Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Io sto molto avanti,eppure ho fatto tutte le missioni secondarie possibili.Comunque FC2 a tratti era davvero noiso,mentre questo non smette mai di divertire,ci sono molte più cose da fare.

Poi secondo me alcuni personaggi sono caratterizzati molto bene,alla faccia di alcune recensioni che affermavano il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,dopo averci giocato abbastanza voglio parlare di alcuni difetti che non mi stanno andando giu'.

 

innanzitutto non mi piace l'idea che dopo 5 ore di gioco ho a disposizione quasi tutte le armi presenti nel gioco.questo perché in primis son tutte disponibili da subito e far soldi a sto gioco e' fin troppo facile.

come se non bastasse ci sono alcuni escamotage per prenderne alcune gratis nella prima ora di gioco.

 

vuoi il cecchino?basta fare la prima missione del cacciatore(quella di uccidere 5 cervi)perche' una volta conclusa il fucile rimane.

oppure basta sbloccare tre torri radio(o tre avamposti,nn ricordo)per averlo gratis nel negozio.

 

a fc2 la situazione era ben diversa.ricordo esattamente che le armi dovevi sudartele...prima di riuscire a mettere mano al fucile di precisione dovevi giocare parecchio,guadagnartelo.

poi le armi si inceppavano,ti scoppiavano in mano.sta cosa mi piaceva.

adesso la situazione e' cambiata.mi ritrovo dopo 5 ore di gioco a gironzolare con cecchino super accessoriato,shotgun fucile d'assalto e lanciafiamme con bombola extra al seguito.potrei gia' mandare a fuoco l'intera isola.

dovevano implementare la gestione delle armi in modo diverso.

 

le armi piu' devastanti dovevano bloccarle all'inizio,per poi sbloccarle con l'avanzamento dei punti esperienza.sarebbe stato piu' sodisfacente comprarle.

 

 

altra cosa che nn mi piace sono gli animale.possibile che devo usare due caricatori per buttare giu' una tigre?anche mirando alla testa?

 

anche i cani fanno male.mi mettono piu' in difficoltà un branco di tre cani che 15 pirati divaas,incredibile.sono gli animali i veri nemici dell'isola.

 

per ultimo,ma questa e' una mia impressione,trovo inutili i mezzi.

 

a fc2 ricordo che avevo sempre ilculo sopra una jeep,le usavo davvero tanto...ne sentivo il bisogno.

ora no,preferisco sempre andare a piedi.sara' perche' ci vuole davvero poco spostarsi da una zona all'altra.poi c'è sempre la possibilità dei viaggi rapidi.

spero che sta cosa cambi col prseguire della storia.fin'ora avrò passato 3 min di orologio a bordo di una macchina.anche la guida mi sembra un pelino peggiorata rispetto al predecessore.

 

ecco,son ste cose che nn mi stanno piacendo.a parte cio',e lo ribadisco,il gioco e' una meraviglia.

non e' perfetto come speravo però ci va molto vicino

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni aggiuntive le trovi sulla mappa, le vedi perchè hanno come simbolo un cerchio arancio e marrone, però devi sbloccare delle porzioni di mappa dove ci sono queste missioni, se vuoi un consiglio, prima di andare avanti nel gioco fai come faccio io, conquista tutte le torri radio, così avrai a disposizione la mappa completa e potrai visualizzare tutto quello che vuoi, così da pianificare tutto a tuo piacimento.....

Sto facendo proprio cosi. Sembra di avere la stessa tattica di avanzamento del gioco :D

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,dopo averci giocato abbastanza voglio parlare di alcuni difetti che non mi stanno andando giu'.

 

innanzitutto non mi piace l'idea che dopo 5 ore di gioco ho a disposizione quasi tutte le armi presenti nel gioco.questo perché in primis son tutte disponibili da subito e far soldi a sto gioco e' fin troppo facile.

come se non bastasse ci sono alcuni escamotage per prenderne alcune gratis nella prima ora di gioco.

 

vuoi il cecchino?basta fare la prima missione del cacciatore(quella di uccidere 5 cervi)perche' una volta conclusa il fucile rimane.

oppure basta sbloccare tre torri radio(o tre avamposti,nn ricordo)per averlo gratis nel negozio.

 

a fc2 la situazione era ben diversa.ricordo esattamente che le armi dovevi sudartele...prima di riuscire a mettere mano al fucile di precisione dovevi giocare parecchio,guadagnartelo.

poi le armi si inceppavano,ti scoppiavano in mano.sta cosa mi piaceva.

adesso la situazione e' cambiata.mi ritrovo dopo 5 ore di gioco a gironzolare con cecchino super accessoriato,shotgun fucile d'assalto e lanciafiamme con bombola extra al seguito.potrei gia' mandare a fuoco l'intera isola.

dovevano implementare la gestione delle armi in modo diverso.

 

le armi piu' devastanti dovevano bloccarle all'inizio,per poi sbloccarle con l'avanzamento dei punti esperienza.sarebbe stato piu' sodisfacente comprarle.

 

 

altra cosa che nn mi piace sono gli animale.possibile che devo usare due caricatori per buttare giu' una tigre?anche mirando alla testa?

 

anche i cani fanno male.mi mettono piu' in difficoltà un branco di tre cani che 15 pirati divaas,incredibile.sono gli animali i veri nemici dell'isola.

 

per ultimo,ma questa e' una mia impressione,trovo inutili i mezzi.

 

a fc2 ricordo che avevo sempre ilculo sopra una jeep,le usavo davvero tanto...ne sentivo il bisogno.

ora no,preferisco sempre andare a piedi.sara' perche' ci vuole davvero poco spostarsi da una zona all'altra.poi c'è sempre la possibilità dei viaggi rapidi.

spero che sta cosa cambi col prseguire della storia.fin'ora avrò passato 3 min di orologio a bordo di una macchina.anche la guida mi sembra un pelino peggiorata rispetto al predecessore.

 

ecco,son ste cose che nn mi stanno piacendo.a parte cio',e lo ribadisco,il gioco e' una meraviglia.

non e' perfetto come speravo però ci va molto vicino

Allora per il primo ti rispondo io quello che dici e vero pero devi tenere in considerazione una cosa , il respaw azzerato e il numero limitato di avamposti ti danno possibilita di avere le armi velocemente per permetterti di giocare come vuoi e variare l'azione quando vuoi altrimenti quando metti le mani sulle armi pesanti o piu particolari saranno rimasti si e no 3-4 avamposti dove usarle per gli animali hanno fatto brnissimo rende piu l'idea di un isola ostile sinceramente mi eto rotto della caccia gipcando con acIII dopo soli 30 minuti per la facilita che aveva ,morire contro un orso era impossibile , per i pirati so che piu avanti ci saranno differenti varianti piu ostiche , per i veicoli be quello e piu personale sinceramente preferisco fc3 per l'ottina varieta di mezzi . approffito per dire che mi e arrivato in ufficio domani lo vado a prendere.(scusate gli errori scrivere da un iphone non e semplice)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

per le armi son daccordo..anche perchè all'inizio del gioco sei solo un idiota, 5 minuti dopo ti ritrovi con in mano un arsenale che nemmeno l'A-team ha :ph34r:

 

idem per gli animali..stai giocando pure tu a difficile?? magari con le altre difficoltà cambia, ma così è troppo..2 caricatori di mitra per buttar giù un bufalo o 5 proiettili di cecchino in testa ad una tigre son troppi :shock:

però ho scoperto che con i fucili a pompa bastan pochi colpi..per fortuna direi :mrgreen:

 

per i veicoli invece io li uso abbastanza..anche perchè andando a piedi ho sempre paura di qualche agguato, e finora avrò utilizzato lo spostamento veloce massimo 4 volte

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le armi son daccordo..anche perchè all'inizio del gioco sei solo un idiota, 5 minuti dopo ti ritrovi con in mano un arsenale che nemmeno l'A-team ha :ph34r:

 

idem per gli animali..stai giocando pure tu a difficile?? magari con le altre difficoltà cambia, ma così è troppo..2 caricatori di mitra per buttar giù un bufalo o 5 proiettili di cecchino in testa ad una tigre son troppi :shock:

però ho scoperto che con i fucili a pompa bastan pochi colpi..per fortuna direi :mrgreen:

 

per i veicoli invece io li uso abbastanza..anche perchè andando a piedi ho sempre paura di qualche agguato, e finora avrò utilizzato lo spostamento veloce massimo 4 volte

si gioco al livello max.in teoria con un fucile d'assalto dovrei fronteggiare senza problemi qualsiasi animale presente sull'isola ma non e' cosi.hanno bilanciato male questa cosa.

 

per il fatto delle armi il discorso di aresius lo posso anche condividere.resta il fatto che,in un gioco del genere,avrei voluto sudarmele di piu'.tutto qua.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il momento l'unica cosa che ho notato di fastidioso è l'elevato tearing e aliasing,ti spacca gli occhi...

 

eh temevo appunto questo, gli altri utenti ne parlano come "quasi inesistente e sopportabilissimo" ma io sn uno che ci fa caso negli altri giochi :S

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete le reliquie appena vi capita ogni 10 spara un arma unica, ora ho il BARRET

Wow, non la sapevo questa cosa, ci sono altre armi sbloccabili quindi.

Ho anche trovato la lista e cosa fare per sbloccarle: http://www.chaoshour.com/articles/feature/far-cry-3-farcry-game-guide-weapons-list-locations-cost-how-to-unlock-pistol-sniper-rifles-assault-shotguns-rocket-launcher-bow

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi e cominciato ora la storia,vediamo se rende! :mrgreen:

 

per il momento l'unica cosa che ho notato di fastidioso è l'elevato tearing e aliasing,ti spacca gli occhi...

io non sto riscontrando nessun problema di questi.

 

Wow, non la sapevo questa cosa, ci sono altre armi sbloccabili quindi.

Ho anche trovato la lista e cosa fare per sbloccarle: http://www.chaoshour.com/articles/feature/far-cry-3-farcry-game-guide-weapons-list-locations-cost-how-to-unlock-pistol-sniper-rifles-assault-shotguns-rocket-launcher-bow

grandissima notizia questa delle armi aggiuntive,ora sono gasato.

Chiaramente non darò mai uno sguardo a quella lista per non rovinarmi la sorpresa :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto riscontrando nessun problema di questi.

 

 

grandissima notizia questa delle armi aggiuntive,ora sono gasato.

Chiaramente non darò mai uno sguardo a quella lista per non rovinarmi la sorpresa :lol:

Io gioco su un 24" led Samsung e l'aliasing è imbarazzante nelle cut scene, i personaggi poi hanno un'ombra alle spalle marcatissima. Rispetto a far cry 2, almeno nei personaggi e cut scene, 3 passi indietro..

Ora che ho scoperto questa cosa delle armi stasera la prima cosa è cercare i collezionabili! :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per ultimo,ma questa e' una mia impressione,trovo inutili i mezzi.

 

a fc2 ricordo che avevo sempre ilculo sopra una jeep,le usavo davvero tanto...ne sentivo il bisogno.

ora no,preferisco sempre andare a piedi.sara' perche' ci vuole davvero poco spostarsi da una zona all'altra.poi c'è sempre la possibilità dei viaggi rapidi.

spero che sta cosa cambi col prseguire della storia.fin'ora avrò passato 3 min di orologio a bordo di una macchina.anche la guida mi sembra un pelino peggiorata rispetto al predecessore.

 

ecco,son ste cose che nn mi stanno piacendo.a parte cio',e lo ribadisco,il gioco e' una meraviglia.

non e' perfetto come speravo però ci va molto vicino

 

nel due c'eran troppe sessioni di inutile guida invece. Spostarsi per mezza Pala solo per prendere una missione con l'unico colpo di scena di trovarsi in mezzo a posti di blocco respawnati.... Non è una cosa che mi manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel due c'eran troppe sessioni di inutile guida invece. Spostarsi per mezza Pala solo per prendere una missione con l'unico colpo di scena di trovarsi in mezzo a posti di blocco respawnati.... Non è una cosa che mi manca.

eppure a me non stancavano affatto.Mi ritrovavo alla grande in quel contesto e sentivo l'esigenza di guidare per andare dal punto A al punto B.Non mi infastidivano neanche i posti di blocco per quanto il respawn fosse decisamente eccessivo.

Anche il fatto di dover riparare la macchina ogni tot di tempo non mi disturbava.

Li già dalle prime sessioni capii che la guida aveva un'importanza particolare.Bello poi il fatto di poter guidare e consultare la mappa senza dover mettere pausa ed interrompere il gioco.

 

Con fc3 mi rompo le palle di guidare dopo 2 min,dentro di me penso "ma che cazz0 sto facendo?vado a piedi che mi diverto di più"

 

Ma poi avete visto quando con la jeep(o una semplice macchina)vi scontrate contro una macchina nemica?La spazzate via,schizza proprio in alto.Sta cosa l'avevo vista solo a mario kart :lol:

 

Continuo a reputarlo un giocone eh..però per quanto possa essere fanboy della serie(e lo ammetto senza vergogna)non mi faccio problemi ad elencare tutte le cose che non mi stanno piacendo.

 

nel due c'eran troppe sessioni di inutile guida invece. Spostarsi per mezza Pala solo per prendere una missione con l'unico colpo di scena di trovarsi in mezzo a posti di blocco respawnati.... Non è una cosa che mi manca.

aggiungo una cosa.

probabilmente preferisco le sessioni a piedi perchè avendo un arsenale appresso non ho paura di affrontare nessuno.

a fc2 avevi munizioni contate,meno armi devastanti(almeno all'inizio)ragion per cui eri quasi obbligato ad avanzare con i mezzi per "scappare" dai posti di blocco ed evitare di imbatterti in sparatorie.

 

ora mi sento protetto con 4 armi super accessoriate dietro e munizioni in abbondanza.Ce la faccio ad avanzare a piedi e farmi strada.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete come si fa l'uccisione dall'alto?ho sbloccato l'abilità e mi dice di premere A sopra un nemico ma poi dopo che sono saltato anche se premo lo stick destro non lo uccide ci cado sopra, forse sbaglio qualcosa. :piange:

Modificato da corvorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

La coop se giocata con amici e ci si organizza è davvero divertente, qualcuno sa quante missioni sono???

 

Campagna quanti capitoli sono???

 

Onche l'online sembra simpatico ma è davvero un'impresa trovare partite anche per voi ??? Ho notato che cerca solo italiani e si fa una fatica incredibile ad arrivare a 6 per partire.... Non è possibile ampliare la ricerca a non solo italiani???

Link al commento
Condividi su altri siti

Con fc3 mi rompo le palle di guidare dopo 2 min,dentro di me penso "ma che cazz0 sto facendo?vado a piedi che mi diverto di più"

 

Ma poi avete visto quando con la jeep(o una semplice macchina)vi scontrate contro una macchina nemica?La spazzate via,schizza proprio in alto.Sta cosa l'avevo vista solo a mario kart :lol:

 

Continuo a reputarlo un giocone eh..però per quanto possa essere fanboy della serie(e lo ammetto senza vergogna)non mi faccio problemi ad elencare tutte le cose che non mi stanno piacendo.

 

 

aggiungo una cosa.

probabilmente preferisco le sessioni a piedi perchè avendo un arsenale appresso non ho paura di affrontare nessuno.

a fc2 avevi munizioni contate,meno armi devastanti(almeno all'inizio)ragion per cui eri quasi obbligato ad avanzare con i mezzi per "scappare" dai posti di blocco ed evitare di imbatterti in sparatorie.

 

ora mi sento protetto con 4 armi super accessoriate dietro e munizioni in abbondanza.Ce la faccio ad avanzare a piedi e farmi strada.

La guida dei mezzi in Far Cry 3 secondo me è migliorata parecchio rispetto a quella del 2, proprio di tutti i mezzi, il problema è che in Far Cry 3 l'isola è talmente bella è piena di vita, che pure io preferisco andare a piedi, tra animali feroci di tutti i tipi e tutto il resto, girare a piedi è fantastico,

 

nel 2 ricordo sessioni interminabili anche a piedi senza trovare nessun tipo di forma di vita, assolutamente noiosissimo e te lo dice uno che ci ha giocato più di 100 ore per trovare tutto quello che c'era da trovare, quindi non rimpiango minimamente niente del 2, questo terzo capitolo è migliore in tutto e per tutto, anche se dopo poche ore di gioco si ha tutto l'arsenale a disposizione, sono talmente tante le cose da fare che mi stà benissimo così.....ok.gif

 

La coop se giocata con amici e ci si organizza è davvero divertente, qualcuno sa quante missioni sono???

 

Campagna quanti capitoli sono???

 

Onche l'online sembra simpatico ma è davvero un'impresa trovare partite anche per voi ??? Ho notato che cerca solo italiani e si fa una fatica incredibile ad arrivare a 6 per partire.... Non è possibile ampliare la ricerca a non solo italiani???

Le missioni coop le ho fatte tutte, sono veramente belle e divertenti, peccato che durino poco, sono 6 capitoli in tutto, in compenso sali molto in fretta di livello che è lo stesso poi del multy, quindi quello che sblocchi nella coop poi te lo ritrovi nel multy compreso il livello, in 6 capitoli sono salito al livello 20, non male direi, l'online per ore non trova partite, bisogna aspettare secondo me l'uscita del gioco anche in america.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

La guida dei mezzi in Far Cry 3 secondo me è migliorata parecchio rispetto a quella del 2, proprio di tutti i mezzi, il problema è che in Far Cry 3 l'isola è talmente bella è piena di vita, che pure io preferisco andare a piedi, tra animali feroci di tutti i tipi e tutto il resto, girare a piedi è fantastico, nel 2 ricordo sessioni interminabili anche a piedi senza trovare nessun tipo di forma di vita, assolutamente noiosissimo e te lo dice uno che ci ha giocato più di 100 ore per trovare tutto quello che c'era da trovare, quindi non rimpiango minimamente niente del 2, questo terzo capitolo è migliore in tutto e per tutto,ok.gif

 

 

 

quoto assolutamente tutto. Così come capisco il discorso di Snake sul sentirsi più Rambuto e così farsela a piedi. Tra i mezzi migliorati, notiamo l'aliante. Nei primi due se lo guidavi per 10 secondi di fila era un record.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Volevo sapere se a FarCry 3 si puo giocare in 4 giocatori offline???

Per favore rispondete.

Grazie

 

No massimo 2, ma merita un sacco

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Le abilità si sbloccano facendo XP, quindi basta anche solo uccidere, io fino ad ora continuo a sbloccare nuove abilità senza problemi e mi sono fermato al terzo capitolo perchè voglio potenziare tutto prima di proseguire.....

 

 

Liberando alcuni avamposti avrai la possibilità di cacciare queste bestie rare, vai tranquillo e continua a liberarne.....icon_mrgreen.gif

 

 

Ci sono dei posti che pullulano di bisonti e sono anche facili da cacciare, unica cosa, munisciti di un arma con un buon potere d'arresto, perchè sono duri da abbattere ed intorno a loro c'è sempre anche qualche tigre che gira pronta a farti la festa.....icon_mrgreen.gif

 

per quanto riguarda le abilita allora come mai mi dice di fare altr missioni per sbloccarle,tipo l abbattimento miltiplo dice di fare altre missioni ma non capisco allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...