Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Se qualcuno trova una pseudo-elfa maga coi capelli rossi a "coda" di nome Lunelai è mia u.u... non sciupatemela troppo.

 

Comunque ho fatto il punto in cui si deve scendere nei sotterranei della gilda delle pedine (per conto di Barnaby)... voi avete fatto fuori l'orco (o ciclope o quello che era, non sono stato li a contargli gli occhi...)? A me oneshottava ._. (e se mi aggrappavo sulla schiena si buttava contro il pavimento e mi schiacciava).

 

La risalita è stata un'agonia, con le pedine che facevano quello che volevano (non rispondevano ai comandi...). Fortuna che in cima ho poi scoperto (dopo vari tentativi inutili) che bastava arrivassi io e poi venivano tutte teletrasportate su... a saperlo prima non facevo avanti e indietro tentando di salvarle tutte...

 

Ora sono appena diventato ammazza-draghi e sto andando (per una sidequest presa all'inizio) a cercare un grimorio in un accampamento dei banditi... ma mi riempiono di legnate! Sono al Liv 14 con 3 pedine dello stesso livello, faccio fuori senza problemi lupi e non morti ma i banditi mi aprono...

 

Non so che fare, mi toccherà tornare in città .-.

Grazie per lo spoiler :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per lo spoiler :ok:

 

E' tipo la terza quest che si fa ._. e poi non ho detto nulla sulla trama, ho solo chiesto se qualcuno è riuscito a uccidere un nemico (oltretutto nemmeno un boss, è solo li che rompe)... come se chiedessi "riuscite a uccidere i lupi?"

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tipo la terza quest che si fa ._. e poi non ho detto nulla sulla trama, ho solo chiesto se qualcuno è riuscito a uccidere un nemico (oltretutto nemmeno un boss, è solo li che rompe)... come se chiedessi "riuscite a uccidere i lupi?"

Io sto a dieci ore di gioco ma non ho ancora fatto quella missione :rolleyes: in più l'orco è un boss!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a dieci ore di gioco ma non ho ancora fatto quella missione :rolleyes: in più l'orco è un boss!

 

Boh io avrò giocato 3 ore e come arrivi nella gilda delle pedine (subito dopo l'Idra) ti viene data quella quest ._.

 

E l'orco che c'è li (non so se è un orco, non so è un coso a forma di troll/orco/ciclope) è un nemico "comune"... come ne trovi anche in giro mentre esplori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

comunque giocando mi ha preso un sacco davvero bello bello,mi da un senso di vita il mondo davvero spettacolare!

 

non capisco pero che abilita ha l assassino,ho letto che e' maestro degli attacchi furtivi pero non so se c'e una vera e propria furtivita o no

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque giocando mi ha preso un sacco davvero bello bello,mi da un senso di vita il mondo davvero spettacolare!

 

non capisco pero che abilita ha l assassino,ho letto che e' maestro degli attacchi furtivi pero non so se c'e una vera e propria furtivita o no

 

sulla wiki inglese c'è tutta la lista di abilità delle varie classi... l'assassino dovrebbe sbloccarne alcune per gli attacchi furtivi se non ricordo male...

 

http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Assassin

 

hai tutto qui, debolezze e punti di forza, così da capire com'è :ok:

 

Comunque il gioco ha delle atmosfere stupende, poco da dire... mi sta prendendo. Solo che non riesco proprio a digerire certe sbavature che potevano essere evitate ottimizzando meglio il tutto (e non parlo nemmeno di qualità grafica, ma di ottimizzazione del motore grafico che è diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

sulla wiki inglese c'è tutta la lista di abilità delle varie classi... l'assassino dovrebbe sbloccarne alcune per gli attacchi furtivi se non ricordo male...

 

http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Assassin

 

hai tutto qui, debolezze e punti di forza, così da capire com'è :ok:

 

Comunque il gioco ha delle atmosfere stupende, poco da dire... mi sta prendendo. Solo che non riesco proprio a digerire certe sbavature che potevano essere evitate ottimizzando meglio il tutto (e non parlo nemmeno di qualità grafica, ma di ottimizzazione del motore grafico che è diverso)

 

ok grazie!

 

mi hanno stupito le mimiche facciali,davvero belle e coerenti

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla wiki inglese c'è tutta la lista di abilità delle varie classi... l'assassino dovrebbe sbloccarne alcune per gli attacchi furtivi se non ricordo male...

 

http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Assassin

 

hai tutto qui, debolezze e punti di forza, così da capire com'è :ok:

 

Comunque il gioco ha delle atmosfere stupende, poco da dire... mi sta prendendo. Solo che non riesco proprio a digerire certe sbavature che potevano essere evitate ottimizzando meglio il tutto (e non parlo nemmeno di qualità grafica, ma di ottimizzazione del motore grafico che è diverso)

 

Anche a me mi sta prendendo tanto. Contento dell'acquisto :mrgreen: Sono a 5 ore di gioco e ho fatto solo 2 quest della main mi sto spassando a fare le side :) comunque anche graficamente non è male assolutamente anzi a tratti e ripeto tratti è meglio di alcuni punti di skyrim :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ho rinizaro da capo ... Per ora guerriero puro che spacca tutto con la mia pedina guerriera .

Il guaio , sono gli equipaggiamenti ... Non sempra , ma , tra i miei equipaggiamenti e quelli della mia pedina , devo aprire un mutuo .

 

come mai da capo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno trova una pseudo-elfa maga coi capelli rossi a "coda" di nome Lunelai è mia u.u... non sciupatemela troppo.

 

Comunque ho fatto il punto in cui si deve scendere nei sotterranei della gilda delle pedine (per conto di Barnaby)... voi avete fatto fuori l'orco (o ciclope o quello che era, non sono stato li a contargli gli occhi...)? A me oneshottava ._. (e se mi aggrappavo sulla schiena si buttava contro il pavimento e mi schiacciava).

 

La risalita è stata un'agonia, con le pedine che facevano quello che volevano (non rispondevano ai comandi...). Fortuna che in cima ho poi scoperto (dopo vari tentativi inutili) che bastava arrivassi io e poi venivano tutte teletrasportate su... a saperlo prima non facevo avanti e indietro tentando di salvarle tutte...

 

Ora sono appena diventato ammazza-draghi e sto andando (per una sidequest presa all'inizio) a cercare un grimorio in un accampamento dei banditi... ma mi riempiono di legnate! Sono al Liv 14 con 3 pedine dello stesso livello, faccio fuori senza problemi lupi e non morti ma i banditi mi aprono...

 

Non so che fare, mi toccherà tornare in città .-.

 

Lol..sono nel tuo stesso punto e i banditi ti spezzano, senza contare gli orchi e la chimera che ho incontrato..

le reclute le avevo al mio livello, circa il 17 ma adesso son tornato in città, ho fatto scorta di erbe, cambiato classe in paladino e reclutato gente un pò piu forte. Vediamo come va stavolta..

 

Comunque gioco abbastanza divertente per via della personalizzazione estesa di qualunque cosa tu voglia fare, missioni numerose..insomma c'è tanta roba. Graficamente funzionale, design ottimo, soundtrack buona e difficoltà elevata almeno per ora. Sono d'accordo con le recensioni che gli danno un 8, 8.5.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Quell'orco di cui si parla mi ha accoppato una volta.. Poi lo stavamo facendo fuori quando da un momento all' altro e sparito XD non so cosa sia successo! Poi anche io ho avuto problemi a risalire .. Una pedina (Zangief!) si fermava a raccogliere i sassi(!) con i nemici ovunque.. È stata la prima volta in 10ore che ho avuto problemi con la loro ia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno ha gia incontrato il drago di ur e sa dove si trova?

 

sarebbe bello quando usiamo una pedina di qualcuno qui nel forum poi mandare un messaggio dopo che la si e' usata cosi sapiamo chi di noi le ha usate

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo consigliate questo gioco? Sono indeciso se prenderlo o meno, ho letto alcune recensioni che parlano di una storia piatta e di personaggi poco carismatici: d'accordo che la vastità di un RPG vale da sola il prezzo (quasi sempre, almeno), ma se devo ritrovarmi a muovere dei fantocci sullo sfondo di una storia da telenovela di Rete 4 preferisco guardare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rinizaro da capo ... Per ora guerriero puro che spacca tutto con la mia pedina guerriera .

Il guaio , sono gli equipaggiamenti ... Non sempra , ma , tra i miei equipaggiamenti e quelli della mia pedina , devo aprire un mutuo .

 

Io vendendo tutto quello che le pedine raccattano in giro riesco a fare 20k monete alla volta... mi sono fatto un'euip discreto per ora, per me e per la mia pedina...

 

Lol..sono nel tuo stesso punto e i banditi ti spezzano, senza contare gli orchi e la chimera che ho incontrato..

le reclute le avevo al mio livello, circa il 17 ma adesso son tornato in città, ho fatto scorta di erbe, cambiato classe in paladino e reclutato gente un pò piu forte. Vediamo come va stavolta..

 

Comunque gioco abbastanza divertente per via della personalizzazione estesa di qualunque cosa tu voglia fare, missioni numerose..insomma c'è tanta roba. Graficamente funzionale, design ottimo, soundtrack buona e difficoltà elevata almeno per ora. Sono d'accordo con le recensioni che gli danno un 8, 8.5.

 

Ora i banditi riesco a ownarli, l'arcer-mago da soddisfazioni (soprattutto col tiro multiplo targhettando più bersagli XD)... l'equip fa un sacco di differenza comunque (usavo le daghe base e non facevo NULLA... ho preso una roba un po' meglio e ora qualche danno lo faccio)

 

Quell'orco di cui si parla mi ha accoppato una volta.. Poi lo stavamo facendo fuori quando da un momento all' altro e sparito XD non so cosa sia successo! Poi anche io ho avuto problemi a risalire .. Una pedina (Zangief!) si fermava a raccogliere i sassi(!) con i nemici ovunque.. È stata la prima volta in 10ore che ho avuto problemi con la loro ia

 

Ecco qui uno dei veri problemi secondo me... le pedine fanno quel ca*zo che vogliono. Io dico "QUI!" e loro corrono avanti! Faccio "Aiuto!" e loro si mettono a raccogliere roba!!! WTF??? ._.

 

L'unica roba utile che ho visto è che con pedine che sapevano già delle cose su certe quest mi indicavano la strada più breve per raggiungere i luoghi segnati sulla mappa... anche se si mettono a correre avanti e non riesco a fermarle in nessun modo.

 

Comunque i dungeon sono fatti molto bene davvero, con corridoi angusti e bui, niente male. E in sto gioco almeno il buio è BUIO... di notte non vedevo praticamente nulla (anche se le pedine hanno la visione notturna e vedono tutto al posto mio XD), anche con la lanterna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia pedina:

 

Elisa

Guerriero

lvl 15

Super equipaggiata ( quanti soldi tra me e lei :bang: :bang: )

Super Skillata

 

Gamertag: Bds Leo :ok:

 

 

Io sono mago e mi sto troppo divertendo. Oramai i goblin con 3 colpi di bastone muoiono, un po piu ostici i banditi ma solo quelli con scudo e spada, li mortacci loro :mrgreen: Confermo che l'equipaggiamento fa tanto ma è pure giusto almeno si spendono i soldi che si guadagnano, quanti giochi a cui ho giocato dove mi sono rimasti i soldi tanto l'equipaggiamento non serviva :polliceverso: Un altro punto per dd :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi qualcuno deve aver preso la mia piccina *W* perchè mi sono ritrovato con un frammento di cuore di drago in regalo rofl...

 

Ma poi ho un problema quando dormo alla taverna, per tipo 2 volte tenta di connettersi ai server e non ci riesce... mi pare che ne stavate parlando pure qualche pagina fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si è portato a letto la mia Nanako? :lol: me la son ritrovata con qualche roba in più del previsto asd..

 

se a qualcuno puo fare comodo è tipo al livello 20 mi pare ed è una guerriera assetata di sangue..asd. tag mcn the rock

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si è portato a letto la mia Nanako? :lol: me la son ritrovata con qualche roba in più del previsto asd..

 

se a qualcuno puo fare comodo è tipo al livello 20 mi pare ed è una guerriera assetata di sangue..asd. tag mcn the rock

Non e che qualche Arisen pervertito te la messa in cinta? :lol:

 

Mommox l'intelligenza artificiale e dovuta dal carattere della pedina :teach: mio fratello ad esempio a parlato alla sua pedina e la resa una macchina di raccolta! cioè raccoglie tutto, anche durante il combattimento, ma perchè appunto la impostato lui così!

Si può modificare in molti modi, che attacca sempre il nemico più forte, oppure che pensa solo a proteggere l'arisen ect.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando non ci sara piu nessuno ch egioca a dragons dogma come si fara con le pedine?

Le pedine rimangolo :teach: , inoltre ci sono quelle speciali dello staff e alcune pedine cpu mi pare :ok:

Comunque per ora il mio voto non può andare sotto il 9 :bow:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...