ITA Hypnos Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho 2000mp di rimanenza e mi attirava questo RE6, ma son in dubbio se prenderlo o aspettare altri giochi che son sempre interessanti per me...so che sono solo 15 euro però nonostante il prezzo, voi lo conigliereste? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho 2000mp di rimanenza e mi attirava questo RE6, ma son in dubbio se prenderlo o aspettare altri giochi che son sempre interessanti per me...so che sono solo 15 euro però nonostante il prezzo, voi lo conigliereste?Io consiglio sempre, è un discreto gioco in co-op.ma ti consiglio sempre il supporto fisico, non il game on demand, così puoi rivenderlo se non ti piace/ti stufa... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho 2000mp di rimanenza e mi attirava questo RE6, ma son in dubbio se prenderlo o aspettare altri giochi che son sempre interessanti per me...so che sono solo 15 euro però nonostante il prezzo, voi lo conigliereste?Se vuoi un consiglio acquista Code Veronica e il 4, indubbiamente i migliori fra quelli proposti.C'è un però: l'offerta era valida solo ieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Il regista Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich sono stati confermati per il prossimo film della serie Resident Evil, al momento denominato in codice Resident Evil 6. La mancanza di notizie in merito aveva spaventato i fan, che potranno così vedere completata la seconda trilogia cinematografica ispirata all'horror di Capcom. Le riprese saranno avviate in autunno, mentre gli effetti speciali saranno curati da Mr X, da tempo collaboratore del regista Anderson. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Il regista Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich sono stati confermati per il prossimo film della serie Resident Evil, al momento denominato in codice Resident Evil 6. La mancanza di notizie in merito aveva spaventato i fan, che potranno così vedere completata la seconda trilogia cinematografica ispirata all'horror di Capcom. Le riprese saranno avviate in autunno, mentre gli effetti speciali saranno curati da Mr X, da tempo collaboratore del regista Anderson.NOOO ma perchè?? PERCHE'??? Bastaaa!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Auguriamoci soltanto che dopo questa seconda trilogia ne inizia un'altra esclusivamente horror, magari.Perché non fanno una trilogia dedicata alla mansione di Resident evil 1 ed eventualmente in Raccoon City. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Ma perchè non la smettono di fare film sui videogiochi? uno peggio dell'altro sti film. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 già a livello di qualità i film sui videogiochi sono di bassa qualità come quelli che facevano con i fumetti negli anni 80 e 90. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Visto che ci sono i dlc con le modalità aggiuntive a metà prezzo, per chi le ha giocate, dite che ne vale la pena? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 mat83 dipende dai tuoi gusti.Se preferisci i survival horror, come lo sono stati i primi Resident evil, allora evita assolutamente il 6.Altrimenti se ti piaciono i giochi d'azione, potrebbe andare bene (dato che è un action appunto), ma non aspettarti un capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 il gioco ce l'ho già tutto sommato diverte, io mi riferivo ai DLC Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jin Tonic Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) Salve, ho comprato RE6 qualche tempo fa, e dopo aver completato le varie campagne volevo provare per divertimento la mod delle munizioni infinite (in coop. con mio fratello su schermo condiviso) ma anche quando la attivo nel preset della partita, in game continuo ad avere munizioni limitate. Non che sia fondamentale, perchè posso anche farne a meno, ma vorrei sapere perchè non si attiva. Qualcuno può aiutarmi? Modificato 30 Aprile 2013 da Jin Tonic Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Jin tonic le munizioni infinite vanno acquistate nel menu "potenziamenti", se non sbaglio questo è il nome.Ce ne sono per vari tipi, ossia per pistole, magnum, fucili, ecc...Solo dopo averle acquistate saranno attive, ma si sbloccano solo dopo aver terminato tutte e 4 le campagne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Una notizia assolutamente non confermata, supportata da uno strana locandina, vorrebbe che Capcom sia in procinto di annunciare Resident Evil 7 al prossimo E3. L'indiscrezione, ripetiamo, è frutto di un leak, quindi prendetela con le dovute precauzioni, nel frattempo vi proponiamo la locandina "incriminata": http://oi43.tinypic.com/4jkznl.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 In attesa che revelations cali un pò di prezzo, ho deciso che per 19.90 darò una possibilità a RE6.Cavoli speriamo che almeno valga 20 euro E poi se mi monta la scimmia sto pensando di recuperare anche il 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 In attesa che revelations cali un pò di prezzo, ho deciso che per 19.90 darò una possibilità a RE6.Cavoli speriamo che almeno valga 20 euro E poi se mi monta la scimmia sto pensando di recuperare anche il 4personalmente se dovessi tornare indietro non lo pagherei nemmeno 20 euro...è veramente stata una delusione su tutta la linea....piuttosto compra il 4 che è molto meglio ma anche il 5 che nonostante tutto a me non è dispiaciuto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 personalmente se dovessi tornare indietro non lo pagherei nemmeno 20 euro...è veramente stata una delusione su tutta la linea....piuttosto compra il 4 che è molto meglio ma anche il 5 che nonostante tutto a me non è dispiaciuto...Uff...sei proprio il demotivatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Uff...sei proprio il demotivatore beh cè da dire che se sai cosa aspettarti 20 euro li vale tutti...io non mi aspettavo una simile ciofeca ed è per quello che sono rimasto deluso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Ho iniziato questo gioco nell'ordine che propongono loro e quindi con la campagna di leon, sono all'ultimo capitolo e devo dire contro ogni previsione che mi sta piacendo molto.La grafica è buona, la storia mi prende e mi incuriosisce e la giocabilità non mi sembra affatto male. Poi proverò la tanto criticata campagna di Chris e vediamo che succede.Chiaro i primi residenr evil erano un'altra cosa, io sono classe 82 e ho giocato i primi 3 su play, il cod veronica x e resident evil 4 su play2 e gli altri ovviamente su 360.Il mio preferito resta sempre il 2.Detto questo se nel 4 avessero messo la possibilità di muoversi mentre si mira sarebbe stato veramente il top, nel 5 secondo me l'ambientazione non è il massimo ma il gioco in se trama compresa era buono.Secondo me sbagliamo a considerarlo un survival ecco perchè poi si resta delusi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) personalmente se dovessi tornare indietro non lo pagherei nemmeno 20 euro...è veramente stata una delusione su tutta la linea....piuttosto compra il 4 che è molto meglio ma anche il 5 che nonostante tutto a me non è dispiaciuto... Tempo fa fecero una promozione sul MK e preso dal basso costo del gioco(mi sembra circa 10 euro) lo comprai... A tornare indietro manco un euro ci spenderei. Ingiocabile, noioso... peggior acquisto dell'anno per me.L'ho lasciato dopo aver fatto appena i primi capitoli di Leon e Cris.P.s. Io ero rimasto a Resident Evil 3... il 4 mai giocato e del 5 m'era bastata la demo... Modificato 17 Giugno 2013 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Ho iniziato questo gioco nell'ordine che propongono loro e quindi con la campagna di leon, sono all'ultimo capitolo e devo dire contro ogni previsione che mi sta piacendo molto.La grafica è buona, la storia mi prende e mi incuriosisce e la giocabilità non mi sembra affatto male. Poi proverò la tanto criticata campagna di Chris e vediamo che succede.Chiaro i primi residenr evil erano un'altra cosa, io sono classe 82 e ho giocato i primi 3 su play, il cod veronica x e resident evil 4 su play2 e gli altri ovviamente su 360.Il mio preferito resta sempre il 2.Detto questo se nel 4 avessero messo la possibilità di muoversi mentre si mira sarebbe stato veramente il top, nel 5 secondo me l'ambientazione non è il massimo ma il gioco in se trama compresa era buono.Secondo me sbagliamo a considerarlo un survival ecco perchè poi si resta delusi.Le uniche campagne decenti nel 6 sono quella di Leon e quella di Ada (contraddistinta dalla presenza di qualche enigma).Quelle di Chris e Jake sono degli action non ben riusciti e ho detto tutto.Riguardo l'ultima frase, se un brand nasce survival horror e fa un successone mondiale, perché lo si deve omologare ai tanti action presenti oggi? Delusione.Vedremo che faranno con il 7. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Le uniche campagne decenti nel 6 sono quella di Leon e quella di Ada (contraddistinta dalla presenza di qualche enigma).Quelle di Chris e Jake sono degli action non ben riusciti e ho detto tutto.Riguardo l'ultima frase, se un brand nasce survival horror e fa un successone mondiale, perché lo si deve omologare ai tanti action presenti oggi? Delusione.Vedremo che faranno con il 7.Ma penso che i giochi si adattino anche alle generazioni in cui vengono fatti, al tempo della playstation resident evil portò uno stile di gioco innovativo, e per gli standard del periodo forse non sarebbero riusciti a farlo più action (per fortuna).E ti dirò che della prima trilogia il secondo capitolo è un capolavoro, il primo mi è piaciuto ma alla lunga diventa un pò ripetitivo e il terzo non mi era piaciuto un granchè.Il 4 a portato un nuovo standard nei videogiochi che poi si è adattato alle console di nuova generazione.Ripeto non sarà sicuramente un capolavoro RE6 ma a me sta piacendo e la trama che con gli intrighi politici sono sempre stati il cuore della saga non mi dispiace, la tensione che ho provato con dead space e bioshock sono un'altra cosa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 In un comunicato rivolto agli azionisti, Capcom ha fatto una particolare considerazione su Resident Evil, e in particolare la sua base di appassionati. Secondo le stime del publisher di Osaka, il pubblico di fan della serie horror si trova ormai in una fase alquanto matura, essendo formato per lo più da trentenni avanzati o quarantenni e si comincia a sentire l'esigenza di rivolgersi ad un pubblico più giovane. Questo perché il pubblico attuale della serie potrebbe smettere di giocare completamente, abbandonando dunque anche Resident Evil. All'interno di quest'ottica vanno valutate dunque le recenti collaborazioni di Capcom con riviste di moda e marchi del settore diretti ad un pubblico giovane, oltre all'associazione del brand Resident Evil con eventi di natura non necessariamente videoludica che hanno compreso la "Halloween Horror Night" con Universal Studios Japan e l'apertura del locale Resident Evil Café and Grill S.T.A.R.S. a Shibuya. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 sò che il topic è vecchio, ma volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha stò gioco e vuole farsi una coop.. online trovo solo stranieri e il mio inglese non mi permette di commentare in gruppo, quello che succede!! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) sò che il topic è vecchio, ma volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha stò gioco e vuole farsi una coop.. online trovo solo stranieri e il mio inglese non mi permette di commentare in gruppo, quello che succede!! Io l'ho preso da poco e lo sto giocando in split screen...però qualche partita me la faccio volentieri. Modificato 10 Agosto 2014 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.