Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Finalmente ci ho dedicato del tempo stasera, è stato molto divertente. Ho già conquistato due avamposti, potenziato l'inventario, guidato la moto d'acqua, fatto infuriare i pirati :mrgreen: . Alla fine ho anche comprato un fucile d'assalto con silenziatore e mirino ottico, ora è molto più semplice non farsi scoprire e mandare fuori di testa i nemici facendoli fuori uno dopo l'altro in silenzio. Insomma mille cose tranne le missioni principali :mrgreen: . Il gioco si prospetta immenso, e non solo geograficamente. Graficamente è molto buono, non ho mai notato alcun effetto tearing anche lasciando disattivato il v-sinc dalle opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa stona... che mi pare qualcuno aveva fatto notare: la vegetazione... pare roba del primo FC ._. Passare attraverso le piante... brrrr...

 

Per il resto è fantastico, su pc butto tutto al max e no problem, ben ottimizzato. Ma la vegetazione e alcune texture del terreno stonano di brutto... certo roba che dici "me ne frego". In effetti me ne frego pure io ma è comunque fastidioso sotto sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto 2/3 missioni principali, mentre giravo libero per l isola a ditruggere avamposti e cacciare animali ma mi sono accorto che non posso + sviluppare abilità.Ma quante issioni principali devo fare per poter continuare l alberò delle abilità?? non vorrei finire il gioco.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci ho dedicato del tempo stasera, è stato molto divertente. Ho già conquistato due avamposti, potenziato l'inventario, guidato la moto d'acqua, fatto infuriare i pirati :mrgreen: . Alla fine ho anche comprato un fucile d'assalto con silenziatore e mirino ottico, ora è molto più semplice non farsi scoprire e mandare fuori di testa i nemici facendoli fuori uno dopo l'altro in silenzio. Insomma mille cose tranne le missioni principali :mrgreen: . Il gioco si prospetta immenso, e non solo geograficamente. Graficamente è molto buono, non ho mai notato alcun effetto tearing anche lasciando disattivato il v-sinc dalle opzioni

a me sta dando troppa sodisfazione il fucile di precsione silenziato con mirino.una goduria pazzesca.

ho anche preso il lanciafiamme...che ve lo dico a fare.Basta una piccola fiammata per abbattere chiunque.

 

le missioni principali le faro' piu' avanti,ora mi dedico a livellare il personaggio.se volete un consiglio espandete subito gli equipaggiamenti cosi vi portate dietro 4 armi,piu' munizioni etc etc

ci vuole davvero poco a cacciare le specie di animali richieste.levatevi subito sto pensiero cosi poi proseguirete forniti e vi sentirete piu' protetti e sicuri.

 

ps:settate il livello al max eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma dove si trovano le missioni per cacciare gli animale dell hunter pack?

 

e cosa vuold dire quando tra le abilita mi dice che devo completare piu missioni per sbloccarle,si riferisce a missioni principali o anche secondarie?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si trovano le missioni per cacciare gli animale dell hunter pack?

 

Gli animali non sono in missioni speciali ma sono stati aggiunti alla fauna locale ,mentre alcuni non faccio spoiler sono stati messi come bestie rare nelle missioni di caccia sbloccabili quando conquisti un avamposto..

 

qlc risponde alla mia domanda ....

 

 

Non mi fa + sbloccare abilità,poichè ho fatto solo 3 missioni principali (e manco volevo farle) le abilità si sbloccano del tutto solo finendo il gioco?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Gli animali non sono in missioni speciali ma sono stati aggiunti alla fauna locale ,mentre alcuni non faccio spoiler sono stati messi come bestie rare nelle missioni di caccia sbloccabili quando conquisti un avamposto..

 

qlc risponde alla mia domanda ....

 

 

Non mi fa + sbloccare abilità,poichè ho fatto solo 3 missioni principali (e manco volevo farle) le abilità si sbloccano del tutto solo finendo il gioco?

 

ok ma le bestie rare che sono quelle che dico io si sbloccano solo conquistando gli avampost o ci sono dei requisiti particolari?

 

,perche di avamposti ne ho gia liberati 3 ma mi da da cacciare solo animali normali e non quelli rari dell hunter pack della insane edition

 

per le abilita e' la stessa domanda che ho fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho azionato solo due torri radio e liberato tre avamposti, missioni ne ho fatte solo due eppure ho già giocato circa 5 ore! E' infinito!

Sto potenziando le custodie per armi e munizioni, ora uso fucile d'assalto, arco, mitraglietta e fucile di precisione con silenziatore e mirino zoom.

Devo espandere la faretra per le frecce e la sacca per le munizioni..devo giusto trovare un paio di bisonti. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho azionato solo due torri radio e liberato tre avamposti, missioni ne ho fatte solo due eppure ho già giocato circa 5 ore! E' infinito!

Sto potenziando le custodie per armi e munizioni, ora uso fucile d'assalto, arco, mitraglietta e fucile di precisione con silenziatore e mirino zoom.

Devo espandere la faretra per le frecce e la sacca per le munizioni..devo giusto trovare un paio di bisonti. :mrgreen:

 

Anche io solo che ad un certo punto non posso + sbliccare abilità dice mi servono missioni.

 

Cmq per il ragazzo di prima il PUMA per esempio lo cacci dopo aver liberato un avamposto ..quindi continua che te li fa cacciare per forza altrimenti non potresti finire il tuo inventario

 

p.s. dove vedi sulla mappa i simboli di erbivori stanne certo che trovi pure il predatore

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali non sono in missioni speciali ma sono stati aggiunti alla fauna locale ,mentre alcuni non faccio spoiler sono stati messi come bestie rare nelle missioni di caccia sbloccabili quando conquisti un avamposto..

 

qlc risponde alla mia domanda ....

 

 

Non mi fa + sbloccare abilità,poichè ho fatto solo 3 missioni principali (e manco volevo farle) le abilità si sbloccano del tutto solo finendo il gioco?

Le abilità si sbloccano facendo XP, quindi basta anche solo uccidere, io fino ad ora continuo a sbloccare nuove abilità senza problemi e mi sono fermato al terzo capitolo perchè voglio potenziare tutto prima di proseguire.....

 

ok ma le bestie rare che sono quelle che dico io si sbloccano solo conquistando gli avampost o ci sono dei requisiti particolari?

 

,perche di avamposti ne ho gia liberati 3 ma mi da da cacciare solo animali normali e non quelli rari dell hunter pack della insane edition

 

per le abilita e' la stessa domanda che ho fatto io

Liberando alcuni avamposti avrai la possibilità di cacciare queste bestie rare, vai tranquillo e continua a liberarne.....icon_mrgreen.gif

 

Io ho azionato solo due torri radio e liberato tre avamposti, missioni ne ho fatte solo due eppure ho già giocato circa 5 ore! E' infinito!

Sto potenziando le custodie per armi e munizioni, ora uso fucile d'assalto, arco, mitraglietta e fucile di precisione con silenziatore e mirino zoom.

Devo espandere la faretra per le frecce e la sacca per le munizioni..devo giusto trovare un paio di bisonti. :mrgreen:

Ci sono dei posti che pullulano di bisonti e sono anche facili da cacciare, unica cosa, munisciti di un arma con un buon potere d'arresto, perchè sono duri da abbattere ed intorno a loro c'è sempre anche qualche tigre che gira pronta a farti la festa.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello sto gioco :lol: Una volta che si inizia a prendere la mano con i potenziamenti e la caccia il gioco diventa proprio una goduria...bellissimi i tramonti che ogni tanto si incontrano :bow:

Ps. il mio primo incontro con uno squalo è stato traumatico..stavo tranquillamente raccogliendo un'alga blu quando all'improvviso mi ha attaccato :ph34r: ho fatto un salto sul divano :mrgreen: Poi ho provato ad ucciderlo investendolo per ben 3 volte col gommone ma non moriva :o Comunque per ora gran gioco e gran divertimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Squalo ucciso sono passato sopra un po' di volte con la moto d'acqua alla fine è morto XD

 

è semplice uccidere gli squalotti. Andate all'avamposto quello in alto sulla spiaggia ( è gia visibile da subito ) si prende un bel fucile da cecchino, ci si spara la siringa per vedere gli animali ( non ricordo il nome ), si sale sulla roccia che da sulla spiaggia ed è fatto :) due colpi e ne uccidi quanti vuoi! Consiglio fatene uno alla volta che poi dovete andare a scuoiare e quindi vi perdete la posizione :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse, registrandosi sul sito Uplay ci sono varie ricompense, per riscattarle basta giocare, io le ho già riscattate tutte, tema per 360 Far Cry 3, pisola unica non disponibile nel gioco, una 44 Magnum, canna lunga e mirino di precisione, ideale per la caccia icon_mrgreen.gif e la missione esclusiva, ecco il link.....

 

http://uplay.ubi.com.../game/far-cry-3

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse, registrandosi sul sito Uplay ci sono varie ricompense, per riscattarle basta giocare, io le ho già riscattate tutte, tema per 360 Far Cry 3, pisola unica non disponibile nel gioco, una 44 Magnum, canna lunga e mirino di precisione, ideale per la caccia icon_mrgreen.gif e la missione esclusiva, ecco il link.....

 

http://uplay.ubi.com.../game/far-cry-3

Anche io ho già sbloccato quella missione da uplay. Ma si va ad aggiungere nella trama, oppure per attivarla bisogna fare come per le due missioni aggiuntive della lost expedition? Come si riconosce la missione aggiuntiva?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco più a trovare cinghiali, trovo solo maiali.. dove sono tutti i cinghiali è da ore che giro come uno stupido

Ci sono le zone popolate da soli cinghiali. C'è proprio l'immagine del cinghiale per riconoscere quelle zone. :)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho già sbloccato quella missione da uplay. Ma si va ad aggiungere nella trama, oppure per attivarla bisogna fare come per le due missioni aggiuntive della lost expedition? Come si riconosce la missione aggiuntiva?

Le missioni aggiuntive le trovi sulla mappa, le vedi perchè hanno come simbolo un cerchio arancio e marrone, però devi sbloccare delle porzioni di mappa dove ci sono queste missioni, se vuoi un consiglio, prima di andare avanti nel gioco fai come faccio io, conquista tutte le torri radio, così avrai a disposizione la mappa completa e potrai visualizzare tutto quello che vuoi, così da pianificare tutto a tuo piacimento.....

 

Non riesco più a trovare cinghiali, trovo solo maiali.. dove sono tutti i cinghiali è da ore che giro come uno stupido

Cinghiali ce ne sono moltissimi, si vedono sulla mappa, insisti e ne troverai quanti ne vuoi....

 

Si vede che si sono estinti xD

Io avevo una domanda siccome non ho giocato mai a un far cry come faccio per esempio a "trovare" le missioni secondarie?

Le missioni secondarie le sblocchi quando attivi una torre radio, quando conquisti un avamposto nemico sulla bacheca troverai sempre un paio di missioni secondarie, quindi ce ne sono moltissime.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...