Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

nel due, come in qualche altro caso, il personaggio muto era inserito quasi a voler far sentire il giocatore come protagonista.... Una fesseria ovviamente. Quanto a Vaas, ha parlato a sufficienza per farmi decretare (così come a qualche altro a quanto leggo su youtube) il netto divario che ci sarà tra versione originale e italiana. Cioè, quella voce, il personaggio più eclatante che ha mai doppiato è stato Jamie Washington di Splinter Cell Double Agent. Ho detto tutto.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

no,no,no... Se non mi mettono l'opzione di cambiare lingua io lo prendo direttamente in inglese.

Non possono dare a vaas una voce così, ma dico un pò di SERIETA. La voce originale di Vaas gli da un tono da VERO maniaco, da VERO pazzoide.

Basta vedere

video,andare a 1:30 e ascoltare la voce originale di Vaas.

Un cattivo CARISMATICO deve avere una voce altrettanto CARISMATICA. Se no si perde tutta l'essenza -.-''

Ecco come rovinare un videogioco.

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son daccordo che c' è tanta carne al fuoco però devi ammettere che se non migliorano nel gioco definitivo ci perde un bel pò in termini di atmosfera

Infatti, la voce originale di Vaas crea un altra atmosfera nel gioco quando lo ascolti. Stessa cosa per Buck.

Provate a guardarvi il trailer in inglese, e vedrete il fantastico lavoro dei doppiatori.

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi ammettere che se non migliorano nel gioco definitivo ci perde un bel pò in termini di atmosfera

ma su questo sono tragicamente d'accordo. La mia prima reazione ad ascoltare la voce è stata questa -> :bang: . Ragazzi ormai lo sappiamo come funziona...... L'intero settore del doppiaggio italiano è in leggero declino. Nei videogiochi non è mai stato eccellente, salvo rarissimi casi. Insomma, inutile farci il sangue amaro. Per chi mastica più l'inglese, versione originale obbligatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il map editor dovrebbe esserci anche in questo nuovo capitolo e naturalmente si potrà giocare in multiplayer sulle mappe create, come nel 2.....

Sarebbe il primo gioco della serie che prendo, avevo però visto sul tubo il map editor.

Penso sia geniale, in pratica mappe nuove quante ne vuoi quando vuoi visto che poi a quanto ho capito possono essere scaricate da tutta la community!

Mettiamoci poi la co-op fino a 4 giocatori, penso non ci siano dubbi che questo sará l'FPS che comprerò questo fine anno!!!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamie Keen, lead designer di Far Cry 3, ha svelato che la software house ha trovato una grande ispirazione nella serie The Elder Scrolls per realizzare il suo atteso titolo."Abbiamo cercato un approccio un po' diverso rispetto ai soliti shooter" ha spiegato Keen, "per tenere i giocatori incollati al videogame per un periodo abbastanza lungo, dovevamo rifarci ad altri generi, sopratutto per capire come riuscire a far durare il loro interesse per il gioco nel tempo. Allora abbiamo deciso di rivolgerci verso gli MMO, o altri giochi open world. La serie The Elder Scrolls è stata di enorme ispirazione per noi, ed anche Red Dead Redemption e altri titoli Rockstar lo sono stati."

"Così, abbiamo in Far Cry 3 un'enorme mole di aree esplorabili, una quantità che solitamente gli shooter non hanno" ha proseguito Keen, "[...]abbiamo dovuto tagliare i legami con tutto ciò che un FPS è nei canoni classici, per creare questo mondo."

Ma, se Keen ha tratto ispirazione da Elder Scrolls, è anche vero che ci saranno delle caratteristiche della serie Bethesda Softworks che il suo team cercherà di non replicare, come la ripetitività degli incontri con alcuni NPC: "vogliamo evitare la sensazione in cui vi ritrovereste a dire 'oh, ho già incontrato questo tizio'. Pensate a quel tizio che [in Skyrim, ndr], vi racconta di essere stato ferito da una freccia al ginocchio. Voglio dire, tutta la questione della freccia nel ginocchio è una figata, ma noi eviteremo questo tipo di cose."

In effetti, Far Cry 3 spawnerà oltre 250 diversi tipi di incontri, ha rivelato Keen, con il gioco che sarà in grado di ricordare quali avete già vissuto, evitandovi le ripetizioni."Vi ritroverete ad avvertire la diversità delle cose che stanno accadendo di volta in volta, e se capiterà che un incontro si ripeta, credo che ce ne saranno così tanti differenti che difficilmente potreste ricordarvene per notarlo" ha chiuso Keen.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamie Keen, lead designer di Far Cry 3, ha svelato che la software house ha trovato una grande ispirazione nella serie The Elder Scrolls per realizzare il suo atteso titolo."Abbiamo cercato un approccio un po' diverso rispetto ai soliti shooter" ha spiegato Keen, "per tenere i giocatori incollati al videogame per un periodo abbastanza lungo, dovevamo rifarci ad altri generi, sopratutto per capire come riuscire a far durare il loro interesse per il gioco nel tempo. Allora abbiamo deciso di rivolgerci verso gli MMO, o altri giochi open world. La serie The Elder Scrolls è stata di enorme ispirazione per noi, ed anche Red Dead Redemption e altri titoli Rockstar lo sono stati."

"Così, abbiamo in Far Cry 3 un'enorme mole di aree esplorabili, una quantità che solitamente gli shooter non hanno" ha proseguito Keen, "[...]abbiamo dovuto tagliare i legami con tutto ciò che un FPS è nei canoni classici, per creare questo mondo."

Ma, se Keen ha tratto ispirazione da Elder Scrolls, è anche vero che ci saranno delle caratteristiche della serie Bethesda Softworks che il suo team cercherà di non replicare, come la ripetitività degli incontri con alcuni NPC: "vogliamo evitare la sensazione in cui vi ritrovereste a dire 'oh, ho già incontrato questo tizio'. Pensate a quel tizio che [in Skyrim, ndr], vi racconta di essere stato ferito da una freccia al ginocchio. Voglio dire, tutta la questione della freccia nel ginocchio è una figata, ma noi eviteremo questo tipo di cose."

In effetti, Far Cry 3 spawnerà oltre 250 diversi tipi di incontri, ha rivelato Keen, con il gioco che sarà in grado di ricordare quali avete già vissuto, evitandovi le ripetizioni."Vi ritroverete ad avvertire la diversità delle cose che stanno accadendo di volta in volta, e se capiterà che un incontro si ripeta, credo che ce ne saranno così tanti differenti che difficilmente potreste ricordarvene per notarlo" ha chiuso Keen.

Nonostante la delusione( o almeno così sembra) della voce di Vaas mi sembra che stiano facendo un' ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso coop... Multi certamente ;D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sulla hiwhana in macchina :P

HIPE a 1000 si, non vedo l'ora, l'insane è già prenotata

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il primo gioco della serie che prendo, avevo però visto sul tubo il map editor.

Penso sia geniale, in pratica mappe nuove quante ne vuoi quando vuoi visto che poi a quanto ho capito possono essere scaricate da tutta la community!

Mettiamoci poi la co-op fino a 4 giocatori, penso non ci siano dubbi che questo sará l'FPS che comprerò questo fine anno!!!

Kanfa cosa ti fa credere che il multiplayer avrà meno problemi di quello su Grfs ?

Alla fine i sviluppatori sono sempre quelli della Ubisoft e server dedicati non ci saranno.

E' una pura curiosità è :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

[Video]

[/Video]

Non ce la faccio più a vedere questi fantastici video e dover aspettare fine novembre per giocarci.....

Kanfa cosa ti fa credere che il multiplayer avrà meno problemi di quello su Grfs ?

Alla fine i sviluppatori sono sempre quelli della Ubisoft e server dedicati non ci saranno.

E' una pura curiosità è :ok:

Posseggo ancora Far Cry 2, il multiplayer non ha mai avuto nessun problema, quello di Far Cry 3 sarà sicuramente uguale, se non migliore, quindi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

rega sono uscite molte nuove anteprime su tutti i siti , hanno provato tutte e 3 le versioni ovvio ce ancora tempo per risolveremolti problemi di pop up ec.. ma cm be che la versione pc asfaltava le versioni console di 20 a 1 (in tutto non solo risoluzione e fluidita ) me lo immaginavo , ma mi rosica che la versione ps3 sia leggermente meglio di quella dell xbox :bang:

p.s

cm i recensori degli altri siti sono dei simpaticoni vabbe si capiva che sarebbe stato inferiore alla versione pc ma hanno usato delle parole che fanno veramente perdere la voglia di acquistare la versione console, roba del tipo su console non si puo vedere, perde tantissima atmosfera ec.. :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

rega sono uscite molte nuove anteprime su tutti i siti , hanno provato tutte e 3 le versioni ovvio ce ancora tempo per risolveremolti problemi di pop up ec.. ma cm be che la versione pc asfaltava le versioni console di 20 a 1 (in tutto non solo risoluzione e fluidita ) me lo immaginavo , ma mi rosica che la versione ps3 sia leggermente meglio di quella dell xbox :bang:

p.s

cm i recensori degli altri siti sono dei simpaticoni vabbe si capiva che sarebbe stato inferiore alla versione pc ma hanno usato delle parole che fanno veramente perdere la voglia di acquistare la versione console, roba del tipo su console non si puo vedere, perde tantissima atmosfera ec.. :mrgreen:

E tu stai ad ascoltare tutte le cagate che dicono i recensori dei vari siti??? Quella poi che la versione PS3 sia meglio di quella 360 è la cazzata più colossale mai sentita, credimi.

Lascia perdere tutto quello che dicono, io posseggo ancora Far Cry 2 e nonostante gli anni per me graficamente si difende ancora bene, il 3 sarà sicuramente molto meglio, quindi stai tranquillo e fidati che sarà un capolavoro anche su console.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

The game looks fine on all platforms, but the PC puts the console versions to shame. It was running smoothly and without a single hitch

at 1080p, though I didn't see what kind of PCs Ubisoft was using. I got stuck on the PS3 version, and it was markedly inferior. Lots of screen-tearing,particularly during cutscenes, a smushed draw distance and some rough, ugly texture compression. Granted, the game still played fine, and most console owners won't care, but the PS3's graphics weren't looking so hot. The Xbox 360 version, from what I saw,

looked somewhat better—less tearing, and darker textures, though still nowhere near the quality of the PC version. This game feels stuck between the current generation and the next one, and it appears to be just a bit beyond the capabilities of current-gen consoles." -Kotaku.com

preso dal forum ufficiale be direi che laversione xbox sia migliore e cm la prima frase dice tutto , ovvio non me ne frega niente della differenza della versione pc

poi avete ragione finche la grafica su xbox sara al livello di far cry 2 o di crysis 2 , va benissimo ,lunica cosa che spero e che non taglino fuori troppi alberi e fogliame se no piu che un isola tropicale diventa un deserto :mrgreen:

poi isnceramente penso che il goty se lo merita far cry 3 , perche e un gioco con ampie liberta d'azione ma ambientanto in un open world peraltor vivo quindi si presta ad essere moltooo rigiocabile , io rigiocheri ancora oggi far cry 2 per tantissime ore se non fosse per il cavolo di problema di respaw e che la mappa era poco viva (niente ecosistema e missioni secondarie ), qui hanno aggiustato tutto, penso proprio che cambiero la mia prenotazione con la versione deluxe :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di un pack gratuito con una mappa e texture per Minecraft basate sull'universo di Far Cry 3, l'interessante shooter in uscita a breve.

Il pacchetto sarà disponibile dal 26 ottobre (data ormai posticipata) e comprenderà armi, ambientazioni e strumenti a tema. Verranno inclusi anche personaggi come Vaas, Jason e Citra, con oltre 50 easter egg nascosti sull'isola.

La mappa è stata creata da Michael Lambert (Sacr3 e Newcraft City) con gli artisti Axel Janssen e Yoahn Delcourt, e sarà pubblicata sul sito ufficiale di Far Cry 3.

http://i48.tinypic.com/dlrtc6.jpg

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...