Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

La cosa che non mi va giù al di la del non poteva non sapere(che è assurdo lo stesso) è il fatto che credono a carobbio dopo che è stato smentito e dichiarato non credibile!!! Ma gli credono lo stesso, e questo non mi pare affatto normale, questa non è giustizia. Lo hanno voluto condannare per forza, prima stellini, smentiti, poi mastronunzio, smentiti pure qui, allora perché 4 mesi? Poi il fatto che sia stato anche nel Bari e Atalanta non c'entra niente, oltretutto non è coinvolto e gli stessi pentiti hanno detto che non sapeva.

 

 

Quelli che si troveranno nella sua situazione si, e non è possibile che ogni volta si usano due pesi e due misure, se sono nella stessa posizione di conte e non pagano è malafede chiara

 

Ma su come sia stato gestito il procedimento e la differenza di trattamento ti do anche ragione, sull'assurdita' del "non poteva non sapere" non concordo sulla cosa in se', non su come sia stato utilizzato come "prova"...sia chiaro, non che fosse solo lui che non poteva non sapere... pero' boh la penso cosi'...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

All’indomani della pubblicazione delle indiscrezioni pubblicate soprattutto dal ‘Corriere della Sera’, arriva dalle colonne de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, la smentita di Vitalij Kutuzov sulle presunte accuse di omessa denuncia da parte di Antonio Conte per Salernitana-Bari del 2009. Ecco le parole di Kutuzov: “I verbali dei miei interrogatori in Procura sono secretati: mi sorprende vedere il mio nome sulle prime pagine dei quotidiani. Non posso entrare nel merito di ciò che ho dichiarato - prosegue l’attaccante bielorusso, ora svincolato -, ma vorrei solo sottolineare che con mister Conte ho sempre avuto un rapporto professionale schietto e leale. È stato lui a volermi a Bari e sotto la sua gestione abbiamo raggiunto grandi risultati. Ripeto: non so come possano circolare certe notizie, ma non vorrei che fossero messe in giro ad arte per destabilizzare la vigilia di un match importante come Juventus-Napoli”.Anche Kutuzov, dunque, ex milanista evidenzia come ci sia in atto una vera e propria campagna mediatica messa su ad arte per nuocere a chi sta dominando in Italia ormai da un anno e mezzo. E intanto si attendono ancora i provvedimenti nei confronti di coloro i quali sono finiti in carcere… Per Lazio, Napoli, Genoa e altri club che pare siano coinvolti, e i rispettivi tesserati Mauri, Cannavaro, Grava, Palacio etc. se ne parlerà probabilmente l’anno prossimo. Ma non dovevano essere tutti giudicati a tempo record? La velocità si applica solo con alcuni tesserati? A voi l’ardua sentenza…

 

ehm...i giornali questa intervista non la pubblicano? ma in tal caso non è credibile....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

All’indomani della pubblicazione delle indiscrezioni pubblicate soprattutto dal ‘Corriere della Sera’, arriva dalle colonne de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, la smentita di Vitalij Kutuzov sulle presunte accuse di omessa denuncia da parte di Antonio Conte per Salernitana-Bari del 2009. Ecco le parole di Kutuzov: “I verbali dei miei interrogatori in Procura sono secretati: mi sorprende vedere il mio nome sulle prime pagine dei quotidiani. Non posso entrare nel merito di ciò che ho dichiarato - prosegue l’attaccante bielorusso, ora svincolato -, ma vorrei solo sottolineare che con mister Conte ho sempre avuto un rapporto professionale schietto e leale. È stato lui a volermi a Bari e sotto la sua gestione abbiamo raggiunto grandi risultati. Ripeto: non so come possano circolare certe notizie, ma non vorrei che fossero messe in giro ad arte per destabilizzare la vigilia di un match importante come Juventus-Napoli”.Anche Kutuzov, dunque, ex milanista evidenzia come ci sia in atto una vera e propria campagna mediatica messa su ad arte per nuocere a chi sta dominando in Italia ormai da un anno e mezzo. E intanto si attendono ancora i provvedimenti nei confronti di coloro i quali sono finiti in carcere… Per Lazio, Napoli, Genoa e altri club che pare siano coinvolti, e i rispettivi tesserati Mauri, Cannavaro, Grava, Palacio etc. se ne parlerà probabilmente l’anno prossimo. Ma non dovevano essere tutti giudicati a tempo record? La velocità si applica solo con alcuni tesserati? A voi l’ardua sentenza…

 

ehm...i giornali questa intervista non la pubblicano? ma in tal caso non è credibile....

Si figurati se la pubblicano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

All’indomani della pubblicazione delle indiscrezioni pubblicate soprattutto dal ‘Corriere della Sera’, arriva dalle colonne de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, la smentita di Vitalij Kutuzov sulle presunte accuse di omessa denuncia da parte di Antonio Conte per Salernitana-Bari del 2009. Ecco le parole di Kutuzov: “I verbali dei miei interrogatori in Procura sono secretati: mi sorprende vedere il mio nome sulle prime pagine dei quotidiani. Non posso entrare nel merito di ciò che ho dichiarato - prosegue l’attaccante bielorusso, ora svincolato -, ma vorrei solo sottolineare che con mister Conte ho sempre avuto un rapporto professionale schietto e leale. È stato lui a volermi a Bari e sotto la sua gestione abbiamo raggiunto grandi risultati. Ripeto: non so come possano circolare certe notizie, ma non vorrei che fossero messe in giro ad arte per destabilizzare la vigilia di un match importante come Juventus-Napoli”.Anche Kutuzov, dunque, ex milanista evidenzia come ci sia in atto una vera e propria campagna mediatica messa su ad arte per nuocere a chi sta dominando in Italia ormai da un anno e mezzo. E intanto si attendono ancora i provvedimenti nei confronti di coloro i quali sono finiti in carcere… Per Lazio, Napoli, Genoa e altri club che pare siano coinvolti, e i rispettivi tesserati Mauri, Cannavaro, Grava, Palacio etc. se ne parlerà probabilmente l’anno prossimo. Ma non dovevano essere tutti giudicati a tempo record? La velocità si applica solo con alcuni tesserati? A voi l’ardua sentenza…

ehm...i giornali questa intervista non la pubblicano? ma in tal caso non è credibile....

 

 

Bhe evidentemente l'unico che non si è potuto difendere perchè "non c'era tempo" alla fine era solo Conte... chissà perchè :rolleyes:

 

Intanto noi gli facciamo il culo anche quest'anno

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che dice kutuzof....

A pensare male si fa peccato, ma anche Vitali Kutuzov inizia a credere che si hanno maggiori possibilità di azzeccarci. L'ex giocatore del Bari di Antonio Conte e coinvolto nell'inchiesta di Bari riguardo il calcioscommesse e le combine della squadra pugliese, ieri sera è intervenuto alla trasmissione "Lunedì di rigore" su Antenna 3 smontando le indiscrezioni trapelate nei giorni precedenti a Juventus-Napoli. Secondo questi "spifferi" sarebbe stato proprio Kutuzov il misterioso giocatore a "incastrare" Conte, avendo dichiarato alla Procura barese che il tecnico sapeva delle partite truccate (e in particolare di Salernitana-Bari). Un'ipotesi che se avvalorata dalla realtà porterebbe Conte a rischiare nuovamente una condanna per omessa denuncia in ambito sportivo. Un'ipotesi che, per il momento, Kutuzov sembra spazzare via e anche con un certo disappunto per quanto ha letto nei giorni scorsi.

 

Così ha detto Kutuzov ad Antenna 3: "Qualcuno voleva mandare la Juve giù, prima di Juve-Napoli: non so se sia un caso o se sia stato fatto in maniera un po' sporca. E' una cosa non bella tra due uomini e tra l'altro io non ho neanche la possibilità di rispondere perché tutto deve rimanere secretato; e siccome era secretato da entrambe le parti; se qualcuno dice qualcosa deve dire da dove l'ha preso, altrimenti può passare per bugiardo". E spiegando quanto ha detto alla Procura ha precisato: "Io ho detto non di più e non di meno di quello che sanno tutti e alla fine più o meno ho ripetuto le parole di tutta la squadra. Alla fine non so come ci son rimasto in mezzo io...". Sempre secondo quanto emerso in maniera ufficiosa da Bari (Procura che sta portando avanti l'inchiesta con grande discrezione), i giocatori coinvolti, nelle loro deposizioni, concordano nell'affermare che Conte era all'oscuro delle combine.

 

Su Salernitana-Bari, partita nella quale il Bari già promosso in Serie A era andato a perdere 3-2, secondo alcune ricostruzioni in seguito al pagamento da parte della Salernitana ai giocatori del Bari, Kutuzov dà la sua versione: "Un giocatore che ha vinto il campionato, una squadra che ha vinto il campionato, che impressione potrà avere andando a fare quelle due partite che rimangono, va per divertirsi. Ma Conte ha cercato di motivarci fino all'ultimo momento - ha detto Kutuzov, confermando così quella che pare essere la versione di tutta squadra - fino all'ultima partita, lui si è comportato come un allenatore per il quale il campionato non era finito. Ci faceva i complimenti, diceva: vinciamo l'ultima partita e facciamo festa".

 

Amare le ultime considerazioni di Kutuzov, ospite della trasmissione condotta da Fabio Ravezzani: "Avevo un rapporto buono col mister e adesso si è rovinato e non so come guardarlo in faccia; e continuo a dire che è un grande allenatore e un grande uomo, e vorrei chiamarlo e parlarci tranquillamente, ma sono in difficoltà nel parlare con lui... E' una storia creata per vendere giornali, finirà per far uscire mister Conte ancora più forte e deciso a non mollare mai. Anzi, quando finisce squalifica, quello non esce più e vince il campionato".

 

Nel quadro dell'inchiesta di Bari, Conte è stato sentito come "persona informata dei fatti" e per il momento non ci sono basi per ipotizzare un suo coinvolgimento nel procedimento sportivo che nascerà da questo secondo filone di indagine barese.

Link al commento
Condividi su altri siti

«La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica che il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Napoli ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale: GARA SAMPDORIA – NAPOLI del 16.5.2010 - s.s. 2009- 2010 GIANELLO MATTEO, all’epoca dei fatti calciatore tesserato per la S.S.C. Napoli S.p.A. ed attualmente svincolato, e GIUSTI SILVIO, all’epoca dei fatti allenatore di base iscritto nell’albo dei tecnici, per violazione dell’art. 7, commi 1, 2 e 5, del Codice di Giustizia Sportiva per avere, in occasione della gara SAMPDORIA – NAPOLI del 16.5.2010, in concorso tra loro, posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara suddetta al fine di effettuare scommesse sul risultato sicuro di vittoria della SAMPDORIA, offrendo il secondo del denaro per la realizzazione dell’illecito e contattando il primo i compagni di squadra Paolo CANNAVARO e Gianluca GRAVA, dai quali riceveva un rifiuto; CANNAVARO Paolo, all’epoca dei fatti ed attualmente calciatore tesserato per la società S.S.C. Napoli S.p.A., per violazione dell’art. 7, comma 7, del Codice di Giustizia Sportiva per aver violato il dovere di informare senza indugio la Procura Federale, omettendo di denunciare i fatti riguardanti la gara Sampdoria Napoli del 16.5.2010, in particolare la proposta formulata dal suo compagno di squadra Gianello; GRAVA Gianluca, all’epoca dei fatti ed attualmente calciatore tesserato per la società S.S.C. Napoli S.p.A., per violazione dell’art. 7, comma 7, del Codice di Giustizia Sportiva per aver violato il dovere di informare senza indugio la Procura Federale, omettendo di denunciare i fatti riguardanti la gara Sampdoria Napoli del 16.5.2010, in particolare la proposta formulata dal suo compagno di squadra Gianello;la società S.S.C. NAPOLI S.p.A., a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. 7, commi 2 e 4, e dell’art. 4, comma 2, C.G.S in ordine all’addebito contestato al proprio tesserato GIANELLO Matteo; la società S.S.C. NAPOLI S.p.A., a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. 4, comma 2, C.G.S in ordine agli addebiti contestati ai propri tesserati CANNAVARO Paolo e GRAVA Gianluca».

Ma scusare mazzarri poteva non sapere al contrario di conte? :teach:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

non centra nulla col calcio scommesse ma palazzi ha deferito la juve e giaccherini perchè quest ultimo durante i festeggiamenti scudetto ha sventolato ai tifosi uno striscione con scritto "Il gol di Muntari mettilo nel c..."...

 

........... hahahahahahahahahahahaha robe da matti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque grande giaccherini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra nulla col calcio scommesse ma palazzi ha deferito la juve e giaccherini perchè quest ultimo durante i festeggiamenti scudetto ha sventolato ai tifosi uno striscione con scritto "Il gol di Muntari mettilo nel c..."...

 

........... hahahahahahahahahahahaha robe da matti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque grande giaccherini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oltretutto non lo aveva fatto lui lo striscione, glielo aveva dato uno del pubblico, poi appena giaccherini ha visto quello che c'era scritto lo ha posato, ormai palazzi e compagnia sono sempre più ridicoli :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai non rompete le balle pure su sta cosa...

 

Ambrosini deferito

 

E' la stessa cosa, pure lo striscione ha lo stesso messaggio...e il trattamento era stato lo stesso, deferimento del giocatore e della società per responsabilità oggettiva...non piangete con ste cose di persecuzione per tutto però dai :rolleyes: O almeno informatevi prima di farlo :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

È un po' diversa come situazione dato che quello striscione Ambrosini lo ha tenuto per un'ora :mrgreen:

 

Oh ma una volta che ammettiate di lamentarvi per niente no eh :mrgreen:

 

C'e' sempre un se, sempre un ma, sempre un pero'...eccheppalle :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

cosi per dire qualcosa..sembra che pippo(carobbio) sia stato ulteriormente smentito nel confronto faccia a faccia con uno che aveva accusato..italiano giocatore del padova per l'esattezza...

 

Davanti al Tnas si sono presentati l'altroieri Filippo Carobbio, l'accusatore, e Vincenzo Italiano, ex centrocampista del Padova, deferito dalla Procura Federale con l'accusa di aver offerto soldi all'ex compagno di squadra Marco Turati per accomodare la partita Padova-Grosseto del 23 marzo 2010; illecito non andato a buon fine, ma alla Procura Federale basta il tentativo; di più: sono bastate, ancora e sempre, le parole del fidato Filippo Carobbio, anche se Italiano si è dichiarato da subito estraneo ai fatti, anzi addirittura esterrefatto per quel che gli stava accadendo. In primo grado Vincenzo Italiano è stato condannato a tre anni di squalifica, condanna confermata dalla Corte di Giustizia Federale, nonostante la combine sia smentita anche da Turati e dal medico sociale del Padova, Gino Nassuato, che era presente alla telefonata realmente intercorsa tra Italiano, steso sul lettino, e Turati, telefonata in cui tuttavia si era parlato solo di chi avrebbe giocato o meno e di particolari tecnici, nulla si era detto riguardo alla richiesta a Turati di spalancargli la via della rete. Tra l'altro Carobbio non era presente, ma afferma di aver udito la telefonata origliando alla porta.

Quello davanti al Tnas non è stato però un vero confronto all'americana tra i due: semplicemente Carobbio ha parlato e risposto alle domande poste dal presidente del collegio, Maurizio Benincasa, alla presenza si Italiano, e anche di Turati e del dott. Nassuato, i quali hanno poi confermato entrambi le loro versioni.

Le risposte di Carobbio non sono state però particolarmente ferme e brillanti: non ha saputo dire, ad esempio, dove Turati avesse ricevuto la telefonata, quando, a che cifra avrebbe venduto il Grosseto; risposte non evasive, ma comunque molto generiche, prive di quei particolari che possono fornire un riscontro concreto alle sue parole.

All'uscita Turati ha promesso che scriverà un libro su questa vicenda: "Pensate, Carobbio avrebbe detto d'avere origliato la telefonata - le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport - vivevo per il calcio e non l'ho più, ho ammesso le mie colpe ma le bugie no: ho beccato più io, 3 anni, che non Carobbio, ma scriverò un libro".Insomma il solito film già visto, ma questa volta, visti anche gli esiti del caso Gheller, la credibilità del pentito ad orologeria sembra inizi a scricchiolare persino presso quei media che sempre avevano preso per olor colato le sue parole.

Vedremo cosa deciderà il Tnas. Bisognerà aspettare, si dice, dai 15 ai 30 giorni: ora il Tribunale del Coni farà pervenire alle parti i verbali di tutte le quattro audizioni; quando i verbali degli interrogatori saranno stati inviati, lo stesso Tnas fisserà un termine, entro il quale le parti dovranno far pervenire la propria arringa finale. Si è stabilito che non si proceda ad una nuova udienza, ma che i documenti vengano inviati in forma scritta al collegio giudicante. Ricevuti gli ultimi documenti, il Tnas farà conoscere la sua decisione.

 

Non ne ho sentito parlare da molte parti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sentenza del TNAS addebita ad Antonio Conte di aver saputo da Stellini sin dall’8 marzo 2012 dell’illecito commesso dai calciatori in Albinoleffe-Siena. E pertanto, secondo i Giudici del CONI Conte almeno da quella data avrebbe omesso di denunciare.

 

Evidentemente i membri del Tribunale Arbitrale non hanno valutato compiutamente e correttamente le parole di Antonio Conte verbalizzate il 13/7/2012: “Stellini solo recentemente a seguito delle notizie di stampa che lo indicavano come coinvolto in presunti accordi presi dal Carobbio per la partita di ritorno mi ha riferito che, al termine della gara in oggetto vi era stata una rissa tra i calciatori delle due squadre al quale il medesimo aveva partecipato, e, pertanto, essendo preoccupato che potessero accadere incidenti nella gara di ritorno, sollecitò Carobbio, quale ex dell’Albinoleffe a parlare con i suoi ex compagni per cercare di stemperare gli animi; lo scrupolo di Stellini derivava dal fatto di essere rimasto coinvolto in prima persona nella rissa e pertanto si sentiva ancor più responsabile. Stellini non mi esplicitò i motivi della rissa anche perché non entrai nei particolari, essendo rimasto molto contrariato per non essere stato informato tempestivamente di quanto accaduto”.

 

Dunque Stellini non ha mai riferito a Conte di accordi presi per accomodare la partita di ritorno Albinoleffe-Siena bensì ha riportato esclusivamente quanto avvenuto negli spogliatoi di Siena, al termine della gara di andata.

 

Un solo commento: dopo la falsa accusa su Siena-Novara, dopo la falsa attribuzione della esclusione di Mastronunzio dalla rosa per fini illeciti, il TNAS non potendo più utilizzare le dichiarazioni di Carobbio ha addebitato ad Antonio Conte ed alla sua difesa una ammissione di responsabilità per la verità mai avvenuta. Errore al quale non è più possibile porre rimedio.

Chi avrà tempo e modo di leggere gli atti constaterà quanto da noi affermato.

 

Giulia Bongiorno, Luigi Chiappero e Antonio De Rensis

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

La sentenza del TNAS addebita ad Antonio Conte di aver saputo da Stellini sin dall’8 marzo 2012 dell’illecito commesso dai calciatori in Albinoleffe-Siena. E pertanto, secondo i Giudici del CONI Conte almeno da quella data avrebbe omesso di denunciare.

 

Evidentemente i membri del Tribunale Arbitrale non hanno valutato compiutamente e correttamente le parole di Antonio Conte verbalizzate il 13/7/2012: “Stellini solo recentemente a seguito delle notizie di stampa che lo indicavano come coinvolto in presunti accordi presi dal Carobbio per la partita di ritorno mi ha riferito che, al termine della gara in oggetto vi era stata una rissa tra i calciatori delle due squadre al quale il medesimo aveva partecipato, e, pertanto, essendo preoccupato che potessero accadere incidenti nella gara di ritorno, sollecitò Carobbio, quale ex dell’Albinoleffe a parlare con i suoi ex compagni per cercare di stemperare gli animi; lo scrupolo di Stellini derivava dal fatto di essere rimasto coinvolto in prima persona nella rissa e pertanto si sentiva ancor più responsabile. Stellini non mi esplicitò i motivi della rissa anche perché non entrai nei particolari, essendo rimasto molto contrariato per non essere stato informato tempestivamente di quanto accaduto”.

 

Dunque Stellini non ha mai riferito a Conte di accordi presi per accomodare la partita di ritorno Albinoleffe-Siena bensì ha riportato esclusivamente quanto avvenuto negli spogliatoi di Siena, al termine della gara di andata.

 

Un solo commento: dopo la falsa accusa su Siena-Novara, dopo la falsa attribuzione della esclusione di Mastronunzio dalla rosa per fini illeciti, il TNAS non potendo più utilizzare le dichiarazioni di Carobbio ha addebitato ad Antonio Conte ed alla sua difesa una ammissione di responsabilità per la verità mai avvenuta. Errore al quale non è più possibile porre rimedio.

Chi avrà tempo e modo di leggere gli atti constaterà quanto da noi affermato.

 

Giulia Bongiorno, Luigi Chiappero e Antonio De Rensis

bender tanto conte ha patteggiato quindi è colpevole.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che tra poco è finita sta benedetta squalifica :mrgreen:

 

Sul patteggiamento la penso in modo diverso...Bonucci e Pepe hanno affrontato la giustizia e son li sul campo (Pepe in panchina, ma va beh, il suo contributo l'ha dato :mrgreen: )... hanno rischiato e ne sono usciti puliti come evidentemente giusto...

 

Su Conte non lo si saprà mai...e che questo abbia sbagliato son mesi che do la colpa alla sua Difesa...

 

Per curiosità Bender...a quando fa riferimento il pezzo dei 3 avvocati ? Perchè in caso se ne fossero accorti solo ora :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che tra poco è finita sta benedetta squalifica :mrgreen:

 

Sul patteggiamento la penso in modo diverso...Bonucci e Pepe hanno affrontato la giustizia e son li sul campo (Pepe in panchina, ma va beh, il suo contributo l'ha dato :mrgreen: )... hanno rischiato e ne sono usciti puliti come evidentemente giusto...

 

Su Conte non lo si saprà mai...e che questo abbia sbagliato son mesi che do la colpa alla sua Difesa...

 

Per curiosità Bender...a quando fa riferimento il pezzo dei 3 avvocati ? Perchè in caso se ne fossero accorti solo ora :ph34r:

infatti conte lo ha detto...purtroppo non aveva l'avvocato che ha oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che tra poco è finita sta benedetta squalifica :mrgreen:

 

Sul patteggiamento la penso in modo diverso...Bonucci e Pepe hanno affrontato la giustizia e son li sul campo (Pepe in panchina, ma va beh, il suo contributo l'ha dato :mrgreen: )... hanno rischiato e ne sono usciti puliti come evidentemente giusto...

 

Su Conte non lo si saprà mai...e che questo abbia sbagliato son mesi che do la colpa alla sua Difesa...

 

Per curiosità Bender...a quando fa riferimento il pezzo dei 3 avvocati ? Perchè in caso se ne fossero accorti solo ora :ph34r:

In che senso accorti solo ora e di che? Scusa non ho capito :mrgreen:

 

:mrgreen:

bender tanto conte ha patteggiato quindi è colpevole.... :mrgreen:

:mrgreen: Tu scherzi, ma c'è gente che la pensa veramente così :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso accorti solo ora e di che? Scusa non ho capito :mrgreen:

 

 

:mrgreen: Tu scherzi, ma c'è gente che la pensa veramente così :whew:

è convinta perche probabilmente non si è informata sulla differenza degli art.23e24..e forse per quella stampa che metteva titoli giganteschi senza esporre nessuna prova..boh...vabbeh che nel frattempo mauri continua a giocare cosi come altri indagati dalla maglia color azzurra..quindi inutile sorprendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso accorti solo ora e di che? Scusa non ho capito :mrgreen:

 

 

:mrgreen: Tu scherzi, ma c'è gente che la pensa veramente così :whew:

 

Si sono accorti ora che Conte sia stato condannato per una cosa che non ha detto, cosa che sembra trasparire dal pezzo che hai linkato tu :mrgreen:

 

Comunque Patteggiamento e' diverso da colpevolezza ma e' parecchio lontano anche da innocenza eh :mrgreen: per precisare :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...