Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

Leggermente?? Solo? Se succede a me faccio una gastimata di proporzioni bibliche. E comunque é una cosa che bisogna far capire a quelli della capcom ..

É abbastanza difficile ..allora sono partito con la classe arciere perché amo l'arco però ho visto che si é penalizzati in scontri lunghi perché non ci si può difendere cosí ho ricominciato con il guerriero ma ugualmente il sistema di parata é fatto malissimo ..non para!

"leggermente" era ironico :mrgreen: ho già prenotato un bel posticino all'inferno nel girone degli iracondi non so se mi sono spiegato :ph34r:

ho sentito che all'inizio è un po difficile, fino a che non si trova un bel party, soprattutto vario.. posso chiederti come è composto il tuo gruppo?

comunque è proprio vero che i giochi giapponesi hanno un livello di difficoltà più elevato, spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'acqua ho letto che il personaggio è assolutamente idrofobo, niente acqua! si lava giusto la faccia..

anche a te sembra difficile, come dice Emki0r?

per quanto riguarda lo slot unico per i save, mi sembra la classica cosa alla tafazzi tipicamente jappo.. non sarebbe un problema, se non esistesse la possibilità di corruzione dei save... se a 100h di gioco va via la corrente mentre sto salvando devo buttare tutto nel gabinetto: leggermente irritante

 

La difficoltà va crescendo,cioè si comincia che il gioco è molto facile,ma ad ogni nuova quest la difficoltà aumenta.Quindi per adesso io lo giudico un gioco di media difficoltà,ma credo più avanti diventerà molto più difficile e questo viene anche confermato in diverse discussioni che ho letto sul forum di DD ed addirittura c'è qualcuno che non riesce a continuare il gioco data la difficoltà.Oggi mi farò un'idea più precisa.

All'inizio comunque si va sul velluto,non ci sono grandi problemi,io in due ore ho sbloccato già sei obiettivi,ma da ora in avanti si farà dura,già ho avuto un assaggio ieri sera quando ho incontrato un boss nei sotterranei della città.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

La difficoltà va crescendo,cioè si comincia che il gioco è molto facile,ma ad ogni nuova quest la difficoltà aumenta.Quindi per adesso io lo giudico un gioco di media difficoltà,ma credo più avanti diventerà molto più difficile e questo viene anche confermato in diverse discussioni che ho letto sul forum di DD ed addirittura c'è qualcuno che non riesce a continuare il gioco data la difficoltà.Oggi mi farò un'idea più precisa.

All'inizio comunque si va sul velluto,non ci sono grandi problemi,io in due ore ho sbloccato già sei obiettivi,ma da ora in avanti si farà dura,già ho avuto un assaggio ieri sera quando ho incontrato un boss nei sotterranei della città.

cavolo! allora è più tosto di quanto pensassi!

mi è venuta in mente una domanda molto importante per me, per quanto riguarda le classi.. ci sono le 3 classi base, ognuna con 2 evoluzioni possibili, ad esempio il fighter si può evolvere in warrior e mystic knight, quello che vorrei sapere è se queste evoluzioni sono "obbligatorie", o se le classi base sono abbastanza complete da non far sentire la necessità di evolversi, e finire il gioco con la classe iniziale potenziando le sue abilità.. come ti sembra la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

finalmente l ho preso! una cosa,ma anche ha voi quando lo avete installato la console ci ha messo un attimo e faceva dei rumori come se stesse leggendo il cd prima di chiedere su quale èeriferica lo si volesse installare?

 

il drago di ur qualcuno lo ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l ho preso! una cosa,ma anche ha voi quando lo avete installato la console ci ha messo un attimo e faceva dei rumori come se stesse leggendo il cd prima di chiedere su quale èeriferica lo si volesse installare?

 

il drago di ur qualcuno lo ha provato?

 

Messo il disco , intallato normalmente come tutti gli altri ... Credo di averci impiegato 10 minuti buoni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Messo il disco , intallato normalmente come tutti gli altri ... Credo di averci impiegato 10 minuti buoni .

 

si si ma anche a me lo ha installato normalmente,dico appena schiacci installa ti viene fori subito la schermata dove selezionare lhard disk,o ci mette un attimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è particolarmente difficile e poi basta livellare, all'inizio i lupi sono una vera minaccia poi basta un semplice "a cuccia" :mrgreen: Sto cercando di livellare al massimo voglio poi cambiare classe da mago a stregone ma ci vuole tempo, sono al livello 15.

P.s. usate la mia pedina, usate la mia pedina, usate la mia pedina :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

si si ma anche a me lo ha installato normalmente,dico appena schiacci installa ti viene fori subito la schermata dove selezionare lhard disk,o ci mette un attimo?

 

 

Non è particolarmente difficile e poi basta livellare, all'inizio i lupi sono una vera minaccia poi basta un semplice "a cuccia" :mrgreen: Sto cercando di livellare al massimo voglio poi cambiare classe da mago a stregone ma ci vuole tempo, sono al livello 15.

P.s. usate la mia pedina, usate la mia pedina, usate la mia pedina :mrgreen:

 

le daro un occhiata allora shadow :mrgreen: ovviamente guardate anch ela mia^^ la tag MIkePirates

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo che personaggio avete creato? Io come al solito mago e ho scelto l'aspetto di una bimba bionda :mrgreen: Piccola di statura con le efelidi (o lentiggini non riesco a distinguerle :lol: )

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma qualcuno sa cosa c'e oltre hai 2000 cristali che si possono scaricare o che doveva dare gamestop con un cosice?

 

una cosa,ma anche ha voi quando lo avete installato la console ci ha messo un attimo e faceva dei rumori come se stesse leggendo il cd prima di chiedere su quale periferica lo si volesse installare?

 

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa,ma anche ha voi quando lo avete installato la console ci ha messo un attimo e faceva dei rumori come se stesse leggendo il cd prima di chiedere su quale periferica lo si volesse installare?

A me non ci ha messo affatto un attimo, anzi, prima di iniziare l'installazione saranno passati 30/40 sec. buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

A me non ci ha messo affatto un attimo, anzi, prima di iniziare l'installazione saranno passati 30/40 sec. buoni...

 

allora e' successo anche a te,stavo iniziando a preoccuparmi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ok allora tutto tranquillo! qualcuno sa come funzionano le foto,perche quando ne faccio una mi chiede di inserire la mia gamer tag :?:

credo che ci sia di mezzo faccialibro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

sapete quale delle due versioni è migliore tecnicamente? o sono uguali?

se ti riferisci al "ps3 vs 360", guarda non so cosa dirti.. io mi sono scervellato a cercare su internet un sant'uomo che mi dicesse una parola su una cosa così importante.. non ho trovato quasi niente, in particolare multiplayer.it che aveva entrambe le versioni avrebbe potuto dire qualcosa, un utente lo ha anche chiesto direttamente al recensore che ha fatto finta di niente e non ha risposto... sulla rece di IGN si dice che è meglio per ps3, su edge che è meglio per 360.. alla fine io lo prendo per 360 perchè la ps3 la sto fondendo con battlefield e se ci aggiungo pure questo si squaglia.. se non lo vuoi installare sull'hd del 360 allora forse la versione ps è migliore, almeno a sentire ign, poi boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci al "ps3 vs 360", guarda non so cosa dirti.. io mi sono scervellato a cercare su internet un sant'uomo che mi dicesse una parola su una cosa così importante.. non ho trovato quasi niente, in particolare multiplayer.it che aveva entrambe le versioni avrebbe potuto dire qualcosa, un utente lo ha anche chiesto direttamente al recensore che ha fatto finta di niente e non ha risposto... sulla rece di IGN si dice che è meglio per ps3, su edge che è meglio per 360.. alla fine io lo prendo per 360 perchè la ps3 la sto fondendo con battlefield e se ci aggiungo pure questo si squaglia.. se non lo vuoi installare sull'hd del 360 allora forse la versione ps è migliore, almeno a sentire ign, poi boh!

 

grazie per la risposta... :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ... Si monta un guerriero , poi si vedrá se evolverlo in qualcos'altro o cosa .Pedina primaria ... Una bella guerriera , almeno si ottimizza la potenza di attacco .

Le altre due pedine ... Mago e arcere .

Armamenti ... Spadone alla Berserker per me , la mia bella spada e scudo .

Equipaggiamento di Berserker , altro che Dlc , basta trovare un mercante di quelli che vanno in giro che li ha , ma , costano una cifra ... E non so dove trovarlo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...