Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

e l attesa sale... :rolleyes:

 

 

 

P.S. Ieri intanto ha fatto discutere l’uscita del fotografo Fabrizio Corona a radio24: «Carobbio (l’accusatore di Conte, ndr) e la moglie sono venuti da me per trattare un’intervista. L’operazione sarebbe stata da 15-20 mila euro». Carobbio ha smentito: «Mai cercato o concesso interviste a pagamento». :acc:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte in panchina il 16 dicembre :)

speravo nell assoluzione completa e questi 4 mesi rimasti di pena sono comunque una merdata, ma già questo bello sconto mi piace...! bene bene bene bene bene :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 mesi? torna a dicembre son meno di 2....

la squalifica è partita a metà agosto, ne ha già scontati quasi 2... :ok:

 

P.S. comunque la squalifica scade l 8 dicembre, per cui dal 9 sarà finalmente libero di sedersi in panchina...!!! yeah :cincin: (cincin fino a metà comunque, perchè sconterà 4 mesi perchè "non poteva non sapere" :whew: )

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, Conte non è mai stato squalificato. Non mi sembra che gli sia stato impedito di parlare con i suoi calciatori, di allenarli, di rilasciare interviste, addirittura percepisce pure lo stipendio.

Eh si certo, tanto siccome percepisce lo stipendio condanniamolo per 4 mesi senza prove e riscontri, credendo alla parola di uno ritenuto non credibile. Si mi sembra giusta come cosa :bang:

 

aspettiamo..aspettiamo... :rolleyes:

Dovevano arrivare a settembre, ma sono scomparse :polliceverso: . Tutta l'urgenza era nel condannare Conte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, Conte non è mai stato squalificato. Non mi sembra che gli sia stato impedito di parlare con i suoi calciatori, di allenarli, di rilasciare interviste, addirittura percepisce pure lo stipendio.

 

Il punto non è questo...il punto è che è stata infangata la figura di un allenatore per niente...per cose che nemmeno sapeva (e lo hanno testimoniato tutti i giocatori del Siena di quell'anno...compreso Mastronunzio)...

Quello che personalmente mi rode...è che come al solito si pesca in mezzo al mucchio per far passare qualcuno come il male da estirpare...è guarda caso questo ruolo è sempre interpretato da qualcuno dei nostri...:rolleyes: :rolleyes:

 

Sono sicurissimo che tra qualche anno salterà fuori che Carobbio si è inventato tutto...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è questo...il punto è che è stata infangata la figura di un allenatore per niente...per cose che nemmeno sapeva (e lo hanno testimoniato tutti i giocatori del Siena di quell'anno...compreso Mastronunzio)...

Quello che personalmente mi rode...è che come al solito si pesca in mezzo al mucchio per far passare qualcuno come il male da estirpare...è guarda caso questo ruolo è sempre interpretato da qualcuno dei nostri...:rolleyes: :rolleyes:

 

Sono sicurissimo che tra qualche anno salterà fuori che Carobbio si è inventato tutto...:mrgreen: :mrgreen:

Si ma sarà tutto in prescrizione :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano arrivare a settembre, ma sono scomparse :polliceverso: . Tutta l'urgenza era nel condannare Conte....

se becco quelli che poi parlano di "complotto"...

ma nessuno ne parla mai in realtà. anche perchè questo complotto effettivamente fa acqua da tutte le parti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se becco quelli che poi parlano di "complotto"...

ma nessuno ne parla mai in realtà. anche perchè questo complotto effettivamente fa acqua da tutte le parti.

si fa acqua..se pensi che c'è gente accusata di illecito..che ha confessato che ha preso 22 mesi...(22) e gente che senza una prova ne ha presi 10(10) e non solo conte..gente che è stata messa in galera..che è accusata di riciclaggio che gioca regolarmente in serie a e in europa..gente che paga per rilasciare interviste e nessuno che dice nulla..si fa acqua..o meglio non ne fa fino che queste cose non prendono direttamente altre persone...

 

appena finito al tnas molti giornali titolavano..NON E' FINITA...conte ora rischia col filone bari..mmmhhhh..mentre di filoni napoletani ecc. ecc. nessuno ne parla...

ma va bene..continuate a darci dei complottisti mi va bene..io la vedo piu che complotto come ..non saprei nemmeno dirla..diciamo cosa senza senso..ma tanto per voi è tutto normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

se becco quelli che poi parlano di "complotto"...

ma nessuno ne parla mai in realtà. anche perchè questo complotto effettivamente fa acqua da tutte le parti.

 

fammi capire bene...visto che a Conte hanno tolto parte della squalifica non si deve più parlare di caccia alle strghe o complotto che sia???... :?: :?:

 

è ancora squalificato per cose che nemmeno sapeva (come tutti tranne Carobbio hanno poi testimoniato)...e in più adesso c'è anche il filone di inchiesta di Bari...in cui salterà fuori di sicuro il suo nome...

 

cioè ragazzi ma aprite gli occhi...io non voglio far vittimismo o altro...ma queste inchieste/scandalo/scommessopoli è chiaramente votatoto a cercare di colpire qualcuno in particolare...

 

che vi piaccia o no è così...punto e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...