Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Corvi.

 

 

no...cani! dobermann per la precisione.

nel primo RE..quello piu bello di tutti.

nella stanza con gli ossari nelle teche di vetro.

la prima volta che è successo mi cadde il pad dalle mani e venni sbranato ehehe

bellissimo!

come la prima volta che il filmato in CG mostrava lo zombie girarsi...e guardarti!

mamma mia!

o il modo in cui entrava in scena quel mostro ranocchiuto...l'hunter mi pare si chiamasse!

pure li la prima volta m'ha tagliato la testa di netto!...cci sua!

e rimanere incastrato nella stanza dopo aver riposto il fucile sbagliato!? grazie Barry..se nn ci fossi stato tu quella volta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no...cani! dobermann per la precisione.

nel primo RE..quello piu bello di tutti.

nella stanza con gli ossari nelle teche di vetro.

la prima volta che è successo mi cadde il pad dalle mani e venni sbranato ehehe

bellissimo!

come la prima volta che il filmato in CG mostrava lo zombie girarsi...e guardarti!

mamma mia!

o il modo in cui entrava in scena quel mostro ranocchiuto...l'hunter mi pare si chiamasse!

pure li la prima volta m'ha tagliato la testa di netto!...cci sua!

e rimanere incastrato nella stanza dopo aver riposto il fucile sbagliato!? grazie Barry..se nn ci fossi stato tu quella volta.....

 

 

:bow: Che poi non ho mai capito perchè alle volte Barry ti salvava e altre volte venivi schiacciato dal tetto. Sempre utilizzando Jill intendo! Misteri della fede....

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: Che poi non ho mai capito perchè alle volte Barry ti salvava e altre volte venivi schiacciato dal tetto. Sempre utilizzando Jill intendo! Misteri della fede....

 

ehhh vero! però una spiegazione a suo tempo c'era...ma vattela un po a ricordare!

ma i rintocchi del pendolo appena entrati nella Mansion?

no mamma mia, piu ci penso e piu mi vengono in mente momenti strepitosi con quel Resident Evil...

e poi era lunghissimo! nn finiva mai!

capolavoro assoluto e podio pieno tra tutti i giochi della mia carriera videoludica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Uno dei pregi principali di questi giochi risiede negli enigmi, perché sono gli elementi che più aumentano la longevità dell'avventura :ok:

 

Mi ricordo che in Resident evil 1, alcune volte stavo un intero pomeriggio per comprendere determinati enigmi e mi auguro che in RE 6 saranno molto impegnativi, almeno quanto il primo capitolo di questa splendida saga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei pregi principali di questi giochi risiede negli enigmi, perché sono gli elementi che più aumentano la longevità dell'avventura :ok:

 

Mi ricordo che in Resident evil 1, alcune volte stavo un intero pomeriggio per comprendere determinati enigmi e mi auguro che in RE 6 saranno molto impegnativi, almeno quanto il primo capitolo di questa splendida saga.

Fidati non saranno impegnativi perchè molti potrebbero definirlo brutto solo per degli enigmi troppo complicati, mi sa che i giocatori più svegli sono quelli che vengono dalle Console Old Gen :mrgreen:

 

Comunque parlando dei vecchi tempi c'era una vera propria gara a chi riusciva a finire Re 2 il prima possibile io non sono mai riuscito a sccendere sotto le 2 ore e 30 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati non saranno impegnativi perchè molti potrebbero definirlo brutto solo per degli enigmi troppo complicati, mi sa che i giocatori più svegli sono quelli che vengono dalle Console Old Gen :mrgreen:

 

Comunque parlando dei vecchi tempi c'era una vera propria gara a chi riusciva a finire Re 2 il prima possibile io non sono mai riuscito a sccendere sotto le 2 ore e 30 minuti.

faranno mai il remake del 1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

faranno mai il remake del 1 ?

 

 

purtroppo anche se lo rifacessero...e tra l'altro mi pare anche che l'abbiano fatto...rigiocarlo nn sarebbe piu la stessa cosa.

giocarlo in quegli anni...quell'anno...e a quell'età è stato un momento che resterà irripetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

purtroppo anche se lo rifacessero...e tra l'altro mi pare anche che l'abbiano fatto...rigiocarlo nn sarebbe piu la stessa cosa.

giocarlo in quegli anni...quell'anno...e a quell'età è stato un momento che resterà irripetibile.

Quoto alla grande.

Poi bisogna dire che un titolo del genere non verrebbe capito e soprattutto apprezzato da tutti, soprattutto dalla maggior parte di bambini e ragazzini della nuova generazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Albert Wesker anche in RE6? Oramai tutto è possibile, magari tramite il suo DNA (conservato chissà dove) è stato clonato :mrgreen:

 

Comunque mi aspetto tanti boss e mini boss, proprio come avvenuto nel quarto e nel quinto capitolo e che magari negli scontri con quest'ultimi si debba usare molto la testa per poterli sconfiggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla grande.

Poi bisogna dire che un titolo del genere non verrebbe capito e soprattutto apprezzato da tutti, soprattutto dalla maggior parte di bambini e ragazzini della nuova generazione :(

Veramente il fan service va molto ultimamente...vedi Street Fighter 4 o Mortal Kombat, che poi sono stati apprezzati anche dalle nuove generazioni.

Credo che avrebbe un buon successo se riadattato come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il fan service va molto ultimamente...vedi Street Fighter 4 o Mortal Kombat, che poi sono stati apprezzati anche dalle nuove generazioni.

Credo che avrebbe un buon successo se riadattato come si deve.

 

Eh, ma perché gli ultimi mortal kombat erano stati dei mezzi flop.

La serie di RE continua a vendere ancora bene. Per questo, per me, difficilmente apporteranno cambiamenti radicali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

no no lo so che il primo è stato rifatto per il cubo

io vorrei la trasmigrazione su xbox o ps 3

Per la PS3 è già presente ed ottenibile a pagamento tramite il Play Station Store.

Per l'Xbox 360 niente, per ora, poi in futuro chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Capcom ha sottolineato negli ultimi mesi che Resident Evil 6 sarà un ritorno alle origini della serie dato che il gioco punterà maggiormente sulla tensione e sulle atmosfere a discapito di un gameplay, come negli ultimi capitoli, incentrato maggiormente sull'azione. Secondo il vice presidente di Capcom, Christian Svensson, il nuovo capitolo porterà cambiamenti radicali nella saga. "Faremo alcuni cambiamenti drastici nella saga. Tuttavia non siamo ancora disposti a parlarne, ma posso dire che è un progetto ambizioso."

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha sottolineato negli ultimi mesi che Resident Evil 6 sarà un ritorno alle origini della serie dato che il gioco punterà maggiormente sulla tensione e sulle atmosfere a discapito di un gameplay, come negli ultimi capitoli, incentrato maggiormente sull'azione. Secondo il vice presidente di Capcom, Christian Svensson, il nuovo capitolo porterà cambiamenti radicali nella saga. "Faremo alcuni cambiamenti drastici nella saga. Tuttavia non siamo ancora disposti a parlarne, ma posso dire che è un progetto ambizioso."

Non riesco ad immaginare cosa verrà fuori: un ritorno alle origini ma con cambiamenti drastici...almeno il fatto che si tratti di un progetto ambizioso fa ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Viene detto che faranno "alcuni" cambiamenti drastici, ciò vuol dire che non lo muteranno del tutto e ciò è un bene.

Ad ogni modo sono troppo curioso di sapere quali saranno queste modifiche rilevanti che apporteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Non si tratta del Rebirth, ma del primo capitolo, leggermente migliorato graficamente.

 

Guardate questo video di questa ragazza patita per Resident evil, da lodare :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=IFCvX6LbdaU&feature=player_embedded

 

 

Tra l'altro è anche carina e mi fa ricordare Jill Valentine:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma siamo sicuri che stia bene con le cervella? boh per quanto uno vuole essere appassionato l'esagerazione qui si spreca.. io amo la saga RE nel bene e nel male, ma alla fine è solo un giocom e non darei a un gioco il permesso di motivarmi la vita. questa vive di residnet evil! non si deve vivere per qualcosa ma con qualcosa, ossia un esperienza di gioc bella e tutto ma solo un gioco, e dei film di ****

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...