carete Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Di nuovo, il mix tra vecchio e nuovo lo hanno fatto proprio con Revelations, ma tanto a te non va bene comunque visto che hai detto gli darai fuoco, tra l'altro senza averlo nemmeno provato, senza sapere di cosa tratta, senza conoscere lo spessore della trama, senza capire dove andrà in porto. Il punto è che la gente come te chiude automaticamente le porte a tutto ciò che non viene fatto secondo le proprie preferenze. Questa te la lascio passare, ma solo perché non mi interessa discutere la tua arroganza e presunzione di entrare nella testa altrui e determinare quali idee sono chiare o non lo sono, avendo appena dimostrato di essere un povero fanboy per il quale è giusto, corretto e sensato solo ciò che è consono alle proprie opinioni, bollando le altre come cazzate senza senso o frutto di una mente confusa. Congratulazioni, ti fa onore ed è la ciliegina sulla torta della tua maturità. Passaggio povero di contenuti, amico mio. Resident Evil nel 1996 era diventato un fenomeno di costume tanto da aver stuzzicato persino la KONAMI che si sentì in dovere di rispondere con la sua idea di survival horror creando, tre anni dopo, il marchio Silent Hill, quindi non vedo questo "tempo in cui RE non era ancora niente". Ad ogni modo, trovo ancor più sciocco il tuo volere a tutti i costi classificare la gente: la stessa, identica fetta di utenza che si era appassionata al primo capitolo è la stessa, identica di ora che continua ad acquistare i capitoli sia per un fattore di supporto, sia perché legata al marchio, a prescindere che la direzione intrapresa rispecchi i propri gusti o meno. Trovo patetico, se mi permetti, che persone come te si lamentino di cosa è diventato il loro giochino preferito ma continuano a finanziare CAPCOM acquistando tutto ciò che di Resident Evil viene sfornato, proprio in nome di quel fattore di nostalgia (o di collezionismo, quello che vuoi) di cui sopra.Volete sempre fare campagne e lotte personali in difesa di questa decantanta riconoscenza che una software house vi deve, secondo il tuo parere: svegliati, ragazzo. Ma credi davvero che alla CAPCOM si preoccupino del fatto che a te e a chi la pensa nel tuo stesso modo non piace il fatto che RE abbia cambiato genere? Loro guadagnano su una LORO creatura, avranno anche il diritto di farne ciò che vogliono e di continuare sulla strada che credono sia giusta a seconda del feedback dell'utente, e finché questo feedback (leggi vendite) è positivo puoi anche metterti l'anima in pace.E' come un musicista che crea un album che piace al pubblico: dove è scritto che deve continuare la sua carriera rispettando i gusti di chi ha comprato il suo cd? E' libero o meno di creare una musica completamente diversa da quella con la quale si era fatto conoscere o d'ora in poi deve comporre pezzi solo per aggradare i suoi fan? L'artista crea, il pubblico risponde, ma l'artista vuole sperimentare e il pubblico dovrebbe rispettare. Nessuno forza il pubblico a spendere soldi: se proprio si sente tradito che passasse oltre e la smettesse di rompere le scatole atteggiandosi a bambino viziato al quale tutto e dovuto.Volete protestare? Cominciatelo a fare secondo un principio di coerenza, o imparate ad adeguarvi alla moda. E' da stupidi credere ancora che gli hardcore gamer incidano sul mercato globale: sono (siamo, perché non ho cominciato a giocare ieri) una minoranza e, sul mercato, conta la massa, non il singolo. La differenza tra noi è che mentre tu preferisci dannarti l'anima, lamentarti, pubblicizzare negativamente qualcosa, io ho accettato il fatto che da solo non sono in grado di cambiare le cose e che mi tocca godermi ciò che mi passa il mercato, facendo leva sulla mia capacità di giudizio: il prodotto non risponde alle mie esigenze? Oh beh, basta guardare lo scaffale opposto e vedere cosa è più giusto per me. Ancora una volta pecchi di oggettività e ignori volontariamente cose che ho scritto pur di sentirti nella parte della ragione assoluta. Mi sembra di aver fatto un esempio con un'altra saga storica che ha condiviso con Resident Evil lo stesso destino: Tomb Raider. L'anzianità è la stessa, se permetti è una saga uscita anche su meno console rispetto al titolo CAPCOM, eppure i suoi otto milioni per il primo capitolo e poco più di sette per il secondo vanno a sfasciare completamente la tua tesi che il multipiattaforma, oggi, amplii incondizionatamente la vendite.E basta con questa storia del numero di console. Se all'epoca c'erano mille persone che avevano solo la PS, avremmo avuto mille copie di Resident Evil vendute; oggi magari ci saranno 500 utenti PS3, 500 utenti Xbox360, e le copie sono comunque 1000. A questo punto vorrei che mi spiegassi perché Tomb Raider, nel 1996, vendette otto milioni di copie con un parco console ritretto e fu un successo, mentre cinque milioni di copie multipiattaforma di un Resident Evil odierno per te non lo sono. Come vedi anche nel 1996 qualcuno riusciva a vendere un botto, non ci sono giustificazioni. Resident Evil non ci è mai riuscito fino a RE5, per cui, multipiattaforma o meno, dovresti solo tacere a accettare i fatti per come sono. Ma a chi vuoi che importi, scusa? Io ho cominciato la mia collezione proprio nel 1996 e tra giochi, guide strategiche, doppie copie, artwork books, importazioni giapponesi, versioni PAL e NTSC della saga principale, degli spin-off e dei remake, action figure e quant'altro posso dire che un minimo di base per conoscere la storia di questa saga ce l'ho e anch'io preferisco capitoli classici come CODE:Veronica, Zero e Rebirth rispetto alle ultime uscite. Il punto, come ho già detto, è che non mi metto a fare campagne private per denigrare un titolo solo perché non lo fanno più come una volta: ho una mentalità aperta, ho imparato a non lamentarmi ogni due per tre, ho accettato il fatto che molti giochi, per vendere, cambiano genere, che sono più corti, che hanno un gameplay meno curato, che si sono perse le atmosfere di una volta, ma ehi, sai una cosa? Continuo a divertirmi tantissimo anche con Resident Evil 5 perché ce lo vedo ancora lo spirito della saga, se non nelle meccaniche di gioco nella trama, nel contesto, nella sua funzione nella timeline. Ed è un discorso che vale tanto per Resident Evil quanto qualsiasi altro gioco di oggi. Fammi capire bene, sei malato di resident evil, hai doppie copie ecc.. e attacchi uno definendolo POVERO FANBOY. sei un hardcore gamer che si proclama tale e difendi la categoria casual come unica risorsa per il mercato dei videogame.Sentenzi che skise è arrogante perchè espone il suo punto di vista e gli rispondi citando punto per punto e dicendoli che vuole entrare nella testa altrui, oltretutto usando un tono che poco poco scortese perche dire a uno che deve "TACERE" perchè scrive la sua opinione.. fai tuMah... mi aspettavo solo di leggere che anche i film di Resident Evil sono DA OSCAR perché incassano al botteghino e quindi la massa (leggi PECORE) ha sempre ragione.NO FLAME. facciamoci una risata e teniamoci le nostre convinzioni, però non ci attacchiamo per i diversi punti di vista che si espongono please. Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cherry_cola Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Fammi capire bene, sei malato di resident evil, hai doppie copie ecc.. e attacchi uno definendolo POVERO FANBOY. sei un hardcore gamer che si proclama tale e difendi la categoria casual come unica risorsa per il mercato dei videogame.Sentenzi che skise è arrogante perchè espone il suo punto di vista e gli rispondi citando punto per punto e dicendoli che vuole entrare nella testa altrui, oltretutto usando un tono che poco poco scortese perche dire a uno che deve "TACERE" perchè scrive la sua opinione.. fai tuMah... mi aspettavo solo di leggere che anche i film di Resident Evil sono DA OSCAR perché incassano al botteghino e quindi la massa (leggi PECORE) ha sempre ragione.NO FLAME. facciamoci una risata e teniamoci le nostre convinzioni, però non ci attacchiamo per i diversi punti di vista che si espongono please. Sei il suo avvocato? Penso che skise possa difendersi anche da solo se si sente attaccato, e non mi pare di aver visto tanto rispetto da parte sua nei miei confronti quando ha sostenuto la confusione delle mie idee. Come funziona qui sopra, vi difendete a vicenda perché fate gruppo e chi viene accusato poi non può rispondere a tono perché sarà a sua volta tacciato di arroganza?C'è differenza poi tra il fanboy (che ha i paraocchi, difende ciò in cui crede e sostiene che quello sia un dogma e nessuno può criticarlo o avere opinioni contrarie) e il collezionista (che spende soldi per un marchio in quanto ha significato qualcosa per lui, ma non per questo è accecato e non si rende conto dei limiti o delle pochezze che possono presentarsi), non mi sembra ci sia bisogno di dilungarsi oltre in quanto vedo che sei intervenuto giusto per difendere un amico e, per questo, hai stravolto l'interezza del mio discorso per banalizzarlo a tuo piacimento.Non credo inoltre di aver mai difeso i casual player, semplicemente riconosco la loro importanza tale da decidere gli andamenti del mercato, a differenza degli hardcore che sottostanno a questa regola senza avere quasi nessuna possibilità per ribaltare le cose. E' qualcosa di oggettivo, non c'è nessuna difesa, è una contestualizzazione del loro ruolo e una consapevolezza della situazione.Se poi riesci a trovarmi un punto dove ho detto che vendite è sinonimo di qualità allora mi scuserò, ma mi pare di aver detto più e più volte che ho provato a fare un ragionamento da software house e da investitore, e sì, in questo caso le vendite sono sinonimo di successo. Per favore, a prescindere dalle simpatie, se vogliamo accusare o fare i sarcastici portiamo almeno due o tre argomenti validi invece di stravolgere il senso di una opinione o inventarsi punti solo per far apparire inconcludente l'altro. Modificato 20 Giugno 2011 da cherry_cola 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Se parliamo di RE non possiamo non sfociare nell'anacronismo.RE ha raggiunto l'apice con i primi episodi. Poi, a parte qualche eccezione, ha cominciato a cambiare.Ma è una cosa del tutto naturale.Pensate se ogni anno dovesse uscire un film sul Padrino. Prima o poi la qualità generale del prodotto inizierà a scemare.Questa, purtroppo, è la situazione di tutte le saghe "lunghe".A sto punto che facessero come final fantasy: ogni episodio a se, con personaggi nuovi, storie nuove ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 si raga però non è un topic sulla saga di resident evil o ridocordi vecchi, qui si postano notizie se ci sono o si postano previsioni e speranze su re6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 In effetti non generalizziamo più sulla saga, tanto si sa quale è stato il passato e i campi di rotta.Possiamo solo attendere fiduciosi per il futuro e quindi per Resident evil 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Skise concordo con il tuo ultimo commento e riguardo Silent Hill, mi chiedo anche io come mai questa serie sia rimasta invariata nello stile al contrario di RE. Degli elementi che in Resident evil 6 non ci devono essere assolutamente per me sono il ripristino automatico della salute, elevato numero di munizioni e assenza di enigmi.Sono 3 elementi molto importanti e che rovinerebbero non poco lo spirito del del titolo, questo mi sembra ovvio. Modificato 20 Giugno 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Io sono proprio curioso di vedere che trama si inventeranno per questo sesto capitolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) Ragazzi la trama non credo sia la stessa degli altri visto che questa volta dobbiamo stare nei panni della Umbrella e non dei soliti protagonisti, ci saranno 4 Soldati della Umbrella e nel gioco dobbiamo uccidere il protagonista del 4 e non solo... In poche parole questa volta si gioca dalla parte del cattivo, l'unica cosa che non mi ha garbato molto fin'ora in quel che ho visto è la grafica... Sembrava un gioco di PS2/Xbox, in più lavorano con una casa in Canada e speriamo che almeno quella riesca a far qualcosa e ad aiutare graficalmente il gioco. Modificato 21 Giugno 2011 da Dreyrulf Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) Wow, quanta polemica Dai ragazzi nn scanniamoci così su, a momenti sembra di assistere a un diverbio politico Cmq stavo facendo una riflessione su quanto avete ipotizzato finora, e mi è venuta in mente una cosa: Nintendo è sempre riuscita a mantenere a ottimi livelli una saga come Zelda, che gira su console da oltre 20 anni senza che venisse mai criticata o altro. Anzi, ogni nuovo episodio sembra essere quasi sempre migliore del precedente, a detta soprattutto dei fan più agguerriti. Forse Capcom dovrebbe trarre spunto proprio dalla grande N, anche se probabilmente Zelda è un titolo che presenta strutture di gioco su cui si può sviluppare molta più roba rispetto a un genere come il survival horror. Ma in ogni caso ne esce paurosamente vincitrice per quanto riguarda il concetto del non snaturare una saga. Poi oh, magari sto parlando a vanvera Ragazzi la trama non credo sia la stessa degli altri visto che questa volta dobbiamo stare nei panni della Umbrella e non dei soliti protagonisti, ci saranno 4 Soldati della Umbrella e nel gioco dobbiamo uccidere il protagonista del 4 e non solo... In poche parole questa volta si gioca dalla parte del cattivo, l'unica cosa che non mi ha garbato molto fin'ora in quel che ho visto è la grafica... Sembrava un gioco di PS2/Xbox, in più lavorano con una casa in Canada e speriamo che almeno quella riesca a far qualcosa e ad aiutare graficalmente il gioco.Probabilmente ti confondi con RE: Operation Raccoon City. Questo topic invece parla del nuovo RE, quello che verrà ancora dopo Modificato 21 Giugno 2011 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Wow, quanta polemica Dai ragazzi nn scanniamoci così su, a momenti sembra di assistere a un diverbio politico Cmq stavo facendo una riflessione su quanto avete ipotizzato finora, e mi è venuta in mente una cosa: Nintendo è sempre riuscita a mantenere a ottimi livelli una saga come Zelda, che gira su console da oltre 20 anni senza che venisse mai criticata o altro. Anzi, ogni nuovo episodio sembra essere quasi sempre migliore del precedente, a detta soprattutto dei fan più agguerriti. Forse Capcom dovrebbe trarre spunto proprio dalla grande N, anche se probabilmente Zelda è un titolo che presenta strutture di gioco su cui si può sviluppare molta più roba rispetto a un genere come il survival horror. Ma in ogni caso ne esce paurosamente vincitrice per quanto riguarda il concetto del non snaturare una saga. Poi oh, magari sto parlando a vanvera Probabilmente ti confondi con RE: Operation Raccoon City. Questo topic invece parla del nuovo RE, quello che verrà ancora dopo Ah... Uh non lo sapevo! Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ah... Uh non lo sapevo! C'è il topic dedicato, eccolo Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bravissimo, dimenticavo gli enigmi nel post precedente. Era alla base del survival, un punto fermo. Ma sapete quanto ho sudato per risolvere l'enigma dei quadri di RE 1 perchè non conoscevo bene l'inglese? Oppure per trovare la pallina di Silent hill 1 che cadeva dal tetto.. Che roba ragazzi, il survival era quello, un combattimento ogni 20-30 minuti di gioco. tutto il resto era esplorazione, risoluzione di enigmi, controllo dell'inventario per essere sicuri di non aver lasciato niente e di avere gli spazi giusti. Cazz0 quanto erano belli i pomeriggi e le notti passate al buio in cameretta!Bei tempi davvero: a volte passavi un ora solo per risolvere un enigma e poi giù con esplorazioni a non finire e scoprire fatti e nemici sempre più inquietanti, che passione Gestire l'inventario era davvero importante, infatti si rischiava la morte se non si era ben "attrezzati".Sarebbe bello rivivere tutti quei bei momenti nel sesto capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Wow, quanta polemica Dai ragazzi nn scanniamoci così su, a momenti sembra di assistere a un diverbio politico Cmq stavo facendo una riflessione su quanto avete ipotizzato finora, e mi è venuta in mente una cosa: Nintendo è sempre riuscita a mantenere a ottimi livelli una saga come Zelda, che gira su console da oltre 20 anni senza che venisse mai criticata o altro. Anzi, ogni nuovo episodio sembra essere quasi sempre migliore del precedente, a detta soprattutto dei fan più agguerriti. Forse Capcom dovrebbe trarre spunto proprio dalla grande N, anche se probabilmente Zelda è un titolo che presenta strutture di gioco su cui si può sviluppare molta più roba rispetto a un genere come il survival horror. Ma in ogni caso ne esce paurosamente vincitrice per quanto riguarda il concetto del non snaturare una saga. Poi oh, magari sto parlando a vanvera Probabilmente ti confondi con RE: Operation Raccoon City. Questo topic invece parla del nuovo RE, quello che verrà ancora dopo Ti sei già, parzialmente, risposto da solo.Con zelda hai più libertà di struttura e gioco.Per questo è una saga che può continuare anche all'infinito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Sarebbe meglio che Capcom ritorni ai cari vecchi zombie e molli un po' la parte action adottata negli ultimi 2 capitoli; altrimenti credo che perderanno ulteriori fan. uppooooooo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Una cosa certa è che siamo davvero in molti ad attendere Resident evil 6.Basti pensare che solo qui sono state scritte già 5 pagine, soltanto per una frase dichiarata dalla Capcom, ossia quella del primo commento di questo topic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Una cosa certa è che siamo davvero in molti ad attendere Resident evil 6.Basti pensare che solo qui sono state scritte già 5 pagine, soltanto per una frase dichiarata dalla Capcom, ossia quella del primo commento di questo topic. Sicuramente incuriosisce molto questo titolo.Anche perché questa volta difficilmente lo ambienteranno nell'africa equatoriale! Anche se a dir la verità a me intriga molto di più operation RC! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinnix92 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Sper in un ritorno al vero horror e soprattutto in telecamere alla resident evil orginali, pieno di colpi di scena e sobbalzi per la paura!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Sper in un ritorno al vero horror e soprattutto in telecamere alla resident evil orginali, pieno di colpi di scena e sobbalzi per la paura!!Chi se le scorda quei cani che all'improvviso entravano dalle finestre rompendole e che ti facevano trattenere il respiro per vari secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Chi se le scorda quei cani che all'improvviso entravano dalle finestre rompendole e che ti facevano trattenere il respiro per vari secondi Corvi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Corvi. perche lascena di re 2 nella stazione di polizia ? il licker che cammina fuori dalla finestra ? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Corvi. no...cani! dobermann per la precisione.nel primo RE..quello piu bello di tutti.nella stanza con gli ossari nelle teche di vetro.la prima volta che è successo mi cadde il pad dalle mani e venni sbranato ehehebellissimo!come la prima volta che il filmato in CG mostrava lo zombie girarsi...e guardarti!mamma mia!o il modo in cui entrava in scena quel mostro ranocchiuto...l'hunter mi pare si chiamasse!pure li la prima volta m'ha tagliato la testa di netto!...cci sua!e rimanere incastrato nella stanza dopo aver riposto il fucile sbagliato!? grazie Barry..se nn ci fossi stato tu quella volta..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Che poi non ho mai capito perchè alle volte Barry ti salvava e altre volte venivi schiacciato dal tetto. Sempre utilizzando Jill intendo! Misteri della fede.... ehhh vero! però una spiegazione a suo tempo c'era...ma vattela un po a ricordare!ma i rintocchi del pendolo appena entrati nella Mansion? no mamma mia, piu ci penso e piu mi vengono in mente momenti strepitosi con quel Resident Evil...e poi era lunghissimo! nn finiva mai!capolavoro assoluto e podio pieno tra tutti i giochi della mia carriera videoludica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Uno dei pregi principali di questi giochi risiede negli enigmi, perché sono gli elementi che più aumentano la longevità dell'avventura Mi ricordo che in Resident evil 1, alcune volte stavo un intero pomeriggio per comprendere determinati enigmi e mi auguro che in RE 6 saranno molto impegnativi, almeno quanto il primo capitolo di questa splendida saga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Uno dei pregi principali di questi giochi risiede negli enigmi, perché sono gli elementi che più aumentano la longevità dell'avventura Mi ricordo che in Resident evil 1, alcune volte stavo un intero pomeriggio per comprendere determinati enigmi e mi auguro che in RE 6 saranno molto impegnativi, almeno quanto il primo capitolo di questa splendida saga.Fidati non saranno impegnativi perchè molti potrebbero definirlo brutto solo per degli enigmi troppo complicati, mi sa che i giocatori più svegli sono quelli che vengono dalle Console Old Gen Comunque parlando dei vecchi tempi c'era una vera propria gara a chi riusciva a finire Re 2 il prima possibile io non sono mai riuscito a sccendere sotto le 2 ore e 30 minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Fidati non saranno impegnativi perchè molti potrebbero definirlo brutto solo per degli enigmi troppo complicati, mi sa che i giocatori più svegli sono quelli che vengono dalle Console Old Gen Comunque parlando dei vecchi tempi c'era una vera propria gara a chi riusciva a finire Re 2 il prima possibile io non sono mai riuscito a sccendere sotto le 2 ore e 30 minuti.faranno mai il remake del 1 ? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.