Piddario Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Guardare quelle foto mi fa pensare a dove siamo arrivati...hanno dell'incredibile pensando che e un gioco di lancio pero ho il sentore che sara un gioco teatrino delle capacita di x1 un po come lo fu Heavenly sword su ps3, tanta tecnica e poca sostanza. La punteggiatura, questa sconosciuta... Comunque non credo sarà il solito fail Ninja Theory, mi fido di Vigil, sanno come fare action come si deve, divertenti e senza troppe ignobili pretese (come pretendere che Ryse possa insegnarvi qualcosa di Storia... che idiozia...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 (modificato) http://compass.xboxlive.com/assets/03/e7/03e7eb0d-2ccc-408c-a64a-37f92203a887.jpg?n=slide3-image1.jpghttp://compass.xboxlive.com/assets/88/8d/888daeee-ca6a-4158-91da-9427c5967e5c.jpg?n=slide3-image4.jpghttp://compass.xboxlive.com/assets/c0/d3/c0d31f84-ca58-46c3-9cdd-5e2d69fe221f.jpg?n=slide3-image3.jpghttp://compass.xboxlive.com/assets/95/42/9542c11f-82da-471c-b05f-c9fd03c288e8.jpg?n=slide3-image2.jpghttp://compass.xboxlive.com/assets/7f/45/7f458f70-e715-4a85-91bb-6dbf244cd7be.jpg?n=slide2-image2.jpg questo artwork sarebbe del multiplayer nell'arena http://compass.xboxlive.com/assets/a7/5c/a75cb69c-c352-4f01-9d02-c9042d80c2bf.jpg?n=slider1-fpo.jpg Modificato 28 Luglio 2013 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Se il multi comprendesse una carriera da gladiatore in cui trovarsi un mecenate e riscuotere consensi, oltre che fama, sarebbe una gran ficata.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Traffic Night Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Non mi ha mai impressionato sin dal primo giorno, ma spero di sbagliarmi. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/traffic%20night.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ma ci sono notizie sulla possibilità di sviluppo del personaggio, sulle armi che potremmo utilizzare, sui diversi tipi di armature? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Da quello che sapevo questo gioco doveva avere una gran grafica ma dalla 4° e dalla 6° immagine non mi sembra così eccelsa, basti guardare la sabbia Modificato 5 Agosto 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Da quello che sapevo questo gioco doveva avere una gran grafica ma dalla 4° e dalla 6° immagine non mi sembra così eccelsa, basti guardare la sabbia A me non sembra male. Comunque la 6° non andrebbe considerata, è un artwork. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Da quello che sapevo questo gioco doveva avere una gran grafica ma dalla 4° e dalla 6° immagine non mi sembra così eccelsa, basti guardare la sabbiaMa LoL! 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 (modificato) A me non sembra male. Comunque la 6° non andrebbe considerata, è un artwork. Me ne sono accorto ora, più che altro mi riferisco al sangue della 4°, la sabbia della 1° e ad alcuni sottofondi Non sto dicendo che non abbia una grafica al di sopra della media, solo che penso sia ancora legato all'attuale generazione Modificato 6 Agosto 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Io penso che andrebbe vista una versione avanzata del gioco e soprattutto in movimento.... Dal video del gameplay che vidi un pò di tempo fa il comparto tecnico sembrava di alto livello. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Durante una chat di 20 minuti con Major Nelson, Phil Spencer ha avuto modo di parlare riguardo Ryse: Sons of Rome, l'action game sviluppato da Crytek in esclusiva su Xbox One. L'uomo di Microsoft ha affermato, senza mezzi termini, che il titolo della software house tedesca è il gioco più impressionante tecnicamente che abbia mai visto girare sulla console. In calce alla notizia trovate un estratto delle parole di Spencer. "La scorsa settimana ho giocato ad una nuova build di Ryse che conteneva nuovi livelli, ed è la cosa migliore che abbia mai visto su Xbox One. Semplicemente incredibile. Non riguarda soltanto il combattimento... molte persone mi chiedono di questo aspetto, e sicuramente lo vedranno in azione. E' eccellente. Crytek, inoltre, ha sempre svolto un ottimo lavoro con la grafica, e potete vedere voi stessi che anche qui hanno fatto un ottimo lavoro. Ryse è un gioco molto diverso da Crysis, e questa è stata una delle ragioni per le quali abbiamo stretto una partnership con Crytek. Loro hanno sempre sviluppato shooters, pensate a FarCry o allo stesso Crysis. Noi abbiamo moltissimi FPS nelle nostre piattaforme, e quindi sono venuti da noi e ci hanno detto che volevano creare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso. Io li conosco personalmente da 7 o 8 anni, e ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità di lavorare insieme." Ryse: Son of Rome sarà presente alla Gamescom di Colonia con una nuova demo giocabile, Bene per la nuova demo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 ..il momento della verità si avvicina inesorabile.. tanta attesa per questo titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 [Video] [/Video] ..ambientazioni molto scure e cupe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Svelata nel corso della Gamescom 2013, la modalità Gladiator rappresenta il multiplayer studiato da Crytek per Ryse: Son of Rome. Secondo quanto riportato dal team, il gioco offre una grande varietà di armi, armature ed equipaggiamenti per personalizzare il proprio combattente, che possono essere conquistati in combattimento o acquistati attraverso il denaro derivante dalle vittorie. Si tratta dunque di un sistema di customizzazione del personaggio che tiene conto della sua evoluzione e ne modifica le statistiche, con la possibilità di utilizzare anche oggetti consumabili. La particolarità del gioco è la necessità di intrattenere il pubblico, oltre che ovviamente di restare in vita, durante i combattimenti. Non basta dunque sopravvivere ma bisogna anche tener conto delle reazioni del pubblico e cercare di dare spettacolo il più possibile. Sono previste, per il momento, 11 diverse arene per il multiplayer del Gladiator Mode. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 ..proprio come funzionava nell'Antica Roma chissà se ci sarà anche l'Imperatore che fa così --> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Ulteriori dettagli Attacchi e tempismo:Alla base di tutto il sistema di combattimento vi è la padronanza delle tempistiche di attacchi e parate. Ad esempio, un blocco eseguito in tempo non solo devierà un attacco in arrivo, ma riuscirà anche a confondere il nemico rendendo in contrattacco molto più efficace. Lo scudo, inoltre, non serve solo per proteggersi, dato che può essere pericoloso tanto quanto una spada, se usato correttamente. Esecuzioni:Non appena un nemico viene quasi sconfitto, il giocatore può usare le varie esecuzioni per finirlo. Esse sono composte da una serie di colpi a tempo effettuati con la spada o lo scudo, con in più una serie di ricompense che possono assegnare diversi vantaggi in-game. Ci sono tre livelli di esecuzione, ed i giocatori dovranno allenarsi duramente e sperimentare gli oltre 100 tipi di esecuzioni diverse per padroneggiare alla perfezione il sistema di combattimento. Alcune mosse speciali saranno disponibili per l'esecuzione in modalità cooperativa. Perks:Il sistema di Perk permette al giocatore di decidere quale ricompensa vogliono ottenere eseguendo in tempo le esecuzioni. Tra le tante, potremo scegliere un potenziamento del danno inflitto ai nemici, maggiore esperienza, ripristino della salute o del Focus. Quando il giocatore avrà Focus a sufficienza, si potrà abilitare un effetto che rallenterà i nemici circostanti. Nella modalità "Gladiatore", i lottatori riceveranno il perk del Dio protettore scelto all'inizio del match, e potranno beneficiare delle abilità dei compagni se combatteranno vicini. Contatori Combo e livello Esecuzioni:Ogni colpo andato a segno senza subire danni aumenta il contatore delle combo, che poi permette di far aumentare il livello delle esecuzioni. Armi a Distanza:L'arma a distanza standard sarà il giavellotto, ma sarà possibile utilizzare anche delle enormi balestre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Ragazzi,che giocone.. La parte nel colosseo,con le arene che salgono da sotto è stupenda.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Non voglio ripetermi, ma la cosa mi puzza un pochino, nonostanto ho gia ordinato il titolo assieme alla console, la mia paura è che sia una sparata grafica ma di poca azione da parte del giocatore, spero tanto di sbagliarmi, mi piace moltissimo e spero davvero di essere nel torto ritrovandomi tra le mani un giocone, magari, il migliore di sempre, cosa che mi pare legittimo aspettarsi date le premesse verbali di MS. Leggo di gente che valuta la grafica da degli screen, mi pare un pò troppo affrettato come giudizio, credo vada capito se sono impostazioni definitive o ancora beta, per prima cosa, poi andrebbe appurato da quale contesto sono state estrapolate, altro fattore determinante, e poi, essendo l'inizio di una generazione sul finire di un'altra (che poi finita non è) non ci si può aspettare nemmeno un divario grafico così distante, sicuramente i giochi saranno migliori per molti punti di vista, ma, prima di avere uno scarto generazionale vero e proprio, secondo me, ci vorranno come minimo un paio d'anni, bisogna dar tempo ai programmatori di entrare in sintonia con i nuovi sistemi, dare loro il tempo di imparare nuove tecniche di programmazione e memorizzazione dati, imparare a sfruttare appieno i comandi verbali e fisici, in pratica, usare al meglio kinect, lavorare su dimensioni esageratamente piu grandi e imparare ad ottimizzarle.I parametri sono moltissimi e per curarli tutti ci vorrà tempo, 2 aanni è anche molto ottimistico, abbiate pazienza, credo che fra qualche anno vedremo davvero cose che al momento non riusciamo nemmeno ad immaginarci, per ora cerchiamo di capire in che direzione si muoveranno, sia quelli di MS che quelli di Sony, capiamo in che direzione vanno e poi, visti almeno una 20ina di titoli, riparliamone, avremo le idee molto piu chiare, sia noi che loro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Non voglio ripetermi, ma la cosa mi puzza un pochino, nonostanto ho gia ordinato il titolo assieme alla console, la mia paura è che sia una sparata grafica ma di poca azione da parte del giocatore, spero tanto di sbagliarmi, mi piace moltissimo e spero davvero di essere nel torto ritrovandomi tra le mani un giocone, magari, il migliore di sempre, cosa che mi pare legittimo aspettarsi date le premesse verbali di MS. Leggo di gente che valuta la grafica da degli screen, mi pare un pò troppo affrettato come giudizio, credo vada capito se sono impostazioni definitive o ancora beta, per prima cosa, poi andrebbe appurato da quale contesto sono state estrapolate, altro fattore determinante, e poi, essendo l'inizio di una generazione sul finire di un'altra (che poi finita non è) non ci si può aspettare nemmeno un divario grafico così distante, sicuramente i giochi saranno migliori per molti punti di vista, ma, prima di avere uno scarto generazionale vero e proprio, secondo me, ci vorranno come minimo un paio d'anni, bisogna dar tempo ai programmatori di entrare in sintonia con i nuovi sistemi, dare loro il tempo di imparare nuove tecniche di programmazione e memorizzazione dati, imparare a sfruttare appieno i comandi verbali e fisici, in pratica, usare al meglio kinect, lavorare su dimensioni esageratamente piu grandi e imparare ad ottimizzarle.I parametri sono moltissimi e per curarli tutti ci vorrà tempo, 2 aanni è anche molto ottimistico, abbiate pazienza, credo che fra qualche anno vedremo davvero cose che al momento non riusciamo nemmeno ad immaginarci, per ora cerchiamo di capire in che direzione si muoveranno, sia quelli di MS che quelli di Sony, capiamo in che direzione vanno e poi, visti almeno una 20ina di titoli, riparliamone, avremo le idee molto piu chiare, sia noi che loro. sono tutti dubbi legittimi in quanto si tratta di un titolo nuovo e mai testato.. quindi anche io ho i miei dubbi.. però lo stile mi attira un sacco (antica roma.. ) però il gioco di per se mi convince.. potrebbe essere un buon titolo.. non dico perfetto ma l'inizio di una serie di prestigio anche per la novità (se sfruttata bene).. quindi speriamooooooo certo attendo molto di più Castlevania: Lords of Shadow 2.. ma penso che di questo genere di gioco nessuno raggiungerà God of War come maestosità.. ma spero VIVAMENTE di sbagliareeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Non mi convince questo videogioco soprattutto perchè sembra molto semplice e lineare, inoltre l'I.A. nemica è poco brillante e i combattimenti andrebbero rivisitati.Dubito che in meno di 3 mesi riescano ad aggiustare il tutto, ma vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Preso dall'anteprima di un amico.Premessa: tra i difetti ci sono ancora piccoli problemi di frame rate e di animazioni nel concatenare le mosse, oltre alla giocabilità a lungo andare visto che è un ACTION.Questo pezzo quotato di riferisce ad un livello mostrato a porte chiuse, Microsoft e crytek mostrano di voler svelare poco a poco questo mostro:Oltre alla sessione nella modalità Gladiator, quella cooperativa a due giocatori, provata durante lo showcase di Microsoft e di cui parleremo più avanti, con Ryse ci siamo incontrati anche a porte chiuse, nel corso di una presentazione in cui ci è stata mostrata una mappa che non verrà inclusa nel gioco finale, ma che è servita per sottolineare la maggiore fluidità dei combattimenti (anche rispetto alla build giocabile qui in fiera) e le caratteristiche del combat system. Il centurione protagonista del gioco sale di livello durante l'avventura che ricopre tutte le fasi della sua vita nell'esercito e usa questa esperienza per aumentare le proprie skill e attivare nuovi perk, che si scambiano con la pressione della croce digitale. Le animazioni sono spettacolari e realizzate in motion capture; sono pure crudissime, con arti che vengono tranciati a mezzo con copioso spargimento di sangue. C'è ancora da lavorare sul fronte della fluidità e sulla concatenazione delle mosse (per non parlare di intelligenza artificiale dei nemici e di compenetrazioni) ma i passi avanti da questo punto di vista sono notevoli. Ci è stato anche spiegato che le esecuzioni si distinguono in tre tipi, indicati da tre diversi simboli che appaiono su ciascun nemico non appena abbia ricevuto un numero sufficiente di colpi: un teschio con una lama, rappresenta l'esecuzione normale (salgono anche queste di livello); due lame indicano le esecuzioni che si possono realizzare in cooperativa nella modalità Gladiator; una terza versione indica quando ci si può sbarazzare del nemico utilizzando i vari elementi del fondale. Le combo perfette vengono evidenziate da un'aquila rossa e da un moltiplicatore che sale sempre più velocemente. Non ci è stato detto quanto durerà la campagna; si sa solo che dovrebbe essere varia e che sarà infarcita di segreti e collezionabili da scovare. Ryse: Son of Rome sarà, insieme a Dead Rising 3, l'action di punta al lancio di Xbox One e, se il gioco andrà testato a fondo sul fronte della giocabilità, quel che il producer ci ha detto è che sono certi farà quel che ci si aspetta da Crytek, ovvero presentarsi con una grafica da urlo. Per convincerci (e c'è riuscito) ecco che è spuntato dal nulla un livello inedito, con il nostro eroe a spasso in riva a un fiume sotto a un acquedotto romano ai limiti di una foresta, in cui addentrarsi per trovare decine di cadaveri appesi ai rami degli alberi coi raggi di luce che si infiltravano dall'alto in mezzo a libellule, polline e la polvere sollevata dall'eroe. Probabilmente la cosa più bella vista finora in questa prima tornata di titoli next gen. Per non parlare dei riflessi dei personaggi sull'acqua, increspati e sfumati dal muoversi delle piccole onde sollevate a ogni passo.Beh, sono talmente hypeato che corro a prenotare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Dalla Gamescom di Colonia è arrivata la notizia che Ryse: Son of Rome, titolo di lancio di Xbox One sviluppato da Crytek, includerà delle microtransazioni. I giocatori avranno la possibilità di migliorare i propri personaggi tramite dei booster pack o upgrade delle armature acquistabili con una specifica valuta in-game. Questa valuta verrà accumulata in maniera naturale, ma Microsoft ha confermato a Videogamer che sarà possibile anche acquistarne di supplementare con soldi veri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.