Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

purtroppo è rimarcato nella ver. console,impossibile non notarlo.

 

cmq dopo circa 1ora mi sta piacendo un sacco,non pensavo....

 

L'hai installato il gioco?Se lo installi sull'HD i problemi che dici tu spariscono.

 

Intanto

io sono arrivato alla parte in cui devo trovare il pugnale intagliato per Buck e saranno 3 ore che sto facendo le varie missioni per mettere insieme i pezzi della bussola ed ancora non ho trovato sto caxxo di pugnale.

Quindi devo rivedere la longevità al rialzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi e cominciato ora la storia,vediamo se rende! :mrgreen:

 

per il momento l'unica cosa che ho notato di fastidioso è l'elevato tearing e aliasing,ti spacca gli occhi...

Guarda io non ho notato assolutamente niente di quello che dici, avrai qualche impostazione tv console da cambiare, o come ti ha anche detto GrungiestNewt47, prova ad installare il gioco se non l'hai già fatto.....

 

per quanto riguarda le abilita allora come mai mi dice di fare altr missioni per sbloccarle,tipo l abbattimento miltiplo dice di fare altre missioni ma non capisco allora

Per alcune abilità si, devi fare altre missioni per sbloccarle, confermo.....

 

L'hai installato il gioco?Se lo installi sull'HD i problemi che dici tu spariscono.

 

Intanto

io sono arrivato alla parte in cui devo trovare il pugnale intagliato per Buck e saranno 3 ore che sto facendo le varie missioni per mettere insieme i pezzi della bussola ed ancora non ho trovato sto caxxo di pugnale.

Quindi devo rivedere la longevità al rialzo.

 

Per quanto riguarda la longevità non avere troppa fretta di finirlo, goditelo in tutto e per tutto.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Guarda io non ho notato assolutamente niente di quello che dici, avrai qualche impostazione tv console da cambiare, o come ti ha anche detto GrungiestNewt47, prova ad installare il gioco se non l'hai già fatto.....

 

 

Per alcune abilità si, devi fare altre missioni per sbloccarle, confermo.....

 

 

Per quanto riguarda la longevità non avere troppa fretta di finirlo, goditelo in tutto e per tutto.....

 

ancora queste tre cose e ti lascio in pace :mrgreen:

 

ah ok,quindi per alcune devo andare avanti con la storia principale giusto?

 

e per gli animali della insane edition basta che conquisto avamposti,giusto anche questo?

 

hai per caso notato gia che ci sono che alcune volte quando nemici o animali sono vicino ad oggetti tipo case non parte l animazione dello scuoiare o perquisire ma prende solo la roba e basta?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai installato il gioco?Se lo installi sull'HD i problemi che dici tu spariscono.

si,installo sempre tutti i giochi :mrgreen: mi scoccia sentire frullare il lettore :asd:

cmq è un problema(se cosi vogliamo chiamarlo) noto su console,come ho già detto prima

non riesco a capire come alcuni utenti facciano finta di non vedere...più o meno è marcato come in bf3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora queste tre cose e ti lascio in pace :mrgreen:

 

ah ok,quindi per alcune devo andare avanti con la storia principale giusto?

 

e per gli animali della insane edition basta che conquisto avamposti,giusto anche questo?

 

hai per caso notato gia che ci sono che alcune volte quando nemici o animali sono vicino ad oggetti tipo case non parte l animazione dello scuoiare o perquisire ma prende solo la roba e basta?

Per gli animali speciali, le missioni per cacciarli le trovi nella bacheca quando conquisti avamposti, quindi non preoccuparti,

 

si ho notato che alcune volte l'animazione della scuoiatura e della perquisizione non parte, sicuramente sarà un bug, ma sinceramente per me non è un problema, anzi, una volta mi è tornato anche utile, ero sott'acqua che stavo scuoiando uno squalo e ne stava sopraggiungendo un altro per farmi la festa, con la scusa che non è partita l'animazione della scuoiatura, ho avuto il tempo di scappare.....icon_mrgreen.gif

 

si,installo sempre tutti i giochi :mrgreen: mi scoccia sentire frullare il lettore :asd:

cmq è un problema(se cosi vogliamo chiamarlo) noto su console,come ho già detto prima

non riesco a capire come alcuni utenti facciano finta di non vedere...più o meno è marcato come in bf3.

Non faccio finta di non vedere, proprio non lo noto perchè è impercettibile, nemmeno in BF3 c'era.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli animali speciali, le missioni per cacciarli le trovi nella bacheca quando conquisti avamposti, quindi non preoccuparti,

 

si ho notato che alcune volte l'animazione della scuoiatura e della perquisizione non parte, sicuramente sarà un bug, ma sinceramente per me non è un problema, anzi, una volta mi è tornato anche utile, ero sott'acqua che stavo scuoiando uno squalo e ne stava sopraggiungendo un altro per farmi la festa, con la scusa che non è partita l'animazione della scuoiatura, ho avuto il tempo di scappare.....icon_mrgreen.gif

 

 

Non faccio finta di non vedere, proprio non lo noto perchè non c'è, o se c'è è impercettibile, nemmeno in BF3 c'era.....

 

in questo video sui primi 15 min del gioco si vede parecchio tearing,

 

e un utente ha così commentato: ''Yeah thats a lot of screen tearing, i had the same problem.

 

Just change 1080p to 1080i from you ps3 and theres no screen tearing anymore.''

 

prova se funziona anche sulla nostra amata xbox!

 

 

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo video sui primi 15 min del gioco si vede parecchio tearing,

 

e un utente ha così commentato: ''Yeah thats a lot of screen tearing, i had the same problem.

 

Just change 1080p to 1080i from you ps3 and theres no screen tearing anymore.''

 

prova se funziona anche sulla nostra amata xbox!

 

 

In effetti, li c'è, io invece mentre gioco non ne vedo, io l'ho sempre detto che modificando le impostazioni il tearing si attenua moltissimo, addirittura sparisce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso(come sempre) è su 1080P,provo 1080I e vedo se cambia la situazione.

 

THX!

 

 

 

 

Non faccio finta di non vedere, proprio non lo noto perchè è impercettibile, nemmeno in BF3 c'era.....

penso che sei l'unico ad non averlo su BF3 :P

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso(come sempre) è su 1080P,provo 1080I e vedo se cambia la situazione.

 

THX!

 

 

penso che sei l'unico ad non averlo su BF3 :P

In BF3 forse se mi giravo velocemente un po' di tearing lo notavo, impercettibile, ma solo se mi giravo velocemente, in FC3 non c'è nemmeno se mi giro velocemente.....icon_razz.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzie scusate se lo chiedo in questa sezione, ma in quella "che gioco compro?" non mi rispondono.

Sono indeciso tra Black ops 2 e FarCry3.

Potreste darmi un consiglio?

Grazie

Io sono fan di entrambi, però non ho dubbi sul consigliarti Far Cry 3, credimi è un capolavoro assoluto, se ti piacciono i giochi open world sicuramente è il n° 1, per me il miglior gioco uscito fino ad ora su 360.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fan di entrambi, però non ho dubbi sul consigliarti Far Cry 3, credimi è un capolavoro assoluto, se ti piacciono i giochi open world sicuramente è il n° 1, per me il miglior gioco uscito fino ad ora su 360.....

 

Gazie :ok: , comunque la cosa che mi mette piu dubbi è il multi, dato che ho degli amici con cui giocare, preferivo cod (si puo giocare in 4). L'ho anche provato da un mio amico e la modalità zombie TranZit è davvero bella. :rolleyes:

Credo che prenderò FarCry3. :whew:

 

PS: Rispondete anche altre persone.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il multi è un flop totale ?

Gente che non trova partite ....... ma che roba è :shock:

 

No per me è solidissimo, ha solo al momento problemini di matchmaking, io lo trovo molto ragionato, tattico, di squadra e competitivo al massimo. E' stata per me una vera sorpresa

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò con l'arco è troppo figo (ma è difficile imparare a usarlo anche col mirino...)... certo però che gli animali selvatici sono veramente bastardi... un felino (puma? boh) mi ha aperto come niente e non voleva crepare!

Poi ho perso un po' di tempo a cacciare... figo è che stavo seguendo un cervo, poi vedo che sparisce dietro a una collinetta... lo vedo ricomparire assieme ad altri suoi simili e vedo che corrono verso di me e penso "stupida IA, ora vi ammazzo tutti aushuahusha". Solo per poi accorgermi che erano inseguiti da un branco di cani selvatici... o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò con l'arco è troppo figo (ma è difficile imparare a usarlo anche col mirino...)... certo però che gli animali selvatici sono veramente bastardi... un felino (puma? boh) mi ha aperto come niente e non voleva crepare!

Poi ho perso un po' di tempo a cacciare... figo è che stavo seguendo un cervo, poi vedo che sparisce dietro a una collinetta... lo vedo ricomparire assieme ad altri suoi simili e vedo che corrono verso di me e penso "stupida IA, ora vi ammazzo tutti aushuahusha". Solo per poi accorgermi che erano inseguiti da un branco di cani selvatici... o_o

 

dannati Dingo

Link al commento
Condividi su altri siti

dannati Dingo

 

Magari fossero stati dingo, mi serviva la pelle... erano cagnacci normali. Ora devo pure trovare un po' di orsi (per la faretra grande) e squali (per il quarto slot di armi). Certo che con l'arco è una bella cosa poter recuperare le frecce (anche se spesso si rompono)... devo solo skillarmici un po' perchè fino a 50-80 metri faccio centro ma è difficile calcolare bene le distanze.

 

 

p.s. Non ho provato ma qui c'è la propagazione del fuoco come in FC2?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Non ho provato ma qui c'è la propagazione del fuoco come in FC2?

 

Poco ci manca che con una molotov mandi a fuoco l'intera isola shock.gif

Per quanto riguarda il multi non mi ha mai trovato nessuna partita, ne in coop e ne in nessuna modalità online, mah ci deve essere qualcosa che non quadra..rolleyes.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le abilita allora come mai mi dice di fare altr missioni per sbloccarle,tipo l abbattimento miltiplo dice di fare altre missioni ma non capisco allora

Se vai nella sezione "guida" e poi in "progressi" ti dice tutto... A ogni tot di azioni corrisponde una ricompensa che può essere un'arma unica,una nuova ricetta per le iniezioni o delle nuove abilità sloccate ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...