Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

 

ultimo video disponibile si vede un poco abile (kkk) giocatore che prova il gioco , non so se e per colpa della tv nonostante la grafica sia bellissima non mi pare sia

allo stesso livello degli altri filmati visti , forse sara questa la grafica su xbox?

 

altro nuovo video e pure lungo

 

A me continua a non dirmi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure questo gioco ha delle potenzialità incredibili, se verrano sfruttate a dovere sarà un capolavoro, vedrai.....

 

Da quello che si è visto le potenzialità ci sono, saranno ben sfruttate se ci sarà una bella storia e delle missioni secondarie non troppo dispersive

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si è visto le potenzialità ci sono, saranno ben sfruttate se ci sarà una bella storia e delle missioni secondarie non troppo dispersive

Si potenzialità e tutto le ha ma non mi convince ancora del tutto. aspetterò che lo prendete voi e leggero le vostre opinioni

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

sento tanta gente che dice: "A me non dice nulla" per poi dire "Black ops 2 ragazzi, è spettacolare etc etc"

Ma ragazzi, vedete i video? le anteprime? i contenuti? le novità? Eddai apriamoli questi occhi che ci sono stati donati!

Cod, medal of honor non valgono neanche 1 decimo di Far Cry 3 (ehm si fra poco farò un video sul canale in cui darò le mie opinioni) in quanto a novità!

Sono degli spudorati copia e incolla... Poi gente che dice: "Come su BO II ci sono novità!!! gli schermi al plasma (o cosa **** sono), i droni etc etc"

Contento te :D

 

Ragazzi aprite bene gli occhi su giochi come Far Cry 3, ne esce uno ogni 4 anni di giochi di tale calibro, e il day 1 è d'obbligo.

Mi sono sfogato, ma ci voleva dopo certi commenti

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

sento tanta gente che dice: "A me non dice nulla" per poi dire "Black ops 2 ragazzi, è spettacolare etc etc"

Ma ragazzi, vedete i video? le anteprime? i contenuti? le novità? Eddai apriamoli questi occhi che ci sono stati donati!

Cod, medal of honor non valgono neanche 1 decimo di Far Cry 3 (ehm si fra poco farò un video sul canale in cui darò le mie opinioni) in quanto a novità!

Sono degli spudorati copia e incolla... Poi gente che dice: "Come su BO II ci sono novità!!! gli schermi al plasma (o cosa **** sono), i droni etc etc"

Contento te :D

 

Ragazzi aprite bene gli occhi su giochi come Far Cry 3, ne esce uno ogni 4 anni di giochi di tale calibro, e il day 1 è d'obbligo.

Mi sono sfogato, ma ci voleva dopo certi commenti

 

Come darti torto! Nulla contro a chi vede miracoli in BO2 o altri titoli un po' copia incolla (che comunque sono buoni titoli e fanno bene il loro lavoro), ma le potenzialità per un buon titolo, un po' diverso dalla massa, ci sono tutte e pure con una buona grafica!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cominciando a tenerlo d'occhio, e visto che GTA 5 ancora non si vede, borderlands 2 non mi sconfinfera, ho messo far cry 3 nel mirino. Manca.....mancava, poco all'uscita, ma ancora non so 2 cose......

1. perchè esce a fine novembre, perchè lo hanno rinviato.....pensare che tra pochi giorni potevamo averlo tra le mani!

2. in certi videi quando si elimina qualcuno, vengono assegnati dei punti esperienza, sono anche per il gioco in singolo? a cosa servono? Si sa ancora poco del gioco visto che manca così poco all'uscita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco é straordinario e spettacolare.....Ma purtroppo ha un grande problema, la data d'uscita, cioé per quanto secondo me sia il gioco più bello di prossima uscita, esso sarà nei negozi dopo tutti gli altri pezzi grossi come halo 4, assassin's creed 3, hitman, call of duty, pes, fifa, forza horizon, one piece (ps3)....Insomma come pensano di poter vendere dopo 3 mesi con questi giochi....Chi vorrà prenderlo dovrà resistere alla tentazione di prendere gli appena citati...Io penso di potercela fare ma gli altri?

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco é straordinario e spettacolare.....Ma purtroppo ha un grande problema, la data d'uscita, cioé per quanto secondo me sia il gioco più bello di prossima uscita, esso sarà nei negozi dopo tutti gli altri pezzi grossi come halo 4, assassin's creed 3, hitman, call of duty, pes, fifa, forza horizon, one piece (ps3)....Insomma come pensano di poter vendere dopo 3 mesi con questi giochi....Chi vorrà prenderlo dovrà resistere alla tentazione di prendere gli appena citati...Io penso di potercela fare ma gli altri?

Pienamente d'accordo con te, l'avessero fatto uscire a fine settembre come era stato deciso all'inizio avrebbe venduto uno sproposito di copie, io ce la faccio a resistere alla tentazione, attendo troppo questo gioco, ma sicuramente non tutti ce la faranno, speriamo bene dai, si meritano un grosso successo, cosi da continuare alla grande la saga.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco é straordinario e spettacolare.....Ma purtroppo ha un grande problema, la data d'uscita, cioé per quanto secondo me sia il gioco più bello di prossima uscita, esso sarà nei negozi dopo tutti gli altri pezzi grossi come halo 4, assassin's creed 3, hitman, call of duty, pes, fifa, forza horizon, one piece (ps3)....Insomma come pensano di poter vendere dopo 3 mesi con questi giochi....Chi vorrà prenderlo dovrà resistere alla tentazione di prendere gli appena citati...Io penso di potercela fare ma gli altri?

Direi che potresti aver ragione, ma personalmente, a parte Halo 4, gli altri mi interessano fino ad un certo punto. Anche se aspetterò come sempre le recensioni, se la qualitá viene viene confermata, lo compro di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco é straordinario e spettacolare.....Ma purtroppo ha un grande problema, la data d'uscita, cioé per quanto secondo me sia il gioco più bello di prossima uscita, esso sarà nei negozi dopo tutti gli altri pezzi grossi come halo 4, assassin's creed 3, hitman, call of duty, pes, fifa, forza horizon, one piece (ps3)....Insomma come pensano di poter vendere dopo 3 mesi con questi giochi....Chi vorrà prenderlo dovrà resistere alla tentazione di prendere gli appena citati...Io penso di potercela fare ma gli altri?

 

Io li ho direttamente prenotati tutti :)

Intendo COD, Hitman, AC3, Most Wanted e Dishonored

 

Aspettare o rinunciare ad uno di questi giochi è come un pugno nelle ghiande :)

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Io li ho direttamente prenotati tutti :)

Intendo COD, Hitman, AC3, Most Wanted e Dishonored

 

Aspettare o rinunciare ad uno di questi giochi è come un pugno nelle ghiande :)

 

certo se uno ha i soldi per permetterseli tutti ovvero 335 euro,follia

 

comunque ma se io volessi giocarlo ttuto tealth usando solo l arco posso,o va a finere che diventa uno spara spara generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se uno ha i soldi per permetterseli tutti ovvero 335 euro,follia

 

comunque ma se io volessi giocarlo ttuto tealth usando solo l arco posso,o va a finere che diventa uno spara spara generale?

 

Oddio, proprio follia no, visto che li prendo quasi tutti a 15-25 euro per fortuna...

 

Comunque credo che lo spara spara generale ci sia comunque, non penso riusciresti a completarlo solo con l'arco :(

 

Anche se sarebbe molto figo :asd:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Oddio, proprio follia no, visto che li prendo quasi tutti a 15-25 euro per fortuna...

 

Comunque credo che lo spara spara generale ci sia comunque, non penso riusciresti a completarlo solo con l'arco :(

 

Anche se sarebbe molto figo :asd:

 

per curiosita come fai a prenderli tutti a 15 25 euro che sono nuove uscite da 70 euro l uno?

 

allora non so se lo prendero,dopo un po lo spara spara mi rompe

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosita come fai a prenderli tutti a 15 25 euro che sono nuove uscite da 70 euro l uno?

 

allora non so se lo prendero,dopo un po lo spara spara mi rompe

Anche a me dopo un pò, ( nel singleplayer) lo spara, spara mi annoia proprio per questo spero che questo gioco offra molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Anche a me dopo un pò, ( nel singleplayer) lo spara, spara mi annoia proprio per questo spero che questo gioco offra molto di più

 

ma piu che altro perche va bene esplorare pero le situazioni poi sono quelle,ammazza i nemici e via,fosse piu alla skyrim in cui posso affrontare tutto il gioco in furtivo ci starebbe di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosita come fai a prenderli tutti a 15 25 euro che sono nuove uscite da 70 euro l uno?

 

allora non so se lo prendero,dopo un po lo spara spara mi rompe

 

 

Diciamo solo che .... un fornitore... è un mio amico... ecc... ecc...

Certo la maggior parte delle volte vado a prenderli al GS, non posso andare sempre da lui a chiedergli mi vendi questo a 20 ecc... però ogni tanto, nei momenti critici tipo questo inverno uno sconticino me lo fa...

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ma se io volessi giocarlo ttuto tealth usando solo l arco posso,o va a finere che diventa uno spara spara generale?

In questo 3 capitolo hanno migliorato moltissimo la componente stealth, quindi potresti benissimo giocarlo tutto con l'arco, se sei abbastanza abile da non farti sgamare non hai problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

┈┈┈┈┈┈▕▔╲┈┈┈┈┈┈

┈┈┈┈┈┈┈▏▕┈┈┈┈┈┈

┈┈┈┈┈┈┈▏▕▂▂▂┈┈┈

▂▂▂▂▂▂╱┈▕▂▂▂▏┈┈

▉▉▉▉▉┈┈┈▕▂▂▂▏┈┈

▉▉▉▉▉┈┈┈▕▂▂▂▏┈┈

▔▔▔▔▔▔╲▂▕▂▂▂ Βig

 

 

Mio.

 

In piena sicurezza, quando esce?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

┈┈┈┈┈┈▕▔╲┈┈┈┈┈┈

┈┈┈┈┈┈┈▏▕┈┈┈┈┈┈

┈┈┈┈┈┈┈▏▕▂▂▂┈┈┈

▂▂▂▂▂▂╱┈▕▂▂▂▏┈┈

▉▉▉▉▉┈┈┈▕▂▂▂▏┈┈

▉▉▉▉▉┈┈┈▕▂▂▂▏┈┈

▔▔▔▔▔▔╲▂▕▂▂▂ Βig

 

 

Mio.

 

In piena sicurezza, quando esce?

Purtroppo bisognerà attendere il 29 novembre, sperando che non venga rinviato ulteriormente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vengo visto posso nascondermi di nuovo oppure una volta scoperto sanno sempre dove sono?

Bella domanda, dovresti chiedere a chi a provato il gioco, penso che puoi nasconderti di nuovo, se sei abbastanza silenzioso e veloce naturalmente.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...