Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi ma io ho letto che dite "doppiaggio italiano" ottimo e dietro la scatola c'è scritto lingua italiana ma perchè il primo pezzo io ce l'ho in inglese? e soprattutto il primo pezzo bisogna farlo per forza tutto solo con leon fino alla fine e poi parte il gioco vero e proprio? perchè nei primi minuti non c'è proprio modo di aggiungere un altro giocatore...

La lingua italiana devi installarla. E' sul secondo DVD. Altrimenti il gioco è in inglese sottotitolato in italiano.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

In una serie di domande e risposte pubblicate oggi sul sito ufficiale di Capcom alla società è stato chiesto quale sarà la strategia per consolidare il marchio di Resident Evil al di fuori del Giappone, in considerazione dei bassi voti ricevuti all'estero per l'ultimo capitolo (Resident Evil 6 ha una Metascore di 67 su Xbox 360 e 75 su Playstation 3).

La società ha risposto che i dati di vendita del titolo sono molto positivi e continuano a generare introiti, sebbene dalle iniziali 7 milioni di unità previste come vendite totali al momento Capcom ha effettuato un ribasso a 6 milioni di unità. Inoltre oltre al record stabilito dalla distribuzione iniziale per un gioco della software house, la stessa prevede che con il Natale le vendite aumenteranno mostrando come il titolo alla fine, tralasciando i voti, sia un successo per le vendite e quindi molto apprezzato di giocatori.

 

 

vedono solo le vendite e non capiscono che di questo passo perderanno molti acquirenti.

per quanto mi riguarda la serie campa ancora di rendita da re4.invece di pensare al gioco stiano là a contare gli incassi,sono proprio curioso di saperele prossime operazioni di marketing come gli andranno.

re4 da giocare assolutamente.re5 ottimo,re6 insomma. il gioco è godibile eh intendiamoci,ma se ne puo anche fare a meno.è incredibile come anche questa saga si sia involuta nonostante le capacità maggiori della consolle. gia con raccoon city il tutto iniziava a spuzzacchiare. non capisco se sono io a non cogliere i lati dove la serie si é evoluta ma da quello che noto io re4 era 100 volte piu bello,come boss,storia,atmosfera ambientazioni e quant'altro. data per scontata l'insindacabiltà delle opinioni,forse certi voti vengono dati anche perché alcuni recensori non sono abituati a comprare i giochi a prezzo pieno. e con questo penso di essermi fatto capire. ci sono delle case piene di soldi che puntano tutto sul brand dei giochi e lasciano perdere il lavoro finale. questi giochi ormai piu che giochi sembrano dei film che ti portano dentro storie che non sono niente di speciale,capita piu volte nel gioco di essere davani a nemici a cui sembriamo dover sparare ma é inutile perché nella scena successiva gli stessi nemici sono ancora presenti e quindi bisogna solo aspettare e scappare. e poi sulla longevità sono perplesso:re4 e re 5 erano molto piu longevi,e in cosa consisterebbe la longevità ,rigiocare 5 volte a 5 livelli di difficoltà diversi le stesse avventure? sono veramente perples

  • Upvote 1

synapse

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigantor ciò che dici è vero.

Resident evil 4 è stato un altro pianeta in tutto, trama e situazioni coinvolgenti, avventura molto longeva, molta rigiocabilità e tante missioni secondarie...ma soprattutto c'era più carisma.

 

Il 6 non è male, ma è abbastanza piatto, poi non offre niente per essere rigiocato (sarebbe tutto uguale), infatti una volta concluso le 4 campagne a Eroe l'ho subito messo da parte e non so se ci giocherò in futuro perché non mi invoglia proprio a ricominciare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi mi urge un aiuto. Ho appena preso il gioco a 29€ volevo sapere come si fa a giocare in due sulla stessa console???

 

Per favore...please!!!

dove lo hai preso a così poco?Ci sta qualche offerta da qualche parte?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da euronics gruppo Bruno in Sicilia!! 29€ un prezzaccio per un gioco cosi recente!!!

per favore mi sapete dire come posso giocare in due sulla stessa console???

 

Ma all inizio è normale che non posso scegliere ne la campagna ne la mod coop in locale???

Cioè vi spiego, ho preso sto gioco perché in offerta e perché lo volevo giocare con la mia ragazza, ma non capisco come devo avviare questa benedetta coop!!!

Grazie a tutti x l aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche immagine della campagna di Ada dove lei è accompagnata da un anonimissimo soldato (cooperativa) :acc:

Ora, io non gioco in multi, ma spero almeno che per il lato singleplayer la campagna di Ada possa comunque continuare ad essere giocata in solo anche dopo questa patch. Al contrario, ne risentirebbe moltissimo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri usato a 20€ come mi consigliate di procedere ?

Faccio prima le storie singole o salto qua e la per mantenere l'ordine cronologico ?

 

Caso 1. In che ordine le affronto ?

 

Caso 2. Qualcuno ha un link corretto con l'ordine cronologico ?

 

Grazie !

Fai nell'ordine già prestabilito dal gioco, ovvero: Leon, Chris, Jacke e Ada.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi! Preso il gioco a natale.

A me piace molto dopo aver odiato l'africa del 5 e i ragazzini-sudati-zombie(?).

Anyway :D , vorrei chiedervi una cosa. Dunque, sto facendo la compagna in coop con un amico in locale, e non procedo da solo. Aspetto lui per andare avanti.

Siamo arrivati al capitolo 3(campagna di leon), e mi chiedevo..posso rigiocare il capitolo 1 e 2 (campagna di leon) senza "rovinare" le scorte di munizioni ed erbe fatte nella campagna in coop locale col mio amico? Ho provato a mettere munizioni infinite prima della partita ma niente da fare O_o..

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al capitolo 3(campagna di leon), e mi chiedevo..posso rigiocare il capitolo 1 e 2 (campagna di leon) senza "rovinare" le scorte di munizioni ed erbe fatte nella campagna in coop locale col mio amico? Ho provato a mettere munizioni infinite prima della partita ma niente da fare O_o..

Rigiocando i capitoli, una volta arrivato di nuovo al 3, dovresti perdere munizioni o erbe.

A parte che rigiocandoli sicuramente otterrai più erbe o munizioni rispetto a prima, dato che sarai diventato più bravo e saprai affrontare le missioni meglio.

 

Le munizioni infinite si sbloccano terminando tutte e 4 le campagne, una volta fatto si potranno acquistare nel menu delle Abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche se volessi fare la campagna (per esempio) di Leon a veterano e poi volessi ricominciarla a livello inferno, non posso contare sulla scorta di munizioni ed erbe con cui ho terminato la precedente campagna a veterano?

Non è come nel 5 o nel 4 che avevi sempre la tua bella valigetta con tutte cose dentro anche ricominciando una campagna? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è così, se rigiochi i capitoli cambiando difficoltà ovviamente non ritrovi più quello ottenuto in precedenza, proprio perché alla difficoltà più elevata diminuisce sia il numero di munizioni, ma soprattutto le erbe (una rarità).

 

Alla fine è anche giusto che sia così, impostando una difficoltà elevata non avrebbe molto senso avere tante munizioni o erbe, altrimenti che difficoltà e impegno si troverebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, ma nei precedenti capitoli era così, quindi perchè non dare la possibilità di scegliere se re-iniziare con le proprie scorte o no? Perchè non dare la possibilità di avere slot di salvataggio differenti? Un po' come gears of war, per esempio, dove ce ne sono 3. In uno faccio la campagna per esempio col mio amico, ed in un altro da solo (ad un altro livello di difficoltà e con una diverso inventario rispetto al file con il mio amico).

Prima, nei vecchi RE, c'era la cara vecchia macchina da scrivere dove potevi anche non sovrascrivere checkpoint di determinate parti della campagna che preferivi per rigiocarle quando vuoi! Mah .. :(

 

Quindi devo immaginare che neanche ci saranno armi "divertenti" (tipo lanciarazzi ecc) da sbloccare terminando la campagna?

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso già dire che in Resident evil 6 non si sblocca nessuna arma una volta finito, è il primo RE che presenta questa assenza.

Sui salvataggi in questo caso ti do ragione, sarebbe stata una buona idea di avere diversi salvataggi, ognuno per una difficoltà.

 

La cara macchina da scrivere era un'altra cosa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...