Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Perche questo gioco è il vero rpg,offre la realtà di un vero rpg e sopratutto ti fa capire come deve esserlo in realtà.

 

Monster hunter dopo world of warcraft è considerato il migliore mmorpg della storia,dragon's dogma è sopra a monster hunter sono che è in singolo.

 

Differenze di battaglia da skyrim?

In skyrim il drago sputa fuoco,da codate e zampate,svolazza poi torna etc etc,in dragon's dogma la IA è piu intelligente e li senti veramente la difficoltà di un drago e se gli sali in groppa non stai li fermo a picchiarlo perche lui prende il volo e ti ritroverai addirittura ad altezze come le montagne...

 

Dragon's dogma è considerato il miglior open world della storia su console avendo riunito tutto il team migliore di capcom,skyrim? vecchia generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche questo gioco è il vero rpg,offre la realtà di un vero rpg e sopratutto ti fa capire come deve esserlo in realtà.

 

Monster hunter dopo world of warcraft è considerato il migliore mmorpg della storia,dragon's dogma è sopra a monster hunter sono che è in singolo.

 

Differenze di battaglia da skyrim?

In skyrim il drago sputa fuoco,da codate e zampate,svolazza poi torna etc etc,in dragon's dogma la IA è piu intelligente e li senti veramente la difficoltà di un drago e se gli sali in groppa non stai li fermo a picchiarlo perche lui prende il volo e ti ritroverai addirittura ad altezze come le montagne...

 

Dragon's dogma è considerato il miglior open world della storia su console avendo riunito tutto il team migliore di capcom,skyrim? vecchia generazione.

 

Ma da chi??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel diario di sviluppo numero 1 di dragon's dogma dichiarando che capcom non aveva MAI realizzato nulla di così grande nemmeno ai livelli di monster hunter.

In piu anche nel trailer di lancio è stato dichiarato da gamespot.

Oxm uk lo ha dichiarato come profondamente intenso e intrigante.

 

Questo gioco offre libertà totale su tutto addirittura sui tantissimi finali,skyrim no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel diario di sviluppo numero 1 di dragon's dogma dichiarando che capcom non aveva MAI realizzato nulla di così grande nemmeno ai livelli di monster hunter.

In piu anche nel trailer di lancio è stato dichiarato da gamespot.

Oxm uk lo ha dichiarato come profondamente intenso e intrigante.

 

Questo gioco offre libertà totale su tutto addirittura sui tantissimi finali,skyrim no.

 

Purtroppo non sono d'accordo con te. Il "grande" puo essere sia un bene che un male, a volte ci si perde troppo e non ti diverti nemmeno piu!!! E soprattutto saro io ma non ce la faccio piu con i giochi a finali multipli. Ma basta :bang: Saro l'unico che andra contro corrente ma i finali multipli li odio e soprattutto la rigiocabilità di un titolo non va per i finali multipli, ma per il gioco di per se. Se il gameplay fa schifo puo avere anche 320 finali, non lo rigioco sicuro ( questo è un esempio non è riferito a dragon :) ).

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime recensioni,a parte un 8.5,non mi sono sembrate molto positive.

 

Dal poco che son riuscito a intuire giocando la demo, credo che il problema maggiore sia legato all'eccessivo incasinamento di personaggi a video...

Tolti i combattimenti con i mostri di grandi dimensioni, mi sembra il tutto piuttosto piatto, con ste benedette pedine a rompere i maroni ovunque tu ti sposti :mrgreen:

 

Non so, sono molto combattuto se prenderlo o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Dal poco che son riuscito a intuire giocando la demo, credo che il problema maggiore sia legato all'eccessivo incasinamento di personaggi a video...

Tolti i combattimenti con i mostri di grandi dimensioni, mi sembra il tutto piuttosto piatto, con ste benedette pedine a rompere i maroni ovunque tu ti sposti :mrgreen:

 

Non so, sono molto combattuto se prenderlo o meno...

 

ma non puoi dirlo,non sai neanche come e' la storia,come fai a sapere se e' piatto :whew:

 

invece no perche li dice specificatamente per chi non ha la connessione ad xbox live,il silver e' gia una connessione ad xbox live, con il silver si dovrebbe fare tutto a prescindere,se ci si puo scambiare le pedine con altri giocatori anche il combattimento con il drago si dovrebbe poter fare,solo chi non avra internet avra premi diversi.

 

chiedo conferma a chi magari sa qualcosa di piu,con mommox avevo gia affrontato questo discorso riguardo le pedine e alla fine siamo giunti alla conclusione che tutte le funzionalita potranno essere usate anche dai silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel diario di sviluppo numero 1 di dragon's dogma dichiarando che capcom non aveva MAI realizzato nulla di così grande nemmeno ai livelli di monster hunter.

In piu anche nel trailer di lancio è stato dichiarato da gamespot.

Oxm uk lo ha dichiarato come profondamente intenso e intrigante.

 

Questo gioco offre libertà totale su tutto addirittura sui tantissimi finali,skyrim no.

 

Ah lo dice la capcom... la stessa che mette i dlc nei dischi di gioco e li fa pagare. Ma si, fidiamoci.

Ah per inciso, i migliori MMO di sempre sono Ultima e DAOC. E non lo dice la capcom, lo dice il mondo.

 

E poi ti fidi di quello che scrivono NEI TRAILER?

 

Norian, mi sa che ti beccherai tante di quelle sole da qui a qualche anno da parte delle SH se ragioni così... se Hello Kitty avesse un trailer dove scrivono "è il miglior gioco del mondo" lo compreresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

va bhe ma adesso non mi sembra il caso di denigrare la case produttrici,stiamo parlando del gioco in se e non di quello che faranno anche perche non lo sappiamo ancora :mrgreen:

dovremmo stare tutti piu tranquilli e goderci quello che esce no? :cincin:

 

ritornando al discorso del drago di ur,anche i silver potranno giocarci avendo i premi normali o a questo punto si tratta di un esclusiva gold'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puoi dirlo,non sai neanche come e' la storia,come fai a sapere se e' piatto :whew:

 

Provo ad autoquotarmi, nella speranza che l'italiano non sia una semplice opinione:

 

Tolti i combattimenti con i mostri di grandi dimensioni, mi sembra il tutto piuttosto piatto

 

Devo scomodare Cartesio per spiegare la differenza tra "essere" e "sembrare" o riesci a capirlo da solo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo qualche tempo fa e mi ha catturato letteralmente (sia per quanto riguarda la prima che la seconda parte); ma ho visto che i voti, per ora, sono tutt'altro che positivi, nonostante le premesse e quanto per ora si è visto sembrano offrire un gdr eccezionale...vedremo (ho tanta paura :whew: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe ma adesso non mi sembra il caso di denigrare la case produttrici,stiamo parlando del gioco in se e non di quello che faranno anche perche non lo sappiamo ancora :mrgreen:

dovremmo stare tutti piu tranquilli e goderci quello che esce no? :cincin:

 

ritornando al discorso del drago di ur,anche i silver potranno giocarci avendo i premi normali o a questo punto si tratta di un esclusiva gold'

 

Io non sto denigrando nessuno infatti, ho solo risposto a Noria che da DD come il miglior gioco in assoluto perchè lo dice la capcom... la SUA SH ._.

 

Come se la capcom potesse dire "DD fa schifo non compratelo".

 

p.s. e in ogni caso il gioco sarà anche bello, ma quando inizieranno ad uscire dlc a (stra)pagamento voglio vedere se la manina di capcom non si farà sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lo dice la capcom... la stessa che mette i dlc nei dischi di gioco e li fa pagare. Ma si, fidiamoci.

Ah per inciso, i migliori MMO di sempre sono Ultima e DAOC. E non lo dice la capcom, lo dice il mondo.

 

E poi ti fidi di quello che scrivono NEI TRAILER?

 

Norian, mi sa che ti beccherai tante di quelle sole da qui a qualche anno da parte delle SH se ragioni così... se Hello Kitty avesse un trailer dove scrivono "è il miglior gioco del mondo" lo compreresti?

Oddio paraganarlo ad Hello Kitty mi sembra eccessivo :rolleyes: onestamente mi fido più del mio istinto che delle recensioni, un esempio, sempre della capcom, Monster Hunter FU per psp, vai a vedere i voti che ha preso sui maggiori siti italiani e vedi che non supera nemmeno l'8.5! un gioco con una longevità mostruosa! infinità di mostri armi ect. che a mio parere è il gioco per console portatile perfetto, da 9.5 è più! :bow:

Inoltre per il fatto della confusione dei combattimenti e magari dovuto alla difficolta della demo! cioè, un esempio, se ci troviamo magari goblin parecchio più forti e numerosi poi ognuno prende il suo nemico e il combattimento diventa più equilibrato! perchè provate a giocare la demo "prologo" sensa l'aiuto delle pedine! il gameplay è fantastico! ricorda molto Dark Soul!! :teach: :wub:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio paraganarlo ad Hello Kitty mi sembra eccessivo :rolleyes: onestamente mi fido più del mio istinto che delle recensioni, un esempio, sempre della capcom, Monster Hunter FU per psp, vai a vedere i voti che ha preso sui maggiori siti italiani e vedi che non supera nemmeno l'8.5! un gioco con una longevità mostruosa! infinità di mostri armi ect. che a mio parere è il gioco per console portatile perfetto, da 9.5 è più! :bow:

Inoltre per il fatto della confusione dei combattimenti e magari dovuto alla difficolta della demo! cioè, un esempio, se ci troviamo magari goblin parecchio più forti e numerosi poi ognuno prende il suo nemico e il combattimento diventa più equilibrato! perchè provate a giocare la demo "prologo" sensa l'aiuto delle pedine! il gameplay è fantastico! ricorda molto Dark Soul!! :teach: :wub:

 

Ma ovvio che non l'ho paragonato ad hello kitty sulla qualità ma sul dire "è il miglior gioco sulla piazza perchè lo dicono nel trailer".

 

o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche questo gioco è il vero rpg,offre la realtà di un vero rpg e sopratutto ti fa capire come deve esserlo in realtà.

 

Monster hunter dopo world of warcraft è considerato il migliore mmorpg della storia,dragon's dogma è sopra a monster hunter sono che è in singolo.

 

Differenze di battaglia da skyrim?

In skyrim il drago sputa fuoco,da codate e zampate,svolazza poi torna etc etc,in dragon's dogma la IA è piu intelligente e li senti veramente la difficoltà di un drago e se gli sali in groppa non stai li fermo a picchiarlo perche lui prende il volo e ti ritroverai addirittura ad altezze come le montagne...

 

Dragon's dogma è considerato il miglior open world della storia su console avendo riunito tutto il team migliore di capcom,skyrim? vecchia generazione.

 

 

Nel diario di sviluppo numero 1 di dragon's dogma dichiarando che capcom non aveva MAI realizzato nulla di così grande nemmeno ai livelli di monster hunter.

In piu anche nel trailer di lancio è stato dichiarato da gamespot.

Oxm uk lo ha dichiarato come profondamente intenso e intrigante.

 

Questo gioco offre libertà totale su tutto addirittura sui tantissimi finali,skyrim no.

 

Anche se fosse tutto vero, ma a che pro sta sequela di Dragon's Dogma piscia più lontano di WoW e c'è l'ha più lungo di Skyrim?

Perchè per valorizzare un VG se ne deve necessariamente denigrare un'altro e inoltre dopo che mi dici che DD è il miglior RPG open degli ultimi 150 anni (cit.) che devo fare? Brucio la mia copia di Skyrim? Vomito per 3 settimane per aver perso 120 ore su un gioco "vecchio" ;)

 

Dai su cerca di parlare di DD non come se fosse il novello messia, ma come un potenziale buon RPG di cui effettivamente non sai nulla di nada non essendo ancora uscito :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Qundi voi tutti vorreste dirmi che skyrim è il migliore?

Quanti di voi hanno giocato ad oblivion?

 

Tutti scommetto?

Io lo ho e finito completo e skyrim giocato a metà ed è praticamente quasi identico tranne per grafica e 2-3 migliorie nel gameplay.

Skyrim ha fatto successo solo perche ce stata dietro troppa pubblicità tutto qua.

 

Dragon's dogma non offre obbligatoriamente finali alternativi ma semplicemente dei finali che rispecchiano le tue decisioni nel gioco.

I dlc sono quasi sempre presenti in tutti i giochi come successe anche per black ops e altri che gente su pc erano riusciti a sbloccare tramite dei programmi.

 

Dragon's dogma offre tatticità e un'esperienza unica nel suo genere,io parlo di console non di pc e tutt'ora dragon's dogma rispecchia tutto.

Skyrim non ti offre tattica come ho gia spiegato sopra col drago e la storia e sempre quella.

A livello di open world è il migliore su console e ha caratteristiche uniche nel suo genere cosa che ripeto,skyrim non offre.

Monster hunter era un colosso in questo genere e gli stessi creatori hanno dichiarato che DD è migliore e se lo dice la stessa casa allora è verità.

Combattimenti incasinati? Dove? perche? quando?

Problemi con le scritte sullo schermo? si possono levare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuok dire che skyrim è solo una miglioria di Oblivion? Così come Oblivion era una miglioria di Morrowind che era forse il miglior rpg sulla piazza (con quello stile).

 

Dragon's Dogma è un acion con elementi rpg che si basa sull'uccisione di mostri e non è paragonabile minimamente ad altri rpg.

 

E ti ripeto, cosa vuoi che dica la capcom? Che fa schifo? Che è peggio di altri giochi da loro fati? tUTTE le sh dicono che i loro ultimi giochi sono i migliori.

 

E resta che non vedo come tu possa dire che skyrim ha venduto solo per la pubblicità quando tu per primo dici che DD è un giocone perchè lo dice la capcom... cioè nonsense proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Qundi voi tutti vorreste dirmi che skyrim è il migliore?

Quanti di voi hanno giocato ad oblivion?

 

Tutti scommetto?

Io lo ho e finito completo e skyrim giocato a metà ed è praticamente quasi identico tranne per grafica e 2-3 migliorie nel gameplay.

Skyrim ha fatto successo solo perche ce stata dietro troppa pubblicità tutto qua.

 

Dragon's dogma non offre obbligatoriamente finali alternativi ma semplicemente dei finali che rispecchiano le tue decisioni nel gioco.

I dlc sono quasi sempre presenti in tutti i giochi come successe anche per black ops e altri che gente su pc erano riusciti a sbloccare tramite dei programmi.

 

Dragon's dogma offre tatticità e un'esperienza unica nel suo genere,io parlo di console non di pc e tutt'ora dragon's dogma rispecchia tutto.

Skyrim non ti offre tattica come ho gia spiegato sopra col drago e la storia e sempre quella.

A livello di open world è il migliore su console e ha caratteristiche uniche nel suo genere cosa che ripeto,skyrim non offre.

Monster hunter era un colosso in questo genere e gli stessi creatori hanno dichiarato che DD è migliore e se lo dice la stessa casa allora è verità.

Combattimenti incasinati? Dove? perche? quando?

Problemi con le scritte sullo schermo? si possono levare.

Beh Norian tutta questa sicurezza mi sembra esagerata, io fin dal primo trailer ho sempre avuto grandi premesse per questo gioco, mi son giocato la demo più e più volte e non vedo l'ora che esca! però per affermare certe cose almeno il gioco lo devi aver giocato :lol: io onestamente spero che tu abbia ragione ma è presto per fare queste mega affermazzioni su scala globale sensa che neanche il gioco sia uscito! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e gli stessi creatori hanno dichiarato che DD è migliore e se lo dice la stessa casa allora è verità.

 

:whew: Fosse vero PES sarebbe il gioco di calcio definitivo :mrgreen:

 

comunque speriamo sia un bel gioco come lo è Skyrim e tanti altri (DW2, Dark Souls, Fallout, ecc.).

 

IL MIGLIORE è una questione soggettiva quando un gioco è oggettivamente valido poi è il gusto personale a farlo salire sul proprio gradino più alto del podio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

mi sembra assurdo discutere su sta cosa,quando uscira si vedra,se piace lo si compra se altrimenti no,finita li,non si puo parlare del gioco senza dover per forza paragonarlo a skyrim,per carita l ho fatto anche io ma qui si sta tirando per le lunghe

 

 

 

ritornando al discorso del drago di ur,anche i silver potranno giocarci avendo i premi normali o a questo punto si tratta di un esclusiva gold'

 

comunque io continuo a tornare sulla mia domanda nella speranza che qualcuno risponda :mrgreen:

 

Provo ad autoquotarmi, nella speranza che l'italiano non sia una semplice opinione:

 

 

 

Devo scomodare Cartesio per spiegare la differenza tra "essere" e "sembrare" o riesci a capirlo da solo? :mrgreen:

 

scusa avevo letto male e comunque si puo anche essere meno sarcastine quando si sottolinea un errore :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Norian tutta questa sicurezza mi sembra esagerata, io fin dal primo trailer ho sempre avuto grandi premesse per questo gioco, mi son giocato la demo più e più volte e non vedo l'ora che esca! però per affermare certe cose almeno il gioco lo devi aver giocato :lol: io onestamente spero che tu abbia ragione ma è presto per fare queste mega affermazzioni su scala globale sensa che neanche il gioco sia uscito! :teach:

spero anch'io che sia vero quello che ci vogliono far sperare; finalmente i gdr sono tornati più in auge rispetto agli FPS che hanno davvero stancato in questa gen :lol:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...