto un grande sforzo con tanti doppiaggi ita, la gente ha anche il coraggio di lamentarsi? coerenza questa...

Pienamenre d'accordo in tutto con te.

Si, tempo fa' mi avevi aggiunto, poi mi hai cancellato, boh, il problema principale è che io durante il giorno lavoro, quindi posso giocare solo la sera sul tardi, molto tardi, i miei orari sono, 19.30 - 20.30 e da mezzanotte alle 4 - 4.30.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 199 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...