Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

 

 

Ti assicuro che mi ci vuole molto di piu di una bomba x farmi venire un orgasmo....per o tiri da tre io ho il problema inverso....ho dovuto alzare a 49 il livello della cpu....

era una battutaaaaaaa su tutti e quattro!!!!!!!!!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battutaaaaaaa su tutti e quattro!!!!!!!!!!!!!

L avevo l avevo capito tranquillo pero potevi almeno dire per un pick&roll o per uno schema per una bomba vuol dire che mi accontento di poco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

L avevo l avevo capito tranquillo pero potevi almeno dire per un pick&roll o per uno schema per una bomba vuol dire che mi accontento di poco

Andata per un pick&pop....

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco per ora mi sta divertendo moltissimo, ogni tanto parte il bestemmione quando i canestri più facili non entrano, ma questo succede anche nella realtà a campioni veri. Per adesso gioco la modalità MyPlayer, guardia tiratrice con Houston, dopo 15 partite ho costretto alla panca Martin (:D). Sbaglio ancora molto perchè esagero nell'accentrare tutto il gioco su di me (25 tiri a partita sono veramente troppi!). Al momento gioco a Pro 8 minuti, qualcuno mi può dare dei consigli per rendere il gameplay ancora più realistico? (anche se non mi lamento delle impostazioni di default)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco per ora mi sta divertendo moltissimo, ogni tanto parte il bestemmione quando i canestri più facili non entrano, ma questo succede anche nella realtà a campioni veri. Per adesso gioco la modalità MyPlayer, guardia tiratrice con Houston, dopo 15 partite ho costretto alla panca Martin (:D). Sbaglio ancora molto perchè esagero nell'accentrare tutto il gioco su di me (25 tiri a partita sono veramente troppi!). Al momento gioco a Pro 8 minuti, qualcuno mi può dare dei consigli per rendere il gameplay ancora più realistico? (anche se non mi lamento delle impostazioni di default)

Mi spiace ma la modalità myplayer non la uso....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa potreste suggerirmela: come posso penetrare le difese alla Derrick Rose?Provo sempre con dei crossover ma mi schianto contro il difensore, è veramente così difficile?

Difficile???con rose riesci a far 50 punti ad occhi chiusi in 1vs1...devi allenarti...fare finte di penetrazioni isomotion cambi di direzione ecc...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile???con rose riesci a far 50 punti ad occhi chiusi in 1vs1...devi allenarti...fare finte di penetrazioni isomotion cambi di direzione ecc...

Guarda che non ha mica chiesto come poter penetrare con Derrick Rose, ma come fa Derrick rose con il suo player. Almeno da quello che ha scritto, si capisce questo :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ha mica chiesto come poter penetrare con Derrick Rose, ma come fa Derrick rose con il suo player. Almeno da quello che ha scritto, si capisce questo :mrgreen:

Hai perfettamente ragione ma purtroppo con il cellulare leggo veloce ed evidentementr mi sono mangiato "alla derrick rose"chiedo venia....

Allora rispondo di nuovo....

Per penetrare alla derrick rose....devi avere derrick rose.....:) va bene cosi???? ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione ma purtroppo con il cellulare leggo veloce ed evidentementr mi sono mangiato "alla derrick rose"chiedo venia....

Allora rispondo di nuovo....

Per penetrare alla derrick rose....devi avere derrick rose.....:) va bene cosi???? ;)

 

Ahahaha ok, allora mi accontenterò di prendere costantemente il fallo sul tiro :)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha ok, allora mi accontenterò di prendere costantemente il fallo sul tiro :)

Sostanzialmente per battere l avversario in palleggio devi avere rapidita palleggio velocita tiro nel traffico freddezza ecc....tante caratteristiche che devi conquistarti con i punti che guadagnerai con il myplayer....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi faccio ormai una grassa amareggiata risata.

 

Primo quarto Miami-orlando. io miami. con Lawson-Wade-James-Bosh-Oden dopo aver vinto la prima di 31 contro NY, non contro la squadra di VOghera.

 

Orlando ha messo 12 triple su 13 in un quarto. in UN QUARTO.

 

Totò direbbe "ma mi faccia il piacere!", io dico...ma vaffan**** va....rido di gusto, spengo e faccio altro va.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho preso oggi il gioco e volevo chiedervi quali sono i file migliori da scaricare(roster,draft,e gli indicatori) sul pc li scaricavo dai vari forum..ma per xbox non riesco ancora ad orientarmi

Sim roster update, indicatori teknofilo 6.0

Trovi tutto su 2k share

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi faccio ormai una grassa amareggiata risata.

 

Primo quarto Miami-orlando. io miami. con Lawson-Wade-James-Bosh-Oden dopo aver vinto la prima di 31 contro NY, non contro la squadra di VOghera.

 

Orlando ha messo 12 triple su 13 in un quarto. in UN QUARTO.

 

Totò direbbe "ma mi faccia il piacere!", io dico...ma vaffan**** va....rido di gusto, spengo e faccio altro va.

Continuo a rimanere allibito....io ho alzato il livello del tiro da tre sia della cpu che mio a 49 e nonostante questo nn si suoera mai e dico mai il 35% dall arco....se vuoi da oggi ti faccio le foto a tutte le stats....io mi sto divertendo da matti....sono alla 15 partita di rs con i nets....le statistiche sono stupende.....a fine psrtita i punti sono distribuiti stupendamente....dw viaggia con 13 assist di.media e 21 pt un idolo....sono 10 a 5 ma ho perso con le piu forti (miami okc dallas )

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a rimanere allibito....io ho alzato il livello del tiro da tre sia della cpu che mio a 49 e nonostante questo nn si suoera mai e dico mai il 35% dall arco....se vuoi da oggi ti faccio le foto a tutte le stats....io mi sto divertendo da matti....sono alla 15 partita di rs con i nets....le statistiche sono stupende.....a fine psrtita i punti sono distribuiti stupendamente....dw viaggia con 13 assist di.media e 21 pt un idolo....sono 10 a 5 ma ho perso con le piu forti (miami okc dallas )

anche x me le statistiche sono veritiere.....io uso atlanta ho iniziato da poco l' ass.....alla prima ho perso di 6 a minneapolis e alla 2 ho vinto all'overtime contro boston dopo aver messo la bomba del pareggio con teague a 3 decimi dalla fine.....sono sobbalzato dal divano emozionante

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando inizio l'associazione che ci sono le varie personalizzazioni da mettere si o no..per farle io devo mettere no? e per farle fare a loro devo mettere si?...che non capisco

Sotto ci sono le spiegazioni....se metti si lasci al cpu se metti no gestisci tu...all inizio anche io mi ero posto questa domanda....

 

anche x me le statistiche sono veritiere.....io uso atlanta ho iniziato da poco l' ass.....alla prima ho perso di 6 a minneapolis e alla 2 ho vinto all'overtime contro boston dopo aver messo la bomba del pareggio con teague a 3 decimi dalla fine.....sono sobbalzato dal divano emozionante

Ci credo bene... Spesso pur essendo un gioco riesce a trasmetterti una dose di adrenalina assurda....atlanta???grandissimo... .hai la mia stima....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi avete convinto ad iniziare un'associazione, adesso devo solo decidere con quale squadra...pensavo a Denver; ma prima una domanda: per i rookie della stagione successiva quale draft scaricate ?? Ce ne sono un miliardo....

Quella dei sim roster...vai su ricerca ler gametarg scrivi bornstar e lo trovi....

Io oggi ho preso una megabatosta dai bucks....ho perso di 23 con 34 punti di monta ellis che ha fatto come gli pareva....complice amche i 4 falli all inizio del 3o quarto di deron williams....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la mia bella associazione offline ( quella online siamo giunti alla fine devo aspettare il tempo che passa per i playoff ) con gli utah. Capperi gli utah hanno un enorme potenziale di scambi. tra Kanter Favour che hanno 4,5 e 5 stelle, dando via uno te ne prendi un altro ottimo. Infatti dando via Kanter mi sono preso iguodala, con millsap e raja bell mi sono preso harden, arenas preso dai free agent, quindi il quintetto si presenta : arenas, harden, iguodala, Favour, al jefferson. Buona squadra anche se la prima persa miseramente ma sono abbastanza scarso :) Poi ho dovuto staccare ma ho una grande scimmia di continuare questa offline fino in fondo :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la mia bella associazione offline ( quella online siamo giunti alla fine devo aspettare il tempo che passa per i playoff ) con gli utah. Capperi gli utah hanno un enorme potenziale di scambi. tra Kanter Favour che hanno 4,5 e 5 stelle, dando via uno te ne prendi un altro ottimo. Infatti dando via Kanter mi sono preso iguodala, con millsap e raja bell mi sono preso harden, arenas preso dai free agent, quindi il quintetto si presenta : arenas, harden, iguodala, Favour, al jefferson. Buona squadra anche se la prima persa miseramente ma sono abbastanza scarso :) Poi ho dovuto staccare ma ho una grande scimmia di continuare questa offline fino in fondo :)

Kanter per.igoudala????mmmmmm avrai messo anche le prime scelte del prossimo draft????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kanter per.igoudala????mmmmmm avrai messo anche le prime scelte del prossimo draft????

 

no, naturalmente non solo kanter, ma due altri che francamente nemmeno mi ricordo i nomi, ma nessuna scelta del draft:) Fidati che utah ha grande potenziale di scambio. E favour me lo sono voluto tenere per farlo giocare titolare...ha 5 stelle di scambio. kanter 4 e mezzo! Hayward me lo aspettavo meglio, molto meglio.

 

edit uno de due era harris quasi sicuramente ma avendo preso arenas dai free l'ho potuto far partire tranquillamente :)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, naturalmente non solo kanter, ma due altri che francamente nemmeno mi ricordo i nomi, ma nessuna scelta del draft:) Fidati che utah ha grande potenziale di scambio. E favour me lo sono voluto tenere per farlo giocare titolare...ha 5 stelle di scambio. kanter 4 e mezzo! Hayward me lo aspettavo meglio, molto meglio.

 

edit uno de due era harris quasi sicuramente ma avendo preso arenas dai free l'ho potuto far partire tranquillamente :)

Non è che nn mi fidi ma ho fatto mille volte la prova con "possibilita"di scambio e 5 stelle le hanno solamente pochissime superstar....howard kobe lebron...drron williams ne ha 4 rudy gay 3 paul 4 griffin 4 l...come fa Kanter ad avere 5 stelle?????questa sera controllo.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...