Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

io l'unica cosa che odio dei sim roster è vedere che giocatori come love dovrebbero avere 90 e invece non si potranno avere aggiornamenti.

uno che mette 51 punti e due sere dopo 30+21 a 83 non si può vedere.

 

è a 83 perchè per portarlo a 90 avrebbero dovuto alzare troppo valori che l'avrebbero reso troppo mobile,agile...condivido la tua idea, ma 83 per un pari ruolo è equivalente a un 88 di una guardia a parer mio....avendo abbassato i valori dei giocatori "grossi" per renderli meno mobili si è abbassata conseguentemente anche l'overall...

 

scusate la mia ignoranza ma cosa sono i sim-world roster update e che differenza c'è tra questi e i roster originali?

 

ancora grazie

 

sono roster modificati da un gruppo americano per rendere i movimenti dei giocatori assai più reali e veritieri,tendenze di movimento,spaziature, rapidità dei PG ecc ecc......scaricali fidati, il gioco ne guadagna, e parecchio...vai sul 2k share e cerca per GAMETARG e immetti come nome JA Money14....scarica il file sim-roster roster update mi sembra si chiami..quello è il migliore...poi sempre sul 2k share scarichi le slides TEKNOFILO 6.0..se cerci per GAMETARG scrivi FeltFilippo...poi nel menu principale carichi sia le teknofilo 6.0 che il file dei roster e avvii un'associazione......

PS.l'unica modifica che devi fare una volta fatto tutto ciò è impostare la velocità di gioco a 45 e aumentare di un valore la riuscita del tiro da 3pti sia a te che alla cpu. (consiglio personale)

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

è a 83 perchè per portarlo a 90 avrebbero dovuto alzare troppo valori che l'avrebbero reso troppo mobile,agile...condivido la tua idea, ma 83 per un pari ruolo è equivalente a un 88 di una guardia a parer mio....avendo abbassato i valori dei giocatori "grossi" per renderli meno mobili si è abbassata conseguentemente anche l'overall...

 

 

 

sono roster modificati da un gruppo americano per rendere i movimenti dei giocatori assai più reali e veritieri,tendenze di movimento,spaziature, rapidità dei PG ecc ecc......scaricali fidati, il gioco ne guadagna, e parecchio...vai sul 2k share e cerca per GAMETARG e immetti come nome JA Money14....scarica il file sim-roster roster update mi sembra si chiami..quello è il migliore...poi sempre sul 2k share scarichi le slides TEKNOFILO 6.0..se cerci per GAMETARG scrivi FeltFilippo...poi nel menu principale carichi sia le teknofilo 6.0 che il file dei roster e avvii un'associazione......

PS.l'unica modifica che devi fare una volta fatto tutto ciò è impostare la velocità di gioco a 45 e aumentare di un valore la riuscita del tiro da 3pti sia a te che alla cpu. (consiglio personale)

 

grazie mille...gentilissimo

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco appena inserito non ha i roster aggiornati (Odom ai Lakers :)), però quando vado in download, e scarico gli ultimi roster disponibili, il gioco non si aggiorna!

 

Mi potreste spiegare la procedura corretta?

 

Grazie

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

è a 83 perchè per portarlo a 90 avrebbero dovuto alzare troppo valori che l'avrebbero reso troppo mobile,agile...condivido la tua idea, ma 83 per un pari ruolo è equivalente a un 88 di una guardia a parer mio....avendo abbassato i valori dei giocatori "grossi" per renderli meno mobili si è abbassata conseguentemente anche l'overall...

 

 

 

sono roster modificati da un gruppo americano per rendere i movimenti dei giocatori assai più reali e veritieri,tendenze di movimento,spaziature, rapidità dei PG ecc ecc......scaricali fidati, il gioco ne guadagna, e parecchio...vai sul 2k share e cerca per GAMETARG e immetti come nome JA Money14....scarica il file sim-roster roster update mi sembra si chiami..quello è il migliore...poi sempre sul 2k share scarichi le slides TEKNOFILO 6.0..se cerci per GAMETARG scrivi FeltFilippo...poi nel menu principale carichi sia le teknofilo 6.0 che il file dei roster e avvii un'associazione......

PS.l'unica modifica che devi fare una volta fatto tutto ciò è impostare la velocità di gioco a 45 e aumentare di un valore la riuscita del tiro da 3pti sia a te che alla cpu. (consiglio personale)

ciao tekno come ho potuto leggere hai aumentato di un valore il tiro da 3 x entrambi.......io penso che me lo aumentero solo x me....ho fatto 5 partite in ass. con i sim world update,io ho atlanta e dopo aver vinto la prima o perso 5 partite di fila.....gioco con la serie 2k da 5 anni ma questo nba2k12 anche se bello con alcuni problemi mi da proprio i nervi....staremo a vedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci sto giocando, purtroppo il titolo mi è calato, un gioco dove fare una partita è come tirare una monetina non mi stuzzica per niente, io vedo troppo lavoro della cpu dietro, è come vedere uno spettacolo di magia e accorgersi del trucco. Poi magari su un canestro allo scadere dove ti stai giocando la partita vedi con l'istant replay che la palla passa attraverso Howard e perdi...sinceramente...mah.

 

Ogni tanto mi viene l'idea di cominciare un'associazione con Minnesota, ho qualche idea in testa di trade...vedremo col tempo.

 

Buon basket a tutti.

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco appena inserito non ha i roster aggiornati (Odom ai Lakers :)), però quando vado in download, e scarico gli ultimi roster disponibili, il gioco non si aggiorna!

 

Mi potreste spiegare la procedura corretta?

 

Grazie

Una volta scaricati rinominali roster salvali al posto degli originali ed è fatta...altrimenti ogni volta li devi caricare a mano

 

Io sinceramente non ci sto giocando, purtroppo il titolo mi è calato, un gioco dove fare una partita è come tirare una monetina non mi stuzzica per niente, io vedo troppo lavoro della cpu dietro, è come vedere uno spettacolo di magia e accorgersi del trucco. Poi magari su un canestro allo scadere dove ti stai giocando la partita vedi con l'istant replay che la palla passa attraverso Howard e perdi...sinceramente...mah.

 

Ogni tanto mi viene l'idea di cominciare un'associazione con Minnesota, ho qualche idea in testa di trade...vedremo col tempo.

 

Buon basket a tutti.

Questo si chiama minimizzare....io di trucchi.ne ho visti pochi e per la mia esperienza di gioco (enorme calcolando che ho gia finito un associasione un altra terminata a meta una cominciata ora piu varie partite singole ed inline) se gioco male perde se gioco bene o me la batto fino all ultimo o la vinco..... Ieri nets minnesota ho vinto di 21...la partita prima con gli heat un disastro....a me non capitano partite in cui è la.cpu a decidere se devo vincere o perdere....poi ci sono partite in cui i giocatori sono piu o meno in foma di altre ed in questo magari è la.cpu a deciderlo ma è logico....

Poi sono punti di vista ed esperienze diverse che vanno comunque rispettatr

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare, questo gioco mi entusiasma..come ogni anno..ci saranno dei piccoli errori, che io peraltro non ho ancora avuto "il piacere" di riscontrare....tipo le palle che passano attraverso i giocatori..o se è capitato sono classici errori di una frazione di secondo che non vanno ad inficiare il risultato del gioco (sempre che capitino), mi è capitiato solo una volta di notarlo durante un replay a rimbalzo, ma il braccio della cpu è passato attraverso il mio (una minima parte di braccio) ma cmq il rimbalzo l'ho preso io poichè l'uomo della cpu era più in basso del mio, per cui......

gioco fantastico...e così con le sim-roster update e le ultime slides 6.0 mi trovo divinamente.....lo trovo difficilotto rispetto ai precedenti, però, meglio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare, questo gioco mi entusiasma..come ogni anno..ci saranno dei piccoli errori, che io peraltro non ho ancora avuto "il piacere" di riscontrare....tipo le palle che passano attraverso i giocatori..o se è capitato sono classici errori di una frazione di secondo che non vanno ad inficiare il risultato del gioco (sempre che capitino), mi è capitiato solo una volta di notarlo durante un replay a rimbalzo, ma il braccio della cpu è passato attraverso il mio (una minima parte di braccio) ma cmq il rimbalzo l'ho preso io poichè l'uomo della cpu era più in basso del mio, per cui......

gioco fantastico...e così con le sim-roster update e le ultime slides 6.0 mi trovo divinamente.....lo trovo difficilotto rispetto ai precedenti, però, meglio così...

Non dirlo a me....io ormai gioco solo a questo...ho lasciato da parte fifa fms ed nhl12....

A me invece è successo una volta...sul tiro la palla ha sfiorato il mignolo di ibaka trapassandolo....ma la palla cmq non è entrata a canestro....

Ok può essere un bug(io l ho notato una volta sola su 5 0 600 partite) ok ci sono tanti aspetti da migliorare (per.fortuna altrimenti ogni anno sarebbe identico) ma a me questo gioco fa impazzire.... Dopo 5 mesi di partite quotidiane La sera non vedo l ora di tornare a casa per fare la mia/e partita/e

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok può essere un bug(io l ho notato una volta sola su 5 0 600 partite)

dai ragazzi non ricominciamo con questa farsa di metterci apposta il prosciutto davanti agli occhi. tu e tekno. altrimenti ricominciamo con la tiritera anche noi. abbiamo lasciato perdere per diversi motivi, se però mi devo sentir dire queste pagliacciate non va bene.

Succedono ogni partita, semplicemente non te ne accorgi. Quello o altri mille bug. La CPU che va avanti a testate altezza ca220 come un ubriaco rabdomante senza mai perdere il controllo del pallone, il fallo senza MAI canestro all'utente o per lo meno 1 volta su 50 mentre alla CPU una volta su due. sono cose che non potete negare in 2 convincendovi che non è così. sono fattori assodati che a tutti capitano, nessuno nega, dunque il giochino del "mi piace il gioco dunque dico che non è vero" un po' stufa. :polliceverso:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi non ricominciamo con questa farsa di metterci apposta il prosciutto davanti agli occhi. tu e tekno. altrimenti ricominciamo con la tiritera anche noi. abbiamo lasciato perdere per diversi motivi, se però mi devo sentir dire queste pagliacciate non va bene.

Succedono ogni partita, semplicemente non te ne accorgi. Quello o altri mille bug. La CPU che va avanti a testate altezza ca220 come un ubriaco rabdomante senza mai perdere il controllo del pallone, il fallo senza MAI canestro all'utente o per lo meno 1 volta su 50 mentre alla CPU una volta su due. sono cose che non potete negare in 2 convincendovi che non è così. sono fattori assodati che a tutti capitano, nessuno nega, dunque il giochino del "mi piace il gioco dunque dico che non è vero" un po' stufa. :polliceverso:

Marco credo che ti stia facendo trasportare un po troppo dalla foga "del tifoso curva" io sono liberissimo di esprimere un mio giudizio cosi come lo sei te....

Poi tu mi parli di bug che succedono tutti i.giorni?ma dai...ti sei accorto di questa cosa dopo 6 mesi che ci giochi....pensa quanto te ne accorgi....hai notato questo bug navigando sul web alla ricerca degli errori....ma invece di fare ste cose goditi sto gioco per le cose positive che superano di gran lunga quelle negative....qui non è una sfida a chi lo difende contro chi lo attacca....a me entusiasma e questi bug non mi danno fastidio... Cosa vuoi che ti dica?

E voglio dirti una cosa....io e tekno non diciamo che questo gioco è la.miglior simulazione sportiva di sempre perche lo abbiamp letto nelle recensioni, non veniamo pagati x questo esprimiamo un giudizio da persone abbastanza esperte in titoli sportivi e comunque da persone libere di farlo perche grazie a dio la liberta di opinione è l unica cosa che in italia ci hanno ancora lasciato gratis.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi non ricominciamo con questa farsa di metterci apposta il prosciutto davanti agli occhi. tu e tekno. altrimenti ricominciamo con la tiritera anche noi. abbiamo lasciato perdere per diversi motivi, se però mi devo sentir dire queste pagliacciate non va bene.

Succedono ogni partita, semplicemente non te ne accorgi. Quello o altri mille bug. La CPU che va avanti a testate altezza ca220 come un ubriaco rabdomante senza mai perdere il controllo del pallone, il fallo senza MAI canestro all'utente o per lo meno 1 volta su 50 mentre alla CPU una volta su due. sono cose che non potete negare in 2 convincendovi che non è così. sono fattori assodati che a tutti capitano, nessuno nega, dunque il giochino del "mi piace il gioco dunque dico che non è vero" un po' stufa. :polliceverso:

 

belin marcone senza polemica ne tono di incazzatura..ma stufa pure trovare sempre difetti in un titolo da "oscar" o ancor più elogi assurdi per poi cazziate madornali e il giorno dopo elogi e poi di nuovo cazziate...cosa devo dirti. di ubriachi rabdomanti io in campo non ne vedo..quante volte il palleggiatore trova un "muro" e torna indietro (steve nash insegna)..io non lo definisco un ubriaco..che poi nel gioco non sia realizzato proprio in maniera eccelsa è un conto ma stiamo appunto parlando di un videogame...della palla o braccia che trapassano io di replay ne guardo a palate ma ne avrò notati una decina si ok, ma in 3 4 edizioni della serie...sul fallo senza mai canestro bo non so..io solo ieri con Steph Curry e Gay in una partita avrò chiuso 5-6 and one....come la cpu d'altronde..

guarda ti copio qui alcune stats sempre in discussione livello all-star di Memphis-Houston

 

tiri da 3pti io 6/16 - cpu 7/20

falli io 23 cpu 21

% al tiro io 47% cpu 48%

punti in contropiede io 12 cpu 18

turnovers io 11 cpu 10

 

non voglio vederla a modo mio, è semplicemente quel che mi da il gioco...un basket quasi realistico trattandosi pur sempre di un videogame..di certo non una cosa arcade o poco fedele alla realtà..

 

 

PS.per rievocare la discussione sulla cpu che non sbaglia mai le triple...premesso che nel gioco come nella realtà accade di rado (vedi le stats qui sopra)....un tale, Ben Gordon, dei Detroit Pistons, franchigia del Michigan l'altra sera ha chiuso con 9 su 10 da 3pti la sua discreta partita...sbagliando il tiro vittoria sulla sirena, fino a quel punto era 9/9 al tiro dalla distanza...e si parla di realtà...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo in difesa di jekyll...io ormai desisto.

per pagine ha taciuto, poi torna dicendo che non ci gioca più, e viene fatto passare come l'imbecille che dice cose assurde.

ragazzi siete riusciti a dire che erano inezie pure di fronte ai video! roba da non credersi!

 

grazie a dio la liberta di opinione è l unica cosa che in italia ci hanno ancora lasciato gratis.

questa era bella! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone sono pareri soggettivi ;) Se vedi che quando subisci fallo il tuo giocatore sbaglia un facile terzo tempo aumenta qualche valore delle slide tipo successo di tiri in movimento...

E infine mi sembra strano che un giocatore ti vada a sbattere contro più di una volta,a me capita solo una volta e poi ci rinuncia ;)

 

 

Cmq dopo che i Warriors hanno mandato via Ellis :piange: ricomincio un'altra associazione...ero indeciso tra Indiana e Memphis ma ho scelto i Grizlies visto che a Ovest la classifica è più equilibrata e per i playoff è una bella sfida :mrgreen:

 

 

 

Marco divertiti e gioca vedrai solo aspetti positivi :lol: se poi osservi il gioco con la lente d'ingrandimento e per ogni azione ti lamenti nn so che dirti...

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare, questo gioco mi entusiasma..come ogni anno..ci saranno dei piccoli errori, che io peraltro non ho ancora avuto "il piacere" di riscontrare....tipo le palle che passano attraverso i giocatori..o se è capitato sono classici errori di una frazione di secondo che non vanno ad inficiare il risultato del gioco (sempre che capitino), mi è capitiato solo una volta di notarlo durante un replay a rimbalzo, ma il braccio della cpu è passato attraverso il mio (una minima parte di braccio) ma cmq il rimbalzo l'ho preso io poichè l'uomo della cpu era più in basso del mio, per cui......

gioco fantastico...e così con le sim-roster update e le ultime slides 6.0 mi trovo divinamente.....lo trovo difficilotto rispetto ai precedenti, però, meglio così...

le ultime?......che modifiche hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo in difesa di jekyll...io ormai desisto.

per pagine ha taciuto, poi torna dicendo che non ci gioca più, e viene fatto passare come l'imbecille che dice cose assurde.

ragazzi siete riusciti a dire che erano inezie pure di fronte ai video! roba da non credersi!

 

 

questa era bella! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nessuno fa passare nessuno x imbecille....questo mai....a me dei.video.degli altri me ne importa men che meno io nn li noto ed il fatto che anche tu non li hai notati x 6 mesi testimonia il fatto che nn succedono quasi mai....

Ripeto.... A me il.gioco piace ho detto chr ci sono cose da migliorare ma questo non mi priva del piacere di farmi delle partite storiche e di aver monopolizzato a sfavore degli altri titoli....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E infine mi sembra strano che un giocatore ti vada a sbattere contro più di una volta,a me capita solo una volta e poi ci rinuncia ;)

a me continuamente.

 

 

Marco divertiti e gioca vedrai solo aspetti positivi :lol: se poi osservi il gioco con la lente d'ingrandimento e per ogni azione ti lamenti nn so che dirti...

ci gioco, e pure tanto. mi diverto, vinco ma non riesco a non notare alcune cose grottesche.

basta andare su operation sports (quelli che fanno i sim per l'esattezza) e ci sono pagine dedicate a certi bug! e chi ne discute magari è lo stesso che ammette la bellezza del gioco. qui in italia purtroppo culturalmente siamo poco propensi alla critica. o è bello e allora non lo critico, o lo critico allora non posso dire che è bello.

io dico da mesi che è bellissimo, altrimenti non ci giocherei come un maiale, ma ha dei bug notevoli.

 

il fatto che anche tu non li hai notati x 6 mesi testimonia il fatto che nn succedono quasi mai....

 

ti tiri la zappa sui piedi fratello mio...

io non li ho notati perchè si notano nei replay, da quando li ho visti in internet, faccio gli istant replay e li noto, tu da quando te li abbiamo fatti notare ti sei messo le mani nelle orecchie con la lingua di fuori urlando "non è vero non succedono, non è vero non succedono!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me continuamente.

 

Cmq dopo che i Warriors hanno mandato via Ellis :piange: ricomincio un'altra associazione...ero indeciso tra Indiana e Memphis ma ho scelto i Grizlies visto che a Ovest la classifica è più equilibrata e per i playoff è una bella sfida :mrgreen:

 

 

 

ci gioco, e pure tanto. mi diverto, vinco ma non riesco a non notare alcune cose grottesche.

basta andare su operation sports (quelli che fanno i sim per l'esattezza) e ci sono pagine dedicate a certi bug! e chi ne discute magari è lo stesso che ammette la bellezza del gioco. qui in italia purtroppo culturalmente siamo poco propensi alla critica. o è bello e allora non lo critico, o lo critico allora non posso dire che è bello.

io dico da mesi che è bellissimo, altrimenti non ci giocherei come un maiale, ma ha dei bug notevoli.

Forse sei tu che tu fai influenzare troppo da loro....ognuno ha il suo punto di vista e.non è detto che il loro sia giusto ed il mio sbagliato...poi se io non vedo.questi.madornali erorri che vi devo dire?sarO fortunato perche vuol dire che me lo godo di piu....

Cmq se cerchi nel web c e anche gente che critica la ferrari enzo.....

Goditi sto gioco e lascia perdere chi passa il tempo a cercare errori e bug se le cose sono evidenti ok ma se per vedere un difetto ci vogliono 6 mesi e qualche replay...sti cavoli la prendo come un errore dell arbitro e protestero con la federazione....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo in difesa di jekyll...io ormai desisto.

per pagine ha taciuto, poi torna dicendo che non ci gioca più, e viene fatto passare come l'imbecille che dice cose assurde.

ragazzi siete riusciti a dire che erano inezie pure di fronte ai video! roba da non credersi!

 

 

questa era bella! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

mai detto che i video fossero una farsa...ma se stai a guardare quei video non giochi più a nessun videogame...

fifa 12

F1 2011

e...per ogni gioco ce ne sono a bizzeffe...se uno sta a guardare questi video non comprerebbe nessun gioco...

 

le ultime?......che modifiche hai fatto?

 

no no tutto liscio, sempre come ti avevo detto..sim-roster update + teknofilo 6.0 con i valori velocità a 45 e tiro da 3pti alzato di un valore a te e cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

a me continuamente.

 

 

 

ci gioco, e pure tanto. mi diverto, vinco ma non riesco a non notare alcune cose grottesche.

basta andare su operation sports (quelli che fanno i sim per l'esattezza) e ci sono pagine dedicate a certi bug! e chi ne discute magari è lo stesso che ammette la bellezza del gioco. qui in italia purtroppo culturalmente siamo poco propensi alla critica. o è bello e allora non lo critico, o lo critico allora non posso dire che è bello.

io dico da mesi che è bellissimo, altrimenti non ci giocherei come un maiale, ma ha dei bug notevoli.

 

 

 

ti tiri la zappa sui piedi fratello mio...

io non li ho notati perchè si notano nei replay, da quando li ho visti in internet, faccio gli istant replay e li noto, tu da quando te li abbiamo fatti notare ti sei messo le mani nelle orecchie con la lingua di fuori urlando "non è vero non succedono, non è vero non succedono!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io mi do la.zappa sui piedi????hai parlato di questo bug solo vedendo i replay se ti fosse capitato prima 1000 pagine di questp forum non sarebbero bastate per i tuoi post di lamentele....io ho scritto che è successo anchr a me, lo puoi leggere qualche post precdente, ma pochissime volte....quindi io le cose le ammetto..leggi i miei post prima di darmi contro....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo perchè tirato in causa.

 

Ho comprato questo gioco per la PRIMA VOLTA pochi mesi fa (22 gennaio 2012), non ho mai giocato a nessun altro nba 2k negli anni passati, dopo l'entusiasmo iniziale per l'atmosfera che il gioco crea e per il realismo dei giocatori (e delle situazioni...a prima vista), qualcosa ha cominciato a non andare, mano mano giocandoci ho cominciato a notare i difetti e l'ho scritto (andatevi a vedere i miei post e vi renderete conto di quello che dico).

 

Ritenendo il forum una comunità di persone educate ho sempre evitato di essere troppo pesante nel giudizio del gioco, ho sempre cercato di mediare tra i diversi punti di vista e a volte anche mettendo in discussione il mio punto di vista, cercando di vedere la cosa sono un'altra prospettiva ma poi rimettendomi a giocare non potevo non accorgermi di problemi oggettivi del gioco.

 

Ho fatto notare dei "comportamenti anomali" della cpu, ho postato foto e segnalato quelli che secondo me sono problemi, ho cercato di portare avanti un discorso sulla oggettività dei bug che ho riscontrato e non sulle sensazioni di gioco o sulle statistiche (perchè se per esempio passaggi completati è in linea con le statistiche reali ma la palle è passata attraverso rose è un dato fine a se stesso no? diciamo sballato o se la palla attraversa la mano di un giocatore e palla non entra ok...ma se entra? è reale? ci può stare? io non credo e per quanto mi riguarda credo sia anche impropria la parola minimizzare)

 

Come ho già ripetuto, io non giudico il gioco un capolavoro, da oscar o una schifezza, io non voglio dare giudizi. Io dico che un gioco che ha questi problemi A ME non piace, non mi diverte e non mi entusiasma e lo dico dopo averci giocato io, dopo aver postato mie foto di gioco.

 

Il fatto che ci siano persone che la pensano come me, non mi mette nella condizione di dire che per tutti è cosi, ma almeno che non sono pazzo.

 

Io credo ci siano delle persone che osservano il gioco sotto la lente di ingrandimento ma anche delle persone che forse per troppa passione nel gioco del basket cercano di minimizzare problemi che ci sono. Liberi di fare entrambe le cose.

 

Chiudo ripondendo ad un utente di qualche post fa e lo faccio senza nessuno polemica, si è lamentato dei miei post sui problemi di questo gioco (parliamo di 10 pagine su 110 totali di questo topic...il 10%), io posto su un forum che si chiama nba 2k12 e non credo di aver letto di dover parlare solo bene di questo titolo pena l'esclusione dal forum (qualora fosse cosi mi scuso...ma non credo), se a qualcuno da fastidio (anzi rompe) leggere i miei post può benissimo saltare e andare oltre...credo di potermene fare una ragione.

 

Detto questo, mi scuso se mi sono dilungato e chiedo scusa se qualcuno si è sentito tirato in causa ma vi assicuro che tutto quello che dico lo dico sol sorriso sulle labbra e senza polemica.

 

Buon Basket (qualunque esso sia, reale o virtuale) a tutti.

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

(perchè se per esempio passaggi completati è in linea con le statistiche reali ma la palle è passata attraverso rose è un dato fine a se stesso no? diciamo sballato o se la palla attraversa la mano di un giocatore e palla non entra ok...ma se entra? è reale? ci può stare? io non credo e per quanto mi riguarda credo sia anche impropria la parola minimizzare)

 

sei il mio cervello non polemico! :mrgreen:

 

questo è il succo di tutto. oggettivo. non si può rispondere vagamente.

 

P.S. chiudo con una battuta: dovremmo trovarci a fare un 2 vs 2: marcone-jekyll vs tekno-fabioprince.

 

Alla prima bomba da 3 il duo fabio-tekno ha un orgasmo per il realismo dell'azione, il duo marcone-jekyll borbotta per l'assurdità delle bombe che entrano sempre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo perchè tirato in causa.

 

Ho comprato questo gioco per la PRIMA VOLTA pochi mesi fa (22 gennaio 2012), non ho mai giocato a nessun altro nba 2k negli anni passati, dopo l'entusiasmo iniziale per l'atmosfera che il gioco crea e per il realismo dei giocatori (e delle situazioni...a prima vista), qualcosa ha cominciato a non andare, mano mano giocandoci ho cominciato a notare i difetti e l'ho scritto (andatevi a vedere i miei post e vi renderete conto di quello che dico).

 

Ritenendo il forum una comunità di persone educate ho sempre evitato di essere troppo pesante nel giudizio del gioco, ho sempre cercato di mediare tra i diversi punti di vista e a volte anche mettendo in discussione il mio punto di vista, cercando di vedere la cosa sono un'altra prospettiva ma poi rimettendomi a giocare non potevo non accorgermi di problemi oggettivi del gioco.

 

Ho fatto notare dei "comportamenti anomali" della cpu, ho postato foto e segnalato quelli che secondo me sono problemi, ho cercato di portare avanti un discorso sulla oggettività dei bug che ho riscontrato e non sulle sensazioni di gioco o sulle statistiche (perchè se per esempio passaggi completati è in linea con le statistiche reali ma la palle è passata attraverso rose è un dato fine a se stesso no? diciamo sballato o se la palla attraversa la mano di un giocatore e palla non entra ok...ma se entra? è reale? ci può stare? io non credo e per quanto mi riguarda credo sia anche impropria la parola minimizzare)

 

Come ho già ripetuto, io non giudico il gioco un capolavoro, da oscar o una schifezza, io non voglio dare giudizi. Io dico che un gioco che ha questi problemi A ME non piace, non mi diverte e non mi entusiasma e lo dico dopo averci giocato io, dopo aver postato mie foto di gioco.

 

Il fatto che ci siano persone che la pensano come me, non mi mette nella condizione di dire che per tutti è cosi, ma almeno che non sono pazzo.

 

Io credo ci siano delle persone che osservano il gioco sotto la lente di ingrandimento ma anche delle persone che forse per troppa passione nel gioco del basket cercano di minimizzare problemi che ci sono. Liberi di fare entrambe le cose.

 

Chiudo ripondendo ad un utente di qualche post fa e lo faccio senza nessuno polemica, si è lamentato dei miei post sui problemi di questo gioco (parliamo di 10 pagine su 110 totali di questo topic...il 10%), io posto su un forum che si chiama nba 2k12 e non credo di aver letto di dover parlare solo bene di questo titolo pena l'esclusione dal forum (qualora fosse cosi mi scuso...ma non credo), se a qualcuno da fastidio (anzi rompe) leggere i miei post può benissimo saltare e andare oltre...credo di potermene fare una ragione.

 

Detto questo, mi scuso se mi sono dilungato e chiedo scusa se qualcuno si è sentito tirato in causa ma vi assicuro che tutto quello che dico lo dico sol sorriso sulle labbra e senza polemica.

 

Buon Basket (qualunque esso sia, reale o virtuale) a tutti.

Come avrai notato fin dall inizio questo è un for di persone educate rispettose e pronte a dare una mano al.prossimo...abbiamp sempre risposto a tutte le dande anche di utenti novizi che chiedevano come si passasse la palla,e ti assicuro che in alcuno forum neanche ti si filano....

Detto questo nessuno dice che biaogna solo parlarne bene ma questo non vuol dire che se io giudico questo.gioco superlativo.vuol dire che ho gli occhi foderati di prosciutto....io ho sempre detto che ci sono esperienze ed esperienze di gioco ognuna con i difetti e pregi....che sia perfetto non l ho mai detto ho semplicente detto chew queste cose succedono molto molto raramente da non pregiudicare la godibilita del gioco stesso....

Abbiamo sempre portatp rispettp alle opinioni altrui scherzando e sdrammatizzando con mille battute quindi se ti sei sentito attaccato in qualche modo me ne dispiaccio molto.

Credo solo che ognuno di noi abbia il proprio modo di giocare che influisce nell esperienza di gioco.

Se vuoi un consiglio continua a giocare se è solo il 1 anno troverai.mille difficolta che ti faranno sembrare questo gioco ingiocabile....

 

sei il mio cervello non polemico! :mrgreen:

 

questo è il succo di tutto. oggettivo. non si può rispondere vagamente.

 

P.S. chiudo con una battuta: dovremmo trovarci a fare un 2 vs 2: marcone-jekyll vs tekno-fabioprince.

 

Alla prima bomba da 3 il duo fabio-tekno ha un orgasmo per il realismo dell'azione, il duo marcone-jekyll borbotta per l'assurdità delle bombe che entrano sempre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti assicuro che mi ci vuole molto di piu di una bomba x farmi venire un orgasmo....per o tiri da tre io ho il problema inverso....ho dovuto alzare a 49 il livello della cpu....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...