Marco D. Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 In tutti i Resident evil sono capitate situazioni in cui venivi circondato da un bel numero di nemici, ma la situazione poteva essere gestita tranquillamente usando una doppietta.Dunque non vedo quale è stata l'esigenza di inserire attacchi fisici a comando.Speriamo almeno che per il resto del gameplay e dell'avventura sia stato curato bene, del comparto grafico a me poco importa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 La demo mi ha impressionato negativamente,ma attenzione,l'esperienza mi insegna che molto spesso le demo possono trarre in inganno.Capita spesso che dei giochi sembrino brutti basandosi sul giudizio della demo,poi si rivelano capolavori o ottimi giochi.Io aspetto il 2 ottobre,sperando che Capcom torni ad essere la SH di una volta. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) non è questione di survival o action, questo A MIO PARERE è scarso anche come action (sempre meno scarso di raccon city intendiamoci), ma puramente dal punto di vista tecnico ha delle magagne mica da ridere (gameplay,animazioni,visuale telecamera su tutti), e siamo nel 2012 eh! Sicuramente nelle recensioni lo premieranno tutti come il gioco del secolo (perchè si chiama resident evil) ma tecnicamente lo reputo davvero carente (IN DEMO) voglia di D1 davvero poca. Modificato 19 Settembre 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 non è questione di survival o action, questo A MIO PARERE è scarso anche come action (sempre meno scarso di raccon city intendiamoci), ma puramente dal punto di vista tecnico ha delle magagne mica da ridere (gameplay,animazioni,visuale telecamera su tutti), e siamo nel 2012 eh! Sicuramente nelle recensioni lo premieranno tutti come il gioco del secolo (perchè si chiama resident evil) ma tecnicamente lo reputo davvero carente (IN DEMO) voglia di D1 davvero poca. Concordo, io l'ho prenotato al GS ma mi sa che sposto la prenotazione su un altro gioco. Magari più avanti, a 20 euro lo prenderò... e pensare che non ho mai giocato ad un RE... Cita Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Doppiaggio in italiano davvero penoso!!! Speriamo che si possa mettere la lingua in inglese!!! A res mancava solo questo!!! Che grossa delusione!!! Lo prenderò solo per poterlo giocare in link con la mia ragazza e niente di più!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 oggi ho riprovato la demo di leon con le mie belle cuffie in dolby e devo dire che il comparto audio e giocato di notte ha un suo perchè..resta di fatto che nel gioco finale ci saranno varie opzioni che son bloccate nella demo che magari lo gestiscono a nostro miglior piacimento, quindi sarà da vedere, cmq sicuro non sarà mio al D-one, ma magari un bel pò più in la un pensiero lo si farà.. sperando che anche qui non metteranno quella porcata di Pass online! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Mi sa che mi ritroverò a giocarlo da solo!:-)Vedo che praticamente nessuno lo comprerà al D1!Almeno mi rifarò con la co-op di Borderlands 2!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Doppiaggio in italiano davvero penoso!!! Speriamo che si possa mettere la lingua in inglese!!! A res mancava solo questo!!! Che grossa delusione!!! Lo prenderò solo per poterlo giocare in link con la mia ragazza e niente di più!!!State tutti esagerando IMHO... D'accordo con voi riguardo alla campagna di Cris: RES non è mai stato un TPS e lo dimostra il fatto di quanto sia macchinoso un pò tutto; dal sistema di copertura, alla mira, ma pure per i movimenti dei pg sia alleati che nemici: a volte capita che usino la stessa copertura uno a fianco all'altro e non si caghino di striscio.. Però ragazzi, riguardo a Leon mi ha fatto proprio una bella impressione e se dite che questi zombie non vi facciano troppa paura misa proprio che il problema è che vi ricordate esageratamente paurosi i primi resident evil; avanti, anche allora si trattava di stupidi ominidi che andavano lentissimi e, fondamentalmente a parte i boss, nessuno era particolarmente pericoloso tra i nemici standard... ahahhahahhaha poi scusami ma riguardo al doppiaggio mi sembra che tu l'abbia buttata li solo per far polemica!! ma dico stai scherzando??? quelle poche volte che ci fanno la grazie di doppiare in italiano un titolo, egregiamente tra l'altro visto che sono tutti doppiatori famosissimi, volete anche lamentarvi???.... Non so voi ma io mi sono stufato di rovinarmi le cut scene perché sono costretto a leggere i sottotitoli e quindi non potermi godere a pieno cosa succede su schermo!!!! Modificato 19 Settembre 2012 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Mi sa che mi ritroverò a giocarlo da solo!:-)Vedo che praticamente nessuno lo comprerà al D1!Almeno mi rifarò con la co-op di Borderlands 2!:-) Io lo prendo,per cui non sei solo ! State tutti esagerando IMHO... D'accordo con voi riguardo alla campagna di Cris: RES non è mai stato un TPS e lo dimostra il fatto di quanto sia macchinoso un pò tutto; dal sistema di copertura, alla mira, ma pure per i movimenti dei pg sia alleati che nemici: a volte capita che usino la stessa copertura uno a fianco all'altro e non si caghino di striscio.. Però ragazzi, riguardo a Leon mi ha fatto proprio una bella impressione e se dite che questi zombie non vi facciano troppa paura misa proprio che il problema è che vi ricordate esageratamente paurosi i primi resident evil; avanti, anche allora si trattava di stupidi ominidi che andavano lentissimi e, fondamentalmente a parte i boss, nessuno era particolarmente pericoloso tra i nemici standard... ahahhahahhaha poi scusami ma riguardo al doppiaggio mi sembra che tu l'abbia buttata li solo per far polemica!! ma dico stai scherzando??? quelle poche volte che ci fanno la grazie di doppiare in italiano un titolo, egregiamente tra l'altro visto che sono tutti doppiatori famosissimi, volete anche lamentarvi???.... Non so voi ma io mi sono stufato di rovinarmi le cut scene perché sono costretto a leggere i sottotitoli e quindi non potermi godere a pieno cosa succede su schermo!!!! Mi trovi totalmente d'accordo ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Mi sa che mi ritroverò a giocarlo da solo!:-)Vedo che praticamente nessuno lo comprerà al D1!Almeno mi rifarò con la co-op di Borderlands 2!:-)Io ci gioco e lo prendo al D1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 D1 solo per preorder di cui mi son pentito.Tra questo e Tekken Tag 2 ho scelto questo.Me tapino. Mi troverò a prendere Tekken Tag 2 a 40 euro e buttare via questo sullo scaffale subito dopo i 1000 (che poi con tutti i DLC di **** diventeranno 2000). Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 State tutti esagerando IMHO... D'accordo con voi riguardo alla campagna di Cris: RES non è mai stato un TPS e lo dimostra il fatto di quanto sia macchinoso un pò tutto; dal sistema di copertura, alla mira, ma pure per i movimenti dei pg sia alleati che nemici: a volte capita che usino la stessa copertura uno a fianco all'altro e non si caghino di striscio.. Però ragazzi, riguardo a Leon mi ha fatto proprio una bella impressione e se dite che questi zombie non vi facciano troppa paura misa proprio che il problema è che vi ricordate esageratamente paurosi i primi resident evil; avanti, anche allora si trattava di stupidi ominidi che andavano lentissimi e, fondamentalmente a parte i boss, nessuno era particolarmente pericoloso tra i nemici standard... ahahhahahhaha poi scusami ma riguardo al doppiaggio mi sembra che tu l'abbia buttata li solo per far polemica!! ma dico stai scherzando??? quelle poche volte che ci fanno la grazie di doppiare in italiano un titolo, egregiamente tra l'altro visto che sono tutti doppiatori famosissimi, volete anche lamentarvi???.... Non so voi ma io mi sono stufato di rovinarmi le cut scene perché sono costretto a leggere i sottotitoli e quindi non potermi godere a pieno cosa succede su schermo!!!! sul doppiaggio si è vero ti do ragione, ne ho sentiti di migliori, ma siamo cmq a livelli più che buoni. per quanto riguarda il fatto della paura, non è una questione di velocità o pericolosità del nemico, ma è (come ho scritto già prima) il modo in cui il gioco ti permette di affronatarli.... potevano anche essere lentissimi pure questi zombie ma se mi davano solo una pistola con massimo due - tre piante verdi nascoste come giusto tre caricatori e uno spray in tutto il primo capitolo, senza permettermi mosse da karateka... beh! perchè si l'atmosfera di leon non è di certo male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 sul doppiaggio si è vero ti do ragione, ne ho sentiti di migliori, ma siamo cmq a livelli più che buoni. per quanto riguarda il fatto della paura, non è una questione di velocità o pericolosità del nemico, ma è (come ho scritto già prima) il modo in cui il gioco ti permette di affronatarli.... potevano anche essere lentissimi pure questi zombie ma se mi davano solo una pistola con massimo due - tre piante verdi nascoste come giusto tre caricatori e uno spray in tutto il primo capitolo, senza permettermi mosse da karateka... beh! perchè si l'atmosfera di leon non è di certo male. perchè secondo voi, allora, chi è poliziotto nn conosce le arti marziali? XD questa è bella! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) 1348079161[/url]' post='1721318']perchè secondo voi, allora, chi è poliziotto nn conosce le arti marziali? XD questa è bella! Si vabbe' ma che c'entra.....stiamo parlando di Resident EVil mica di Dead or Alive, allora visto che Leon e' un poliziotto diamogli anche uno spray al peperoncino....ah no, non serve, perché basta sparare agli estintori e tutti gli zombi nel raggio di cinque metri si sciolgono come una barretta di cioccolata nel cappuccino.Cioè io tutta la demo di Leon e Chris l'ho fatta dando calci a destra e sinistra, oltre che mangiare mentine a go go, manco fossi il carcerato di Monkey Island..sarà anche per il pessimo sistema di tiro con rinculo stile calibro 50. Modificato 19 Settembre 2012 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Personalmente non mi importa ne del doppiaggio e ne dei movimenti, entrambi sono elementi trascurabili a cui ci si abitua subito, prendete RE4 HD, si gioca solo con un analogico, ma dopo 20 minuti lo si padroneggia a dovere il personaggio. Aspetterò e prenderò il gioco completo e solo allora potrò giudicare, non da una mezza demo che inoltre ha sicuramente delle opzioni bloccate e non visibili...che probabilmente troveremo nel gioco finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Si vabbe' ma che c'entra.....stiamo parlando di Resident EVil mica di Dead or Alive, allora visto che Leon e' un poliziotto diamogli anche uno spray al peperoncino....ah no, non serve, perché basta sparare agli estintori e tutti gli zombi nel raggio di cinque metri si sciolgono come una barretta di cioccolata nel cappuccino.Cioè io tutta la demo di Leon e Chris l'ho fatta dando calci a destra e sinistra, oltre che mangiare mentine a go go, manco fossi il carcerato di Monkey Island..sarà anche per il pessimo sistema di tiro con rinculo stile calibro 50. Ecchecentra scusa? O_O allora perchè è resident evil questo non da la possibilità ai creatori di inserirci qualche altro elemento? Come credi che nella serie the walkin dead combattano gli zombi? solo con pistole e doppiette? di sicuro il poliziotto che mena le mani per salvarsi c'è comunque! è come dire che visto che ho la pistola sono cazzuto a mille e non faccio avvicinare neppure gli zombi! ma che discorsi sono? Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ...ma poi non capisco tutto questo problema per il corpo a corpo.NOn è possibile utilizzarlo sempre e comunque,perchè il nostro personaggio ha una barra di resistenza e dopo pochi colpi si stanca,non riesce più a sferrare nessun attacco corpo acopro,tanto da portarlo a non riuscire nemmeno a correre o saltare velocemente gli ostacoli.Inoltre non sono precisi come colpi,per cui ho personalmente alcuni timori ad utilizzarlo,almeno in alcune occasioni. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Questa sera ho provato anche io la demo, impressioni:- la parte di Leon è più ragionata rispetto alle altre, con un ritmo più lento, infatti anche gli zombie lo sono.Però questa parte del gioco non è caratterizzata ne da momenti di anzia, ne di paura e ne di terrore, quindi bisognerà vedere se nel resto dell'avventura ci saranno;- la parte di Jake, è un continuo susseguirsi di spara-avanza alla Gears of war, condito da qualche piccola pausa in cui bisogna effettuare dei salti/azioni per arrivare al luogo successivo.Si fa interessante proprio alla fine, infatti sul più bello (quando appare il boss) finisce;- la parte di Chris non l'ho provata, ma penso non ne valga la pena, ho deciso di iniziare il gioco completo con lui, così almeno mi toglierò di mezzo la campagna più frustrante...ma potrebbe riservare anche delle sorprese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Sinceramente ho letto tutte le vostre impressioni e ho giocato la demo ( solo Leon per adesso) non so se sia per un poliziotto che fà karate( o quello che è) per il doppiaggio, per la telecamera o per chi sa cos' altro, fatto stà che non mi è piaciuto per niente e un po mi dispiace ma ihmo da quello che ho visto non è per niente un gioco da prendere ( tanto meno a prezzo pieno). Poi ognuno ha i suoi gusti, magari a chi lo compra si spalancheranno le porte del divertimento( ho i miei dubbi, ma non si può mai sapere ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Personalmente non mi importa ne del doppiaggio e ne dei movimenti, entrambi sono elementi trascurabili a cui ci si abitua subito, prendete RE4 HD, si gioca solo con un analogico, ma dopo 20 minuti lo si padroneggia a dovere il personaggio. ma tu mi paragoni le magagne tecniche di un gioco DI ANNI fa con adesso? la voglia di difendere un titolo per forza non vi manca mai vedo. certe magagne di gameplay e movimenti nell'anno in cui uscì il 4 erano NORMALISSIMi....ma desso nel 2012 è SOTTO GLI STANDARD ATTUALI...MA DI MOLTO ANCHE. Leon quando corre o quando cammina non si nota manco la differenza, e quando si muove sembra che abbia una scopa nel deretano con animazioni imbarazzanti...per non parlare poi della grandissima genialata del calcio rotante che tra poco fa piu danno di un colpo di pistola! (nel 4 potevo passarci sopra...ma ora dopo anni me la riproponi super potenziata di nuovo?? )) ma dai! Cioè per te IL GAMEPLAY che è la BASE di OGNI GIOCO è un ELEMENTO TRASCURABILE?? Mah....comunque che per te Il gameplay è trascurabile si vede, giochi a Pes quindi.. almeno sei coerente con le tue posizioni Ma non condivido assolutamente. Modificato 19 Settembre 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ma tu mi paragoni le magagne tecniche di un gioco DI ANNI fa con adesso? la voglia di difendere un titolo per forza non vi manca mai vedo. certe magagne di gameplay e movimenti nell'anno in cui uscì il 4 erano NORMALISSIMi....ma desso nel 2012 è SOTTO GLI STANDARD ATTUALI...MA DI MOLTO ANCHE. Leon quando corre o quando cammina non si nota manco la differenza, e quando si muove sembra che abbia una scopa nel deretano con animazioni imbarazzanti...per non parlare poi della grandissima genialata del calcio rotante che tra poco fa piu danno di un colpo di pistola! (nel 4 potevo passarci sopra...ma ora dopo anni me la riproponi super potenziata di nuovo?? )) ma dai! Cioè per te IL GAMEPLAY che è la BASE di OGNI GIOCO è un ELEMENTO TRASCURABILE?? Mah....comunque che per te Il gameplay è trascurabile si vede, giochi a Pes quindi.. almeno sei coerente con le tue posizioni Ma non condivido assolutamente. Tralasciando che flammare un utente è contro regolamento, in più " giochi a Pes quindi " potevi risparmiartela, visto che sei andato OT e visto che molti utenti di questo forum giocano a Pes e non stanno a giudicare a cosa giochi tu... Calmiamo le acque, direi e chiedo scusa per essermi intromesso pur non avendo ne l'obbligo ne il diritto. Fatto sta, RE6 come affermano in molti è un gioco mediocre se preso come un semplice sparatutto e non come un membro della fantomatica Saga di Resident Evil che ormai è finita dal 3, quindi svariati anni fa... Per altro, ognuno è libero di giocarci e di farselo piacere, l'unico mio consiglio è di non spenderci 70 euro con tutti i capolavori che stanno uscendo questo periodo. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Rigiocato la demo e proprio non ce la faccio,i comandi sono assurdi,é praticamente ingiocabile,oltre che tenicamente orrido.Domani disdico la prenotazione,che Dio li maledica,ma che **** di gioco é questo?Tanto sarò occupato con Borderlands 2 ed a perdere tempo con questa schifezza proprio non ne ho voglia.Credo che con RE ho chiuso per sempre. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 da una parte sarò contento se i feedback per la Capcom saranno negativi, o almeno inferiori alle loro aspettative... ora di dare un segnale, cioè Max Payne che merita e tanto non ha avuto il successo sperato e infatti lo abbiamo letto.. vorrei leggere una cosa del genere anche di questo Resident Evil, SE e SOLO SE a gioco finito si rivelerà davvero una caduta di stile pari o (oddio) oltre il 5. insomma Revelations ha avuto un buon successo, se questo 6 o un futuro 7 capitolo si rifaranno a quelle meccaniche e stile, potrò ancora sperare di giocare un RE degno del nome che porta. A prescinder da tutto però comprerò sempre ogni capitolo della saga principale... è un tributo il mio, se non mi sarei affascinato a RE 2 mai sarei andato oltre l'impronta del casual gamer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 da una parte sarò contento se i feedback per la Capcom saranno negativi, o almeno inferiori alle loro aspettative... ora di dare un segnale, cioè Max Payne che merita e tanto non ha avuto il successo sperato e infatti lo abbiamo letto.. vorrei leggere una cosa del genere anche di questo Resident Evil, SE e SOLO SE a gioco finito si rivelerà davvero una caduta di stile pari o (oddio) oltre il 5. insomma Revelations ha avuto un buon successo, se questo 6 o un futuro 7 capitolo si rifaranno a quelle meccaniche e stile, potrò ancora sperare di giocare un RE degno del nome che porta. A prescinder da tutto però comprerò sempre ogni capitolo della saga principale... è un tributo il mio, se non mi sarei affascinato a RE 2 mai sarei andato oltre l'impronta del casual gamer.Cosa c' è di più casual gamer di uno che compra un gioco solo per il marchio? Scherzo e niente di personale ma visto che si riempono forum con termini come questo ho voluto dire la mia. Per quanto riguarda il gioco penso sia un' occasione persa per la capcom ma tanto peggio per loro( sempre da quello che si vede nella demo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 (modificato) Cosa c' è di più casual gamer di uno che compra un gioco solo per il marchio? Scherzo e niente di personale ma visto che si riempono forum con termini come questo ho voluto dire la mia. Per quanto riguarda il gioco penso sia un' occasione persa per la capcom ma tanto peggio per loro( sempre da quello che si vede nella demo)tranqui. beh si ma vale il detto "il primo amore non si scorda mai"... come Stephen King mi ha fatto innamorare della lettura, continuo a comprare i suoi libri anche se ormai riconosco che ci sono autori al di sopra, ma che ci vuoi fa per me casual è chi gioca senza ricercare niente di più che il passatempo, ma assolutamente non vuole essere un appellativo dispregiativo! ... io nei game cerco trasporto, trama, emozioni in prima persona... vabbè chiuso OT. Modificato 20 Settembre 2012 da Nc An2Dre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.