Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Pele te lo consiglio solo se sei un amante degli horror, dato che negli ultimi 3-4 anni è stato l'unico survival horror presente nel mercato videoludico.

La storia è bene curata e inoltre ci sono un sacco di missioni secondarie, alcune delle quali molto interessanti, angoscianti e piene di tensione, dunque nel complesso può diventare molto lungo, ma già la storia principale non è male.

 

Chiudo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco :ok: in ogni caso io ancore devo comprare RES 5 poi in caso lo proverò.

Per caso hai giocato anche ai primi Resident evil? Anche il 4?

Se ti sono piaciuti quelli soprattutto come stile, il 6 potrebbe non piacerti in quanto è ancora più action del 4.

Dunque per ora divertiti col 5, anch'esso abbastanza action, poi in seguito valuta bene se acquistare il 6 o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha annunciato che a dicembre rilascerà una patch per Resident Evil 6 aggiungendo alcune caratteristiche richieste dai fan. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci.

 

I giocatori saranno in grado di regolare la telecamera, allargando il campo di gioco e dando così la possibilità ad ognuno di trovare la modalità più adatta al proprio stile di gioco. Di seguito alcune immagini vi mostrano appunto come potremo regolare la telecamera, dal minimo al massimo. Ovviamente la patch è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbero esserci delle variazioni.

Le opzioni dei sottotitoli sono state migliorate in modo che l'audio in lingua inglese potrà essere abbinato a sottotitoli in altra lingua.

La campagna di Ada Wong sarà disponibile all'inizio del gioco anzichè dopo aver completato le altre tre campagne; questa sarà ora giocabile anche in co-op con un partner.

Verrà aggiunto un livello di difficoltà denominato "no hope", più difficile di quelli attuali, per chi vorrà una sfida veramente estrema.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza questa patch di dicembre non servirà molto, infatti la telecamera va già bene così, la campagna di Ada in molti l'hanno già sbloccata.

Per finire la difficoltà "No hope", adatta per lo più ai puristi della serie, dovevano metterla sbloccabile fin da subito e non far attendere dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai giocato anche ai primi Resident evil? Anche il 4?

Se ti sono piaciuti quelli soprattutto come stile, il 6 potrebbe non piacerti in quanto è ancora più action del 4.

Dunque per ora divertiti col 5, anch'esso abbastanza action, poi in seguito valuta bene se acquistare il 6 o meno.

 

Li ho finiti tutti tranne il 5 e il 6. Eh mi sa che mi gioco il 5 e poi senza fretta giocherò il 6 tanto per vedere com'è

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè rendere la campagna di Ada in coop e giocabile da subito?? Perde la sua ragione d'essere così! bah ok venire incontro ai lamentoni ma così si esagera

La campagna di Ada non è in coop, ma è in single, infatti non ha partner lei.

Inoltre sono d'accordo con te, è meglio sbloccarla finendo le altre 3 campagne e non ottenerla fin da subito, anche se sono convinto che in molti la sbloccheranno tranquillamente prima della patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato annunciato ufficialmente che con il nuovo aggiornamento, sarà inserito un secondo player che affiancherà Ada per la campagna in cooperativa. ;)

Mi chiedo chi sara' il partner.Classico soldato anonimo oppure possiamo aspettarci una sorpresa?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente mi chiedo come verrà implementato questo secondo personaggio nella storia di Ada?

Sicuramente non sarà presente nei video della campagna di Ada perché quelli sono e quelli rimangono.

 

Dunque tale personaggio dovrebbe scomparire nei video per poi riapparire durante le fasi di gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho già su pc ma penso che per 10 euro posso prenderlo su console. Anche se mi pare di aver capito che tecnicamente è proprio la versione pc (quella peggiore) .-.

 

Su console infatti è qualitativamente ottimo e per questo prezzo io lo prenderei ad occhi chiusi,purtroppo l'ho già preso quando costava 19.99 euro. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su console infatti è qualitativamente ottimo e per questo prezzo io lo prenderei ad occhi chiusi,purtroppo l'ho già preso quando costava 19.99 euro. :piange:

 

Io a dire il vero avevo sentito l'esatto contrario ._. (cioè intendo, il porting, non le prime versioni console PS2/GC/Wii)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dire il vero avevo sentito l'esatto contrario ._. (cioè intendo, il porting, non le prime versioni console PS2/GC/Wii)

 

Fidati,io l'avevo giocato su PS2 a suo tempo ed il porting su Xbox 360 è qualitativamente molto migliorato.Ho letto alcune rece dove si dice che i miglioramenti sono minimi,ma non è assolutamente vero.I colori erano molto più slavati e l'illuminazione molto peggiore nella versione PS2.Per un gioco del 2005 i risultati sono ottimi secondo me.La versione GameCube non avendola mai provata non so come sia stata,ma credo anche peggio di quella PS2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho preso Resident evil 4 HD per Xbox 360 l'anno scorso, graficamente può essere paragonato alla versione per il Game Cube, quindi non aspettatevi molto.

Comunque si tratta della versione più completa, infatti ha anche le campagne secondarie di Ada :ok:

 

Chiudo OT.

 

Non conosco la versione Gamecube,ma rispetto a quella PS 2 il miglioramento c'è stato.Poi bisogna sempre ricordare come ho già detto che è un gioco uscito nel 2005(versione PS2).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...