Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

La fase stealth vista in quest'ultimo video è da orgasmo.

 

 

Ragazzi voi avete idea dei tempi dell'UbiShop? Ho prenotato il gioco (Far Cry 3 - Insane Edition) ma ora mi chiedo se mi arriverà il 29-30 oppure dovrò aspettare decenni

entro 4 mesi ti arriva non preoccuparti :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma , i nemici sembra che aspettino solo di farsi pugnalare ...... diciamo che sono ben altre le motivazioni per cui vorrei prenderlo.

diciamo che il tipo nel video si muove bene e soprattutto riesce ad agire silenziosamente raggirando ottimamente la zona.Cosa che era assai difficile a fc2 dove,come hanno già scritto utenti poco sopra,alcune volte ti sgamavano non per colpa nostra ma perchè il gioco decideva cosi.

li in quel video i nemici pattugliano quella struttura come accade in tanti altri giochi.Mi sembra una IA nella media.Poi il giocatore è stato bravissimo in un frangente particolare in cui subito dopo aver pugnalato alle spalle un nemico lancia un coltello ad un altro sulla destra(tutto questo lo fa in 2 sec).Senza quell'azione probabilmente lo avrebbero beccato e sarebbe stato costretto ad un approccio col fucile.

 

 

aggiungo nel dire che sempre in quel video ha dovuto uccidere 5-6 nemici,ci saranno parti con decine e decine di nemici che pattugliano...li sarà soddisfacente e difficile attaccarli uno alla volta alle spalle.

Questa dimostrazione mi è servita solamente a capire che si può agire indisturbati nell'ombra.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma , i nemici sembra che aspettino solo di farsi pugnalare ......

 

messa così tutti i giochi\fasi di giochi stealth sarebbero fesserie. Un altro conto è giocarci, venire scoperti, ricaricare 10 volte, lamentarsi fino a che la difficoltà non viene abbassata per tutt........ Ah no scusate, non stiamo parlando di SC... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il tipo nel video si muove bene e soprattutto riesce ad agire silenziosamente raggirando ottimamente la zona.Cosa che era assai difficile a fc2 dove,come hanno già scritto utenti poco sopra,alcune volte ti sgamavano non per colpa nostra ma perchè il gioco decideva cosi.

li in quel video i nemici pattugliano quella struttura come accade in tanti altri giochi.Mi sembra una IA nella media.Poi il giocatore è stato bravissimo in un frangente particolare in cui subito dopo aver pugnalato alle spalle un nemico lancia un coltello ad un altro sulla destra(tutto questo lo fa in 2 sec).Senza quell'azione probabilmente lo avrebbero beccato e sarebbe stato costretto ad un approccio col fucile.

 

 

aggiungo nel dire che sempre in quel video ha dovuto uccidere 5-6 nemici,ci saranno parti con decine e decine di nemici che pattugliano...li sarà soddisfacente e difficile attaccarli uno alla volta alle spalle.

Questa dimostrazione mi è servita solamente a capire che si può agire indisturbati nell'ombra.

senza contare che non puoi spostare i corpi come in altri giochi stealth quindi devi pianificare bene tempismi e in che sequenza uccidere e quesot lo trovo intrigante

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile video della versione ps3 , si lamentano sul forum per la presenza di pop up e taring ma mi sembra vada bene

 

E' sicuramente PS3 e non è per niente male, anzi, per me graficamente così va più che bene.....

 

 

Voglio la mia Insane Edition, non ce la faccio più ad aspettare.....icon_mrgreen.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente PS3 e non è per niente male, anzi, per me graficamente così va più che bene.....

 

 

Voglio la mia Insane Edition, non ce la faccio più ad aspettare.....icon_mrgreen.gif

concordo anche per me non veod l'ora che arrivi la mia insane edition :ok:

 

per la longevita ho trovato un prewiew del 10 ottobre dove dicono che sara di 20 ore meno di far cry 2 perche hanno voluto farla piu intensa e conpiu varieta di missioni (alcune missioni poi sono solo stealth non puoi farti sgamare ),mi sembra un buon compromesso , e poi penso non conti il cazzeggio lungo l'isola

 

p.s

dimenticavo nella prewiew sottolineavano la bontà dell' IA che non vanificava gli sforzi di un approccio stealth ,

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente PS3 e non è per niente male, anzi, per me graficamente così va più che bene.....

 

 

Voglio la mia Insane Edition, non ce la faccio più ad aspettare.....icon_mrgreen.gif

 

L'HIPE MI STA DISTRUGGENDO... Il multi di FC lo adoro

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una copia data per le rece o per i benchmark (su pc, visto che ci sono più configurazioni, gli utenti sono interessati a capire come gira su vari hardware prima di comprarlo... quindi di solito spuntano sempre prima certi video dimostrativi così uno si fa un'idea se può prenderlo o no). Oppure copia pirata... o magari è davvero uscito prima.

 

In ogni caso lo voglio ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vogliamo parlarne degli attacchi di serpente improvvisi? O comunque dei vari animali? Dingo, pantere, leopardi, tigri, cinghiali, casuari (grandi uccelli), orsi, draghi di komodo, coccodrilli, squali, tartarughe delle galapagos, murene.... E io che mi ero affezzionato alle 3 zebre incontrate in tutto FC2 *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

ma durera la meta di far cry 2 con o senza tutte le missioni secondarie e l esplorazione?

La durata di Far Cry 3 è stabilita dal giocatore, in base al tipo di esplorazione che vuole fare, quindi tranquillo che per finire tutte le missioni principali, quelle secondarie, esplorando e cercando tutto quello che c'è da trovare il gioco durerà moltissime ore, calcola che Far Cry 2 per finirlo ci ho giocato tranquillamente più di 100 ore, quindi.....

 

 

 

Stasera in Home ore 18 Recensione del gioco di Neural, non vedo l'ora di leggerla.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

La durata di Far Cry 3 è stabilita dal giocatore, in base al tipo di esplorazione che vuole fare, quindi tranquillo che per finire tutte le missioni principali, quelle secondarie, esplorando e cercando tutto quello che c'è da trovare il gioco durerà moltissime ore, calcola che Far Cry 2 per finirlo ci ho giocato tranquillamente più di 100 ore, quindi.....

 

 

 

Stasera in Home ore 18 Recensione del gioco di Neural, non vedo l'ora di leggerla.....icon_mrgreen.gif

 

Sì,le 20 ore sono indicative,poi credo che Ubisoft si riferisse solo alla missione principale,facendo tutto credo che il gioco sarà molto più longevo.

 

Stavo leggendo in un forum americano che Far Cry 3 è dato come uno dei possibili vincitori del Goty da alcuni recensori che l'hanno provato.

Sono molto curioso di leggere la recensione di Neural!!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...