Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

In base a che prova dai questo giudizio? Forse ho capito.

 

Poichè la Capcom stessa aveva annunciato sin dall'inizio che RE avrebbe ripreso le vecchie meccaniche di gioco del passato, la maggior parte degli utenti ben sperava in un ritorno di uno "stralcio" di atmosfera horror con enigmi annessi...ok è una demo finchè vuoi, ma per chi non è in grado di ammettere di essere un minimo deluso, si batte il petto assicurandosi che comunque è un valido shotter...Beh ragazzi, ma veramente siete pronti a spendere 70 euro solo perchè sulla confezione del gioco cè scritto Resident Evil ed è stato doppiato in italiano? purtroppo si,succede anche questo, ma il mondo è bello perchè è vario.

Da parte mia solo la campagna di Leon poteva interessarmi e così è stato fino alla prova della demo...e il risultato è stato che per la prima volta ho cancellato una demo a metà partita...di shotter ce ne sono quanti ne volete,di tutti i generi e di tutti i prezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

In base a che prova dai questo giudizio? Forse ho capito.

 

Beh, dalla demo che ho provato. Il gameplay non pensa verrà cambiato all'ultimo istante. Quello è e quello rimane. E a me, oltre a non piacere, sembra pure fatto abbastanza mediocremente. Sistema di copertura in primis (come hanno già fatto notare in molti.

Avrei potuto anche sorvolare sul gameplay se ci fosse stata un'atmosfera davvero lugubre e penetrante. Ti dirò, avrei accettato anche tutto il gioco con il design della campagna di leon. Ma dopo aver visto quelle di jake e chris (con relativi nemici) mi sono letteralmente cadute le balls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dò un consiglio molto spassionato: non fatevi un'idea preconcetta e aspettate il gioco finale. Io non mi aspettavo granché da sto gioco, prima che Capcom me lo mandasse per recensirlo... ed è invece stato una grande, grande sorpresa. Di più non posso dire ma vi suggerisco solo di non giudicarlo ancor prima della sua uscita ;)

 

Per le prime rece, compresa la nostra, se ne parla lunedì pomeriggio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dò un consiglio molto spassionato: non fatevi un'idea preconcetta e aspettate il gioco finale. Io non mi aspettavo granché da sto gioco, prima che Capcom me lo mandasse per recensirlo... ed è invece stato una grande, grande sorpresa. Di più non posso dire ma vi suggerisco solo di non giudicarlo ancor prima della sua uscita ;)

 

Per le prime rece, compresa la nostra, se ne parla lunedì pomeriggio :ok:

Grande Neural ma io non avevo dubbi sul fatto che fosse un buonissimo gioco, purtroppo in questo forum e non solo ci sono "intenditori" di videogiochi che riescono a capire se un gioco è bello o meno solo da una semplicissima demo di 10 Min.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Neural ma io non avevo dubbi sul fatto che fosse un buonissimo gioco, purtroppo in questo forum e non solo ci sono "intenditori" di videogiochi che riescono a capire se un gioco è bello o meno solo da una semplicissima demo di 10 Min.

 

grazie da parte di tutto il forum :whew:

 

PS: Io sono sicuramente tra quelli che NON riescono a capire se un gioco è bello o meno solo da una semplicissima demo di 10 Min.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dò un consiglio molto spassionato: non fatevi un'idea preconcetta e aspettate il gioco finale. Io non mi aspettavo granché da sto gioco, prima che Capcom me lo mandasse per recensirlo... ed è invece stato una grande, grande sorpresa. Di più non posso dire ma vi suggerisco solo di non giudicarlo ancor prima della sua uscita ;)

 

Per le prime rece, compresa la nostra, se ne parla lunedì pomeriggio :ok:

Dopo ORC purtroppo i dubbi sulla qualità di RE6 sono venuti a molti,ma essendo team di sviluppo diversi ho sempre sperato nella sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dò un consiglio molto spassionato: non fatevi un'idea preconcetta e aspettate il gioco finale. Io non mi aspettavo granché da sto gioco, prima che Capcom me lo mandasse per recensirlo... ed è invece stato una grande, grande sorpresa. Di più non posso dire ma vi suggerisco solo di non giudicarlo ancor prima della sua uscita ;)

 

Per le prime rece, compresa la nostra, se ne parla lunedì pomeriggio :ok:

 

Hater must hate!! Ricordatelo! Ed infatti saranno 10 pagine di ''fa schifo li, fa schifo qui..'' ''Aaahh, i vecchi tempi andati...''.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa che sono l'unico,o forse uno dei pochi,che ritiene la demo ben riuscita e per nulla una delusione...almeno non fino al punto di pensare seriamente a tralasciare l'acquisto del gioco.Alla fine sono gusti ragazzi...io non mi faccio troppi problemi e lo acquisto :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hater must hate!! Ricordatelo! Ed infatti saranno 10 pagine di ''fa schifo li, fa schifo qui..'' ''Aaahh, i vecchi tempi andati...''.... :rolleyes:

Hai ragione.

Comprendo tutto quello che volete (mi riferisco soprattutto a chi, come me, ha amato i primi capitoli), ma non vi costa niente attendere l'uscita del gioco completo, poi se ci sarà da criticare, criticheremo, me compreso.

Ma fino a che non si proveranno tutte e 4 le campagne è meglio aspettare prima di dare giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Comprendo tutto quello che volete (mi riferisco soprattutto a chi, come me, ha amato i primi capitoli), ma non vi costa niente attendere l'uscita del gioco completo, poi se ci sarà da criticare, criticheremo, me compreso.

Ma fino a che non si proveranno tutte e 4 le campagne è meglio aspettare prima di dare giudizi.

Hai ragione, ma devi anche ammettere che se hanno rilasciato una demo (per molti deludente) è proprio perchè i giocatori potessero testare con mano prima dell'acquisto. Mi pare ovvio che tra trailer/video/immagini/demo il materiale ci sia e i giudizi (positivi o negativi) fiocchino. Se non volevano questo non avrebbero mostrato nulla e si andava direttamente con la recensione.

Poi un appunto: non mi pare che nessuno di quelli a cui non abbia colpito questa demo stia insultando quella a cui e piaciuta. Leggo hater qua e hater là, ma sono semplici opinioni personali espresse in base a ciò che ci è stato mostrato, torno a ripeterlo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

PoohCultore l'ideale sarebbe poter giocare in single player senza partner, insomma come nei primi capitoli, soprattutto perché ti immedesimi maggiormente...la campagna di Ada sarà l'unica a essere in singolo e meno male.

Cosa sono queste fastidiose e inutili cooperazioni?

Tra l'altro mi sapete dire se i partner muoiono o meno? Mi sa tanto che sono immortali :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma devi anche ammettere che se hanno rilasciato una demo (per molti deludente) è proprio perchè i giocatori potessero testare con mano prima dell'acquisto. Mi pare ovvio che tra trailer/video/immagini/demo il materiale ci sia e i giudizi (positivi o negativi) fiocchino. Se non volevano questo non avrebbero mostrato nulla e si andava direttamente con la recensione.

Poi un appunto: non mi pare che nessuno di quelli a cui non abbia colpito questa demo stia insultando quella a cui e piaciuta. Leggo hater qua e hater là, ma sono semplici opinioni personali espresse in base a ciò che ci è stato mostrato, torno a ripeterlo.

Ma poi non capisco perchè non inserire difficoltà più alte nella demo! Ci sta che usino la supernabbica di default così anche chi non ci ha mai giocato può provare senza impegnarsi, ma perchè non aggiungerne anche una un pò più impegnativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia a parte non penso che il gameplay della demo si discosti molto dal prodotto finale, e ci mancherebbe pure, sennò che demo sarebbe?....

Piuttosto le cose che non sopporto maggiormente sono due....vedere gli zombi in lontananza sdraiati o supini che non reagiscono ai colpi dell'arma, e poi una volta entrato nel loro territorio si attivano di colpo...seconda cosa, è vedere Leon tirare calci volanti come Chuck Norris...uaaatatatatata..

Invece una cosa che mi è piaciuta molto è la totale assenza di tearing...brava Capcom, vi ricorderò sempre per essere riusciti a debellare anche voi il virus tearing :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...