Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ammetto che visto in questo modo, quindi con meno QTE, nemici più agguerriti che non stanno lì a farsi impalare e con una difficoltà più elevata assume un'altra dimensione questo gioco. Il gameplay, però, non mi pare ancora troppo profondo: come rivela il simpatico spagnolo del video, sembra quasi che il "trucco" stia nel parare e contrattaccare (AC docet). Se il combat system si rivelasse più variegato, tuttavia, dovrei ricredermi su parte di ciò che ho affermato riguardo questo titolo che a prima vista poteva sembrare teleguidato

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardare quelle foto mi fa pensare a dove siamo arrivati...hanno dell'incredibile pensando che e un gioco di lancio pero ho il sentore che sara un gioco teatrino delle capacita di x1 un po come lo fu Heavenly sword su ps3, tanta tecnica e poca sostanza.

 

La punteggiatura, questa sconosciuta... :mrgreen:

 

Comunque non credo sarà il solito fail Ninja Theory, mi fido di Vigil, sanno come fare action come si deve, divertenti e senza troppe ignobili pretese (come pretendere che Ryse possa insegnarvi qualcosa di Storia... che idiozia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://compass.xboxlive.com/assets/03/e7/03e7eb0d-2ccc-408c-a64a-37f92203a887.jpg?n=slide3-image1.jpg

http://compass.xboxlive.com/assets/88/8d/888daeee-ca6a-4158-91da-9427c5967e5c.jpg?n=slide3-image4.jpg

http://compass.xboxlive.com/assets/c0/d3/c0d31f84-ca58-46c3-9cdd-5e2d69fe221f.jpg?n=slide3-image3.jpg

http://compass.xboxlive.com/assets/95/42/9542c11f-82da-471c-b05f-c9fd03c288e8.jpg?n=slide3-image2.jpg

http://compass.xboxlive.com/assets/7f/45/7f458f70-e715-4a85-91bb-6dbf244cd7be.jpg?n=slide2-image2.jpg

 

questo artwork sarebbe del multiplayer nell'arena

 

http://compass.xboxlive.com/assets/a7/5c/a75cb69c-c352-4f01-9d02-c9042d80c2bf.jpg?n=slider1-fpo.jpg

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che sapevo questo gioco doveva avere una gran grafica ma dalla 4° e dalla 6° immagine non mi sembra così eccelsa, basti guardare la sabbia

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra male. Comunque la 6° non andrebbe considerata, è un artwork.

 

Me ne sono accorto ora, più che altro mi riferisco al sangue della 4°, la sabbia della 1° e ad alcuni sottofondi

 

Non sto dicendo che non abbia una grafica al di sopra della media, solo che penso sia ancora legato all'attuale generazione

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che andrebbe vista una versione avanzata del gioco e soprattutto in movimento.... Dal video del gameplay che vidi un pò di tempo fa il comparto tecnico sembrava di alto livello.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una chat di 20 minuti con Major Nelson, Phil Spencer ha avuto modo di parlare riguardo Ryse: Sons of Rome, l'action game sviluppato da Crytek in esclusiva su Xbox One. L'uomo di Microsoft ha affermato, senza mezzi termini, che il titolo della software house tedesca è il gioco più impressionante tecnicamente che abbia mai visto girare sulla console. In calce alla notizia trovate un estratto delle parole di Spencer.

 

"La scorsa settimana ho giocato ad una nuova build di Ryse che conteneva nuovi livelli, ed è la cosa migliore che abbia mai visto su Xbox One. Semplicemente incredibile. Non riguarda soltanto il combattimento... molte persone mi chiedono di questo aspetto, e sicuramente lo vedranno in azione. E' eccellente.

 

Crytek, inoltre, ha sempre svolto un ottimo lavoro con la grafica, e potete vedere voi stessi che anche qui hanno fatto un ottimo lavoro. Ryse è un gioco molto diverso da Crysis, e questa è stata una delle ragioni per le quali abbiamo stretto una partnership con Crytek. Loro hanno sempre sviluppato shooters, pensate a FarCry o allo stesso Crysis. Noi abbiamo moltissimi FPS nelle nostre piattaforme, e quindi sono venuti da noi e ci hanno detto che volevano creare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso. Io li conosco personalmente da 7 o 8 anni, e ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità di lavorare insieme."

 

Ryse: Son of Rome sarà presente alla Gamescom di Colonia con una nuova demo giocabile,

 

Bene per la nuova demo...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelata nel corso della Gamescom 2013, la modalità Gladiator rappresenta il multiplayer studiato da Crytek per Ryse: Son of Rome.

 

Secondo quanto riportato dal team, il gioco offre una grande varietà di armi, armature ed equipaggiamenti per personalizzare il proprio combattente, che possono essere conquistati in combattimento o acquistati attraverso il denaro derivante dalle vittorie. Si tratta dunque di un sistema di customizzazione del personaggio che tiene conto della sua evoluzione e ne modifica le statistiche, con la possibilità di utilizzare anche oggetti consumabili.

 

La particolarità del gioco è la necessità di intrattenere il pubblico, oltre che ovviamente di restare in vita, durante i combattimenti. Non basta dunque sopravvivere ma bisogna anche tener conto delle reazioni del pubblico e cercare di dare spettacolo il più possibile. Sono previste, per il momento, 11 diverse arene per il multiplayer del Gladiator Mode.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriori dettagli

 

Attacchi e tempismo:

Alla base di tutto il sistema di combattimento vi è la padronanza delle tempistiche di attacchi e parate. Ad esempio, un blocco eseguito in tempo non solo devierà un attacco in arrivo, ma riuscirà anche a confondere il nemico rendendo in contrattacco molto più efficace. Lo scudo, inoltre, non serve solo per proteggersi, dato che può essere pericoloso tanto quanto una spada, se usato correttamente.

 

Esecuzioni:

Non appena un nemico viene quasi sconfitto, il giocatore può usare le varie esecuzioni per finirlo. Esse sono composte da una serie di colpi a tempo effettuati con la spada o lo scudo, con in più una serie di ricompense che possono assegnare diversi vantaggi in-game. Ci sono tre livelli di esecuzione, ed i giocatori dovranno allenarsi duramente e sperimentare gli oltre 100 tipi di esecuzioni diverse per padroneggiare alla perfezione il sistema di combattimento. Alcune mosse speciali saranno disponibili per l'esecuzione in modalità cooperativa.

 

Perks:

Il sistema di Perk permette al giocatore di decidere quale ricompensa vogliono ottenere eseguendo in tempo le esecuzioni. Tra le tante, potremo scegliere un potenziamento del danno inflitto ai nemici, maggiore esperienza, ripristino della salute o del Focus. Quando il giocatore avrà Focus a sufficienza, si potrà abilitare un effetto che rallenterà i nemici circostanti. Nella modalità "Gladiatore", i lottatori riceveranno il perk del Dio protettore scelto all'inizio del match, e potranno beneficiare delle abilità dei compagni se combatteranno vicini.

 

Contatori Combo e livello Esecuzioni:

Ogni colpo andato a segno senza subire danni aumenta il contatore delle combo, che poi permette di far aumentare il livello delle esecuzioni.

 

Armi a Distanza:

L'arma a distanza standard sarà il giavellotto, ma sarà possibile utilizzare anche delle enormi balestre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio ripetermi, ma la cosa mi puzza un pochino, nonostanto ho gia ordinato il titolo assieme alla console, la mia paura è che sia una sparata grafica ma di poca azione da parte del giocatore, spero tanto di sbagliarmi, mi piace moltissimo e spero davvero di essere nel torto ritrovandomi tra le mani un giocone, magari, il migliore di sempre, cosa che mi pare legittimo aspettarsi date le premesse verbali di MS.

 

Leggo di gente che valuta la grafica da degli screen, mi pare un pò troppo affrettato come giudizio, credo vada capito se sono impostazioni definitive o ancora beta, per prima cosa, poi andrebbe appurato da quale contesto sono state estrapolate, altro fattore determinante, e poi, essendo l'inizio di una generazione sul finire di un'altra (che poi finita non è) non ci si può aspettare nemmeno un divario grafico così distante, sicuramente i giochi saranno migliori per molti punti di vista, ma, prima di avere uno scarto generazionale vero e proprio, secondo me, ci vorranno come minimo un paio d'anni, bisogna dar tempo ai programmatori di entrare in sintonia con i nuovi sistemi, dare loro il tempo di imparare nuove tecniche di programmazione e memorizzazione dati, imparare a sfruttare appieno i comandi verbali e fisici, in pratica, usare al meglio kinect, lavorare su dimensioni esageratamente piu grandi e imparare ad ottimizzarle.

I parametri sono moltissimi e per curarli tutti ci vorrà tempo, 2 aanni è anche molto ottimistico, abbiate pazienza, credo che fra qualche anno vedremo davvero cose che al momento non riusciamo nemmeno ad immaginarci, per ora cerchiamo di capire in che direzione si muoveranno, sia quelli di MS che quelli di Sony, capiamo in che direzione vanno e poi, visti almeno una 20ina di titoli, riparliamone, avremo le idee molto piu chiare, sia noi che loro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio ripetermi, ma la cosa mi puzza un pochino, nonostanto ho gia ordinato il titolo assieme alla console, la mia paura è che sia una sparata grafica ma di poca azione da parte del giocatore, spero tanto di sbagliarmi, mi piace moltissimo e spero davvero di essere nel torto ritrovandomi tra le mani un giocone, magari, il migliore di sempre, cosa che mi pare legittimo aspettarsi date le premesse verbali di MS.

 

Leggo di gente che valuta la grafica da degli screen, mi pare un pò troppo affrettato come giudizio, credo vada capito se sono impostazioni definitive o ancora beta, per prima cosa, poi andrebbe appurato da quale contesto sono state estrapolate, altro fattore determinante, e poi, essendo l'inizio di una generazione sul finire di un'altra (che poi finita non è) non ci si può aspettare nemmeno un divario grafico così distante, sicuramente i giochi saranno migliori per molti punti di vista, ma, prima di avere uno scarto generazionale vero e proprio, secondo me, ci vorranno come minimo un paio d'anni, bisogna dar tempo ai programmatori di entrare in sintonia con i nuovi sistemi, dare loro il tempo di imparare nuove tecniche di programmazione e memorizzazione dati, imparare a sfruttare appieno i comandi verbali e fisici, in pratica, usare al meglio kinect, lavorare su dimensioni esageratamente piu grandi e imparare ad ottimizzarle.

I parametri sono moltissimi e per curarli tutti ci vorrà tempo, 2 aanni è anche molto ottimistico, abbiate pazienza, credo che fra qualche anno vedremo davvero cose che al momento non riusciamo nemmeno ad immaginarci, per ora cerchiamo di capire in che direzione si muoveranno, sia quelli di MS che quelli di Sony, capiamo in che direzione vanno e poi, visti almeno una 20ina di titoli, riparliamone, avremo le idee molto piu chiare, sia noi che loro.

 

sono tutti dubbi legittimi in quanto si tratta di un titolo nuovo e mai testato.. quindi anche io ho i miei dubbi.. però lo stile mi attira un sacco (antica roma.. :bow: ) però il gioco di per se mi convince.. potrebbe essere un buon titolo.. non dico perfetto ma l'inizio di una serie di prestigio anche per la novità (se sfruttata bene).. quindi speriamooooooo :ok: certo attendo molto di più Castlevania: Lords of Shadow 2.. ma penso che di questo genere di gioco nessuno raggiungerà God of War come maestosità.. ma spero VIVAMENTE di sbagliareeee :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...