Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Per chi dubita del multi, spero di fargli cambiare idea con queste caratteristiche di base del multi di FC3:

 

http://far-cry.ubi.c...ct=tcm:6-231-32

 

Semplicemente perfetto

 

Per chi vuole dettagli sulla coop

 

http://far-cry.ubi.c...ct=tcm:6-231-32

 

Info generali ma dettagliate:

 

http://far-cry.ubi.c...info/index.aspx

Un capolavoro assoluto in tutto.....icon_mrgreen.gif

 

riprendo questa citazione dalla campagna coop a 4 giocatori "...la cooperativa è incentrata sull'universo di gioco, e l'esperienza e gli oggetti che sbloccherete in questa modalità andranno ad arricchire tutta l'esperienza di gioco di Far Cry 3 " :shock: :shock: wow.......bella stà cosa, quindi sarebbe ottimale fare prima la coop e poi cominciare la campagna in single player !!

Proprio una bella cosa, potrebbe essere una buona idea allora iniziare prima dalla coop.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo mantengano le "promesse/premesse".

Praticamente:

1)Campagna open world lunghissina e avvincente;

2)Campagna Coop efficace (anche per gli sbloccabili utili per le altre modalità), ho qualche dubbio sulla durata;

3)Multiplayer competitivo ben strutturato(ho dubbi sul matchmaking, visto la cattiva esperienza GRFS).

Se sarà cosi: GOTY!

Aspetterò comunque le rensioni e i pareri di altri utenti.

Attesa snervante... :bang: :bang:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al lucca Comics e ho avuto modo di provarlo con pad alla mano...

 

Ragazzi, è bellissimo: si parla tanto in questo periodo di Halo 4 come punta massima delle potenzialità grafiche di questa generazione, ma una volta che sarà uscito far Cry 3 tutti dovranno ricredersi. Nonostante il mondo di gioco sia vastissimo le texture sono incredibilmente dettagliate, gli effetti luce sono ultra realistici e il colpo d'occhio generale è fenomenale grazie ad una palette cromatica vastissima: a coadiuvare il tutto ci pensano anche delle ottime animazioni ed effetti particellari altrettanto belli.

 

Oltre all'impatto grafico quello che più mi ha divertito è stato ovviamente il Gameplay stesso: nella breve sessione che ho potuto provare mi sono ritrovato nel bel mezzo di un conflitto a fuoco dopo che un signore era andato via, così per non essere ammazzato ho preso una macchina per fuggire e (udite udite) i nemici appena se ne sono accorti hanno preso un fuoristrada anche loro e si sono messi a inseguirmi per la giungla!! Poi sono arrivato in una zona dove la vegetazione era folta, ho parcheggiato l'auto e mi sono nascosto fra le foglie per aspettare che i nemici che avevo dietro se ne andassero dopo avermi cercato invano. Manco il tempo di gioire che mi sono accorto che queste foglie erano vicinissime ad un covo nemico, che sono riuscito a conquistare dopo aver dovuto ricaricare una volta il Chekpoint perchè al primo tentativo i nemici mi hanno scoperto praticamente subito dopo che ho ucciso furtivamente un loro compagno (mi sono fatto sgamare perchè non avevo calcolato bene il percorso di uno di loro) ed hanno attivato l'allarme facendomi arrivare due veicoli colmi di avversari. La cosa bella che ho notato è che dopo il Checkpoint il respawn degli avversari era praticamente nullo, e mi sono ritrovato nello stesso avamposto con i cadaveri che me ero lasciato alle spalle prima. Poi ho rifatto scattare volutamente l'allarme e per vendicarmi mi sono messo in una psozione strategica dall'alto dove ho ammazzato tutti con la mitragliatrice.

 

Insomma, un mondo vasto a tua disposizione che risponde in maniera molto realistica alle tue azioni. Un FPS coi contro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al lucca Comics e ho avuto modo di provarlo con pad alla mano...

 

Ragazzi, è bellissimo: si parla tanto in questo periodo di Halo 4 come punta massima delle potenzialità grafiche di questa generazione, ma una volta che sarà uscito far Cry 3 tutti dovranno ricredersi. Nonostante il mondo di gioco sia vastissimo le texture sono incredibilmente dettagliate, gli effetti luce sono ultra realistici e il colpo d'occhio generale è fenomenale grazie ad una palette cromatica vastissima: a coadiuvare il tutto ci pensano anche delle ottime animazioni ed effetti particellari altrettanto belli.

 

Oltre all'impatto grafico quello che più mi ha divertito è stato ovviamente il Gameplay stesso: nella breve sessione che ho potuto provare mi sono ritrovato nel bel mezzo di un conflitto a fuoco dopo che un signore era andato via, così per non essere ammazzato ho preso una macchina per fuggire e (udite udite) i nemici appena se ne sono accorti hanno preso un fuoristrada anche loro e si sono messi a inseguirmi per la giungla!! Poi sono arrivato in una zona dove la vegetazione era folta, ho parcheggiato l'auto e mi sono nascosto fra le foglie per aspettare che i nemici che avevo dietro se ne andassero dopo avermi cercato invano. Manco il tempo di gioire che mi sono accorto che queste foglie erano vicinissime ad un covo nemico, che sono riuscito a conquistare dopo aver dovuto ricaricare una volta il Chekpoint perchè al primo tentativo i nemici mi hanno scoperto praticamente subito dopo che ho ucciso furtivamente un loro compagno (mi sono fatto sgamare perchè non avevo calcolato bene il percorso di uno di loro) ed hanno attivato l'allarme facendomi arrivare due veicoli colmi di avversari. La cosa bella che ho notato è che dopo il Checkpoint il respawn degli avversari era praticamente nullo, e mi sono ritrovato nello stesso avamposto con i cadaveri che me ero lasciato alle spalle prima. Poi ho rifatto scattare volutamente l'allarme e per vendicarmi mi sono messo in una psozione strategica dall'alto dove ho ammazzato tutti con la mitragliatrice.

 

Insomma, un mondo vasto a tua disposizione che risponde in maniera molto realistica alle tue azioni. Un FPS coi contro.....

Hai provato il multiplayer?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al lucca Comics e ho avuto modo di provarlo con pad alla mano...

 

Ragazzi, è bellissimo: si parla tanto in questo periodo di Halo 4 come punta massima delle potenzialità grafiche di questa generazione, ma una volta che sarà uscito far Cry 3 tutti dovranno ricredersi. Nonostante il mondo di gioco sia vastissimo le texture sono incredibilmente dettagliate, gli effetti luce sono ultra realistici e il colpo d'occhio generale è fenomenale grazie ad una palette cromatica vastissima: a coadiuvare il tutto ci pensano anche delle ottime animazioni ed effetti particellari altrettanto belli.

 

Oltre all'impatto grafico quello che più mi ha divertito è stato ovviamente il Gameplay stesso: nella breve sessione che ho potuto provare mi sono ritrovato nel bel mezzo di un conflitto a fuoco dopo che un signore era andato via, così per non essere ammazzato ho preso una macchina per fuggire e (udite udite) i nemici appena se ne sono accorti hanno preso un fuoristrada anche loro e si sono messi a inseguirmi per la giungla!! Poi sono arrivato in una zona dove la vegetazione era folta, ho parcheggiato l'auto e mi sono nascosto fra le foglie per aspettare che i nemici che avevo dietro se ne andassero dopo avermi cercato invano. Manco il tempo di gioire che mi sono accorto che queste foglie erano vicinissime ad un covo nemico, che sono riuscito a conquistare dopo aver dovuto ricaricare una volta il Chekpoint perchè al primo tentativo i nemici mi hanno scoperto praticamente subito dopo che ho ucciso furtivamente un loro compagno (mi sono fatto sgamare perchè non avevo calcolato bene il percorso di uno di loro) ed hanno attivato l'allarme facendomi arrivare due veicoli colmi di avversari. La cosa bella che ho notato è che dopo il Checkpoint il respawn degli avversari era praticamente nullo, e mi sono ritrovato nello stesso avamposto con i cadaveri che me ero lasciato alle spalle prima. Poi ho rifatto scattare volutamente l'allarme e per vendicarmi mi sono messo in una psozione strategica dall'alto dove ho ammazzato tutti con la mitragliatrice.

 

Insomma, un mondo vasto a tua disposizione che risponde in maniera molto realistica alle tue azioni. Un FPS coi contro.....

 

Domenica scorsa dopo aver approfittato delle offerte al GS (borderlands 2 + Pes, ho prenotato un po' alla"cieca" farcry 3.

dico alla cieca perchè pur essendo amante degli open world e freeroaming (vedi gta o saint'raw per esempio) non avevo mai giocato ad un farcry, quindi è il primo gioco del genere che proverò;

leggere la tua mini-recensione non fa altro che aumentare l'hype per l'attesa ;)

spero di leggerne ancora nel frattempo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato il multiplayer?

 

Adesso vuoi troppo dalla vita :D

 

è già tanto che sia riuscito a provare questo spezzone di campagna visto che c'era un sacco di gente in fila! Come avrai notato però mi sono bastatai poco più di 5 minuti per rendermi già conto di tanti lati positivi del gioco: grafica, IA dei nemici e anche (mi ero dimenticato di citarlo prima) un sistema di controllo semplice ed intuitivo che ci permette di prendere dimestichezza fin da subito con tutti gli oggetti ed armi che il titolo offre. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al lucca Comics e ho avuto modo di provarlo con pad alla mano...

 

Ragazzi, è bellissimo: si parla tanto in questo periodo di Halo 4 come punta massima delle potenzialità grafiche di questa generazione, ma una volta che sarà uscito far Cry 3 tutti dovranno ricredersi. Nonostante il mondo di gioco sia vastissimo le texture sono incredibilmente dettagliate, gli effetti luce sono ultra realistici e il colpo d'occhio generale è fenomenale grazie ad una palette cromatica vastissima: a coadiuvare il tutto ci pensano anche delle ottime animazioni ed effetti particellari altrettanto belli.

 

Oltre all'impatto grafico quello che più mi ha divertito è stato ovviamente il Gameplay stesso: nella breve sessione che ho potuto provare mi sono ritrovato nel bel mezzo di un conflitto a fuoco dopo che un signore era andato via, così per non essere ammazzato ho preso una macchina per fuggire e (udite udite) i nemici appena se ne sono accorti hanno preso un fuoristrada anche loro e si sono messi a inseguirmi per la giungla!! Poi sono arrivato in una zona dove la vegetazione era folta, ho parcheggiato l'auto e mi sono nascosto fra le foglie per aspettare che i nemici che avevo dietro se ne andassero dopo avermi cercato invano. Manco il tempo di gioire che mi sono accorto che queste foglie erano vicinissime ad un covo nemico, che sono riuscito a conquistare dopo aver dovuto ricaricare una volta il Chekpoint perchè al primo tentativo i nemici mi hanno scoperto praticamente subito dopo che ho ucciso furtivamente un loro compagno (mi sono fatto sgamare perchè non avevo calcolato bene il percorso di uno di loro) ed hanno attivato l'allarme facendomi arrivare due veicoli colmi di avversari. La cosa bella che ho notato è che dopo il Checkpoint il respawn degli avversari era praticamente nullo, e mi sono ritrovato nello stesso avamposto con i cadaveri che me ero lasciato alle spalle prima. Poi ho rifatto scattare volutamente l'allarme e per vendicarmi mi sono messo in una psozione strategica dall'alto dove ho ammazzato tutti con la mitragliatrice.

 

Insomma, un mondo vasto a tua disposizione che risponde in maniera molto realistica alle tue azioni. Un FPS coi contro.....

scusa se te lo chiedo ,hai provato la versione xbox (o una versione pc settata come un xbox e con il pad ) o direttamente la versione pc pompata al max con il pad ?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al lucca Comics e ho avuto modo di provarlo con pad alla mano...

 

Ragazzi, è bellissimo: si parla tanto in questo periodo di Halo 4 come punta massima delle potenzialità grafiche di questa generazione, ma una volta che sarà uscito far Cry 3 tutti dovranno ricredersi. Nonostante il mondo di gioco sia vastissimo le texture sono incredibilmente dettagliate, gli effetti luce sono ultra realistici e il colpo d'occhio generale è fenomenale grazie ad una palette cromatica vastissima: a coadiuvare il tutto ci pensano anche delle ottime animazioni ed effetti particellari altrettanto belli.

 

Oltre all'impatto grafico quello che più mi ha divertito è stato ovviamente il Gameplay stesso: nella breve sessione che ho potuto provare mi sono ritrovato nel bel mezzo di un conflitto a fuoco dopo che un signore era andato via, così per non essere ammazzato ho preso una macchina per fuggire e (udite udite) i nemici appena se ne sono accorti hanno preso un fuoristrada anche loro e si sono messi a inseguirmi per la giungla!! Poi sono arrivato in una zona dove la vegetazione era folta, ho parcheggiato l'auto e mi sono nascosto fra le foglie per aspettare che i nemici che avevo dietro se ne andassero dopo avermi cercato invano. Manco il tempo di gioire che mi sono accorto che queste foglie erano vicinissime ad un covo nemico, che sono riuscito a conquistare dopo aver dovuto ricaricare una volta il Chekpoint perchè al primo tentativo i nemici mi hanno scoperto praticamente subito dopo che ho ucciso furtivamente un loro compagno (mi sono fatto sgamare perchè non avevo calcolato bene il percorso di uno di loro) ed hanno attivato l'allarme facendomi arrivare due veicoli colmi di avversari. La cosa bella che ho notato è che dopo il Checkpoint il respawn degli avversari era praticamente nullo, e mi sono ritrovato nello stesso avamposto con i cadaveri che me ero lasciato alle spalle prima. Poi ho rifatto scattare volutamente l'allarme e per vendicarmi mi sono messo in una psozione strategica dall'alto dove ho ammazzato tutti con la mitragliatrice.

 

Insomma, un mondo vasto a tua disposizione che risponde in maniera molto realistica alle tue azioni. Un FPS coi contro.....

Assolutamente fantastco, ti invidio, visto che l'hai provato, questo è il gioco che attendo di più in assoluto, ancora 26 giorni di attesa.....

 

Domenica scorsa dopo aver approfittato delle offerte al GS (borderlands 2 + Pes, ho prenotato un po' alla"cieca" farcry 3.

dico alla cieca perchè pur essendo amante degli open world e freeroaming (vedi gta o saint'raw per esempio) non avevo mai giocato ad un farcry, quindi è il primo gioco del genere che proverò;

leggere la tua mini-recensione non fa altro che aumentare l'hype per l'attesa ;)

spero di leggerne ancora nel frattempo ;)

Hai fatto benissimo a prenotarlo, visto che sei un amante dei giochi open world e freeroaming, Far Cry 3 da questo punto di vista è il n° 1 in assoluto, vedrai.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo chiedo ,hai provato la versione xbox (o una versione pc settata come un xbox e con il pad ) o direttamente la versione pc pompata al max con il pad ?

 

Il controller era per Xbox 360, ma è probabile che il gioco girasse su PC: purtroppo non so dirtelo con precisione perchè si vedeva soltanto lo schermo che era "incastrato" in una colonna alta al cui interno era "nascosta" la piattaforma su cui girava il titolo.

 

A giudicare però dal livello di pulizia grafica non credo si trattasse di una 360, bensì di un PC con il settaggio al massimo che sfruttava un pad della 360: credetemi che non ricordo di aver mai visto un colpo d'occhio così maestosamente bello, e mi pare difficile che una 360 possa essere in grado di far girare così fluidamente tutta questa maestosità grafica (ma non è detto). Credetemi ragazzi, è difficile descrivere a parole la meraviglia grafica di FC 3: dai video fino ad ora pubblicati non risaltava in questo modo!! Alcuni FPS molto più lineari e sviluppati su ambienti di gran lunga più piccoli si sognano di avere un livello di dettaglio di questo tipo! E tutto poi andava con una fluidità pazzesca, anche nei momenti molto concitati! :bow:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Il controller era per Xbox 360, ma è probabile che il gioco girasse su PC: purtroppo non so dirtelo con precisione perchè si vedeva soltanto lo schermo che era "incastrato" in una colonna alta al cui interno era "nascosta" la piattaforma su cui girava il titolo.

 

A giudicare però dal livello di pulizia grafica non credo si trattasse di una 360, bensì di un PC con il settaggio al massimo che sfruttava un pad della 360: credetemi che non ricordo di aver mai visto un colpo d'occhio così maestosamente bello, e mi pare difficile che una 360 possa essere in grado di far girare così fluidamente tutta questa maestosità grafica (ma non è detto). Credetemi ragazzi, è difficile descrivere a parole la meraviglia grafica di FC 3: dai video fino ad ora pubblicati non risaltava in questo modo!! Alcuni FPS molto più lineari e sviluppati su ambienti di gran lunga più piccoli si sognano di avere un livello di dettaglio di questo tipo! E tutto poi andava con una fluidità pazzesca, anche nei momenti molto concitati! :bow:

 

 

Si, ma scusami un attimo, hai appena detto che graficamente è anche meglio di halo 4 e ci può stare ..... poi però mi vieni a dire che Far Cry 3 girava su pc con il settaggio al massimo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma scusami un attimo, hai appena detto che graficamente è anche meglio di halo 4 e ci può stare ..... poi però mi vieni a dire che Far Cry 3 girava su pc con il settaggio al massimo :bang:

 

eh infatti ragazzi aspettate i video xbox perchè l'immagine nella mia prova scattava "orizzontalmente" dividendosi in piu sezioni orizzntali. ora- nn so se era colpa del cavo o della tv- ma dava veramente fastidio!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma scusami un attimo, hai appena detto che graficamente è anche meglio di halo 4 e ci può stare ..... poi però mi vieni a dire che Far Cry 3 girava su pc con il settaggio al massimo :bang:

 

Momento... momento... momento...

 

Ho detto che CREDEVO che il gioco girasse su PC con settaggio massimo vista l'altissima qualità grafica, di certo non ne potevo avere la sicurezza visto che la piattaforma su cui girava era nascosta dalla colonna pubblicitaria del titolo. Poteva anche essere benissimo una 360!!

 

Poi, non voglio andare a finire OT su paragoni di questo genere, ma a mio giudizio la grafica di far Cry 3 potenzialmente è superiore a quella di halo 4: nel gioco della Ubisoft infatti c'è un mondo immenso da vedere e girare liberamente che è stato curato in maniera maniacale e soprattutto mosso da un motore stupefacente. Halo 4, nonostante sia un FPS più stretto in termini di estensione di gameplay e sviluppo degli ambienti di gioco, non arriva a sfoderare tutto quel poderoso impatto visivo che invece mi sono trovato di fronte con FC 3; o meglio: anche Halo 4 riesce a sorprendere (più che altro per la vastità cromatica), ma FC 3 va oltre ed arriva a proporre un modello di base e sviluppo grafico globale per certi versi simile a quello di halo 4, però "gettato" su ambienti molto più vasti e quindi più difficili da gestire da parte di un motore che però fa alla grandissima il suo dovere.

 

Per dirla breve e in termini spiccioli, ritengo che graficamente FC 3 sia una sorta di halo 4 disteso su ambienti più vasti (con alcuni ritocchi notevoli in più alla fisica di gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti ragazzi aspettate i video xbox perchè l'immagine nella mia prova scattava "orizzontalmente" dividendosi in piu sezioni orizzntali. ora- nn so se era colpa del cavo o della tv- ma dava veramente fastidio!

Colpa sicuramente del cavo e anche di un settaggio sbagliato, nulla di preoccupante, tranquillo.....

 

Si parla di una mappa di 500 Km quadrati,la grafica dovrà scendere a compromessi su console.Io sono fiducioso,non avrà la grafica di Crysis,ma certamente sarà di buon livello.

Pienamente d'accordo con te, la grafica non sarà il punto forte di questo gioco, ma qui parliamo di una mappa di 500 Km quadrati, immensa, quindi qualsiasi compromesso ci sarà, graficamente sarà sicuramente il top, i video visti fino ad ora per 360 graficamente sono più che ottimi.....

 

Per dirla breve e in termini spiccioli, ritengo che graficamente FC 3 sia una sorta di halo 4 disteso su ambienti più vasti (con alcuni ritocchi notevoli in più alla fisica di gioco).

Proprio così.....ok.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

se la versione console non la fanno vedere un motivo c'è ...e sappiamo tutti qual è

in effetti per me si stanno dando la zappa sui piedi dall inizio fino ad oggi hanno fatto vedere a tutti pcisiti e consolari solo unicamente la versione pc e con i dettagli al massimo in dx11 e alla massima risoluzione probabilmente , quindi tutto l'hype che si e creato e basato non solo sul gameplay ma anche sulla bellissima grafica e atmosfera di un isola viva e quasi reale , adesso se la grafica sono curioso di sapere quanto "poco" vendera questo gioco quando faranno vedere con sara in realtà sulle console

 

per me avrebbero dovuto far uscire i video fin da subito tanto i consolari non si sarebbero messi a vedere quelli relativi alla versione pc e si sarebbero adeguati , non so se mi spiego ma quello che intendo dire e che ovvio che ci dobbiamo accontentare ma se fin dal'inizio dello sviluppo del gioco mi fai vedere solo quella di grafica e ovvio che mi aspetto di giocare con quel dettaglio , in poce parole compliemnti al settore marketing e ai capoccia ci hanno proprio azzecato :bang:

 

In rete ci sono molti video della versione 360, e anche se logicamente sono inferiori a quella PC, graficamente sono comunque ottimi.....

????????????

dove? fino ad oggi non ne ho trovato uno vero erano tutti verisone pc spacciate per xbox :shock:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti per me si stanno dando la zappa sui piedi dall inizio fino ad oggi hanno fatto vedere a tutti pcisiti e consolari solo unicamente la versione pc e con i dettagli al massimo in dx11 e alla massima risoluzione probabilmente , quindi tutto l'hype che si e creato e basato non solo sul gameplay ma anche sulla bellissima grafica e atmosfera di un isola viva e quasi reale , adesso se la grafica sono curioso di sapere quanto "poco" vendera questo gioco quando faranno vedere con sara in realtà sulle console

 

per me avrebbero dovuto far uscire i video fin da subito tanto i consolari non si sarebbero messi a vedere quelli relativi alla versione pc e si sarebbero adeguati , non so se mi spiego ma quello che intendo dire e che ovvio che ci dobbiamo accontentare ma se fin dal'inizio dello sviluppo del gioco mi fai vedere solo quella di grafica e ovvio che mi aspetto di giocare con quel dettaglio , in poce parole compliemnti al settore marketing e ai capoccia ci hanno proprio azzecato :bang:

 

 

????????????

dove? fino ad oggi non ne ho trovato uno vero erano tutti verisone pc spacciate per xbox :shock:

Ne ho visti, se me ne capita qualcun'altro ti metto il link, sinceramente, della grafica mi interessa veramente poco, visto che ho ancora al 2 e per me è bella pure quella, quella del 3 è migliore in tutto, quindi.....

 

Indipendentemente dalla grafica finale del gioco, l'Hype resta a millemila e Far Cry 3 sarà un capolavoro assoluto.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.Anche per me la grafica é l'ultimo dei pensieri, sará sicuramente ottima per gli standard di una console. Anche perché se si preferisce una grafica superiore é inutile giocare su console. La cosa vale per far cry come per molti altri titoli. Spero in un comparto multiplayer solido e duraturo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani a Bologna arriva l'Insane Fan Tour di Far Cry 3, in pratica una speciale anteprima assoluta in cui il gioco viene mostrato su degli schermi al cinema. Domani è proprio il turno di Bologna, ed essendo in questi mesi proprio nel capoluogo romagnolo non potrò mancare: spero che venga qualche sviluppatore perchè non mi dispiacerebbe fare una piccola chiacchierata con uno di loro. ;)

 

Ragazzi se magari vi interessa sapere qualcosa in particolare sul gioco e... se per caso domani sera verrà qualche sviluppatore e... se per caso verrà data l'opportunità al pubblico di interagire con gli sviluppatori e... se per caso sarò in grado di farmi capire col mio inglese stracolmo di inflessioni dialettali toscane... potete anche chiedermi cosa volete sapere che magari provo a girarlo a loro. :D

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...