Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Bella domanda, dovresti chiedere a chi a provato il gioco, penso che puoi nasconderti di nuovo, se sei abbastanza silenzioso e veloce naturalmente.....

 

questa e' una cosa fondamentale per lo stealth pero non saprei a chi chiedere,qui nel forum chi lo ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ecco la notizia che cercavo e direi che e' una figata

 

L'ambiente di gioco non si esaurisce nella raccolta di erba e nella caccia, può infatti rivelarsi anche un'importante risorsa per il combattimento. Rimanere sott'acqua vi permetterà di non essere scoperti: otterrete un'ottima copertura anche muovendovi nella giungla o nell'erba alta; in alternativa potete sfruttare liane e punti in cui aggrapparvi per tentare nuovi approcci al combattimento. Se venite scoperti potete scomparire nella foresta oppure tuffarvi in acqua, obbligando i nemici a darvi la caccia per stanarvi. Potete però essere più furbi di loro: fate perdere le vostre tracce, aggirateli e ottenete di nuovo l'elemento sorpresa.

 

– Mark Thompson, Lead Level Designer

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la notizia che cercavo e direi che e' una figata

 

L'ambiente di gioco non si esaurisce nella raccolta di erba e nella caccia, può infatti rivelarsi anche un'importante risorsa per il combattimento. Rimanere sott'acqua vi permetterà di non essere scoperti: otterrete un'ottima copertura anche muovendovi nella giungla o nell'erba alta; in alternativa potete sfruttare liane e punti in cui aggrapparvi per tentare nuovi approcci al combattimento. Se venite scoperti potete scomparire nella foresta oppure tuffarvi in acqua, obbligando i nemici a darvi la caccia per stanarvi. Potete però essere più furbi di loro: fate perdere le vostre tracce, aggirateli e ottenete di nuovo l'elemento sorpresa.

 

– Mark Thompson, Lead Level Designer

Ottima notizia, quello che cercavi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ottima notizia, quello che cercavi.....

 

sono piu convinto su questo titolo mi sembra molto vario

 

in un altra notizia dicono che far cry 3 e' anche cross platform,qualcuno sa cosa vuol dire?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riferito dal brand development manager di Ubisoft Alexandra Andrieux, ci saranno "accessi privilegiati" per gli utenti Uplay sulla beta di Far Cry 3.

 

Non sono ancora chiari i dettagli e le modalità di accesso, ma a quanto pare la cosa rientra in un programma di Ubisoft che punta a convogliare sulla sua piattaforma Uplay varie ricompense di questo tipo per chi si registra. La modalità di accesso alla beta finora era legata al pre-order di Ghost Recon: Future Soldier, ma attendiamo ulteriori dettagli su questa nuova iniziativa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire quanto è vasta l'area di gioco???

di solito nelle notizie iniziano a dire tipo è 40km quadri esplorabili ecc ecc!

Non è stato specificato esattamente quando sarà vasta l'area esplorabile, però gli sviluppatori hanno detto che sarà 10 volte più grande di quella di Far Cry 1 e 2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A ' sto punto spero che non deluda alla prova dei fatti, ma da quello che si vede sembra fatto molto bene. Comunque personalmente mi auguro che non sia eccessivamente action e cioè una serie di missioni del tipo vai al posto A spara a tutto ciò che si muove, poi vai al posto B e ricominci

Link al commento
Condividi su altri siti

A ' sto punto spero che non deluda alla prova dei fatti, ma da quello che si vede sembra fatto molto bene. Comunque personalmente mi auguro che non sia eccessivamente action e cioè una serie di missioni del tipo vai al posto A spara a tutto ciò che si muove, poi vai al posto B e ricominci

 

 

hai espresso perfettamente quello che è anche il mio pensiero...che Dio ti ascolti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu materiale esce e piu mi sale la scimmia, non vedo di metterci le mani sopra ormai e dichiarato si sono superati al 100% e rimediato a tutti gli errori fatti con far cry 2 riscattandosi al 100%(almeno apparentemente da queste anteprime) , spero solo non facciano cazzate a livello di bug , ad esempio se mi rifanno il bug dei salvataggi corrotti giuro faccio un macello sul forum ufficiale della ubisoft kkk .

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

piu materiale esce e piu mi sale la scimmia, non vedo di metterci le mani sopra ormai e dichiarato si sono superati al 100% e rimediato a tutti gli errori fatti con far cry 2 riscattandosi al 100%(almeno apparentemente da queste anteprime) , spero solo non facciano cazzate a livello di bug , ad esempio se mi rifanno il bug dei salvataggi corrotti giuro faccio un macello sul forum ufficiale della ubisoft kkk .

Quanto li ho odiati per questo, per fortuna ho il vizio di farne molti e mi sono salvato anche se ho dovuto rifarne un pezzo, spero proprio che stiano attenti in questo nuovo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che cli sará il map editor, anche su xbox?

Mi intriga molto questa features sinceramente.

Si puó giocare in multiplayer sulle mappe create?

Il map editor dovrebbe esserci anche in questo nuovo capitolo e naturalmente si potrà giocare in multiplayer sulle mappe create, come nel 2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

shock.gifshock.gifshock.gif Sono completamente senza parole, penso che sia il gioco che stò attendendo di più in assoluto.....

 

 

Stessa situazione sto seguendo questo gioco da 1 anno, far cry è il mio gioco/saga preferito, se ti va aggiungimi per scambiare opinioni ;)

 

HIPE A 1000

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva il guastafeste di turno: voce italiana di Vaas mooooolto deludente. Seppure fosse molto arduo avvicinarsi ai livelli dell'originale. Avrebbero almeno potuto provarci. . .

Mamma mia che tristezza, bel modo di rovinare un gioco. Mi piacerebbe guardare in faccia a chi ha deciso la voce di Vass e fargli i complimenti, secondo me era piuttosto difficile sbagliare in modo così clamoroso ma lui ci è riuscito.

Voce senza intonazione e totalmente fuori dal personaggio, ancora complimenti ( si parla pur sempre di un gioco, e più sarcasmo che non altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce di vaas si sente per pochissimo, si sente solo buck, difficile valutare,certo il doppiaggio originale è eccellente, comunque ubisoft ha sempre avuto i migliori doppiaggi in italiano secondo me, c'è da ben sperare... spero solo di non ritrovarci col solito protagonista muto, una cosa degli FPS che non ho mai capito!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non è così male, per me è accettabilissima ;D

Comunque speriamo che davvero il personaggio principale parli, come nell'uno che tirava fuori frasi epiche non come nel due che era muto...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...