Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

Raga ho cambiato le mie 560ti (che sono in vendita) con 2 670 :shock:

 

Ti tratti bene :DD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tratti bene :DD

 

Sono malato... con le 560ti giocavo gia alla grande.. ma mi è venuta la malsana idea di cambiare monitor ( che sta arrivando dalla COREA) con risoluzione 2560x1440.

 

Ho preso un YAMAKASI Catleap Crossover 27Q, stesso pannello dell' Apple Cinema... con risoluzioni cosi alte le mie 560ti non mi avrebbero garantito i 60frame sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai fatto BENISSIMO!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento mi tengo stretto la mia GTX 580 perchè con Battlefield 3 mi andava al massimo e spero che faccia lo stesso anche con MoH Warfighter e COD BO2. Dopo tutto gioco su di una TV Full HD ;)

però provo a sentire qualche amico :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

....

 

Ho preso un YAMAKASI Catleap Crossover 27Q, stesso pannello dell' Apple Cinema...

 

Quanto ti è costato?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ti è costato?

 

Considera che ho preso il top.. Golden Led (quindi con entrate autio anche tramite hdmi per collegarci anche le console) e il piedistallo Pivot ( che è quello regolabile).. tramite un ragazzo italiano sono 451 dollari.

 

Considerando che il monitor è quello della apple che lo fa pagare 1.500 euro non male direi.

 

Oltretutto è l'unico ips che può essere overcloccato per aumentare gli hz... c'è chi è arrivato anche a 120 per sfruttare il 3d...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che ho preso il top.. Golden Led (quindi con entrate autio anche tramite hdmi per collegarci anche le console) e il piedistallo Pivot ( che è quello regolabile).. tramite un ragazzo italiano sono 451 dollari.

 

Considerando che il monitor è quello della apple che lo fa pagare 1.500 euro non male direi.

 

Oltretutto è l'unico ips che può essere overcloccato per aumentare gli hz... c'è chi è arrivato anche a 120 per sfruttare il 3d...

 

Mi stai dicendo che supporta anche il 3D? :shock: Quasi quasi ci potrei fare un bel pensierino a quel prezzo :) Sempre che la Dogana poi non me lo cazi troppo :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che supporta anche il 3D? :shock: Quasi quasi ci potrei fare un bel pensierino a quel prezzo :) Sempre che la Dogana poi non me lo cazi troppo :(

 

No alt... allora... di default è un 60hz.. però si overclocca.. mediamente ho visto in rete che lo tengono sui 90hz anche... e se guardi trovi anche chi ha provato i 120hz non ufficiali.. ma che funzionano con nvidia e gli occhiali se hai culo di riuscire ad arrivare a quelle frequenze...

 

Ho detto al tizio di dichiarare 120$ e quindi di dogana sono 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Ok, peccato :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Ok, peccato :(

 

 

Ehhh trovare un ips a quella risoluzione pure 3d sarebbe il sogno di ogni videogiocatore...

 

Visto che della fluidità a 120 molti dicono non rendersene quasi conto.. e che invece tipo a BF3 con i set al massimo e con una risoluzione cosi alta pare essere in un film voglio proprio vedere...

 

Oltretutto se riesco ad occarlo ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali hai preso?

 

Questa volta Reference... le ho trovate a 300 l'una.. le 680 a 400 invece, e poi visto che sono in sli onestamente volevo provare le reference per vedere come andava la dissipazione fuori dal case senza buttare ancora aria dentro... per ora sono cmq strafelice... appena arriva il monitor vedo coem si comportano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai,vedo di riuscire a fare questa,ma che mi dici su di questa?Posso andare tranquillo con qualsiasi gioco? (e magari con alcuni metterli anche al massimo)

La configurazione da 800 che ti ho messo ti fa girare tutto al massimo.

La 7950 se la batte più o meno con la GTX 670.

 

Il resto della config è ottimo e ti permette di fare OverClock, quindi vai tranquillo!

Però mi ero dimenticato che avresti bisogno anche di un dissipatore aftermarket per il processore, visto che vuoi fare OC.

Quindi se puoi prendi questo: http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-corsair-hydro-series-h60-socket-intel-7751156115513662011-amd-am2am3-18190.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

per il case quale altro tipo mi consigli?

Allora, se quello che ti ho messo su (è bruttino) non ti piace, guarda questo:

http://www.amazon.it/Cooler-Master-RC-692A-KKN5-mid-tower-micro-ATX/dp/B0067FFYDA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1349289057&sr=8-1

 

Costa 30€ di più ma è ottimo.

 

E per il dissipatore della CPU, lascia perdere il Corsair e vai su questo: http://www.amazon.it/Noctua-NH-D14-ventola-per-PC/dp/B002VKVZ1A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1349289097&sr=8-1

 

 

Quale produttore di schede Nvidia consigliereste in fatto di qulità materiali e affidabiltà costruttiva Msi Pyny o altro ?

MSI è la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se quello che ti ho messo su (è bruttino) non ti piace, guarda questo:

http://www.amazon.it/Cooler-Master-RC-692A-KKN5-mid-tower-micro-ATX/dp/B0067FFYDA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1349289057&sr=8-1

 

Costa 30€ di più ma è ottimo.

 

E per il dissipatore della CPU, lascia perdere il Corsair e vai su questo: http://www.amazon.it/Noctua-NH-D14-ventola-per-PC/dp/B002VKVZ1A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1349289097&sr=8-1

 

 

 

MSI è la migliore.

è normale che mi dice che la radeon non è disponibile ancora?Spero che sia disponibile presto O_O

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che mi dice che la radeon non è disponibile ancora?Spero che sia disponibile presto O_O

 

Per le schede onestamente le trovo tutte buone... magari qualcuna più conosciuta o altre meno... va considerata anche la garanzia... tipo la zotac te la fa estendere a 5 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale produttore di schede Nvidia consigliereste in fatto di qulità materiali e affidabiltà costruttiva Msi Pyny o altro ?

 

Per me la migliore è Asus. In redazione abbiamo solo quelle :) Il problema è che costicchiano non poco :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...