Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Si è molto Monster Hunter, ieri l'ho giocato per bene, le prime 3 ore, promosso.

Per il discorso grafico mi sembra di tornare sulle polemiche del primo D.Age che su questo sito prese un voto basso per questo. Poi sappiamo tutti come è andata con quella serie.

Anzi alla fine abbiamo rimpianto la brutta grafica con un gameplay però favoloso.

Anche M.Hunter non è che sia grafica di ultima generazione, però spacca..!!

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio :rolleyes:

in questo momento ho messo da parte la 360 perchè ho gli esami fra poco, ma appena li finisco volevo prendermi subito 2 giochi e mettermi a nerdare..uno è max payne 3, l'altro son indeciso tra questo e the witcher 2..

 

sinceramente io sarei più verso il secondo perchè lo troverei a prezzo più basso,però mi è sorto un dubbio sulle pedine di dragon's dogma..

se io lo giocherò più avanti, e quindi fra qualche mese, troverò ancora le vostre pedine o trovo soltanto quelle di quelli che staranno giocando in quel momento?? perchè se fosse così c'è il rischio che quando inizierò a giocare tutti lo avranno già finito e io mi troverò senza molta varietà nella scelta delle pedine

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Maledetti jappo lo sapevo che sarebbe andata a finire così! Venti minuti al negozio per scegliere il soprabito più bello per la mia amata pedina Kate XD mi sono sentito un po fesso ahhaah poi stavo per fare la pazzia e comprarle quel bel diadema ma costava veramente troppo! Per ora questo Dd lo sto amando... È vero tecnicamente è debole, ma é un mondo open world che offre splendidi paesaggi! La capitale poi? Mai visto un castello così bello.. Poi amo vedere le pedine degli altri giocatori a spasso per il mondo.. L unica cosa che mi da fastidio fino ad ora è quando il personaggio finisce la resistenza...si immobilizza ib quel modo...anche davanti alle fauci di un leone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio :rolleyes:

in questo momento ho messo da parte la 360 perchè ho gli esami fra poco, ma appena li finisco volevo prendermi subito 2 giochi e mettermi a nerdare..uno è max payne 3, l'altro son indeciso tra questo e the witcher 2..

 

sinceramente io sarei più verso il secondo perchè lo troverei a prezzo più basso,però mi è sorto un dubbio sulle pedine di dragon's dogma..

se io lo giocherò più avanti, e quindi fra qualche mese, troverò ancora le vostre pedine o trovo soltanto quelle di quelli che staranno giocando in quel momento?? perchè se fosse così c'è il rischio che quando inizierò a giocare tutti lo avranno già finito e io mi troverò senza molta varietà nella scelta delle pedine

 

Il tuo è un dubbio più che giusto perchè se ci saranno pochissimi giocatori online tra un pò di tempo non so come farai con il discorso delle pedine,ma tutto dipende dal periodo in cui deciderai di prenderlo perchè se lo prendi tra un mese credo che troverai ancora tanti giocatori,se lo prendi a fine estate non credo ti convenga.Comunque io non saprei quale consigliarti tra TW2 e questo perchè TW2 è un giocone,ma questo mi sta prendendo e più si va avanti e più si fa interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Il tuo è un dubbio più che giusto perchè se ci saranno pochissimi giocatori online tra un pò di tempo non so come farai con il discorso delle pedine,ma tutto dipende dal periodo in cui deciderai di prenderlo perchè se lo prendi tra un mese credo che troverai ancora tanti giocatori,se lo prendi a fine estate non credo ti convenga.Comunque io non saprei quale consigliarti tra TW2 e questo perchè TW2 è un giocone,ma questo mi sta prendendo e più si va avanti e più si fa interessante.

 

a proposito della tua risposta,ma se uno non ci giochera piu le pedine le si trovera comunque no? non e' che se si smette di giocare anch ela pedina scompare.

 

ma quando io recluto una pednia,se il giocataore la fa salire di livello o cambia la classe,risulta anche quando gira con me o no? e la mia dove vedo le cose che ha imparato e se le ha imparate?

 

ma ipoteticamente quando dovrei cambiare pedina? cioe potrei andare in giro anche con le mie prime scelte

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito della tua risposta,ma se uno non ci giochera piu le pedine le si trovera comunque no? non e' che se si smette di giocare anch ela pedina scompare.

 

ma quando io recluto una pednia,se il giocataore la fa salire di livello o cambia la classe,risulta anche quando gira con me o no? e la mia dove vedo le cose che ha imparato e se le ha imparate?

 

ma ipoteticamente quando dovrei cambiare pedina? cioe potrei andare in giro anche con le mie prime scelte

Le pedine si supporto non salgono di livello, quindi è normale che dovrai cambiarle o rimangono in dietro :whew:

Cioè ti spiego meglio, se un altro giocatore online recluta la mia pedina principale quest'ultima diventa di supporto nel suo mondo, non salirà di livello ma raccoglierà esperienza sui mostri e sui posti come modi per ucciderli etc, inoltre anche gli oggetti. :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Le pedine si supporto non salgono di livello, quindi è normale che dovrai cambiarle o rimangono in dietro :whew:

Cioè ti spiego meglio, se un altro giocatore online recluta la mia pedina principale quest'ultima diventa di supporto nel suo mondo, non salirà di livello ma raccoglierà esperienza sui mostri e sui posti come modi per ucciderli etc, inoltre anche gli oggetti. :ok:

 

ok quindi se ne recluto una di livello 7 la dovro poi cambiare perche con me rimarra sempre di livello 7 giusto?

 

come faccio a cambiare i parametri della mia pedina,cioe il suo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi se ne recluto una di livello 7 la dovro poi cambiare perche con me rimarra sempre di livello 7 giusto?

 

come faccio a cambiare i parametri della mia pedina,cioe il suo comportamento?

Nella locanda della prima citta (forse anche nelle altre locande, devo controllare), trovi una sedia dove puoi impostargliele tramite dei dialoghi :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Nella locanda della prima citta (forse anche nelle altre locande, devo controllare), trovi una sedia dove puoi impostargliele tramite dei dialoghi :ok:

 

ok grazie trovata,solo che bisogna farlo in piu sedute per impostare bene tutto

 

comunque ho capito,le pedine ogni volta che il personaggio sale di livello vanno cambiat perche loro non salgono quindi e' meglio averle sempre aggiornate giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti jappo lo sapevo che sarebbe andata a finire così! Venti minuti al negozio per scegliere il soprabito più bello per la mia amata pedina Kate XD mi sono sentito un po fesso ahhaah poi stavo per fare la pazzia e comprarle quel bel diadema ma costava veramente troppo! Per ora questo Dd lo sto amando... È vero tecnicamente è debole, ma é un mondo open world che offre splendidi paesaggi! La capitale poi? Mai visto un castello così bello.. Poi amo vedere le pedine degli altri giocatori a spasso per il mondo.. L unica cosa che mi da fastidio fino ad ora è quando il personaggio finisce la resistenza...si immobilizza ib quel modo...anche davanti alle fauci di un leone!

 

scusa ma dove li trovi sti abiti? :lol:

io fin ora l'ho equipaggiata con una armatura di circa 3.500M

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo giocato un po' davvero non caspisco le recensioni negative... A me piace e parecchio anche. Fantastica l'idea del Dogma-mercato!!! ahahahahah Il mio Kaharon (guerriero-tamarro) e tutto per voi!! Trattatemelo bene;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

se avete bisogno di haldor il mo elfo mago cazzuto dateci dentro! :mrgreen:

 

qualcuno di voi ha fatto l assassino e sa dirmi se ci sono mosse furtive o cose simili?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno trova una pseudo-elfa maga coi capelli rossi a "coda" di nome Lunelai è mia u.u... non sciupatemela troppo.

 

Comunque ho fatto il punto in cui si deve scendere nei sotterranei della gilda delle pedine (per conto di Barnaby)... voi avete fatto fuori l'orco (o ciclope o quello che era, non sono stato li a contargli gli occhi...)? A me oneshottava ._. (e se mi aggrappavo sulla schiena si buttava contro il pavimento e mi schiacciava).

 

La risalita è stata un'agonia, con le pedine che facevano quello che volevano (non rispondevano ai comandi...). Fortuna che in cima ho poi scoperto (dopo vari tentativi inutili) che bastava arrivassi io e poi venivano tutte teletrasportate su... a saperlo prima non facevo avanti e indietro tentando di salvarle tutte...

 

Ora sono appena diventato ammazza-draghi e sto andando (per una sidequest presa all'inizio) a cercare un grimorio in un accampamento dei banditi... ma mi riempiono di legnate! Sono al Liv 14 con 3 pedine dello stesso livello, faccio fuori senza problemi lupi e non morti ma i banditi mi aprono...

 

Non so che fare, mi toccherà tornare in città .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...