RocoRosso Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 no lo preso e basta sta in locanda nel deposito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_celeste Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 a livello 30 sono e armi decenti niente -.- manco una spadina niente che posso fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 MERDAAAAAA sto gioco è di una trolleficenza pazzesca... fallisco una quest (in maniera stupidissima dato che non mi dava indicazioni il gioco) e di conseguenza addio equip powa!!! (cioè addio Idolo d'oro!) Sto bestemmiando come un turco... fanc*lo al singolo save! Manco in Dark Souls sono così stron*i .-. (almeno li se fallisci un evento puoi fregartene bellamente e rifarlo dopo, qui ti preclude proprio parte dell'equip!) Che palle... e ora dove lo trovo un altro idolo d'oro? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 MERDAAAAAA sto gioco è di una trolleficenza pazzesca... fallisco una quest (in maniera stupidissima dato che non mi dava indicazioni il gioco) e di conseguenza addio equip powa!!! (cioè addio Idolo d'oro!) Sto bestemmiando come un turco... fanc*lo al singolo save! Manco in Dark Souls sono così stron*i .-. (almeno li se fallisci un evento puoi fregartene bellamente e rifarlo dopo, qui ti preclude proprio parte dell'equip!) Che palle... e ora dove lo trovo un altro idolo d'oro? ma sara fatto apposta,magari ne trovi uno piu avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 ma sara fatto apposta,magari ne trovi uno piu avanti macchè sto leggendo ovunque, si trova solo li... "screwed until NG+", cioè ciao finchè non si finisce il gioco .-. (il bello è che quella quest li l'han fallita in tanti, e anche quella dopo dove bisogna fare determinate cose -che non vengono dette- per ottenerlo, si fallisce come niente... e ovviamente il gioco salva quando non dovrebbe >_<) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ecco mommox ora sei nella mia stessa situazione Cmq l'idolo doro serviva per fabbricare armi piu potenti e armature...Addio spgni di gloria :'( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_celeste Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 scusatemi ma cos'è sto idolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 ma dove lo si trova sto idolo cosi evito di perderlo? dicevo la pedina puo essere evoluta in stregone? quando le si parla al tavolo c'e' modo di cambiare i comportamenti senza doverli cercare a caso sedendosi ogni volta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Raga lò scoperto ora, se siete dietro ad un nemico e tenuto premuto RT lo afferra da dietro come fanno le pedine Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Io ho dato l'Idolo d'Argento (quello d'oro tanto è andato...) al mercante (ovviamente tramite quest, non come regalo)... eppure non ha aggiunto niente all'inventario ._. (ho anche dormito due notti alla locanda per vedere se doveva trascorrere del tempo ma niente). In ogni caso figa la condivisione foto tramite FB... fosse per me la metterei in ogni gioco (magari però col save automatico delle immagini sulla console, un po' come avere una scheda d'acquisizione integrata XD): "Still better than Assassin's Creed"http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/543045_4085319537164_787649719_n.jpg Il team (per ora, le due tipette non sanno che tra poco le licenzio XD)http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/385738_4085332457487_1407906697_3595093_899858789_n.jpg Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_celeste Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 gli idoli servono per darli hai fabbri per fare armi speciali? ho capito bene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 ma dove lo si trova sto idolo cosi evito di perderlo? dicevo la pedina puo essere evoluta in stregone? quando le si parla al tavolo c'e' modo di cambiare i comportamenti senza doverli cercare a caso sedendosi ogni volta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Escaflowne Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 a livello 30 sono e armi decenti niente -.- manco una spadina niente che posso fare ? Scusa della domanda , ma , tu sei andato da qualche mercante ??? Il tempio de dio dell' acqua ... Ok , dove diavolo si trova ??? Qualcuno ha trovato la spada ammazza draghi ? Al Tempio della luna blu ho trovato l'elmo del Griffone , appartiene alla serie di Berserker . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) gli idoli servono per darli ai fabbri per fare armi speciali? ho capito bene ? a seconda dell'idolo che dai al mercante (in realtà sono due i mercanti e vogliono ognuno un idolo, ma uno dei due fabbri non è detto che ci sia... dipende tutto da altre quest... in sto gioco possono cambiare parecchie cose .-.) questo dovrebbe vendere armi più forti... ovviamente col Bronzo saranno armi più deboli, con l'Argento un po' migliori e con Oro quelle ancora migliori. Comunque da come ho letto poi se ne trovano di meglio rispetto a quelle dell'idolo d'Oro per cui alla fin fine serve solo per facilitarsi la vita... in più avendo un idolo nell'inventario (così ho letto) si hanno degli sconti... @mike: Per prendere l'idolo d'Oro devi completare due quest ("una terra di opportunità" se non erro e quella dove devi pedinare un tizio di notte), senza fallire. Poi devi completare una missione di "baby-sitting" (scorta) per il figlio di un nobile, facendo determinate cose (non so quali esattamente)... fatto lui ti da una ricompensa che varia a seconda della prestazione. Se fai tutto bene prendi l'idolo d'oro. Per la classe della pedina boh, basta che guardi in taverna se te la fa evolvere... Per i comportamenti mi sa che sono a caso. @Escaflowne: il tempio del dio dell'acqua lo fai con una quest... la roba di Berserk la vende un mercante in una cava (una volta liberata da tutti i nemici), cioè l'armatura di Griffith e di Gatsu (è roba per Warrior... salvo qualche pezzo che va bene a tutti) Modificato 28 Maggio 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 a seconda dell'idolo che dai al mercante (in realtà sono due i mercanti e vogliono ognuno un idolo, ma uno dei due fabbri non è detto che ci sia... dipende tutto da altre quest... in sto gioco possono cambiare parecchie cose .-.) questo dovrebbe vendere armi più forti... ovviamente col Bronzo saranno armi più deboli, con l'Argento un po' migliori e con Oro quelle ancora migliori. Comunque da come ho letto poi se ne trovano di meglio rispetto a quelle dell'idolo d'Oro per cui alla fin fine serve solo per facilitarsi la vita... in più avendo un idolo nell'inventario (così ho letto) si hanno degli sconti... @mike: Per prendere l'idolo d'Oro devi completare due quest ("una terra di opportunità" se non erro e quella dove devi pedinare un tizio di notte), senza fallire. Poi devi completare una missione di "baby-sitting" (scorta) per il figlio di un nobile, facendo determinate cose (non so quali esattamente)... fatto lui ti da una ricompensa che varia a seconda della prestazione. Se fai tutto bene prendi l'idolo d'oro. Per la classe della pedina boh, basta che guardi in taverna se te la fa evolvere... Per i comportamenti mi sa che sono a caso. ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ho provato la demo, non è ne bello ne brutto. A voi come sembra? Mi sapete dire se quei 3 o 4 compagni che si hanno durante la demo ci sono per tutta la durata del gioco? Dio spero di no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) Ho provato la demo, non è ne bello ne brutto. A voi come sembra? Mi sapete dire se quei 3 o 4 compagni che si hanno durante la demo ci sono per tutta la durata del gioco? Dio spero di no...A quanto ho capito se ne possono scegliere sempre di nuove, ed è addirittura possibile ottenere le pedine di altri giocatori (ES: io mi creo un personaggio, tu puoi usare questo personaggio come pedina)Se per caso la tua pedina dovesse venire usata da qualcuno mentre tu sei via quasi sicuramente troverai qualcosa in più nell'inventario.. il che rende gli scambi di pedine convenienti.. fa' tanto mercato di schiavi! Per quanto riguarda la mia opinione invece beh, anche io ho provato solo la demo ma come gioco mi è sembrato ottimo. Le uniche cose che mi hanno dato diciamo "fastidio" sono la grafica (poco e niente sinceramente) ma soprattutto quei dannatissimi sottotitoli durante il combattimento.. occupano 1/4 della schermata!Ti consiglio di dare un occhiata alla recensione in home giusto per farti un idea.. se sei un fan del fantasy è assolutamente da non perdere ! Modificato 28 Maggio 2012 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ho provato la demo, non è ne bello ne brutto. A voi come sembra? Mi sapete dire se quei 3 o 4 compagni che si hanno durante la demo ci sono per tutta la durata del gioco? Dio spero di no...Quelle sono le pedine, Viaggerai con 3 pedine, una tua personale (la pedina principale) che crei come più ti piace e che starà con te per tutto il gioco, le altre le potrai scegliere tra quelle create da altri giocatori in apposite zone e potrai cambiarle in qualunque momento recandoti nuovamente lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_celeste Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 si il mercante della capitare ma non vende un gran che.... boh io mi aspettavo di trovare una marea di armi e armature e invece ancora sono con l'equipaggiamento iniziale -.- una piccola armatura da quattro soldi.... ma poi in queste casse si trovano sempre cazzate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) Io sono al 30 come te e avrò cambiato equip già 5 volte, solo dal mercante li (salvo qualche oggetto trovato in giro)... quindi non vedo come sia possibile che tu sia ancora con l'equip iniziale .-. (e soprattutto come fai ad essere vivo al 30 con quell'equip) Modificato 28 Maggio 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ho usato una volta l'oggetto per modificare l'arisen e la pedina, solo ho fatto una mezza cazzata, sapete se a parte quello al accampamento iniziale c'è qualcun altro che vende quell'oggetto? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_celeste Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 è sempre lo stesso equipaggiamento non vende niente di buono ma poi cose scarsissime...... se non ci credi ti posto la foto, ce sono a livello 30 e ho cambiato solo 2 armi -.- non ho trovato niente in giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Io ho dato l'Idolo d'Argento (quello d'oro tanto è andato...) al mercante (ovviamente tramite quest, non come regalo)... eppure non ha aggiunto niente all'inventario ._. (ho anche dormito due notti alla locanda per vedere se doveva trascorrere del tempo ma niente). In ogni caso figa la condivisione foto tramite FB... fosse per me la metterei in ogni gioco (magari però col save automatico delle immagini sulla console, un po' come avere una scheda d'acquisizione integrata XD): "Still better than Assassin's Creed"http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/543045_4085319537164_787649719_n.jpg Il team (per ora, le due tipette non sanno che tra poco le licenzio XD)http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/385738_4085332457487_1407906697_3595093_899858789_n.jpg Quello argento dov'era? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) Son salito in cima a una roccaforte, ecco cosò visto http://i45.tinypic.com/qyvall.jpg Modificato 28 Maggio 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Son salito in cima a una roccaforte, ecco cosò visto http://i45.tinypic.com/qyvall.jpg Te lo fa vedere in automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.