Emki0r Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Non ricordo chi non era riuscito a battere il grifone.. io ci sono riuscito.. con un po di difficoltà ma ce l'ho fatta..a me piace davvero come gioco soprattutto in fatto di personalizzazione. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 qualcuno sa se è prevista una collector edition? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chopin Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 qualcuno sa se è prevista una collector edition? Non ricordo dove lo lessi, ma è prevista una splendida collector solo nel sol levante ad ora. Cita ...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Solo oggi mi sono accorto che nella demo era possibile affrontare anche il grifone! XDComunque confermo i miei dubbi sul gameplay (un po legnoso) e sull'azione di gioco che mi sembra un tantino caotica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 ho ripeovato la demo, e devo dire che mi sono un po ricreduto dall ultima volta,pero mi chiedo,come sara la trama? scelte? non e' che poi il tutto sara minimizzato a uccidere boss enormi e basta,mi preoccupa un po sta cosa perche poi rischi di essere monotono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Solo oggi mi sono accorto che nella demo era possibile affrontare anche il grifone! XDComunque confermo i miei dubbi sul gameplay (un po legnoso) e sull'azione di gioco che mi sembra un tantino caotica. Anche per i miei gusti è troppo caotico, che poi le pedine fanno tutto loro e parlano uno sproposito,ci fosse il doppiaggio in italiano ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) ma alla fine di online c'e' solo lo scambio delle pedine giusto? se non ho il gold posso giocare tranquillamente?posso scegliere quelle che voglio nel senso che posso portarmi dietro anche pedine delle stesso tipo?posso anche andare in gito solo con una? Modificato 2 Maggio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Esiste una mappa del mondo di dragon's dogma? Tanto per capire come è fatto il mondo e quanto è vasto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Anche per i miei gusti è troppo caotico, che poi le pedine fanno tutto loro e parlano uno sproposito,ci fosse il doppiaggio in italiano ! Si, questo è un punto a sfavore molto notevole.Seguire contemporaneamente l'azione di gioco caotica, i personaggi che parlano ecc. diventa abbastanza difficile.Questo era un gioco che necessitava assolutamente del doppiaggio in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Non ricordo chi non era riuscito a battere il grifone.. io ci sono riuscito.. con un po di difficoltà ma ce l'ho fatta..a me piace davvero come gioco soprattutto in fatto di personalizzazione. a me hanno fatto tutto gli allealti...troppo facile .......cmq la grafica e' da spaccamascella Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 io lo paragonerei ad uno skyrim con roba enorme e scalabile e con tutte quelle cosine in piu che non ha skyrim,voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 io lo paragonerei ad uno skyrim con roba enorme e scalabile e con tutte quelle cosine in piu che non ha skyrim,voi che dite? Si, ma ste cosine in più devono essere fatte bene. Se no se lo sogna di stare sul podio con skyrim. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 certo che devono essere fatte bene,la sfida e' quella.ma ho letto che lo scambio delle pedine lo potranno fare anche quelli col silver,quindi non e' necessario avere il gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 (modificato) Lo scambio di pedine lo possono fare tutti anche chi non ha il live, infatti ci saranno dei personaggi salvati sul disco, che immagino siano uguali per tutti, creati appositamente per chi non usa la funzione online e immagino sia la stessa cosa per i silver. Modificato 3 Maggio 2012 da Raizen 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Lo scambio di pedine lo possono fare tutti anche chi non ha il live, infatti ci saranno dei personaggi salvati sul disco, che immagino siano uguali per tutti, creati appositamente per chi non usa la funzione online e immagino sia la stessa cosa per i silver. ma io dico lo scambio online lo possono fare anche i silver? mi sembrava di aver letto cosi qua Mio collegamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Dove le vedete tutte queste analogie con Skyrim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Dove le vedete tutte queste analogie con Skyrim? mondo fantasy. gdr con combattimenti action. open worldcambia che non puoi giocarlo in prima persona e hai 3 compagni. ovviamente il combat ha delle differenze. ma come tipologia di gioco lo ricorda molto, se giochi skyrim in terza persona(io mi rifiuto) hai un gioco simile. vai dove vuoi, fai le quest, sali di livello, quando hai voglia fai la main quest. questa è l'idea generale del gioco, poi ci saranno anche molte differenze ma il gioco che hanno preso come esempio è chiaramente skyrim quelli della capcom. poi l'open world di dogma è tutto da verificare, anche se chi ha provato il gioco in anteprima ha confermato la totale libertà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo72 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 A me ricorda di più Kingdom of Amalur come tipo di gioco! soprattutto per i combattimenti action con skill e mosse speciali ...quelli di Skyrim sono diversi come tipologia.. meno spettacolari se vogliamo! l'influenza delle pedine è tutta da verificare... magari imparando a sfruttare i comandi diventano meno "invadenti" .. Le impressioni sulla demo sono più che positive comunque! Cita "Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 KOA mi ha terribilmente annoiato, se non altro a livello visivo; tutto troppo sa di già visto... Su questo DD ci può stare che l'ambientazione e il senso generale siano state ispirate da Skyrim (anche se continuo a fatica a crederci), ma di analogo non vedo nulla. Se le differenze sono di gameplay direi che non c'è molto altro da dire, sono due giochi che non hanno nulla in comuneIl combattimento action lo associo maggiormente alla terza persona, in prima l'approccio è diverso. Voglio dire, c'è moltissima differenza di gameplay tra 1^ e 3^Sulla libertà di gioco e di movimento che dire... anche Red Dead Redemption è open world ma lungi da me nel dire che è analogo a Skyrim...Le quest libere bisognerà vedere se sono libere ma lineari o libere ma a condizioni (come in the Withcer ad esempio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) ohmio dio guardate al minuto 9.00 Mio collegamentopuoi impalare i nemici con le frecce,queste gioco ha tutto quello che ho sempre sognato :wub: Modificato 4 Maggio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 KOA mi ha terribilmente annoiato, se non altro a livello visivo; tutto troppo sa di già visto... Su questo DD ci può stare che l'ambientazione e il senso generale siano state ispirate da Skyrim (anche se continuo a fatica a crederci), ma di analogo non vedo nulla. Se le differenze sono di gameplay direi che non c'è molto altro da dire, sono due giochi che non hanno nulla in comuneIl combattimento action lo associo maggiormente alla terza persona, in prima l'approccio è diverso. Voglio dire, c'è moltissima differenza di gameplay tra 1^ e 3^Sulla libertà di gioco e di movimento che dire... anche Red Dead Redemption è open world ma lungi da me nel dire che è analogo a Skyrim...Le quest libere bisognerà vedere se sono libere ma lineari o libere ma a condizioni (come in the Withcer ad esempio) E si certo ora non hanno nulla in comune. Se skyrim fosse giocabile solo in terza persona non le vedresti le analogie? Come dire che COD e battlefield non hanno nulla in comune. Son differenti ma appartengono allo stesso genere. Red dead se gli metti magie, armi bianche ecc.. Diventa simile a questi giochi. Non uguale x carità, ma fondamentalmente fai le stesse cose. Giri liberamente x un mondo di gioco (red dead poi non era proprio così cmq), combatti coi mostri e sali di livello, fai le quest, cambi armatura ed armi, ecc.. Chi lo paragona più ad amalur ha dimenticato una piccola cosa. In amalur non sei libero di andare dove vuoi, manca la imponente verticale (passi solo dove ce la strada) .E questa cosa é fondamentale. Poi chiaramente sarà diverso da skyrim in moltissime cose, ma fondamentalmente hanno la stessa spina d'orsale. Ed é x questo che lo attendo molto. Non avesse la libertà di andare dove vuoi come skyrim sarei meno entusiasta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 qualcuno sa su quanti cd e' il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 se giochi skyrim in terza persona(io mi rifiuto) tu ti rifiuti ma skyrim in prima persona è molto peggio che in 3a nei combattimenti. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 tu ti rifiuti ma skyrim in prima persona è molto peggio che in 3a nei combattimenti. Ma possibile che date x giusti e imprescindibili i vostri gusti? Skyrim in terza persona a me fa ribrezzo. É stato creato x essere giocato in prima dagli autori, al limite é giocare in terza che é una forzatura. Ma se a te piace ben venga, ognuno ha i suoi gusti. Ma é abbastanza palese che la terza persona sia un di più aggiunto. Il gioco nasce in prima persona. In prima persona é come giocare a uno shooter tipo COD o BF. C'è chi preferisce quelli e chi gear of wars. Son gusti. Io trovo più immedesimazione in prima e non ho difficoltà nei combattimenti(o cmq quella che potrei avere nella realtà se impugnassi spada e scudo, ovvero senza occhi dietro la schiena). Di giochi in terza persona di questo tipo ce ne sono una marea, la serie elder ha avuto successo anche per la prima persona cosa che lo rende unico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ció non toglie che se da morrowind hanno inserito la terza persona un motivo c'è: animazioni a parte (in skyrim comunque buone) la gestione di più nemici è decisamente più agevole nella terza persona.Poi ovviamente uno gioca come vuole, io personalmente uso la prima persona per l'esplorazione e nei dungeon e la terza nei combattimenti all'aperto. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.