Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Ho avuto modo di provare RE6 per circa un'ora presso un amico.Non voglio dare giudizi che possano influenzare l'acquisto o meno da parte di qualcuno.Capcom è sempre mitica,molti che avevano criticato la demo si ricrederanno.Purtroppo la demo è veramente brutta,ma da un'idea sbagliata del gioco.La grafica per me non è di primaria importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provare RE6 per circa un'ora presso un amico.Non voglio dare giudizi che possano influenzare l'acquisto o meno da parte di qualcuno.Capcom è sempre mitica,molti che avevano criticato la demo si ricrederanno.Purtroppo la demo è veramente brutta,ma da un'idea sbagliata del gioco.La grafica per me non è di primaria importanza.

Quale campagna hai provato?

Inoltre da quanti DVD è composto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale campagna hai provato?

Inoltre da quanti DVD è composto?

Ho provato le tre campagne,ri-iniziando il gioco ogni volta.La campagna di Leon è indubbiamente la più simile ai vecchi RE e la mia favorita,ma le altre sono comunque buone.Grafica discreta,movimenti legnosi,ma è tipico della serie.A me il gioco ha preso,dispiace per quella demo orribile.I dvd sono 2,ma è la collector Edition,anche se credo saranno 2 anche per le edizioni normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già visto il gioco e la Collector ad un negozio gamestop dove conosco il responsabile

ma chi pensa che domani o Lunedì romperanno il day-one , mi sà che devono mettersi il cuore in pace

e aspettare Martedì perchè prima non lo vendono...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio alcune domande per chi ha provato il gioco:

- è possibile acquistare armi e modificarle? Spero sia come nei primi capitoli, in cui le trovi per l'avventura e non le puoi modificare;

- le abilità sono utili oppure sono solo una trovata per aggiungere qualcosa in più?

- le campagne di Chris e Jake sono decisamente action, ma hanno almeno qualche parte ansiosa o che si avvicini all'horror? Inoltre sono coinvolgenti oppure sono il classico spara e vai avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rifate ad una recensione di un Sito da 4 soldi Insight factor !!!

MA AVETE LETTO BENE LA RECENSIONE !!! è stata fatta da uno che non è stato MINIMAMENTE obiettivo

ma solo di parte .

Ma fatevi furbi e date retta a voi stessi !!! smettetela di avvalervi della demo come giudizio finale

non potete giudicare un gioco da una versione di prova

 

mi dispiace ma io Re6 purtroppo non lo compro.. sono rimasto molto deluso dalla demo..

 

Si Bravo ottimo hai capito ogni cosa....che gioco schifoso , l'hai finito e te lo sei giocato tutto no ?

che tristezza vero?? aver speso soldi per un gioco così !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rifate ad una recensione di un Sito da 4 soldi Insight factor !!!

MA AVETE LETTO BENE LA RECENSIONE !!! è stata fatta da uno che non è stato MINIMAMENTE obiettivo

ma solo di parte .

Ma fatevi furbi e date retta a voi stessi !!! smettetela di avvalervi della demo come giudizio finale

non potete giudicare un gioco da una versione di prova

 

 

 

Eh già, invece è meglio andare alla cieca e buttare, eventualmente, 70 euro nel cesso! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1348949477[/url]' post='1729869']

Ma vi rifate ad una recensione di un Sito da 4 soldi Insight factor !!!

MA AVETE LETTO BENE LA RECENSIONE !!! è stata fatta da uno che non è stato MINIMAMENTE obiettivo

ma solo di parte .

Ma fatevi furbi e date retta a voi stessi !!! smettetela di avvalervi della demo come giudizio finale

non potete giudicare un gioco da una versione di prova

 

Invece se rileggi bene la recensione, noterai che è stato più che obiettivo, ha detto subito che non c'è nulla di RE..Mettiamo in chiaro una cosa; una demo serve per farsi un idea del gioco e provare le meccaniche di gameplay, percui il tuo discorso sarebbe giusto se ci trovassimo a parlare di una beta...invece ci stiamo basando sulla "seconda demo", quindi ancora più grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece se rileggi bene la recensione, noterai che è stato più che obiettivo, ha detto subito che non c'è nulla di RE..Mettiamo in chiaro una cosa; una demo serve per farsi un idea del gioco e provare le meccaniche di gameplay, percui il tuo discorso sarebbe giusto se ci trovassimo a parlare di una beta...invece ci stiamo basando sulla "seconda demo", quindi ancora più grave.

La verita' secondo me sta sempre in mezzo.sicuramente ha perso molto del suo fascino originale ma non e' certo un gioco da 5. Attendiamo recensioni un po piu attendibili e magari meno faziose.non dovrebbero tardare ormai.poi ogniuno in base ai suoi gusti decidera' di conseguenza.tutto qua.io l ho prenotato a prescindere.anche se piu' action a me va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che il gioco non è più quello di 10 anni fa, beh, questo è sotto gli occhi di tutti! E per carità, hanno fatto benissimo a cambiarlo! All'epoca di RE3 c'era già gente che si lamentava perché il gioco era troppo uguale ai primi due. Insomma, il cambiamento era inevitabile!

Io (parlo sempre per me) non lo prenderò subito perché il gameplay non mi è piaciuto. Non è una questione di odio verso la capcom e la sua politica. Tecnicamente mi è sembrato mediocre. Tutto qui. Se poi dalle recensioni uscirà fuori che avrà una trama stupenda e spettacolare.. Boh, allora forse una chance gliela darò.

Ma ora come ora non mi sembra il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che quando ero piccolo e giocavo ai primi capitoli ripetevo...uaaa e dagli un calcio...e quando finivo i colpi sopratutto dovevi fuggire,bè la condizione di horror è diversa prima era bello e tutto però erano condizioni di gameplay ormai superate ,ora dobbiamo spingerci ad un horror incentrato sul non sapere cosa fare in una frazione di secondi e non andarcene in giro per una casa scansandoci gli zombi idioti..infatti l evoluzione fu appunto NEMESIS un essere che agiva in modo autonomo e te lo ritrovavi dove meno te lo aspettavi,io sto res lo compro poichè ne bene o nel male ce n'è uno solo di RE,poi aspetto the war Z e vedremo la sopravvivenza vera in n gioco di zombi.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che quando ero piccolo e giocavo ai primi capitoli ripetevo...uaaa e dagli un calcio...e quando finivo i colpi sopratutto dovevi fuggire,bè la condizione di horror è diversa prima era bello e tutto però erano condizioni di gameplay ormai superate ,ora dobbiamo spingerci ad un horror incentrato sul non sapere cosa fare in una frazione di secondi e non andarcene in giro per una casa scansandoci gli zombi idioti..infatti l evoluzione fu appunto NEMESIS un essere che agiva in modo autonomo e te lo ritrovavi dove meno te lo aspettavi,io sto res lo compro poichè ne bene o nel male ce n'è uno solo di RE,poi aspetto the war Z e vedremo la sopravvivenza vera in n gioco di zombi.

Scusami ma io non ho capito una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho avuto modo di giocarci per una oretta e mezza.

Il mio giudizio è il seguente: il gioco fà largo uso di pulsanti da premere in un determinato punto, ad esempio se lo zombie ti becca premi "a" fino a riempire la barra per liberarti, l'avventura che sto facendo con leon e helena è lontana anni luce dai re primi usciti, parlo del 1 e il secondo, ci sono molti zombie forse troppi, la maggior parte si possono evitare agevolmente anche perchè l'area di gioco è molto vasta, leon è dotato di un ottima tecnica corpo a corpo che gli permette di difendersi dagli zombie agevolmente.

 

Io sono morto 3 volte giocando a difficoltà normale, giudizio positivo sulla dinamica dell'azione, il gioco scorre veloce e senza inceppi di sorta, anche perchè c'è una freccia che ci indica sempre dove andare, questo sarà un difetto per alcuni, ma è un pregio per me. Sono rimasto deluso dalle musiche, un pò troppo monotematiche, ma sono solo all'inizio del gioco.

 

Insomma il mio giudizio è moderatamente positivo, ho comprato re6 al day one, perchè morivo dalla voglia di giocarlo, avevo da giocare darksider 2 e max payne 3 che farò in un secondo momento, oggi pome gli dedico un'altra oretta.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque basta veramente...ma invece di provare il gioco e giudicare saltate gia alla conclusione dite direttamente che non lo volete comprare e finisce la storia.Allora a parte che la demo era solo una prova un pezzo de gioco non hanno fatto vedere le cose migliori,perciò provate il gioco e giudicate criticate fate che volete,ma se continuate a dare retta alla demo avete proprio sbagliato tutto.... :crazy: :?: <_< :polliceverso:

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...