Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

nno vorrei dire una cavolata ma nella notizia del editor ce l;elenco degli oggetti che puoi inserire e indicano animali , mercenari,mercenari(alleati)

quindi forse si puo fare solo che non si sa se l;editor sara disponibile per xbox

Si, Si,...avevo letto anch'io la lista, e volevo appunto sapere se:

A-...Si possono inserire nemici e alleati nelle mappe editate a mo di BOT

B-...Se il tutto è possibile farlo anche con la 360 o solo con PC.

C-...Grazie!

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Si,...avevo letto anch'io la lista, e volevo appunto sapere se:

A-...Si possono inserire nemici e alleati nelle mappe editate a mo di BOT

B-...Se il tutto è possibile farlo anche con la 360 o solo con PC.

C-...Grazie!

Con certezza non posso garantirtelo, a meno che tu non chieda al Capo Neural che ha recensito il gioco, i nemici e gli alleati si possono inserire, così come gli animali, però non sò se come bot in deathmatch o altre modalità di gioco, oppure come avamposti nemici da creare e poi conquistare, speriamo tutte e due le soluzioni, qualsiasi cosa si potrà fare sarà una figata, quello è sicuro, alla domanda B, si è possibile fare tutto sia con 360 che con PC.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, ce ne sono moltissimi video, guardate questo, un arena dove si scontrano uomini contro uomini e animali, troppo forte.....icon_mrgreen.gif

 

http://www.youtube.com/watch?v=3Nj5nLUEeTs

 

 

Altro video dove si bene l'utilizzo di bot e animali nelle mappe.....

 

http://www.youtube.com/watch?v=zRbaAnko4yU&feature=relmfu

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, ce ne sono moltissimi video, guardate questo, un arena dove si scontrano uomini contro uomini e animali, troppo forte.....icon_mrgreen.gif

 

http://www.youtube.com/watch?v=3Nj5nLUEeTs

 

 

Altro video dove si bene l'utilizzo di bot e animali nelle mappe.....

 

http://www.youtube.com/watch?v=zRbaAnko4yU&feature=relmfu

grazie WRC!!!! Era quello che speravo e sognavo si potesse fare con l'editore delle mappe!!!....Assolutamente fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor sembra ottimo.

Comunque la cosa più brutta è leggere in alcuni commenti su Youtube di gente che ancora si lamenta della grafica console.

Cosa si aspettassero non si sa,la grafica per un open world è di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor sembra ottimo.

Comunque la cosa più brutta è leggere in alcuni commenti su Youtube di gente che ancora si lamenta della grafica console.

Cosa si aspettassero non si sa,la grafica per un open world è di alto livello.

La cosa più brutta? Ma chi se ne frega! :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che è un open world moooooolto open,gli sviluppatori hanno fatto davvero miracoli per ottenere una grafica così buona sulle consolle... L'unico vero problema è che non riesco a resistere fino al 29 ;)

 

Magari 1-2 giorni prima si riesce ad avere!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari 1-2 giorni prima si riesce ad avere!:-)

L'ho prenotato da Mw e fino ad ora hanno anticipato solo per Gears3... Pensare che quando vidi il primo video di FC3 pensai "bah il solito fps" (non avevo mai giocato al 2) e ora mi ritrovo a contare i giorni ehehehheh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

no ragazzi impazzisco.. non ho più parole...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che è un open world moooooolto open,gli sviluppatori hanno fatto davvero miracoli per ottenere una grafica così buona sulle consolle... L'unico vero problema è che non riesco a resistere fino al 29 ;)

ma infatit io vedo solo una grafica da sbavo mio parere personale e superiore a crysis 2 console , gli svillupatori sia su pc che su xbox hanno fatto un lavoro perfetto certa gente non si merita niente deve spalare **** su qualsiasi gioco che sia halo che sia hitman che sia borderlands 2 , la gente deve sempre parlarne male

 

e dico la verit ache ho sbavato quando ho visto i due video che ho postato delle versione xbox e ps3 ho sbavato ed ho fatto un lago :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatit io vedo solo una grafica da sbavo mio parere personale e superiore a crysis 2 console , gli svillupatori sia su pc che su xbox hanno fatto un lavoro perfetto certa gente non si merita niente deve spalare **** su qualsiasi gioco che sia halo che sia hitman che sia borderlands 2 , la gente deve sempre parlarne male

 

e dico la verit ache ho sbavato quando ho visto i due video che ho postato delle versione xbox e ps3 ho sbavato ed ho fatto un lago :mrgreen:

 

Tra l'altro Crysis 2 non è nemmeno open-world,quindi anche ammettendo che la grafica sia allo stesso livello,vuol dire che i ragazzi di Ubisoft hanno fatto un gran lavoro perchè la mappa esplorabile è vastissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... si può mettere una bomba sul deltaplano,lasciarlo cadere nell'avamposto nemico,farlo esplodere e mentre tutti sono distratti dall'esplosione attaccare da dietro ... No comment!!! Sto orgasmando!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... si può mettere una bomba sul deltaplano,lasciarlo cadere nell'avamposto nemico,farlo esplodere e mentre tutti sono distratti dall'esplosione attaccare da dietro ... No comment!!! Sto orgasmando!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

o cavoli sto gioco mi terra occupato per tutto l'anno !!!

(se ce risucito far cry 2... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se una volta conquistato un avamposto diventerà "nostro", vuol dire che se li conquisto tutti non ci sarà più nessuno da uccidere nell'isola (a parte qualche piccola pattuglia)?? :ph34r:

 

il massimo sarebbe doverli anche difendere da attacchi nemici, ma non penso sarà così..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se una volta conquistato un avamposto diventerà "nostro", vuol dire che se li conquisto tutti non ci sarà più nessuno da uccidere nell'isola (a parte qualche piccola pattuglia)?? :ph34r:

 

il massimo sarebbe doverli anche difendere da attacchi nemici, ma non penso sarà così..

no infatti penos che anche le zone intorno alla avamposto si spopolano quello che puo ossucedere e che gli alleati entrino in guerra con i pirati delle zone limitrofe , ma non so in caso di sconfitta degli alleati perdono l'avamposto in favore hai pirati ma se ci pensi anche questo sarebbe una forma di respaw esagerato , perhce poi ti rompi di dover tornare a difendere avamposti di qua e di la forse e mglio cosi tanto sto gioco si presta alla rigiocabilita totale

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cè un video e dico uno in cui si scoprono parti ingenti del gioco... non vedo l'ora, davvero

Intanto, avete visto il FCExperience? ci sono 4 episodi e sono strafighi xD

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

su un sito concorrente ,ovvio non faccio nomi hanno appena pubblicato la video recensione della versione xbox in alta risoluzione che permette di vedere meglio il dettaglio grafico ec.. lo guardata davvero niente male ma cm neural aveva ragione il tearing e veramente molto marcato e abbastanza frequente cm pazienza che si deve fare magari riescono a ridurlo un po con una patch se no ce lo teniamo cosi e amen

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sara la cooperariva?che modalita.offre online?

Si, ci sarà la cooperativa, mentre online oltre al fantastico editor mappe, che permetterà di creare a proprio piacimento quello che vogliamo, inserendo nemici di tutti i tipi ed addirittura moltissime specie di animali feroci e non, nel multy ci saranno le seguenti modalità : TDM, Domination, Firestorm e Trasmission.

 

 

su un sito concorrente ,ovvio non faccio nomi hanno appena pubblicato la video recensione della versione xbox in alta risoluzione che permette di vedere meglio il dettaglio grafico ec.. lo guardata davvero niente male ma cm neural aveva ragione il tearing e veramente molto marcato e abbastanza frequente cm pazienza che si deve fare magari riescono a ridurlo un po con una patch se no ce lo teniamo cosi e amen

Tranquillo, puoi fare i nomi senza problemi, dimmi che sito è così gli do un occhiata, giusto per vedere, tanto il tearing non mi da per niente fastidio, in confronto della suntuosa bellezza del gioco.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci sarà la cooperativa, mentre online oltre al fantastico editor mappe, che permetterà di creare a proprio piacimento quello che vogliamo, inserendo nemici di tutti i tipi ed addirittura moltissime specie di animali feroci e non, nel multy ci saranno le seguenti modalità : TDM, Domination, Firestorm e Trasmission.

 

 

 

Tranquillo, puoi fare i nomi senza problemi, dimmi che sito è così gli do un occhiata, giusto per vedere, tanto il tearing non mi da per niente fastidio, in confronto della suntuosa bellezza del gioco.....

everyeye.it dalla pagina principale selezioni far cry 3 e ti dara accesso alle due videorecensioni rispettivamente pc ed xbox 360(pubblicata oggi)

parlavano di tearing e cali di framerate sinceramente ho visto solo i primi sara che ho l;occhio pigro ma rallentamenti non ne ho proprio visti

 

p.s

tanot per far prima

http://www.everyeye.it/video/xbox360/far-cry-3_videorecensione_10277

 

dimmi i tuoi pareri dopo che lo hia visto

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite io non voglio essere esagerato , ma non pensate che questo gioco avrebbe meritato anche qualche 10 nelle recensioni, cioé per halo 4 ne hanno dati, questo ni sembra al suo pari...

Se non erro la media voti di fc3 e' superiore ad halo4.o no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...