fabioprince Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Puoi cambiare gamertag pagando 800 microsoft point mantenendo, ovviamente, dati e salvataggi. Se il tuo profilo è abbastanza recente, hai anche la possibilità di cambiarlo gratis(ma solo una volta).X cambiare nome si paga????che scandalo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 8 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2012 le slides le trovi cercando per gametarg FeltFilippo (che nome del cavolo che mi sono preso, era uno dei nomi liberi e ho scoperto dopo che felt vuol dire appesantito!?!?che non mi si rifà nemmeno peraltro...ps.qualcuno sa se si può modificare la gametarg senza perdere tutti i dati e progressi fatti?) li trovi le mie slides...se usi i roster di JAMoney14 scarica le 6.0 se usi i roster ufficiali le 5.0.....come diceva fabio ogni volta devi caricarle prima di iniziare una modalità, ma poi rimangono caricate in quella modalità ogni volta che la riprendi.. Grazie fabio e tekno... Ma un dubbio... Come mai filippo mi consigli di scaricare le slide 5.0 se uso i roster aggiornati in auto dal gioco, mentre le 6.0 se uso il roster di quel tizio?? Che differenze ci sono??PS comunque forse i roster a nessuno li ha scaricati al primo accesso, ma dal secondo, boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Grazie fabio e tekno... Ma un dubbio... Come mai filippo mi consigli di scaricare le slide 5.0 se uso i roster aggiornati in auto dal gioco, mentre le 6.0 se uso il roster di quel tizio?? Che differenze ci sono??PS comunque forse i roster a nessuno li ha scaricati al primo accesso, ma dal secondo, boh...Perche c e una differenza sostanziale tra le attitudini dei due file roster e quimdi vanno riviste le slide Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ah ok, ma i roster del tizio cambiano le attitudini e le caratteristiche dei giocatori anche... Pensavo solo i quintetti o roba varia... Preferisco tenere i parametri automatici del gioco, scaricherò le 5.0...Ma qualche nome di giocatore a cui è stata messa mano me lo sapreste dire gentilmente? Ciao raga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Ah ok, ma i roster del tizio cambiano le attitudini e le caratteristiche dei giocatori anche... Pensavo solo i quintetti o roba varia... Preferisco tenere i parametri automatici del gioco, scaricherò le 5.0...Ma qualche nome di giocatore a cui è stata messa mano me lo sapreste dire gentilmente? Ciao raga...Sono completamente differenti dagli originali....sono piu veritieri...negli originali vedi cose obrobriose come howard che palleggia facendosi passare la palla sotto le gambe vedi i lunghi muoversi come delle guardie ecc...nei sim roster si percepisce piu il peso soecifico dei giocatori con le loro limitazioni..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) Finalmente, dopo 3 mesi, sono arrivato alle finals Appena vinco l'anello, inizio una nuova associazione con tutti gli aggiornamenti del caso p.s. Ho completato questa stagione con Ford come riserva di Parker, senza Diaw, con Jefferson; insomma pensate come stanno messe anche le altre squdre Modificato 9 Aprile 2012 da Mariello Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suazo181287 Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 salve a tutti ragazzi..vorrei qualche info dettagliata su come migliorare la mia fase difensiva soprattutto nell'uno contro uno..vengo sistematicamente saltato lasciando la guarda o il pm di turno libero di andare a canestro o tirare da 2 o da 3 mentre se su 10 uno contro uno che tento io vengo bloccato 9 volte! qualcuno mi sa dare qualche consiglio utile? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Ragazzi ma.voi avete cambiato i ruoli dei giocatori nei ultimi roster.che abbiamo scaricato tutti???me ne sono accorto perxhe harden nei thunder era scontento perche giocava poco...sono andato a vedere ed era stato messo come ala piccola e quindi riserva di durant giocava pochissimo....quindi sono andato a preneere la guida dei sim roster ed ho modificato i vari ruoli dei giocatori....dopo poco infatti harden è tornato sereno...x questo erano disposti a cederlo per brooks morrow e la seconda scelta dei nets....dopo questa modifica non sono piu disposti a cederlo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 salve a tutti ragazzi..vorrei qualche info dettagliata su come migliorare la mia fase difensiva soprattutto nell'uno contro uno..vengo sistematicamente saltato lasciando la guarda o il pm di turno libero di andare a canestro o tirare da 2 o da 3 mentre se su 10 uno contro uno che tento io vengo bloccato 9 volte! qualcuno mi sa dare qualche consiglio utile? grazie!É un po piu complesso di quanto sembri...è una questione di tempi.... É ovvio che nn puoi riuscire a marcare stretto tutti i giocatori per tutta la partita.....laddove nn riesci usa il cambio di marcatura è sempre efficace per fermare la penetrazione....Per difendere in sostanza devi chiudere sempre la linea di penetrazione a canestro, per fare questo usa il grilletto sinistro che ti aggancia l attaccante ed usa il dx insieme al sx per scivolare in difesa su di lui....quando vedi che inizia a penetrare nn fare nulla mettiti davanti a lui e vedrai che ti sbattera addosso non avendo vie di fuga....è ovvio che se difendi contro rose le cose si complicano ma basta avere un po di esperienza e vedrai che si soddisfazioni difensive ne avrai tantissime..... Si vince prima di tutto con un ottima difesa.... Andando ogni tanto sul forum os leggo che in tantissimi stannp editando il file originale con le loro personalizzazioni....vi posto la.pagina di uno che ha editato tanta roba tra cui accessori rotazioni coaching profile ecc http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a-214.html Per curiosita le scarico anche se ormai sono alla 22 ma partita di associazione con i nets e sono davvero strasoddisfatto della scelta.... Viaggio bene ma nn benissimo con 15 vinte e 7 perse....il fatto è che ho perso con tutte le piu forti (miami orlando thunder )e se me li ritrovo ai po sarà dura....ho fatto solo un piccolo scambio....wallace e la 1a scelta del 2012 per granger.... Il bello è che i punti sono tutti ben distribuiti.... Deron williams viaggia con 23 pti e 12.5 assist a partita...granger con 24 pti lopez (fortissimo) 18 pti e 10 rimbalzi a partita humpries (o come si scrive) rimbalzista assurdo con 11 oti e 13 rimbalzi di media...di solito finisco la.partita con 3 doppie doppie di williams lopez ed humpries.... Ieri ho perso con orlando di 13 con il turco che mi ha ammazzato e con anderson che al.primo tempo ha chiuso con 0 su 7 da 3 e nell ultimo quarto ha messo 3 bombe di seguito che mi hanno ammazzato....Attenti ai bucks....tra jennings ed ellis mi hanno fatto patire le pene dell inferno...ellis è inafferabile con jennings che sguscia via ovunque viene servito sempre alla perfezione e dalla media e dall arco nn sbaglia quasi mai..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suazo181287 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Il bello è che i punti sono tutti ben distribuiti.... Deron williams viaggia con 23 pti e 12.5 assist a partita...granger con 24 pti lopez (fortissimo) 18 pti e 10 rimbalzi a partita humpries (o come si scrive) rimbalzista assurdo con 11 oti e 13 rimbalzi di media...di solito finisco la.partita con 3 doppie doppie di williams lopez ed humpries.... Ieri ho perso con orlando di 13 con il turco che mi ha ammazzato e con anderson che al.primo tempo ha chiuso con 0 su 7 da 3 e nell ultimo quarto ha messo 3 bombe di seguito che mi hanno ammazzato....Attenti ai bucks....tra jennings ed ellis mi hanno fatto patire le pene dell inferno...ellis è inafferabile con jennings che sguscia via ovunque viene servito sempre alla perfezione e dalla media e dall arco nn sbaglia quasi mai..... quanti minuti fai a quarto per avere quelle statistiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 quanti minuti fai a quarto per avere quelle statistiche?Rigorosamente 12 min a quarto associazione da 84 partite. Rigorosamente 12 min a quarto associazione da 84 partite.Scusa volevo scrivere 82 partite Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suazo181287 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Rigorosamente 12 min a quarto associazione da 84 partite. Scusa volevo scrivere 82 partite ci ho provato anche io ma nn sono mai riuscito a finire un'associazione..ci vuole tanto tempo..adesso gioco a 8 minuti per quarto però le statistiche sono abbastanza lontane da quelle reali nba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 ci ho provato anche io ma nn sono mai riuscito a finire un'associazione..ci vuole tanto tempo..adesso gioco a 8 minuti per quarto però le statistiche sono abbastanza lontane da quelle reali nbaMa è tutt altra storia....giochi partite vere minutaggi veri statistiche vere....se fai una partita al giorno in un paio di mesi hai.concluso un associazione...io nn ci riuscirei a giocare diversamente....nn mi sembrerebbe reale e a me piace la simulazione allo stato puro Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suazo181287 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Ma è tutt altra storia....giochi partite vere minutaggi veri statistiche vere....se fai una partita al giorno in un paio di mesi hai.concluso un associazione...io nn ci riuscirei a giocare diversamente....nn mi sembrerebbe reale e a me piace la simulazione allo stato puro per quanto riguarda le slide usi quelle di default o le hai personalizzate? senti in fase offensiva gli uno contro uno come li gestisci..tipo isolamenti etc..nn riesco mai a saltare neanche Scalabrine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 per quanto riguarda le slide usi quelle di default o le hai personalizzate? senti in fase offensiva gli uno contro uno come li gestisci..tipo isolamenti etc..nn riesco mai a saltare neanche Scalabrine!Uso le.tekno 6.0 con i roster sim world....ti cambia il modo di giocare molto piu simulate....cerca nel forum le tekno ti dice dove scaricsrle e se vuoi ci sono tutti i oarametri se vuoi personalizzarle manualmente....per gli 1vs1 uso le isomotion i blocchi gli isolamenti e poi gioco.con la velocita le finte ecc...è una questione di allenamento....negli 1vs puoi smarcare fare finta di tiro step back fadeaway..insomma hai varie soluzioni da usare a seconda delle situazioni in cui ti trovi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Ma è tutt altra storia....giochi partite vere minutaggi veri statistiche vere....se fai una partita al giorno in un paio di mesi hai.concluso un associazione...io nn ci riuscirei a giocare diversamente....nn mi sembrerebbe reale e a me piace la simulazione allo stato puroIl "problema", per quanto mi riguarda, è che non gioco solo ad NBA come penso invece fai tu. Capita anche che non gioco per 5/6 giorni. Immagina quanto può durarmi una stagione Infatti le mie stagioni sono da 29 partite, 8 minuti a quarto; già cosi, faccio una sola stagione per ogni edizione del gioco. Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Il "problema", per quanto mi riguarda, è che non gioco solo ad NBA come penso invece fai tu. Capita anche che non gioco per 5/6 giorni. Immagina quanto può durarmi una stagione Infatti le mie stagioni sono da 29 partite, 8 minuti a quarto; già cosi, faccio una sola stagione per ogni edizione del gioco.Io gioco prevalentemente a questo...a volte gioco a fms4 e fifa quando.ci.sono gli amici...ma una partita al giorno me la devo fare per forza....io vivo di basket....in pausa pranzo mi mangio un panino davanti all ipad guardando una partita di basket con le league pass la sera dopo cena gioco al 2k12 e dopo mi vedo un altra partita o su sky o sul computer....e 3 volte a settimana mi alleno ed una ho la partita di campionato.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Mi sono ufficialmente innamorato di Joshua Smith degli hawks. Preso per caso dai free agent di fine stagione, è un'animale ma animale puro. Stoppa tutto e di piu, rimbalzista da dio e quando sta sotto canestro, sia in post che in schiacciata, soprattutto schiacciata è impressionante, passa sopra a tutti! E da 3...ha b+ e con un anno arriva ad a-. In pratica ha tutto che si conclude con un qi a- e un atleticismo b+. Consigliatissimo e faro sempre di tutto per prenderlo nella mia associazione, nelle varie Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Io gioco prevalentemente a questo...a volte gioco a fms4 e fifa quando.ci.sono gli amici...ma una partita al giorno me la devo fare per forza....io vivo di basket....in pausa pranzo mi mangio un panino davanti all ipad guardando una partita di basket con le league pass la sera dopo cena gioco al 2k12 e dopo mi vedo un altra partita o su sky o sul computer....e 3 volte a settimana mi alleno ed una ho la partita di campionato....Anche io vivo di basket, anche se non gioco agonisticamente, ma solo al campetto; guardo tutte le partite degli Spurs(squadra che tifo), tutte quelle che trasmette Sky e quelle più interessanti; seguo tantissimo in tutti gli aspetti il mondo NBA che mi affascina in un modo incredibile.Ma oltre tutto questo, ho anche una passione sfrenata per i motori. Gioco tanto a FM4, faccio parte anche di un team(RGT come vedi in firma e nella gamertag) ed in più mi piacciono i videogames tipo RDR, Assassin's creed, Metal gear e tutti quelli che meritano di essere giocati Ergo, fare una stagione di 82 partite a 12 minuti a quarto, mi è impossibile Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Anche io vivo di basket, anche se non gioco agonisticamente, ma solo al campetto; guardo tutte le partite degli Spurs(squadra che tifo), tutte quelle che trasmette Sky e quelle più interessanti; seguo tantissimo in tutti gli aspetti il mondo NBA che mi affascina in un modo incredibile.Ma oltre tutto questo, ho anche una passione sfrenata per i motori. Gioco tanto a FM4, faccio parte anche di un team(RGT come vedi in firma e nella gamertag) ed in più mi piacciono i videogames tipo RDR, Assassin's creed, Metal gear e tutti quelli che meritano di essere giocati Ergo, fare una stagione di 82 partite a 12 minuti a quarto, mi è impossibile Certo è ovvio...ma come ho detto.dall inizio nba 2k12 è nato come gioco senza.compromessi....è difficile è tecnico e per riuscire a sfruttarlo per bene bisogna giocare giocare e giocare....Detto questo non siete voi che siete anomali....ma io.... ho praticamente altri giochi....ma alla fine gioco.sempre a questo!!!!Yuppol....e grazie.....stai parlando di.smith....l hai preso come fa alla fine dell associazione???altrimenti è impossibile che atlanta lo dia via....è fortissimo....anche nella realta ovviamente Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Certo è ovvio...ma come ho detto.dall inizio nba 2k12 è nato come gioco senza.compromessi....è difficile è tecnico e per riuscire a sfruttarlo per bene bisogna giocare giocare e giocare....Detto questo non siete voi che siete anomali....ma io.... ho praticamente altri giochi....ma alla fine gioco.sempre a questo!!!!Yuppol....e grazie.....stai parlando di.smith....l hai preso come fa alla fine dell associazione???altrimenti è impossibile che atlanta lo dia via....è fortissimo....anche nella realta ovviamenteciao fabio...ho letto i tuoi post precedenti e sono perfettamente d'accordo con te su questo gioco.....anche a me piace la simulazione pura e mi diverto a giocare 12 min. e 82 partite, anche io uso le sim world e le teknofilo6 (le trovo ottime) e come ti avevo detto nei post in precedenza uso atlanta con josh smith che x me e' spettacolare (mi e' stato scelto come miglior gicatore della settimana e aveva anche una caviglia in disordine) comunque debbo ancora migliorare le mie capacita' ma spero di portare gli hawks nri p.o. ......ora sono 6w e 9p.....buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suazo181287 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Uso le.tekno 6.0 con i roster sim world....ti cambia il modo di giocare molto piu simulate....cerca nel forum le tekno ti dice dove scaricsrle e se vuoi ci sono tutti i oarametri se vuoi personalizzarle manualmente....per gli 1vs1 uso le isomotion i blocchi gli isolamenti e poi gioco.con la velocita le finte ecc...è una questione di allenamento....negli 1vs puoi smarcare fare finta di tiro step back fadeaway..insomma hai varie soluzioni da usare a seconda delle situazioni in cui ti trovi un'altra domanda scusami..ma esiste un modo per effettuare passaggi come magic johnson o ricky rubio o chris paul?? o escono in automatico quando il giocatore ha una skill alta in passaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 ciao fabio...ho letto i tuoi post precedenti e sono perfettamente d'accordo con te su questo gioco.....anche a me piace la simulazione pura e mi diverto a giocare 12 min. e 82 partite, anche io uso le sim world e le teknofilo6 (le trovo ottime) e come ti avevo detto nei post in precedenza uso atlanta con josh smith che x me e' spettacolare (mi e' stato scelto come miglior gicatore della settimana e aveva anche una caviglia in disordine) comunque debbo ancora migliorare le mie capacita' ma spero di portare gli hawks nri p.o. ......ora sono 6w e 9p.....buon divertimentoCiao atlantino.... sono contento che ti trovi bene....credo sia il binomio perfetto i roster SIM sono molto simulativi e le slide ti teckno sono perfette....Oggi ho provato a fare uno scambio con Atlanta....humpries stevenson ed una seconda scelta del 2012 per josh smith ed una capra degli hawks...le l hanno accettato....poi pero non ho salvato altrimenti sarebbe diventata troppo forte la squadra secondo me....anche se humpries difensivamente è davvero un mostro..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 un'altra domanda scusami..ma esiste un modo per effettuare passaggi come magic johnson o ricky rubio o chris paul?? o escono in automatico quando il giocatore ha una skill alta in passaggi?Schiacci e fa lui a caso.Simulativo! :-) Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Schiacci e fa lui a caso.Simulativo! :-)É tornato mister polemica..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.