Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

la storia coop è ambientata 6 mesi prima della campagna principale

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamereactor.se/media/forum/se/11538511_93.jpg

possibile immagine della grafica su xbox sinceramente lo avevo detto fai vedere troppa roba iperpompata solo verisone pc e poi quando fai vedere che ti trovi sulle console ti cadono le p..e :mrgreen: :mrgreen:

anche se cm non e malaccio ovvio poi non si di quando risale questa foto , magair e una versione pre-alpha lo presa sul forum ufficiale

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft annuncia che, per quanto riguarda il comparto multiplayer, Far Cry 3 non godrà di server dedicati, a quanto pare.

L'ha riferito il community manager del publisher a PCGamesN, il quale sul forum ufficiale ha confermato: "l'esperienza online non sarà supportata da server dedicati".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft annuncia che, per quanto riguarda il comparto multiplayer, Far Cry 3 non godrà di server dedicati, a quanto pare.

L'ha riferito il community manager del publisher a PCGamesN, il quale sul forum ufficiale ha confermato: "l'esperienza online non sarà supportata da server dedicati".

:polliceverso: :polliceverso:

Nel 2012 un gioco che costa + di 60 euro senza server dedicati? non si può sentire.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamereactor.se/media/forum/se/11538511_93.jpg

possibile immagine della grafica su xbox sinceramente lo avevo detto fai vedere troppa roba iperpompata solo verisone pc e poi quando fai vedere che ti trovi sulle console ti cadono le p..e :mrgreen: :mrgreen:

anche se cm non e malaccio ovvio poi non si di quando risale questa foto , magair e una versione pre-alpha lo presa sul forum ufficiale

Quella immagine sembrerebbe confermare quello che disse ign riguardo al divario delle piattaforme....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega dei server dedicati, Far Cry 3 è un gioco da single player per eccellenza, poi anche nel 2 non c'erano eppure si giocava sempre benissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella immagine sembrerebbe confermare quello che disse ign riguardo al divario delle piattaforme....

e mi da l;impressione che sia peggio di far cry 2 versione console ho sbaglio ?

anche se creod sia cm godibile anche cosi (anzi mi stupisco del fov abbastanza buono)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo vatti a rivedere far Cry 2, la grafica non sarà come su PC (Ovvio) ma sarà sicuramente molto buona

me laricordo benissimo la grafica di far cry 2 su xbox la trovo ancora oggi valida se tu rileggessi la mia domanda vedresti cosa ho chiesto : ho scritto che mi pare che la grafica in quella foto la trovo addirittura peggiore di far cry 2 e volevo sapere se era solo una mia impressione
Link al commento
Condividi su altri siti

me laricordo benissimo la grafica di far cry 2 su xbox la trovo ancora oggi valida se tu rileggessi la mia domanda vedresti cosa ho chiesto : ho scritto che mi pare che la grafica in quella foto la trovo addirittura peggiore di far cry 2 e volevo sapere se era solo una mia impressione

La grafica di un gioco non si può sicuramente valutare da una foto, tra l'altro anche di dubbia provenienza, poi non penso che facciano uscire un seguito con la grafica peggiore, soprattutto a distanza di parecchi anni, quindi io sono sicuro che la grafica di Far Cry 3 farà in tutto e per tutto la sua bella figura, poi non soffermiamoci troppo sulla grafica, questo gioco ha un enorme potenziale indipendentemente da come sarà graficamente.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva, un'altro multi laggoso :bang:

come se non mi bastassero già Halo4 e Bo2 :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma conta che è un gioco che punta più sul SP... si vede che non si sono sbattuti troppo a metter su dei server preferendo concentrarsi sull'esperienza in singolo.

In ogni caso credo che graficamente farà la sua figura anche su console... resta che sperare in cose esagerate, rispetto al pc, ora come ora è fuori luogo mi sa XD

Accontentatevi di quello che viene lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema stealth ha fatto passi da gigante. Ricordo quando in FC2 facevo in modo di giocare le missioni di notte, per essere più silenzioso e invisibile possibile no? Ebbene, arrivavo agli avanposti... Una tranquilla coltellata da dietro all'ignaro guerrigliero.... E TUTTI sapevano che fossi lì!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè FC2 aveva un sistema assai ballerino... gente che non mi vedeva mentre ero accucciato DI FRONTE e altri che mi sgamavano anche se ero in cima a una collina nascosto tra l'erba.

Qui spero abbiano DAVVERO migliorato la cosa, sennò è come farsela in mano e poi buttarla in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè FC2 aveva un sistema assai ballerino... gente che non mi vedeva mentre ero accucciato DI FRONTE e altri che mi sgamavano anche se ero in cima a una collina nascosto tra l'erba.

Qui spero abbiano DAVVERO migliorato la cosa, sennò è come farsela in mano e poi buttarla in terra.

vero come non ricordarselo :mrgreen: , cm la grafica anche se fosse quella de foto a riguardarla non la trovo male , e poi cm si dice conta il gameplay che e una bomba totale spero solo che abbiano bilanciato bene il sistema degli avamposti perche il respaw invece che ridurlo lo hanno proprio eliminato non vorrei ritrovarmi in 10 ore di gioco con la mappa vuota :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare questo gioco, per mancanza di tempo (devo finire ancora Boredrlands 2 e AC 3) ho disdetto Hitaman per prenotare questo capolavoro.

Quando fa la scivolata mi ricorda molto Bulletstorm, uno dei miei FPS preferiti e le fasi stealth sembrano fantastiche.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...