Zoid Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Buon divertimento ai nuovi arrivati! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Sono anch'io sull'isola della pazzia... Noto che buona parte dei miei amici sono appena atterrati... Grande MW! Prime impressioni dopo 3 ore in game.Single grandioso e ben realizzato, anche per chi (come me) tende a distrarsi con ogni animale, roccia, laghetto, caverna, ecc. che si incontra. Gli indicatori Gps, la mappa e la mini mappa funzionano alla grande. Multiplayer coop divertente e ben strutturato.Sulla grafica e sul multiplayer competitivo preferisco non dare un giudizio, principalmente perché fino al giorno prima stavo giocando ad HALO 4 Devo dire comunque che graficamente si tratta sempre di un open world e che le attuali console hanno ormai degli evidenti limiti, con l'aggravante che per mesi ci hanno mostrato la grafica di PC "pompati" utilizzando pad Xbox che (anche se lo sapevamo tutti) ci aveva fatto sognare. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Sono anch'io sull'isola della pazzia... Noto che buona parte dei miei amici sono appena atterrati... Grande MW! Prime impressioni dopo 3 ore in game.Single grandioso e ben realizzato, anche per chi (come me) tende a distrarsi con ogni animale, roccia, laghetto, caverna, ecc. che si incontra. Gli indicatori Gps, la mappa e la mini mappa funzionano alla grande. Multiplayer coop divertente e ben strutturato.Sulla grafica e sul multiplayer competitivo preferisco non dare un giudizio, principalmente perché fino al giorno prima stavo giocando ad HALO 4 Devo dire comunque che graficamente si tratta sempre di un open world e che le attuali console hanno ormai degli evidenti limiti, con l'aggravante che per mesi ci hanno mostrato la grafica di PC "pompati" utilizzando pad Xbox che (anche se lo sapevamo tutti) ci aveva fatto sognare. Ma infatti, halo4 non lo vendo neanche morto, i multi competitivo è decisamente di un'altra categoria ...... per fortuna che il single ti ripaga completamente dei soldi spesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Mi mancano 4 avvamposti e 2 torrette e dopo ho liberato l' isola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Sulla grafica e sul multiplayer competitivo preferisco non dare un giudizio, principalmente perché fino al giorno prima stavo giocando ad HALO 4 Devo dire comunque che graficamente si tratta sempre di un open world e che le attuali console hanno ormai degli evidenti limiti, con l'aggravante che per mesi ci hanno mostrato la grafica di PC "pompati" utilizzando pad Xbox che (anche se lo sapevamo tutti) ci aveva fatto sognare.Quoto. Oggigiorno si ha l'abitudine di mostrare filmati in computer grafica ( e spesso manco sono in game),come se fosse una vergogna mostrare fin dove si può arrivare. Imho la grafica evolverà sempre (anzi,tanto manco imho, è proprio un dato di fatto. Far Cry 3 poteva pure mostrare filmati in qualità originale (versione console) che comunque ,col gameplay che si ritrova,ha avuto un successo enorme. Ma infatti, halo4 non lo vendo neanche morto, i multi competitivo è decisamente di un'altra categoria ...... per fortuna che il single ti ripaga completamente dei soldi spesi OT: a me ha fatto decisamente schifo.. Per il multi ho optato per Battlefield 3 (de gustibus) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Quoto. Oggigiorno si ha l'abitudine di mostrare filmati in computer grafica ( e spesso manco sono in game),come se fosse una vergogna mostrare fin dove si può arrivare. Imho la grafica evolverà sempre (anzi,tanto manco imho, è proprio un dato di fatto. Far Cry 3 poteva pure mostrare filmati in qualità originale (versione console) che comunque ,col gameplay che si ritrova,ha avuto un successo enorme. OT: a me ha fatto decisamente schifo.. Per il multi ho optato per Battlefield 3 (de gustibus) Ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti e poi halo4 non ha vie di mezzo , o lo si ama o lo si odia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 una domanda,ma in che modo trovo i rakyat da aiutare in giro per la mappa,ne ho beccati alcuni che si sparavano con i pirati e dopo averli aiutati mi davano una ricompensa,ieri ne ho aiutati 4 in due punti diversi della mappa che sparavano sempre con i pirari e se ne sono andati senza dirmi il solito vieni qui che devo parlarti,sono random o c'e' un limite di qalche genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 una domanda,ma in che modo trovo i rakyat da aiutare in giro per la mappa,ne ho beccati alcuni che si sparavano con i pirati e dopo averli aiutati mi davano una ricompensa,ieri ne ho aiutati 4 in due punti diversi della mappa che sparavano sempre con i pirari e se ne sono andati senza dirmi il solito vieni qui che devo parlarti,sono random o c'e' un limite di qalche genere?Sono segnalati da un punto esclamativo azzurro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 l'ho preso anche io, colpo d'occhio assurdo , ma siamo in Thailandia, giusto?la difficoltà guerriero è la piu' alta oppure finendo il gioco se ne sblocca una ulteriore?la mira automatica voi l'avete disabilitata? forse rende il tutto un po' semplice, che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Preso anche io grazie allo sconto del Mediawolrd,veramente spettacolare con tantissime cose da fare... P.S.Avete colto il riferimento ad Assassin's Creed durante una delle prime missioni? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Scusate ma se per caso si uccide un membro della tribú locale esiste un modo per chiedere scusa "la raffica non si controlla". Ieri ho falciato con l'AK 47 un indigeno mentre sparavo a un pirata... Devo per forza riavviare? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Sai quanti ne ho uccisi io??Chi investito con l auto chi con le armi.....amen!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Preso anche io grazie allo sconto del Mediawolrd,veramente spettacolare con tantissime cose da fare... P.S.Avete colto il riferimento ad Assassin's Creed durante una delle prime missioni? Ne troverai altri dopo! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Sono segnalati da un punto esclamativo azzurro non quelli,dico in giro,quando i rakyat che passano in maccina e si incontrano con i pirati,se li aiuti in teoria dopo ti da una ricomopensa,ieri li ho aiutati due volte ma poi sono andati subito via,c'e' un criterio particolare oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 non quelli,dico in giro,quando i rakyat che passano in maccina e si incontrano con i pirati,se li aiuti in teoria dopo ti da una ricomopensa,ieri li ho aiutati due volte ma poi sono andati subito via,c'e' un criterio particolare oppure no?Nessun criterio, li trovi a casaccio.... Puoi trovare loro, oppure rakyat (ma anche civili) che hanno l auto in panne e chiedono il tuo aiuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Nessun criterio, li trovi a casaccio.... Puoi trovare loro, oppure rakyat (ma anche civili) che hanno l auto in panne e chiedono il tuo aiuto quindi non sempre mi danno una ricompensa se li aiuto nelle sparatorie contro i pirati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 quindi non sempre mi danno una ricompensa se li aiuto nelle sparatorie contro i pirati?A me a volte li danno, altre volte è capitato di no... Forse dipende dal tipo di scontro: magari non ti danno i soldi quando i rakyat attaccano zone vicine a dove i pirati si respawnano sempre.. Ma te li dà quando i rakyat vengono attaccati, e quindi in zone del tutto casuali... Ovviamente è una mia congettura xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 A me a volte li danno, altre volte è capitato di no... Forse dipende dal tipo di scontro: magari non ti danno i soldi quando i rakyat attaccano zone vicine a dove i pirati si respawnano sempre.. Ma te li dà quando i rakyat vengono attaccati, e quindi in zone del tutto casuali... Ovviamente è una mia congettura xD anche io mi chiedevo come mai,le tue ipotesi possono essere plausibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ragazzi che approccio consigliate ai posti dei nemici(non viene la parola giusta XD)? Mi sembra difficile fare tutto stealth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ragazzi ma il "Dingo" (animale), dove lo trovo?? Mi date le coordinate?? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ragazzi che approccio consigliate ai posti dei nemici(non viene la parola giusta XD)? Mi sembra difficile fare tutto stealthPuoi fare come vuoi.Se non ti piace lo stealth entra e spacca tutto! Ragazzi ma il "Dingo" (animale), dove lo trovo?? Mi date le coordinate?? se continui con le missioni di caccia ne trovi una coi dingo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) Ragazzi che approccio consigliate ai posti dei nemici(non viene la parola giusta XD)? Mi sembra difficile fare tutto stealth Io a seconda di come mi andava ho usato un approccio stealth o alla "rambo".Fai come preferisci, il bello di FC3 è che ognuno lo gioca come vuole e l'esperienza videoludica di ogni giocatore è sempre diversa.Un consiglio che ti do sul liberare gli avamposti è di concentrarti prima sul disattivare gli allarmi. Modificato 23 Dicembre 2012 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) Puoi fare come vuoi.Se non ti piace lo stealth entra e spacca tutto! se continui con le missioni di caccia ne trovi una coi dingo. Ok grazie! Che carinoooo il dingo!!! http://images.nationalgeographic.com/wpf/media-live/photos/000/005/cache/dingo_514_600x450.jpg Modificato 23 Dicembre 2012 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 domani notte anche uroboros metterà piede sull isola...! daidaidaidai... :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) Io a seconda di come mi andava ho usato un approccio stealth o alla "rambo".Fai come preferisci, il bello di FC3 è che ognuno lo gioca come vuole e l'esperienza videoludica di ogni giocatore è sempre diversa.Un consiglio che ti do sul liberare gli avamposti è di concentrarti prima sul disattivare gli allarmi. mmm ok,solitamente dove sono o come lo riconosco l'allarme?infatti prima mi hanno sgamato e hanno chiamato i rinforzi,è anche apparsa una barra sopra che scendeva sullos chermo e non ho capito cosa significasse.. il titolo è bellissimo,però non capisco come possiate far finta di nulla....o la mia xbox sta fondendo o il gioco è pieno di rallentamenti chiaramente dovuti alla grafica troppo pompata,da tearing possente in molte situazioniò..non capisco,sono l'unico?a me sembra davvero evidentissimo... Modificato 23 Dicembre 2012 da Gravedigger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.