Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Ora mi arrabbio , al mio socio quelli della Gamestop hanno detto di passare a ritirare la sua copia di Dragon's Dogmq giovedí 24 dopo le 18.00 , sempre che non arrivi addirittura mercoledí mattina , l'importante era che lo prenotava perché avevano troppe prenotazioni , addirittura il doppio di Skyrim .In parte , é un buon segno questa cosa ... Skyrim battuto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice dico che skyrim ha venduto molto solo per la pubblicità perche rispetto ad oblivion in pochissimi lo hanno calcolato.

 

In dragon's dogma mancheranno solo le gilde perche le fabbricazioni e le forgiature di armi e armature ci sono eccome.

Dragon's dogma si basa su combattimenti epici skyrim no.

Dragon's dogma ti offre ogni tipo di tattica skyrim no.

In dragon's dogma puoi infilzare goblin con le frecce contro i muri e skyrim no.

In dragon's dogma puoi salire sui nemici come shadow of the colossus in skyrim no.

In dragon's dogma la IA è troppo intelligente e su skyrim no.

Puoi prendere i nemici,bloccarli e skyrim no!

 

Dragon's dogma rispecchia perfettamente il genere di D&D dangeon's and dragon's

la base di tutti i giochi di ruolo (da tavolo) skyrim no.

 

Poi vogliamo parlare anche dello stile dei maghi di DD e skyrim?

Dai eh...

 

Sto gioco prenderà si e no 8.5 perche ormai il boom del momento e skyrim.

Volete altre differenze per umiliare skyrim? Io sono qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Semplice dico che skyrim ha venduto molto solo per la pubblicità perche rispetto ad oblivion in pochissimi lo hanno calcolato.

 

In dragon's dogma mancheranno solo le gilde perche le fabbricazioni e le forgiature di armi e armature ci sono eccome.

Dragon's dogma si basa su combattimenti epici skyrim no.

Dragon's dogma ti offre ogni tipo di tattica skyrim no.

In dragon's dogma puoi infilzare goblin con le frecce contro i muri e skyrim no.

In dragon's dogma puoi salire sui nemici come shadow of the colossus in skyrim no.

In dragon's dogma la IA è troppo intelligente e su skyrim no.

Puoi prendere i nemici,bloccarli e skyrim no!

 

Dragon's dogma rispecchia perfettamente il genere di D&D dangeon's and dragon's

la base di tutti i giochi di ruolo (da tavolo) skyrim no.

 

Poi vogliamo parlare anche dello stile dei maghi di DD e skyrim?

 

 

Dai eh...

 

Sto gioco prenderà si e no 8.5 perche ormai il boom del momento e skyrim.

Volete altre differenze per umiliare skyrim? Io sono qua.

 

le gilde ci sono

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

:?: :?: :?:

 

stavo rispondendo a Norian, ma con uno che mi dice che Skyrim non lo calcola nessuno, che è solo di moda per la pubblicità fatta e che vuole "umiliarlo" ancora e che DD è figo perchè lo dice la capcom nei trailer non ci voglio nemmeno prova a comunicare. Non ha il minimo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

-CUT- cutto che è meglio, sti new-trolls non danno soddisfazione

Non c'è motivo di rovinarsi il fegato ..anche perché é bello il mondo dei gamers proprio perché c'è gente che combatte per difendere quello che gli piace .. penso come molti però che non si può giudicare un gioco prima dell'uscita. Sono convinto però anche che skyrim non può essere usato come unità di misura per ogni Rpg.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere ... Skyrim ... attenzione , io sono convinto che Dragon's Dogma sia bello e divertente , ci credo . Poi , se mi dite , é migliore Skyrim , io rispondo che Devil May Cry , il primo Devil May Cry , era piú bello . Cosa vuol dire ? Dragon's Dogma e Skyrim , due grandi titoli , due stili diversi , due DNA distinti . Ora aspettiamo che Dragon's Dogma arrivi .

 

Un messaggio al grande amico degli RPG ... Neverwinter é un RPG , te lo ricordi ? E Baldusgate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Mi viene da ridere ... Skyrim ... attenzione , io sono convinto che Dragon's Dogma sia bello e divertente , ci credo . Poi , se mi dite , é migliore Skyrim , io rispondo che Devil May Cry , il primo Devil May Cry , era piú bello . Cosa vuol dire ? Dragon's Dogma e Skyrim , due grandi titoli , due stili diversi , due DNA distinti . Ora aspettiamo che Dragon's Dogma arrivi .

 

Un messaggio al grande amico degli RPG ... Neverwinter é un RPG , te lo ricordi ? E Baldusgate ?

 

tanta roba,quasi quasi li reinstallo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre al mio amico degli RPG , per caso ti ricordi come sai se Dragon's Dogma ha un paio di chicche che arrivano da Monster Hunter ? Mi parlano di un Tigrex .

Tigrex!!?? sarebbe una figata atomica!! :o :love:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ritornando al discorso del drago di ur,anche i silver potranno giocarci avendo i premi normali o a questo punto si tratta di un esclusiva gold?

 

lo so che l ho gia ripetuta sta cosa ma almeno se mi devo organizzare mi prendo il gold

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando al discorso del drago di ur,anche i silver potranno giocarci avendo i premi normali o a questo punto si tratta di un esclusiva gold?

 

lo so che l ho gia ripetuta sta cosa ma almeno se mi devo organizzare mi prendo il gold

Beh se hanno detto che si può fare anche offline penso proprio che il gold non sia necessario! penso che cambiano solo i premi! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo rispondendo a Norian, ma con uno che mi dice che Skyrim non lo calcola nessuno, che è solo di moda per la pubblicità fatta e che vuole "umiliarlo" ancora e che DD è figo perchè lo dice la capcom nei trailer non ci voglio nemmeno prova a comunicare. Non ha il minimo senso.

 

Quindi mommox tu mi vorresti dire che tutti quelli che hanno giocato a skyrim sono veterani di morrowind e oblivion e sopratutto che ci hanno giocato?

Mi vorresti dire che non sono mai stati plagiati dalla pubblicità?

 

DD non ha avuto tutta sta pubblicità con immagini giganti su hotel etc etc,si è sempre e solo limitata a mostrare il suo gameplay senza vantarsi e comunque nel trailer di lancio non è capcom che lo promuove ma 3 grandi magazine di videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mommox tu mi vorresti dire che tutti quelli che hanno giocato a skyrim sono veterani di morrowind e oblivion e sopratutto che ci hanno giocato?

Mi vorresti dire che non sono mai stati plagiati dalla pubblicità?

 

Credo tu non abbia la MINIMA idea dell'importanza della serie TES nel mondo videoludico e non sono nemmeno sicuro che tu abbia giocato a Skyrim (o ad altri TES).

 

Quindi evito proprio di rispondere a qualsiasi provocazione passata, presente o futura e per me il dialogo finisce qui :mrgreen:

 

Ovviamente se si vuole tornare a parlare di DD senza tirare in ballo altri giochi e/o pareri personali del tutto opinabili (tipo che MH è il più grande MMO o che Skyrim la gente lo ha comprato solo per la pubblicità) ok, altrimenti amen, parlerò con altre persone :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice dico che skyrim ha venduto molto solo per la pubblicità perche rispetto ad oblivion in pochissimi lo hanno calcolato.

 

In dragon's dogma mancheranno solo le gilde perche le fabbricazioni e le forgiature di armi e armature ci sono eccome.

Dragon's dogma si basa su combattimenti epici skyrim no.

Dragon's dogma ti offre ogni tipo di tattica skyrim no.

In dragon's dogma puoi infilzare goblin con le frecce contro i muri e skyrim no.

In dragon's dogma puoi salire sui nemici come shadow of the colossus in skyrim no.

In dragon's dogma la IA è troppo intelligente e su skyrim no.

Puoi prendere i nemici,bloccarli e skyrim no!

 

Dragon's dogma rispecchia perfettamente il genere di D&D dangeon's and dragon's

la base di tutti i giochi di ruolo (da tavolo) skyrim no.

 

Poi vogliamo parlare anche dello stile dei maghi di DD e skyrim?

Dai eh...

 

Sto gioco prenderà si e no 8.5 perche ormai il boom del momento e skyrim.

Volete altre differenze per umiliare skyrim? Io sono qua.

 

Ma ti rendi conto di quanto é ridicola la tua argomentazione? Parli pieno di te e in modo saccente di un gioco che nemmeno hai giocato! Qui siamo alla pura follia.

E lo paragoni ad un altro titolo che evidentemente odi(come si puo odiare un videogioco? Mistero) elogiandolo a scatola chiusa. Io aspetto con ansia dragon dogma e spero sia bellissimo. Ma finita qui, skyrim non devo aspettarlo e so già quanto é favoloso. Ti da così noia che sia un successo pazzesco? Non giocarlo.

Skyrim é un titolo pazzesco. Ci giochi ore ore e ancora ore rapito dal suo mondo. Solo x questo merita. Poi non é perfetto ma non esiste nulla che possa anche solo avvicinarsi a quella esperienza.

Puo non piacere? Certo, come a qualcuno non piace Leo messi o trova un cesso belen rodriguez.

 

Poi ben venga un favoloso dragon dogma.

 

Qui di umiliato ci sei solo tu x la superficialità che mostri nei giudizi. Ma come si fa a sparare tante panzane tutte insieme.

 

Ma soprattutto....vogliamo umiliare dragon dogma parlando del gioco che sta creando mio nipote! Quello si spacca! Non comprate dragon dogma che quando esce vi verra da vomitare al confronto con la maestosità di "Gino il contadino che diventó re! "(titolo provvisorio).

 

Ma discutere sensatamente e serenamente del gioco é così difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco promette benissimo. Il sistema di combattimento mi piace molto, e la storia pare interessante. Evitiamo però di fare confronti con colossi come Skyrim. Sono sicuro che il gioco otterrà un buon successo, ma mai come quello di Skyrim. E ve lo dico da veterano di titoli Bethesda (Morrowind, Oblivion, Fallout 1, 2, e 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quanto é ridicola la tua argomentazione? Parli pieno di te e in modo saccente di un gioco che nemmeno hai giocato! Qui siamo alla pura follia.

E lo paragoni ad un altro titolo che evidentemente odi(come si puo odiare un videogioco? Mistero) elogiandolo a scatola chiusa. Io aspetto con ansia dragon dogma e spero sia bellissimo. Ma finita qui, skyrim non devo aspettarlo e so già quanto é favoloso. Ti da così noia che sia un successo pazzesco? Non giocarlo.

Skyrim é un titolo pazzesco. Ci giochi ore ore e ancora ore rapito dal suo mondo. Solo x questo merita. Poi non é perfetto ma non esiste nulla che possa anche solo avvicinarsi a quella esperienza.

Puo non piacere? Certo, come a qualcuno non piace Leo messi o trova un cesso belen rodriguez.

 

Poi ben venga un favoloso dragon dogma.

 

Qui di umiliato ci sei solo tu x la superficialità che mostri nei giudizi. Ma come si fa a sparare tante panzane tutte insieme.

 

Ma soprattutto....vogliamo umiliare dragon dogma parlando del gioco che sta creando mio nipote! Quello si spacca! Non comprate dragon dogma che quando esce vi verra da vomitare al confronto con la maestosità di "Gino il contadino che diventó re! "(titolo provvisorio).

 

Ma discutere sensatamente e serenamente del gioco é così difficile?

 

Sarà un fanboy che ha visto due mostri giganti e si è esaltato. :rotfl: è da tanto che non sentivo tante cavolate una dietro l'altra :) Ma non paragonare minimamente skyrim a dd. Ma come fai? Dalla demo provata dd i voti bassi se li merita tutti, naturalmente è un'opinione personale. Per me è un action rpg dove meni meni salti sul mostro spacchi tutto e fai livellare il tuo pupazzo. Per la mappa che è cosi talmente immensa che anche quelli della capcom ci si sono persi :rotfl: beh se giudichi un gioco sulla mappa amico mio stai proprio messo male. Gioco da 9 anni a world of warcraft quindi un po di esperienza nel campo me la sono fatta, lo reputo il GIOCO per eccellenza, ma anche se lo vedo con occhi da innamorato so che molta gente non piace, ma non mi metto a difenderlo a spada tratta, soprattutto perchè anche quello ha difetti ed è uscito da 9 anni!!! Quindi se mi vuoi dire che skyrim ha difetti, ok ed è naturale, mi vuoi dire che dd è un gioco che ti ha fatto innamorare, ok, ma non puoi sparare sentenze che è un giocone e che gli altri del genere sono inferiori perchè per me è blasfemia :drunken: Ti auguro di non rimanere scottato che le creme per il sole stanno finendo nei negozi visto che si avvicina l'estate :cincin: naturalmente riferito a norian :)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco promette benissimo. Il sistema di combattimento mi piace molto, e la storia pare interessante. Evitiamo però di fare confronti con colossi come Skyrim. Sono sicuro che il gioco otterrà un buon successo, ma mai come quello di Skyrim. E ve lo dico da veterano di titoli Bethesda (Morrowind, Oblivion, Fallout 1, 2, e 3)

aspetta, in questa frase c'è un paradosso!! :mrgreen: prima dici "Evitiamo però di fare confronti con colossi come Skyrim." e poi dici che DD farà successo ma mai come Skirim, facendo appunto un confronto!! :whew: :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Beh se hanno detto che si può fare anche offline penso proprio che il gold non sia necessario! penso che cambiano solo i premi! :teach:

 

il mio discorso e' un altro,che si possa fare offline ok ma io dico visto che potro utilizzare le pedine di altri anche avendo il silver,i premi del drago di ur saranno uguali sia per i silver che per i gold e saranno diversi SOLO per chi non possiede internet?

non so se mi sono spiegato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio discorso e' un altro,che si possa fare offline ok ma io dico visto che potro utilizzare le pedine di altri anche avendo il silver,i premi del drago di ur saranno uguali sia per i silver che per i gold e saranno diversi SOLO per chi non possiede internet?

non so se mi sono spiegato :whew:

Guarda semplicemente non potrai proprio scambiare pedine e tantomeno combattere il drago di ur senza connessione.é scontato. Mentre ci sarà differenza per i premi tra i silver e i gold

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontare Dragon's Dogma a Skyrim ... Fatemi un favore , basta , non si puó , peró , se mi dite che é piú bello Skyrim ... Non lo so , ho quanche dubbio . Comunque mi sono cuccato un paio di filmati in rete su Dragon's Dogma ... Equipaggiamenti presi dalla serie Berserker , ho visto l'ammazza draghi di Guts .

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontare Dragon's Dogma a Skyrim ... Fatemi un favore , basta , non si puó , peró , se mi dite che é piú bello Skyrim ... Non lo so , ho quanche dubbio . Comunque mi sono cuccato un paio di filmati in rete su Dragon's Dogma ... Equipaggiamenti presi dalla serie Berserker , ho visto l'ammazza draghi di Guts .

 

Perchè???Sono stati proprio i creatori di DD che hanno detto che si sono rifatti a Shadow of the Colossus e Oblivion(ma solo perchè quando è cominciata la lavorazione di DD,Skyrim non era ancora uscito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

Semplice dico che skyrim ha venduto molto solo per la pubblicità perche rispetto ad oblivion in pochissimi lo hanno calcolato.

 

In dragon's dogma mancheranno solo le gilde perche le fabbricazioni e le forgiature di armi e armature ci sono eccome.

Dragon's dogma si basa su combattimenti epici skyrim no.

Dragon's dogma ti offre ogni tipo di tattica skyrim no.

In dragon's dogma puoi infilzare goblin con le frecce contro i muri e skyrim no.

In dragon's dogma puoi salire sui nemici come shadow of the colossus in skyrim no.

In dragon's dogma la IA è troppo intelligente e su skyrim no.

Puoi prendere i nemici,bloccarli e skyrim no!

 

Dragon's dogma rispecchia perfettamente il genere di D&D dangeon's and dragon's

la base di tutti i giochi di ruolo (da tavolo) skyrim no.

 

Poi vogliamo parlare anche dello stile dei maghi di DD e skyrim?

Dai eh...

 

Sto gioco prenderà si e no 8.5 perche ormai il boom del momento e skyrim.

Volete altre differenze per umiliare skyrim? Io sono qua.

Paragonare un gioco che ancora non è uscito, con uno che lo è, è una cosa mooooooooooooooolto intelligente...!!!

Modificato da genomakiller
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Guarda semplicemente non potrai proprio scambiare pedine e tantomeno combattere il drago di ur senza connessione.é scontato. Mentre ci sarà differenza per i premi tra i silver e i gold

 

secondo me e' questa differenza che non ci sara,se io posso usufruire del servizio delle pedine anche con il silver anche il drago di ur dovrebbe essere lo stesso ma senza la differenza di premi

anche perche sulla news c e' scritto che i premi saranno diversi per chi non possiede la connessione ad xbox live,presumo per chi non abbia la console connessa anche perche il silver e' gia una connessione al live

 

in giro ho trovato queste notizie

 

1 Notizia | 06/03/2012 ( ore 10:23 ) : Capcom ha annunciato novità interessanti per la versione Xbox 360 di Dragon's Dogma, il suo nuovo RPG open-world ambientato in un mondo fantasy-medievale. Il gioco su 360 riceverà i DLC in anticipo rispetto alla versione Ps3. Il primo contenuto scaricabile includerà 8 nuove quest: dettagli a riguardo saranno annunciati prossimamente. Inoltre, il publisher ha confermato che non sarà necessario disporre di un abbonamento Live Gold per utilizzare le caratteristiche online di Dragon's Dogma, tra cui la possibilità di scambiarsi i "Pawn", combattenti gestiti dalla CPU. Anche i membri Silver potranno usufruire di tutte le caratteristiche di rete.

 

2 Anche chi gioca offline potrà affrontare il Drago di Ur, ma il premio sarà differente rispetto a chi lo combatterà online.

 

deduco quindi che offline sia inteso come assenza di connessione internet

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...